Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Ramsey, commovente lettera per salutare l'Arsenal: "Arrivato bambino, vado via da uomo... grazie di tutto"

Post in rilievo

Bel colpo per la Juve ma non ho mai visto un giocatore integro e fortissimo andare a scadenza.

 

Chi va a scadenza è sempre una "scommessa" se mi passate il termine.

 

Speriamo bene va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore sempre rotto , e coi nostri preparatori sarà un rottame su cui non si potrà fare alcun affidamento , stile chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia bravo é chiaro come é chiaro che sia fragilissimo, quasi, e dico quasi perché sotto questo aspetto é inarrivabile, come khedira 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, muro di scudi ha scritto:

Si rosica molto in quel di Londra 

 

David Seaman, ex portiere dell'Arsenal ha parlato ai microfoni diTalkSPORT dell'addio di Ramsey: 'Arsenal ricorderà Aaron Ramsey con grande affetto. È un grande giocatore e la parte più frustrante di tutto questo è che sta giocando ancora meglio ora, e se ne andrà! Ancora una volta la stessa cosa, un altro grande giocatore sta lasciando il nostro club per andare in un altro club che non è grande come l'Arsenal. E' così frustante e probabilmente sarà votato come giocatore dell'anno".

Non so se ridere o piangere... questi hanno 40 trofei di cui 1/3 di inutili coppe di Lega... in Europa 1 coppa delle coppe .. più grande della Juve hahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorge un dubbio non e che prima Marotta e adesso Pratici quando vanno a visionare un giocatore vanno nelle infermerie a vedere chi piu' e stato li' e lo portano a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Palmares Arsenal:

  1 coppa Uefa Europa League

  1 coppa coppe

13 campionati inglesi

13 coppe Inghilterra

  2  coppe lega inglese

15 comunità Shields 

 

Dico io ma Seaman, rosicare un po' più piano che fai veramente tanto rumore no ?!?

Coppa delle Fiere non coppa UEFA quindi in Europa vantano 1 sola coppa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Bel colpo per la Juve ma non ho mai visto un giocatore integro e fortissimo andare a scadenza.

 

Chi va a scadenza è sempre una "scommessa" se mi passate il termine.

 

Speriamo bene va

Lewandosky il primo che mi viene in mente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgino ha scritto:

Se ci pensate bene...ha ragione questo che gli risponde

 

MaNeens @NeensMa
SeguiSegui @NeensMa
Altro
In risposta a @talkSPORT, @thedavidseaman e @Juventusen

He’s right Juve aren’t as big as Arsenal, there 10x bigger. Deluded

00:16 - 1 mag 2019
 
 
ahah 

Diciamo che, tolti i tifosi dello scArsenal gli han dato tutti contro .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seaman e Adams sappiamo bene che problemi avevano (e hanno) con la bottiglia

lo Scarsenal ha vinto in Europa meno di Liverpool, Chelsea, United, Nottingham Forest, Tottenham, Leeds, Aston Villa, City e West Ham

tanto per dire quanto son grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, willy83 ha scritto:

Ho appena letto che è uno che si infortuna spesso ..😠

E con Folletti sarà in buone mani .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, serafinociolino ha scritto:

Cioè arriva da noi e va direttamente in infermeria...

Ho appena letto che per lui stagione finita, ci mancava , ma un giocatore sano no?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo alla discussione evitando accuratamente di leggere i commenti precedenti dei soliti bambini capricciosi del forum che saranno incentrati sulgli infortuni e dico questo, spero che il giocatore sia lasciato libero dalla società di venire già in Italia per conoscere i futuri compagni, la città e la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, serafinociolino ha scritto:

Cioè arriva da noi e va direttamente in infermeria...

Ma ora lo rimettiamo a posto noi .ghgh

Prevedo che in ritiro si fermerà subito per almeno 2 settimane dopo le strabilianti cure del nostro staff .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, muro di scudi ha scritto:

Si rosica molto in quel di Londra 

 

David Seaman, ex portiere dell'Arsenal ha parlato ai microfoni diTalkSPORT dell'addio di Ramsey: 'Arsenal ricorderà Aaron Ramsey con grande affetto. È un grande giocatore e la parte più frustrante di tutto questo è che sta giocando ancora meglio ora, e se ne andrà! Ancora una volta la stessa cosa, un altro grande giocatore sta lasciando il nostro club per andare in un altro club che non è grande come l'Arsenal. E' così frustante e probabilmente sarà votato come giocatore dell'anno".

Ma questi davvero fanno? Non ho parole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.