Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Torino: "Esporrò le mie idee al presidente e ascolterò le sue. Resto se sono convinto a livello tecnico. Domani giocano Chiellini e Bonucci"

Post in rilievo

2 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Poi dopo essere stato bannato per un post dove non c’erano e offese e flame io adesso segnalo ogni minima offesa o provocazione 

Magari va da un’altra parte. Non abbiamo la sicurezza 

Abbi fiducia , se non viene è per il city

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma vi prego, raccontatemi quella di bonucci che ha detto che il suo sogno è di diventare un'icona del calcio ahahahahahah mizzega come siam messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, emmegibe ha scritto:

eccolo il grande tifoso che classifica i tifosi di serie a b e c

Io credo che i tifosi e le persone in genere i classifichino da sè, in base a ciò che dicono e scrivono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Il psg è uno squadrone

Io voglio max all’inter..’

il psg è uno squadrone in Francia 

1 minuto fa, Luigi2390 ha scritto:

Abbi fiducia , se non viene è per il city

Basta che vada via allegri 

Adesso, Icarius ha scritto:

Io credo che i tifosi e le persone in genere i classifichino da sè, in base a ciò che dicono e scrivono.

Già ma nessuno deve dare patenti o dare del troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Da dopo cardiff è finito. Sono fatti

I fatti sono gli altri trofei vinti da Allegri dopo Cardiff.

Il resto sono solo menate da bar che valgono più o meno come gli scudetti di cartone dell'Inter o quelli per il bel gioco che si auto assegnano i tifosi del Napoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Io voglio max all’inter..’

il psg è uno squadrone in Francia 

Basta che vada via allegri 

nel caso guardiola salta al 100 % , non lo sò cosa succederà con allegri , se resta senza rinnovo o hanno un traghettatore , da quello che sento però nelle conferenze vedo un allegri che pensa di restare ma la società non gli fa sapere nulla , tratta con un altro , mi sorprendo poi se rinnovano alla fine  addirittura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

E invece sarà il più odiato della nostra storia da gran parte dei tifosi...chissà come mai

Non credo.

Sarebbero degli idioti, oltre che degli incompetenti se lo facessero davvero.

3 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Già ma nessuno deve dare patenti o dare del troll

Se uno viene qui e loda Inter o Napoli, giudicandole squadre migliori della Juve che vince da 8 anni di seguito, beh, io sento puzza di bruciato, oltre che di *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loreb&w ha scritto:

Spero sia solo perché è l’attuale allenatore 

No.

A 1.40 è ovviamente perché è nettamente “favorita” la sua permanenza.

La stagione 2019-2020 con Allegri sulla panchina è data tipo l’1 di Juventus Fiorentina o Juventus Sampdoria.

Na passeggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io credo che i tifosi e le persone in genere i classifichino da sè, in base a ciò che dicono e scrivono.

sei pure filosofo

io credo che ognuno possa espimere cio' che vuole senza offendere nessuno

ma nessuno puo' avre il diritto di dire cio' che ha scritto sia frutto di stupidta' o ignoranza

mi sa che anche te non sai come classificart se vuoi ti aiuto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati dal fatto che resta, al fatto che resta SE. Un bel passo avanti verso una bella ripulita in questa squadra.

Perchè il fallito vorrebbe continuare con questo orrido non gioco e mantenere preparatori indegni e inadeguati, collezionando figure barbine ovunque. Benissimo, venendo a mancare questi presupposti sono a questo punto molto più elevate le possibilità che si levi dai maroni, portandosi dietro tutti i rottami che abbiamo in squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Icarius ha scritto:

I fatti sono gli altri trofei vinti da Allegri dopo Cardiff.

Il resto sono solo menate da bar che valgono più o meno come gli scudetti di cartone dell'Inter o quelli per il bel gioco che si auto assegnano i tifosi del Napoli.

 

Certo certo

8 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

nel caso guardiola salta al 100 % , non lo sò cosa succederà con allegri , se resta senza rinnovo o hanno un traghettatore , da quello che sento però nelle conferenze vedo un allegri che pensa di restare ma la società non gli fa sapere nulla , tratta con un altro , mi sorprendo poi se rinnovano alla fine  addirittura.

Ripeto. L’importante è far fuori allegri 

8 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non credo.

Sarebbero degli idioti, oltre che degli incompetenti se lo facessero davvero.

Se uno viene qui e loda Inter o Napoli, giudicandole squadre migliori della Juve che vince da 8 anni di seguito, beh, io sento puzza di bruciato, oltre che di *...

Ci stai dando degli idioti?

chi loda le altre squadre?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 77luca ha scritto:

ecco appunto, in quali anni? Quali sarebbero questi anni di spettacolo europeo così diverso da quello offerto da Allegri? Il '96 perchè abbiamo vinto ai rigori con l'Ajax, per il resto dell'era Lippi direi che facciamo pari e patta più o meno (ma avevamo un'altra posizione in Europa). Per il resto non so, dimmi tu.Poi oh, per me ci sta di cambiare allenatore e però un conto è se mi proponi Guardiola, un altro se mi vedo ritornare Conte. E siccome conosco i miei polli, spero che il buon Antonio si accasi con soddisfazione altrove. E sciogliamole 'ste riserve, sposiamo 'sto progetto Suning.

La juve di lippi pari e patta con quella di allegri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmegibe ha scritto:

sei pure filosofo

io credo che ognuno possa espimere cio' che vuole senza offendere nessuno

ma nessuno puo' avre il diritto di dire cio' che ha scritto sia frutto di stupidta' o ignoranza

mi sa che anche te non sai come classificart se vuoi ti aiuto

 

 

Quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilreplicante ha scritto:

La juve di lippi pari e patta con quella di allegri? 

ormai si leggono deliri di ogni tipo,  che vuoi farci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah , lui deve essere certo a livello tecnico tse ,  non la società che continua a puntare su un cavallo sbagliato per vincere in Europa , il suo ciclo alla Juve spero sia finito , c'aveva visto giusto Tevez .ghgh .

Andrea , per favore , prendi un'allenatore all'altezza di un mostro come Cr7 e levaci di torno questo ....sotto .

Grazie di tutto Max per questi bellissimi anni , ma adesso fuori dalle  * .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

“Resto solo se sono convinto a livello tecnico “...

Questa è una affermazione non da poco, che incrina di fatto la certezza e sicurezza di continuare alla Juve ostentate fino ad oggi, e che può costituire una elegante via di uscita in caso di divorzio, dopo le dichiarazioni dello stesso Mister e del Presidente  di un quasi “amore eterno”..

Non è solo una fantasia. Questo vorrebbe continuare a fare schifo in campo come ha fatto fin'ora, senza che nessuno lo critichi. Magari tenersi pure i preparatori inadeguati che abbiamo. Ovviamente tutto ciò non è più sostenibile, la società evidentemente vuole tenerlo a patto e condizione che tutto cambi in modo radicale. Questo personaggio non cambia perchè non è all'altezza di farlo. Alte le probabilità che di fronte a queste divergenze si levi di torno.
Fino ad oggi appunto, affermava il contrario. La gente, gli sponsor, i calciatori, ronaldo. TUTTI si sono rotti le scatole del mediocre modo di fare. Penso proprio che si leverà dalle scatole finalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

ormai si leggono deliri di ogni tipo,  che vuoi farci?

Boh...io quando ricorda quella juve mi viene ancora la pelle d oca...purtroppo ha vinto poco in rapporto a quanto fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

Boh...io quando ricorda quella juve mi viene ancora la pelle d oca...purtroppo ha vinto poco in rapporto a quanto fatto

abbiamo vinto l' unica finale da sfavoriti ai rigori

5 finali di fila e 1 sola vittoria

ma le finali valgono solo per allegri come palmares

cio' non toglie che allegri abbia modificato il trend europeo in questi ultimi anni

peccato che  cardiff, secondo me, e' stato il  massimo che puo' raggiungere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilreplicante ha scritto:

La juve di lippi pari e patta con quella di allegri? 

pari e patta no, perchè quella di Lippi a Roma ha vinto e non è un dettaglio. Ma sul piano europeo appena dopo viene quella di Allegri. E, senza sminuire niente sia ben chiaro, gli avversari di Allegri in Europa non sono paragonabili a quelli di quell'epoca.  Per me quello che ha fatto Allegri con la Juve nel 2014/15 è strabiliante. NON ci credeva nessuno, almeno io non ho sentito o letto nessuno che dicesse o scrivesse che la juve aveva il potenziale per fare quello che ha fatto. Ha trasformato ogni anno della sua gestione in un tentativo di vincere un torneo per noi IMPENSABILE. Di questo gli va dato atto. Poi se si vuol cambiare si cambia, ma per me un conto è se parliamo di Allegri o Guardiola, un conto se le alternative sono Conte che ha lasciato "il lavoro incompiuto" o altre amenità del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

E' incredibile che tanti juventini sottovalutino quanto fatto da Allegri in Europa con questa squadra. Mi chiedo a cosa erano abituati, che Juventus hanno visto nelle coppe le stagioni dietro. Boh. E in un periodo storico dominato da due squadre mostruose sotto ogni aspetto (tecnico ed economico) con pochi paragoni nella storia del calcio. Me li immagino nell'estate 2014 convinti di tifare una squadra che sarebbe arrivata dopo meno di un anno a battersi per la coppa, convinti del potenziale.... come no, sicuro. Poco tempo prima con praticamente la stessa squadra eravamo a frignare sulla neve di Istanbul e a fare il record di punti col Cagliari dopo lo 0-0 in casa col Benfica. Però la Juve di Allegri non è abbastanza europea eh. Non ha la mentalità.

No, la Juve di Allegri OGGI non ha la mentalità europea.

È evidente.

I nipoti di Ambra (per sostenere lo zio) sono i primi a rimarcare che a questa squadra è mancata la sicurezza....la consapevolezza che serve in Europa.

Sono i primi a sostenere che i nostri giocatori non reggono la pressione (lol) e che se la fanno sotto.

Sono i primi a sostenere che questa squadra in Europa appena subisce goal perde lucidità...

Prima però scrivevano, come te, che Allegri ci aveva “dato”...quasi “donato” la tanto ricercata “mentalità europea “....quasi come se fosse un sacramento.

Bisogna...è necessario.....è un obbligo ....fare pace con i propri neuroni.

Sono tanti...sono troppi...meglio alzare bandiera bianca e farli tornare al loro posto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, superdrake ha scritto:

ormai si leggono deliri di ogni tipo,  che vuoi farci?

uh, tu nell'estate 2014 cosa pensavi delle possibilità europee della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, 77luca ha scritto:

e infatti io gli sono riconoscente, però per me basta così. Aggiungo che pure lui ha avuto una bella occasione con la Juve però, con Bari, Atalanta , Siena e Arezzo nel curriculum, o no?

poteva fare sicuramente meglio se non si fosse immedesimato in un Dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

pari e patta no, perchè quella di Lippi a Roma ha vinto e non è un dettaglio. Ma sul piano europeo appena dopo viene quella di Allegri. E, senza sminuire niente sia ben chiaro, gli avversari di Allegri in Europa non sono paragonabili a quelli di quell'epoca.  Per me quello che ha fatto Allegri con la Juve nel 2014/15 è strabiliante. NON ci credeva nessuno, almeno io non ho sentito o letto nessuno che dicesse o scrivesse che la juve aveva il potenziale per fare quello che ha fatto. Ha trasformato ogni anno della sua gestione in un tentativo di vincere un torneo per noi IMPENSABILE. Di questo gli va dato atto. Poi se si vuol cambiare si cambia, ma per me un conto è se parliamo di Allegri o Guardiola, un conto se le alternative sono Conte che ha lasciato "il lavoro incompiuto" o altre amenità del genere.

Vero...la prima juve di allegri é andata oltre le più rosee aspettative...purtroppo poi c é stata un incredibile involuzione..a mio avviso occorre un tecnico alla klopp che sappia dare un identità di gioco alla squadra e che garantisce cmq un buon piazzamento in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmegibe ha scritto:

poteva fare sicuramente meglio se non si fosse immedesimato in un Dio

Io sul Conte formato UCL ho parecchi dubbi e preferirei non riprovare. In Europa preferisco ricordarmelo come giocatore a lottare, mettiamola così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.