Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Torino: "Esporrò le mie idee al presidente e ascolterò le sue. Resto se sono convinto a livello tecnico. Domani giocano Chiellini e Bonucci"

Post in rilievo

5 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

ma figurati, sono il primo che accompagnerebbe allegri alla porta, stavo solo cercando di dire che dal punto di vista Aziendale non è stato un anno fallimentare. E come la qutoazione è raddoppiata, sono aumentate (di sicuro) le vendite di merchandising e maglie, nonché i ricavi dello stadio.

Dal punto di vista societario ci si aspettava molto di più dalla champions come introiti. Ma lo si aspettava anche in borsa, visto il trend negativo che sta erodendo i risultati ottenuti con l'invesimento Ronaldo e gli altri..

Allegri, quindi, responsabile di quel settore ricavi, ha comportato un danno..

il giudizio lo sta dando la Borsa..

Se dovessi ragionare sotto un profilo puramente finanziario appena questo si presenta, e mi chiede pure l'aumento, io apro la porta, lo faccio accomodare fuori, e la richiudo salutandolo, neanche troppo gentilmente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Mr. Bluff said:

Dal punto di vista societario ci si aspettava molto di più dalla champions come introiti. Ma lo si aspettava anche in borsa, visto il trend negativo che sta erodendo i risultati ottenuti con l'invesimento Ronaldo e gli altri..

Allegri, quindi, responsabile di quel settore ricavi, ha comportato un danno..

il giudizio lo sta dando la Borsa..

Se dovessi ragionare sotto un profilo puramente finanziario appena questo si presenta e mi chiede pure l'aumenio io apro la porta, lo faccio accomadare fuori, e la richiudo salutandolo neanche troppo gentilmente..

ad inizio anno puoi fare un piano che si basa su proiezioni, ma poi è alla fine dell'anno (che per una squadra di calcio è a fine stagione) che tiri le somme. L'erosione cui abbiamo assistito non porta di sicuro ad un valore inferiore a quello di partenza, ma siamo anzi ad un valore comunque doppio rispetto a quello di partenza. Per cui, siccome non ho certamente gli strumenti per dire se la Juventus avesse preventivato di aumentare le azioni oltre il 100% dopo questa stagione non posso dire che hanno fallito. Viceversa, se tu hai fonti certe a riguardo, allora possiamo dire che hanno fallito...

 

ma una società che raddoppia il valroe delle sue azioni in un anno difficilemnte ti dirà di essere insoddisfatta...al di là di picchi positivi e negativi durante l'anno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mr. Bluff said:

Per vincere la champions league e andare ad alzarla in faccia ad Allegri....ghgh

Il tutto con parodia degli autogol (bravissimi) che arriva a cento milioni di visulizzazioni in due giorni...:d

 

Io non lo perdono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che per rimanere ponga la condizione di acquistare Isco, così il Real risponderà  subito NO e lui si vedrà costretto a levarsi di torno.

Ma voi ci credete alle sue possibili dimissioni?  Io no, perché non rinuncerà mai ai 7 milioni  e mezzo dell’ultimo anno di contratto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 77luca said:

Perchè la coda davanti alla porta non ce l'ha, soprattutto di squadre con le ambizioni dichiarate della Juve. In questi mesi lo hanno accostato a qualunque squadra e lui un po' di sere fa era da Cattelan. "Ha la causa col Chelsea"... ah beh.

Lo vogliono in tanti, Juve , Milan, Inter , Roma , psg e Manchester.united

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

ad inizio anno puoi fare un piano che si basa su proiezioni, ma poi è alla fine dell'anno (che per una squadra di calcio è a fine stagione) che tiri le somme. L'erosione cui abbiamo assistito non porta di sicuro ad un valore inferiore a quello di partenza, ma siamo anzi ad un valore comunque doppio rispetto a quello di partenza. Per cui, siccome non ho certamente gli strumenti per dire se la Juventus avesse preventivato di aumentare le azioni oltre il 100% dopo questa stagione non posso dire che hanno fallito. Viceversa, se tu hai fonti certe a riguardo, allora possiamo dire che hanno fallito...

 

ma una società che raddoppia il valroe delle sue azioni in un anno difficilemnte ti dirà di essere insoddisfatta...al di là di picchi positivi e negativi durante l'anno

 

Mi sa che non ci intendiamo.

Sai come funziona la Borsa?

Alle volte ha meccanismi strani e complicati ma ha delle regole statistiche di base..

La quotazione delle azioni di solito sale per due cose che abbiamo facilmente davanti. Massicci investimenti immobiliari, massicci investimenti nell'ottica della produttività di ricavi..

Ora l'acquisto di Ronaldo è un massiccio investimento. Ma non è che alla Borsa freghi se si vince la champions in relazione a quello. No, alla Borsa frega che aumentino i ricavi dal conseguimento di risultati sportivi..Quindi siccome i ricavi a fronte dei risultati sportivi non sono aumentati quell'effetto positivo sugli investitori si sta erodendo.

Non so come la Borsa reagirebbe ad una conferma o prolungamento di Allegri, sarebbe interessante vederlo.

Perchè gli speculatori ragionano sempre in ottica guadagni futuri..

 

6 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Io non lo perdono

Io ci faccio ironia, perchè il perdono è una cosa divina non umana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Audemars said:

Per onestà dovresti darmi atto che sarà successo pochissime volte. Sempre mille scuse e pochi, pochissimi mea culpa. 

Ti leggo spesso e spesso scrivi post in difesa di allegri facendo ironia su chi, viceversa, picchia duro su di lui. 

Mi permetto di porti una semplice domanda...al netto dei meriti e della gratitudine ad allegri per questo suo lustro sul serio reggeresti un’altra o più stagioni con lui in panchina?

Non ritieni abbia terminato il suo ciclo facendo regredire tutto, a 360 gradi?

 

 

In molti mi sa che non hanno ancora imparato a Conoscere il nostro presidente, non si fa scrupoli a salutare chi non è più utile alla causa, Buffon , Del Piero e Marotta

2 minutes ago, Mr. Bluff said:

Mi sa che non ci intendiamo.

Sai come funziona la Borsa?

Alle volte ha meccanismi strani e complicati ma ha delle regole statistiche di base..

La quotazione delle azioni di solito sale per due cose che abbiamo facilmente davanti. Massicci investimenti immobiliari, massicci investimenti nell'ottica della produttività di ricavi..

Ora l'acquisto di Ronaldo è un massiccio investimento. Ma non è che alla Borsa freghi se si vince la champions in relazione a quello. No, alla Borsa frega che aumentino i ricavi dal conseguimento di risultati sportivi..Quindi siccome i ricavi a fronte dei risultati sportivi non sono aumentati quell'effetto positivo sugli investitori si sta erodendo.

Non so come la Borsa reagirebbe ad una conferma o prolungamento di Allegri, sarebbe interessante vederlo.

Perchè gli speculatori ragionano sempre in ottica guadagni futuri..

 

Io ci faccio ironia, perchè il perdono è una cosa divina non umana..

Gli autogol  sono molto simpatici, Sopratutto quello.Che imita Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' sempre la stessa roba, poi ogni anno resto"

 

Quanta saccenza. Ogni critica, ogni nota stonata ormai è inammissibile per il signor Allegri. Ma la valanga di infortuni e l'impoverimento tecnico dell'ultimo biennio è tutta "roba sua". 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Per Lippi si sottolinea sempre il fatto che ha perso 3 finali. Per Allegri si glorificano 2 finali perse. Vedi tu. Pari e patta?

come già scritto, no perchè Lippi una l'ha vinta e non è un dettaglio. Ma le condizioni sono molto diverse, gli avversari anche. Si è portato a casa poco, purtroppo , con Lippi (col Dortmund ad esempio). Per me le due finali con Allegri sono stati capolavori, la prima totalmente inaspettata, giocate contro due squadre nettamente superiori che vincono ogni anno da 7 anni credo. Al tempo di Lippi, nel '97, nel '98 eravamo una superpotenza. Mi bruciano molto di più quelle finali che le ultime due. Sempre opinione personale eh.

9 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Lo vogliono in tanti, Juve , Milan, Inter , Roma , psg e Manchester.united

In Italia non ho dubbi che lo vogliano in tanti. Un conto però è andare adesso al Milan, all'Inter, alla Roma , un altro al PSG o allo UTD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Mr. Bluff said:

Mi sa che non ci intendiamo.

Sai come funziona la Borsa?

Alle volte ha meccanismi strani e complicati ma ha delle regole statistiche di base..

La quotazione delle azioni di solito sale per due cose che abbiamo facilmente davanti. Massicci investimenti immobiliari, massicci investimenti nell'ottica della produttività di ricavi..

Ora l'acquisto di Ronaldo è un massiccio investimento. Ma non è che alla Borsa freghi se si vince la champions in relazione a quello. No, alla Borsa frega che aumentino i ricavi dal conseguimento di risultati sportivi..Quindi siccome i ricavi a fronte dei risultati sportivi non sono aumentati quell'effetto positivo sugli investitori si sta erodendo.

Non so come la Borsa reagirebbe ad una conferma o prolungamento di Allegri, sarebbe interessante vederlo.

Perchè gli speculatori ragionano sempre in ottica guadagni futuri..

 

Io ci faccio ironia, perchè il perdono è una cosa divina non umana..

Prego affinché non accada!!!...speriamo di rimanere con il rimpianto di questa scena.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, theOzma ha scritto:

Ma infatti io credo che i tifosi juventini siano grati al mister per ciò che ha fatto, semplicemente c'é la sensazione da parte di molti che dopo 5 anni ci sia bisogno di cambiare..tutto lì..perché credo sia abbastanza evidente la netta involuzione nel gioco e nella forma fisica (anche se per gli infortuni ci sarebbe da fare un topic a parte).

 

Però qui spesso ad esprimere una critica sembra che si faccia peccato mortale.. 

Guarda, le critiche sono giuste. Ma molti qui considerano Allegri un incapace e questo è ridicolo. Sono giudizi da giocatori di play station e qualche volta rispondo. In realtà io non sono contrario al cambio, basta che le cose vengano fatte seriamente. Tutto questo mio discorso nasce dal presupposto che -personalmente- spero non ritorni Conte, tutto qui.  Un conto è se il cambio è Allegri Guardiola, Klopp, Ten haag, Zidane ecc. Un altro se mi fai scaldare un po' di brodo allungato con Antonio (poi,per carità, eterna riconoscenza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Max, confesso che sino all'inizio di questa stagione ti ho sempre difeso e non per fare il controcorrente ma perchè ci credevo. In questa stagione mi hai deluso moltissimo, le tue scelte tattiche, le scelte su chi mandare in campo e il far finta che abbiamo infortuni ben nella norma. Detto questo ti sarò sempre riconoscente al pari di Conte, ma non vi vorrei più vedere ad allenarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Punto cardine : prendere determinati giocatori per aumentare intensità e possesso. 
L'intensità e il possesso si allenano.

Puoi prendere pure un cavallo da soma per avere intensità ma se poi non lo alleni e magari finisce per avere milioni di infortuni muscolari, l'intensità te la scordi.

Allegri e gli allegriani pensano sempre di risolvere i problemi cambiando i giocatori, a me pare che il modo migliore sia cambiando allenatore.

L'intensità l'Atalanta l'ha trovata per strada o l'ha ottenuta col lavoro quotidiano?

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensiate che Allegri molli l'osso e si dimetta o accetti una buona uscita di consolazione.

Anche al Milan lotto' con i denti per tenersi il posto, arrivo' ad aggredire verbalmente Filippo Inzaghi che allenava gli allievi del Milan accusandolo di voler "fargli le scarpe".

 

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/articoli/89779/-piantala-o-vengo-a-prenderti-.shtml

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato di Emre Can e Ramsey: per il primo ha detto che non sarà un difensore centrale in pianta stabile come si legge in alcuni pronostici sull'anno prossimo. Su Ramsey ha detto che ha "corsa e inserimento". Sono caratteristiche utili a descrivere una mezzala, non un trequartista, sintomo del fatto che Allegri lo vede come mezzala e non come trequartista. A voler fare le pulci a questa prospettiva potrebbe esserci un indizio sul futuro di Pjanic ma staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non pensiate che Allegri molli l'osso e si dimetta o accetti una buona uscita di consolazione.
Anche al Milan lotto' con i denti per tenersi il posto, arrivo' ad aggredire verbalmente Filippo Inzaghi che allenava gli allievi del Milan accusandolo di voler "fargli le scarpe".
 
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/articoli/89779/-piantala-o-vengo-a-prenderti-.shtml
 
Eh certo il presidente lo conferma e lui cattivone non molla l'osso, post sempre più patetici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'intensità e il possesso si allenano.

 

Puoi prendere pure un cavallo da soma per avere intensità ma se poi non lo alleni e magari finisce per avere milioni di infortuni muscolari, l'intensità te la scordi.

 

Allegri e gli allegriani pensano sempre di risolvere i problemi cambiando i giocatori, a me pare che il modo migliore sia cambiando allenatore.

 

L'intensità l'Atalanta l'ha trovata per strada o l'ha ottenuta col lavoro quotidiano?

 

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

 

l'Atalanta è una squadra di ragazzini semi sconosciuti e non di campioni affermati di 28 anni che devono vincere sempre o almeno provarci per 60 partite a stagione. l'Atalanta si può permettere di perderne 10 e ricevere i complimenti, noi se pareggiamo una partita abbiamo la Canea di tifosotti incompetenti che si mettono in cattedra perché ne sanno più di un allenatore che ha vinto 11v trofei in 5 anni. Ma questi sono particolari che vuoi che siano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solouncapitano_ ha scritto:

l'Atalanta è una squadra di ragazzini semi sconosciuti e non di campioni affermati di 28 anni che devono vincere sempre o almeno provarci per 60 partite a stagione. l'Atalanta si può permettere di perderne 10 e ricevere i complimenti, noi se pareggiamo una partita abbiamo la Canea di tifosotti incompetenti che si mettono in cattedra perché ne sanno più di un allenatore che ha vinto 11v trofei in 5 anni. Ma questi sono particolari che vuoi che siano

 

L' Atalanta non è al vertice nel pianeta Terra per soldi buttati in proporzione alla miseria di trofei vinti.

 

KOGMyH4.png

Qua si fa finta che sia una guerra, ma lo scudo per la Juve è il minimo sindacale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

A Roma si vocifera di un cambio proprietà. Si era parlato della famiglia Al-Thani. Se dovesse esser così, Conte non farebbe male a preferire la Roma all'inter od al Milan per esempio.

Si parla di un inserimento che rimane difficile del Milan , poi la solita Inda che lo ha trattato , ma la Roma è in pole appunto ,con la Juve non c'è per nulla , è solo nella testa di Conte che spera una chiamata che non ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Sempre convinto che alla fine della prossima stagione se ne va CR7, al di là del quadriennale, credo che faccia due anni alla Juve, già il terzo mi parrebbe un miracolo..Ma questo dipende solo da lui. Se ho capito il personaggio resterà finchè si sentirà competitivo ai massimi livelli.

resterà, alla sua età oggi siamo il top, anche e soprattutto per l'ingaggio.

vero che in cina ne beccherebbe 100 netti annui ma lui ai soldi pensa dopo la gloria, finchè si sentirà competitivo RESTERA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' Atalanta non è al vertice nel pianeta Terra per soldi buttati in proporzione alla miseria di trofei vinti.
 
KOGMyH4.png&key=a41b9ea2c57f0ad430fcd2eb063894891149416c94dfd6ff35a561b044b901f6
Qua si fa finta che sia una guerra, ma lo scudo per la Juve è il minimo sindacale.
Che caxxo c'entra con il discorso della intensità e posto che le analisi si fanno sulla spesa netta, anche fossero veri quei dati tutti da verificare che posti e che non c'entrano una mazza con quanto discusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

L' Atalanta non è al vertice nel pianeta Terra per soldi buttati in proporzione alla miseria di trofei vinti.

 

KOGMyH4.png

Qua si fa finta che sia una guerra, ma lo scudo per la Juve è il minimo sindacale.

Insomma dal 2016 spesi 203 milioni a scudetto praticamente

"Garanzie tecniche" 

Che altro vuole? Ramos, Kroos, Pobbà e Messi? 

Tanto col suo calcio pane e salame perderemmo pure con quelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solouncapitano_ ha scritto:
47 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:
L' Atalanta non è al vertice nel pianeta Terra per soldi buttati in proporzione alla miseria di trofei vinti.
 
KOGMyH4.png&key=a41b9ea2c57f0ad430fcd2eb063894891149416c94dfd6ff35a561b044b901f6
Qua si fa finta che sia una guerra, ma lo scudo per la Juve è il minimo sindacale.

Che caxxo c'entra con il discorso della intensità e posto che le analisi si fanno sulla spesa netta, anche fossero veri quei dati tutti da verificare che posti e che non c'entrano una mazza con quanto discusso.

L' Atalanta per quel poco che spende sta facendo miracoli, la differenza sta lì. Per quello che spende la Juve lo scudo in proporzione è il minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.