Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

Post in rilievo

Adesso, bianconero92 ha scritto:

Tensione alle stelle...

Penso tensione solo alle stalle visto che giochiamo con il Toro...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il lato negativo che di fatto è obbligata, questa formazione non mi dispiace...

Seriamo di non avere infortuni, e di poter far fare passerella di nuovo a Pereyra che questa sera segna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Che goduria quella sera... .ghgh 

Qui dentro molti parlano di scansarsi. Penso che siano ragazzi. Io sono figlio di quell'epoca in cui il derby contro il Toro era la partita...Zaccarelli, Claudio Sala, Pulici, Graziani etc..

Scansarsi con il Toro è una cosa che non riesco manco ad immaginare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ☆Caino☆ ha scritto:

Non fate riscaldamento, entrate, guardate il pallone e non muovete manco un pelo... 

C'è tempo per spaccarsi nei restanti 90' 😊

Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Qui dentro molti parlano di scansarsi. Penso che siano ragazzi. Io sono figlio di quell'epoca in cui il derby contro il Toro era la partita...Zaccarelli, Claudio Sala, Pulici, Graziani etc..

Comunque è un buon topo, quello di uolter, allenatore niente male, nonostante certe uscite infelici nei post partita 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

C'è tempo per spaccarsi nei restanti 90' 😊

Comunque è un buon topo, quello di uolter, allenatore niente male, nonostante certe uscite infelici nei post partita 😀

Mazarri come tecnico non è un raffinato.. Ma è bravo.. Io ricordo il suo miracolo alla Reggina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean gioca solamente perché Emre Can è ko... Altrimenti era pronto ad essere il famoso cambio a disposizione di Allegri, il maestro del halma halma e Oronzo Canà dei giorni nostri. Credo che Rajola abbia comunque già detto alla società che se rimane Allegri si possono scordare il rinnovo di Moise... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. Bluff said:

Mazarri come tecnico non è un raffinato.. Ma è bravo.. Io ricordo il suo miracolo alla Reggina..

Mazzarri è un buon allenatore, ha sempre dimostrato di saperci fare con poco a disposizione.. Il problema suo nasce quando in conferenza apre bocca.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Qui dentro molti parlano di scansarsi. Penso che siano ragazzi. Io sono figlio di quell'epoca in cui il derby contro il Toro era la partita...Zaccarelli, Claudio Sala, Pulici, Graziani etc..

Già...quanti ricordi...però i ricordi dei derby vissuti da piccolo non è che siano così belli...me ne ricordo uno che finì 3-2 per loro che  quaranta anni e più dopo ancora mi brucia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Mazarri come tecnico non è un raffinato.. Ma è bravo.. Io ricordo il suo miracolo alla Reggina..

Ma ha fatto bene ovunque, a parte L'inda, ma lì si sa che è un delirio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ☆Caino☆ ha scritto:

Mazzarri è un buon allenatore, ha sempre dimostrato di saperci fare con poco a disposizione.. Il problema suo nasce quando in conferenza apre bocca.. 

Il problema suo è purtroppo la salute...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ☆Caino☆ said:

Mazzarri è un buon allenatore, ha sempre dimostrato di saperci fare con poco a disposizione.. Il problema suo nasce quando in conferenza apre bocca.. 

Non solo lì. Ma anche in panchina tra orologi e bottiglie di acqua minerale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, velas said:

Comunque è un buon topo, quello di uolter, allenatore niente male, nonostante certe uscite infelici nei post partita 😀

E nei pre-partita.

E durante la partita.

E nelle conferenze stampa in settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

la cosa divertente sarà il post partita con adani

Secondo me Allegri non si presenta...

Ha gridato * sky di * nella mix zone..

La scenetta con Adani è stato un tipico episodio di trash televisivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrtrrt67 ha scritto:

Quando i derby erano davvero derby. Questo poi è quello che ricordo con più piacere visto che ero allo stadio, nei distinti, circondato dai miei zii e cugini tutti granata . Che immensa goduria quel giorno! 

Ho scelto bene allora...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.