Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Allegri post derby: "Non si vince con i dati. Quest'anno tre partite emblematiche: la migliore con lo United, ma nessuno se la ricorda". Lungo dibattito con Adani

Post in rilievo

Ci ha sfracassato le palle con la storia che grazie a lui non c'era più "sgente bianha home sto pallone" nelle partite di coppa e ora scopriamo che, beccato il gol contro i bambini olandesi, c'è stata una * collettiva pazzesca? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

negli ultimi due anni ha fatto molto bene il suo lavoro secondo te?

Ha ottenuto il massimo dalla rosa a disposzione?

Non citarmi i risultati....quelli li so.....mi interessa di più la tua valutazione su queste ultime due stagioni.

Massimo o no ha lavorato bene per me.

Quasi nessuno allenatore ottiene il massimo, neanche Guardiola o Klopp o Valverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, gypsyola ha scritto:


 

 


Ripeto: non difendo Allegri. La Juve di Allegri gioca MALE, e non ricordo come te Juve vincenti che giocassero male. Secondo me la Juve di Allegri gioca male perché il responsabile ha poche idee e lavora poco. Mio parere personalissimo. Le cose che ha detto ieri sera non mi trovano d'accordo, ma rispondevo a chi ha percepito nel suo discorso una insinuazione di inferiorità di pedigree della Juve nei confronti di Barca e Milan. Cosa che lui non ha detto e certamente non pensa. Si riferiva al calcio spettacolo come modo di essere, al calcio spettacolo che viene prima della necessità di vincere. La Juve non è mai stata così. Il Milan e sopratutto il Barca si - e ti parlo di cose di 40 anni fa. Personalmente io sono orgoglioso del DNA pragmatico e solido della Juventus, ti parlo di gente come il Trap e Lippi e di uomini come Furino, Gentile e Montero. La differenza tra quegli allenatori e Allegri è che quelli avevano chiare idee di gioco e lavoravano durissimo, ed in campo si vedeva bene. Di conseguenza il genio dei nostri giocatori migliori e le idee degli allenatori potevano risplendere. E si, quelle Juventus davano spettacolo di conseguenza. Allegri a differenza è capace di deprimere anche uno come Ronaldo limitandosi ad usarlo come un upgrade di Mandzukic e sfruttandolo solo come ariete d'area , tanta è la pochezza della costruzione e della manovra. Io la vedo così, ma mi infastidisce che ad Allegri si imputino anche concetti che non ha espresso. Buona giornata.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

 

Concordo anche se secondo me la storia del dna e dello scimmiottamento L’ha usata strumentalmente per attaccare indirettamente Guardiola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

eh vabbè rega ..... si ho capito ..... cioè voglio dire, tutto molto opinabile eh ....specie il "puntualmente", puntualmente proprio NO !!!  Si ok è vero, ci sono partite in cui ha perso,  ma ci sono pure altre  volte in cui , sempre allegri, giocando a scacchi come dici te ha vinto ..... e allora come la mettiamo ?

 

cioè non è che possiamo stare qua a guardare solo le volte che ha perso ..... nella vita si vince e si parte.

Voglio dire .... qual'è il piano per il quale klopp è universalmente considerato di un'altra categoria rispetto ad allegri ? perchè ? sulla base di cosa si ha questa percezione per il 90% dei tifosi ? io personalmente non la penso assolutamente cosi' !!! per me allegri fa parte della stessa categoria di klopp, pochettino ecc...ovvero giovani allenatori emergenti, e che cercano la consacrazione definitiva in campo europeo .... e anzi, se proprio dovessi dire, per me allegri è :

- sicuramente piu' vincente di klopp nel campionato

- e per quanto riguarda la champions, siamo li, in piu' mi limito a costatare come, nei pochi scontri che ci sono stati allegri l'ha completamente incartata sia a klopp che a pochettino 

Per me un capolavoro di allegri è stata la partita di wembley dello scorso anno contro pochettino .... quell' è l'emblema della partita a scacchi .... quando allegri parla di partite nella partite, di partite che cambiano, di 10 minuti in cui si puo' ribaltare tutto, di saper soffrire, di tenere mentalmente ..... quella partita è l'emblema ....

perchè la squadra è piu' forte ? si sicuramente !!! ma il calcio è cosi' che funziona eh, non è che ci si inventi chissà cosa !!! cioè tu klopp puoi pure menarmela col gegeeggegeegenpressin e altre cose, piu' o meno praticabili e condivisibili .... poi alla fine becchi messi con la luna storta te ne fa 2 e non perdi 4-0 per no si sa quale miracolo .... per me SUL CAMPO, l'ajax di quest'anno era meglio della juve, principalmente per i giocatori, poi oltre a qusto registro che ten hag l'ha suonate ad allegri, prendo segno e porto a casa, ma in campo ci vanno i giocatori.

ma grossomodo io li metto li come categoria di allenatori

 

sul discorso dell'ambiente sono d'accordo, ma ripeto, sono 5 anni che allegri è con noi .... secondo me è giusto che sia lui ad andare via, e ti diro' : IL PROBLEMA E' NOSTRO !!! guardate che è già difficile trovare allenatori della stessa categoria di allegri, figuriamoci un upgrade

 

Ma chi se ne frega di Klopp.

Con il Tottenham non abbiamo giocato a schiaffi, abbiamo avuto fortuna che non siano andati sul 2-0 e poi 2 giocate di Higuain l'hanno portata a casa.

Giocare a scacchi è un'altra cosa, quello che gente come te non capisce è che con partite come quella di Wembley la sfanghi 1 volta su 10, è semplicemente capitata la partita su 10 che è andata bene.

Giocare a scacchi è quando mette Barzagli per proteggere il risultato con lo Utd, è ritardare l'ingresso di Cuadrado a Madrid, è smettere di offendere con Morata a Monaco e mettere Manzo per tenere sui lanci lunghi e avere cm in difesa sui piazzati, questi sono gli scacchi, giocare per lo 0-0 con il Napoli il match scudetto, tutti atteggiamenti che hanno portato a beffe incredibili.

A Wembley non sono scacchi, gli do la scusante che anche li si è arrivati sulle gambe, quello si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha defecato in testa con la roba del DNA e dello scimmiottare il Milan, vuole proprio essere esonerato e papparsi i 7.5mln. 

 

DNA da 10 euro, andasse a *. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, juventudes ha scritto:

No non intendeva quello. Il Bayern non può fare tikitaka perché è una squadra tedesca e hanno la loro mentalità. Anche noi non possiamo fare tikitaka in stile Barcellona. Quando ci hanno provato con L'Italia di Prandelli per esempio, si è capito che era una buffonata.


Con questo non sto dicendo che bisogna giocare da schifo perché la Juve così gioca. Sto dicendo che il nostro gioco è di un altro tipo rispetto a quello del Barcellona.

Altrimenti se il modello pefetto fosse il Barcellona, il Real Madrid farebbe schifo visto che adotta una filosofia di gioco simile alla nostra.



Ciò non significa che giocheremo sempre male, però le parole che ha detto sono state chiare.

Questo discorso del DNA vale solo se confrontato con il barcellona, perchè loro hanno questo tipo di gioco gia nelle giovanili, infatti parecchi giocatori provengono dalla cantera dove insegnano soprattutto la tecnica ed il possesso palla (Iniesta Xavi Messi ecc.), forse può valere anche per l'Ajax dove gia da bambini spiegano come stare in campo ma il ragionamento può valere soltanto per queste squadre e basta.

Però qualcuno potrebbe spiegarmi che * c'entra il milan?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Tutto questo è profondamente ingiusto.

Tra l'altro quello che mi dispiace è che non si vede quanto Allegri creda nella Juventus: ci ha sempre creduto nella Champions. Sempre.

Io sono stufa di sentir gente parlare della Juve come di una squadra incapace di vincerla perché non ne ha le capacità e deve copiare il Milan o il Barcellona.

Noi siamo noi e abbiamo dimostrato che in Europa ci possiamo stare. I nostri trofei internazionali li abbiamo vinti.

Noi non abbiamo bisogno di emulare nessuno perché non siamo inferiori.

 

Questo praticamente è il succo di quanto detto da Allegri e invece qui si capovolge tutto...A volte forse è più juventino lui di molti altri e sai perché?

Perché lui non vive il complesso di inferiorita' che i media e gli opinionisti arroganti come Adani vogliono inculcare nella tifoseria juventina presentando la Juve come una squadra inferiore che deve imitare certi modelli. 

Noi vinceremo la Champions a modo nostro. Noi vinceremo la Champions da Juventus e basta.

Perché siamo perfettamente in grado di farlo.

Il discorso di ieri era molto chiaro invece.

chiaro? ha parlato un'ora senza arrivare ad una conclusione .ghgh

 

mi ha ricordato Conte con i suoi ristoranti da 10 euro.. e sinceramente.. mi ha fatto alquanto schifo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando...noi abbiamo il nostro DNA...e non dobbiamo scimmiottare nessuno perché sarebbe sbagliato....ma vediamo un po' le altre che hanno un DNA così brutto e puzzone come sono messi in Europa 

 

 

Real  13 champions 

Milan 7 champions

Barca 5 champions 

Bayern 5 champions

 

 

Juve 2 champions...

 

Fortissimo il nostro DNA......non vedo l'ora di arrivare a vincere altre 5 champions anche io..... tra circa 300 anni con il ns super DNA....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Sono completamente d’accordo. 

Infatti quando arrivò Allegri erano tutti pessimisti sulle possibilità della Juventus di fare bene in Champions, mentre lui nella conferenza di presentazione lo disse subito, dicendo più o meno “guardate che la Juventus è una squadra forte che può arrivare in fondo”, nessuno avrebbe immaginato che la Juventus quell’anno sarebbe potuta arrivare in finale di Champions, lui invece lo aveva immaginato già nel momento in cui gli arrivò la chiamata di Agnelli, lui aveva capito più di tutti il potenziale di quella squadra.

È solo questione di pochissimo tempo, abbiamo costruito le basi, siamo cresciuti tantissimo e l’anno prossimo ci sono tutti i presupposti per vincerla, con Allegri. Se è arrivato due volte in finale di Champions non capisco perché non dovrebbe riuscirci una terza volta, e noi avremo Ronaldo dalla nostra parte in un’eventuale finale, e lo abbiamo provato sulla nostra pelle, a Cardiff, cosa significa.

Che era un po’ il modo di fare della prima Juventus di Allegri, in buona parte anche la seconda e poi la terza, l’anno scorso invece un po’ a tratti e quest’anno ci sono state varie difficoltà.

La Juventus di Lippi per esempio era molto stimata da Ferguson non tanto per la tecnica e la velocità(anche per quello), ma per l’agonismo e la voglia di vincere. Quando è arrivato Allegri ho visto una Juve che in Europa aveva una voglia di vincere incredibile e ci metteva un agonismo non indifferente, il tutto condito dalla volontà di giocare tra le linee, con tecnica. Quindi io posso dire che la Juventus che più si è avvicinata a quella di Lippi è stata la prima di Allegri o la terza.

e vabbè, se resta speriamo gli diamo uomini (tanti) per poter ripetere i primi anni...non mi piace molto come ipotesi però.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

la Juve non ha il DNA del Barcellona e del Milan

perchè ha sempre avuto allenatori come te in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zilver ha scritto:

Senza astio, credo che quello che Allegri poteva dare l'abbia dato. E anche con buoni risultati.

 

Ora, come era successo dopo Conte, serve un ulteriore step in avanti. E Allegri sembra non rendersene conto... Speriamo che Agnelli ci veda più lungo.

agnelli e' il primo responsabile , se avesse un minimo di dignita' dopo aver sentito le parole di allegri di ieri sera lo avrebbe silurato nella notte , allegri ha offeso la storia della Juventus paragonandoci ad un Rosenborg e Celtic...la Juve e' stata la prima squadra ad aver vinto tutte le coppe internazionali poi sono arrivate le altre...il nostro DNA e' Vincere in Italia e fuori , allegri non puo' inventare scuse per giustificare i suoi fallimenti VA CACCIATO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco max allegri alla domda di lele adani:
''ti rispondo cosi,  io ho avuto la fortuna di allenare milaH e juventus, parlo di quando c'èra il presidente berlusconi e galliani vabben' e la juventus, con due DNA  diversi...
e quindi i contesti sono completamente diversi...
quindi è inutile andare a scimmiottare quello che faceva il barcellona quello che faceva ( colpo di genio ora faccio la frecciatina al pres che ha preso pep)il bayern monaco ha nel suo dna di giocare sempre in quel modo li  co' un dna TeDESCo . da Monaco. il monaco non potra mai scimmiottare il barcellona, Ecco l'errore che s'è fatto è che Facciamo noi in italia.. quello è scimmiottare (gia sicuro al 100% che arriva pep)
poi la  partita e ritorno alla partita di liverpool e barcellona... è molto semplice.. ci sono giocatori di livello, e ci sono le categorie in tutte le cose, è molto semplisce. va bene?..
quando si parla di giocatori... il liverpool ha avuto 4 palle gol.. si ho capito, il barcellona ne avute 4 pero il barcellona ha fatto 4 gol ( si è sbagliato ma ci sta)  perchè? perchè il livello dei giocatori del barcellona , e io non per presunzione ma a ottobre dissi che era la favorita numero 1.. pero son contesti, ci sono giocatori di spessore che certe partite fanno la differenza, fino al 78° fino al gol di messi il liverpool ha fatto una bella partita.. ma negli ultimi 10 minuti 12 minuti.. il liverpoool poteva prende 5 gol , perchè ? perchè in quel momento li ,dio santo, non hanno tenuto quello che doveva essere una semifinale di champions a livello caratteriale.
.. a vederli io dall'esterno eh.. a veder le facce dei giocatori.. cosa che noi , abbia.. c'è successo in casa con l'ajax nell 1 a 1
dopo ci siamo impauriti ... eh e invece e ci sò squadre che giocano, sono abituate a vincere le champions a giocare le semifiali di champions , e il barcellona era 4 anni che non lo faceva, che son giocatori di spessore diverso
.. per quelle situazioni li.. eh eh... poi il liverpool ha giocato una buona partita però è però.. dopo la
sensazione, io ho visto una partita straordinaria, con delle giocate sia offensive MA difensive, da parte di tutti , come abbiamo fatto noi in alcune partite importanti come quest'anno come l'altra volta.
poi purtropoo come dico sempre, in un chilometro ci camminano tutti.. in 900 metri ci corrono tutti, gli ultimi 100 metri ci corrono in pochi... la differenza è quella li
io dico che ci sono sempre le categorie nella vita..''

non continuo ho perso gia troppi neuroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Quindi ricapitolando...noi abbiamo il nostro DNA...e non dobbiamo scimmiottare nessuno perché sarebbe sbagliato....ma vediamo un po' le altre che hanno un DNA così brutto e puzzone come sono messi in Europa 

 

 

Real  13 champions 

Milan 7 champions

Barca 5 champions 

Bayern 5 champions

 

 

Juve 2 champions...

 

Fortissimo il nostro DNA......non vedo l'ora di arrivare a vincere altre 5 champions anche io..... tra circa 300 anni con il ns super DNA....

 

 

 

 

Ad Allegri sfugge che siamo stati in finale una decina di volte e che abbiamo vinto anche altre coppe Europee (nonchè un paio di Mondiali con squadre composte principalmente da Juventini). 

 

Purtroppo chi nasce bifolco non muore signore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HexAl ha scritto:

Non sa nemmeno lui a cosa appigliarsi ormai e tenta di spiccicare quattro parole con l'intento di buttare fumo negli occhi e avere ragione a priori. Si crede Dio in terra talmente è arrogante.

Magari non proprio Dio. Certo è che l'arroganza effettivamente traspira da ogni poro. E anche ieri sera, pur cercando a denti stretti di asciugare dove aveva fatto fuori, si vedeva che stentava a mantenere la halma e ribatteva, ribatteva, ribatteva e non voleva lasciare la scena, come se si aspettasse che qualcuno alla fine gli desse ragione e ammettesse il vilipendio nei suoi confronti.

mah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, che2palle ha scritto:

una delle 2 /3 partite fatte bene rovinata da una sua intuizione sballata , stavamo giocando benissimo mancava solo il secondo gol e invece che fa? stop fermatevi e difendiamo....il risultato lo conosciamo , ma la cosa che fa rabbia e' che si contraddice in continuazione , ieri ha detto che lui si difende quando la squadra non gira o non ha gamba , in quella partita giocavamo bene e correvamo tantissimo , l'abbiamo persa per un suo cambio illogico  

ma che senso ha stare ancora ad ascoltarlo....dice tutto e il contrario di tutto a secondo di quello che gli fa comodo....

tralasciamo cavalli, Basket etc........."la coppa la vince chi ha CR7".....quando ce l'hanno gli altri......"sono i giocatori che contano".....ma quando gli si fa notare che i giocatori che ci hanno sverniciato in malomodo sono inferiori........."eeeehhhmmmm....mumble.....mumble....gli allenatori vecchi, il calcio è semplice......ideona.....il DNA"......"innanzitutto complimenti ai ragazzi"....."abbiamo perso perchè se la fanno sotto e non sanno passarsi bene la palla"........"l'ajax fino al 36° non ha tirato in porta"....e la juve?......e dopo il 36°?.....haha

 

 

veramente....non ha più nessun senso ascoltarlo......l'unica cosa che conta ora non è "vincere"......ma vedere chi è il nostro presidente.

 

dopodichè se le cose andranno come penso con sommo gaudio di molti qui dentro posso togliere il disturbo e dedicarmi ad altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Quindi ricapitolando...noi abbiamo il nostro DNA...e non dobbiamo scimmiottare nessuno perché sarebbe sbagliato....ma vediamo un po' le altre che hanno un DNA così brutto e puzzone come sono messi in Europa 

 

 

Real  13 champions 

Milan 7 champions

Barca 5 champions 

Bayern 5 champions

 

 

Juve 2 champions...

 

Fortissimo il nostro DNA......non vedo l'ora di arrivare a vincere altre 5 champions anche io..... tra circa 300 anni con il ns super DNA....

 

 

Lui non ha detto che il DNA delle altre è brutto o sbagliato, ma che ognuno ha il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma che senso ha stare ancora ad ascoltarlo....dice tutto e il contrario di tutto a secondo di quello che gli fa comodo....

tralasciamo cavalli, Basket etc........."la coppa la vince chi ha CR7".....quando ce l'hanno gli altri......"sono i giocatori che contano".....ma quando gli si fa notare che i giocatori che ci hanno sverniciato in malomodo sono inferiori........."eeeehhhmmmm....mumble.....mumble....gli allenatori vecchi, il calcio è semplice......ideona.....il DNA"......"innanzitutto complimenti ai ragazzi"....."abbiamo perso perchè se la fanno sotto e non sanno passarsi bene la palla"........"l'ajax fino al 36° non ha tirato in porta"....e la juve?......e dopo il 36°?.....haha

 

 

veramente....non ha più nessun senso ascoltarlo......l'unica cosa che conta ora non è "vincere"......ma vedere chi è il nostro presidente.

 

dopodichè se le cose andranno come penso con sommo gaudio di molti qui dentro posso togliere il disturbo e dedicarmi ad altro.

 

quindi non vorrai commentare l'arrivo di guardiola? dai resta .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tony stark ha scritto:

Ecco max allegri alla domda di lele adani:
''ti rispondo cosi,  io ho avuto la fortuna di allenare milaH e juventus, parlo di quando c'èra il presidente berlusconi e galliani vabben' e la juventus, con due DNA  diversi...
e quindi i contesti sono completamente diversi...
quindi è inutile andare a scimmiottare quello che faceva il barcellona quello che faceva ( colpo di genio ora faccio la frecciatina al pres che ha preso pep)il bayern monaco ha nel suo dna di giocare sempre in quel modo li  co' un dna TeDESCo . da Monaco. il monaco non potra mai scimmiottare il barcellona, Ecco l'errore che s'è fatto è che Facciamo noi in italia.. quello è scimmiottare (gia sicuro al 100% che arriva pep)
poi la  partita e ritorno alla partita di liverpool e barcellona... è molto semplice.. ci sono giocatori di livello, e ci sono le categorie in tutte le cose, è molto semplisce. va bene?..
quando si parla di giocatori... il liverpool ha avuto 4 palle gol.. si ho capito, il barcellona ne avute 4 pero il barcellona ha fatto 4 gol ( si è sbagliato ma ci sta)  perchè? perchè il livello dei giocatori del barcellona , e io non per presunzione ma a ottobre dissi che era la favorita numero 1.. pero son contesti, ci sono giocatori di spessore che certe partite fanno la differenza, fino al 78° fino al gol di messi il liverpool ha fatto una bella partita.. ma negli ultimi 10 minuti 12 minuti.. il liverpoool poteva prende 5 gol , perchè ? perchè in quel momento li ,dio santo, non hanno tenuto quello che doveva essere una semifinale di champions a livello caratteriale.
.. a vederli io dall'esterno eh.. a veder le facce dei giocatori.. cosa che noi , abbia.. c'è successo in casa con l'ajax nell 1 a 1
dopo ci siamo impauriti ... eh e invece e ci sò squadre che giocano, sono abituate a vincere le champions a giocare le semifiali di champions , e il barcellona era 4 anni che non lo faceva, che son giocatori di spessore diverso
.. per quelle situazioni li.. eh eh... poi il liverpool ha giocato una buona partita però è però.. dopo la
sensazione, io ho visto una partita straordinaria, con delle giocate sia offensive MA difensive, da parte di tutti , come abbiamo fatto noi in alcune partite importanti come quest'anno come l'altra volta.
poi purtropoo come dico sempre, in un chilometro ci camminano tutti.. in 900 metri ci corrono tutti, gli ultimi 100 metri ci corrono in pochi... la differenza è quella li
io dico che ci sono sempre le categorie nella vita..''

non continuo ho perso gia troppi neuroni

Deliri di un uomo ormai sull'orlo di una crisi di nervi a cui è stato comunicato da tempo che deve levarsi dalle palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo che i giocatori siano contenti, magari alcuni si fanno fare il lavaggio del cervello ma altri no, se si riguardano le repliche si faranno pena da soli... Se resta allegri non solo ci sarà malcontento all'esterno ma anche all'interno. Ormai sono tutti annichiliti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tony stark ha scritto:

quindi non vorrai commentare l'arrivo di guardiola? dai resta .the

ho scritto "se le cose andranno come penso"......non come "spero"........:d

 

....poi per me non deve essere per forza Guardiola.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha usato l'intervista con Adani per lanciare frecciatine sia ai giocatori sia alla società ,ha scaricato la colpa su alcuni giocatori per l'eliminazione dicendo di essere stati impauriti contro l'Ajax , quindi sono giocatori che vanno cambiati e sostituti nel mercato. La storia del dna che Milan e Juve lo hanno diverso , l'esempio di Barcellona-Liverpool come ho scritto nel post di ieri , o si interpreta che il barcellona e anche il milan per lui hanno più dna europeo oppure semplicemente le società prediliggono tipologie di gioco diverse. La Juve lui ci sta dicendo che non va a fare progetti con allenatori con filosofie come Guardiola,Klopp ,Ten Hag ecc , quindi è anche una frecciata alla società ,magari ha capito che lo vogliono rimpiazzare con un nuovo allenatore di questo tipo come Guardiola. Trovo molto strano tutto questo ,sbandierare queste cose sfruttando la presunta intervista chiarimento con Adani , perchè fidatevi che sfrutta l'occasione per farlo e di Adani non gli frega una mazza , certe cose vanno dette con la società e mi riferisco soprattutto ai giocatori cagasotto da vendere e non davanti a sky. Per questo io ribadisco che è un uomo al capolinea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mardok85 ha scritto:

Io non ci credo che i giocatori siano contenti, magari alcuni si fanno fare il lavaggio del cervello ma altri no, se si riguardano le repliche si faranno pena da soli... Se resta allegri non solo ci sarà malcontento all'esterno ma anche all'interno. Ormai sono tutti annichiliti 

non pensate questa cosa.. uscite da questo tunnel.. so che è difficile.. allegri è gia out e ieri voleva gia fare l'opinionista. sarebbe stato li altre 2 ore a parlare di nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Lui non ha detto che il DNA delle altre è brutto o sbagliato, ma che ognuno ha il suo.

E allora se i risultati ( in europa sono questi)...vuole dire che il ns DNA in Europa va acqua da tutte le parti...quindi che facciamo?...continuano a prendere testate contro il muro o proviamo qualcosa di diverso?

 

 

Che è la cosa che più gli si rimprovera a lui poi....FARE QUALCOSA DI DIVERSO...ma lui no...insiste...imperterrito nel suo mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.