Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

De Ligt, caos Barcellona: la Juve torna a sperare

Recommended Posts

7 ore fa, giorgino ha scritto:

Ma infatti... .ghgh 

Raiola chiede un ingaggio più alto che arriva quasi a scoraggiare il Barcellona...e mo' arriviamo noi... sefz 

Per me l’ingaggio troppo alto lo chiede. Ma per lui. Noi siamo pronti a dargli la sua tangente, il Barça no

2 ore fa, GIOLE ha scritto:

De Light sarà il perno difensivo del Barcellona per molti anni, erede di Pique. Alla Juve arriverà un giocatore di secondo piano che dovrebbe essere Manolas. 

Ne ho il serio sentore anch'io. Dovesse accadere, mi girerebbero non poco... .sisi 

7 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Certo, se il Barcellona non si può permettere l’ingaggio figuriamoci la Juve che ha molti meno soldi.

Il giocatore andava preso un anno fa quando era venuto a Torino a visitare le strutture, senza aspettare che triplicasse il valore, ma all’epoca si decise che era troppo caro :patpat:

Avete stufato con questi ragionamenti, forse il tuo cervelletto è andato in tilt ti ricordo che ronaldo guadagna 31 milioni è adesso non possiamo pagare 8/9 milioni di ingaggio a questo difensore? fate ridere coi vostri ragionamenti...

3 ore fa, glm66 ha scritto:

Bonucci vicino a Chiellini non sfigura.....il problema si pone quando è da solo.....prenderei un giocatore già fatto (Varane) ed un giovane (Demiral) che si giochi il posto con Rugani

Il reparto da rifare completamente è il centrocampo li servono almeno 3 giocatori (terrei solo Bentacur Emre Can e Ramsey)

e prenderei ( Rakitic Zaniolo Rabiot)

Avanti con Ronaldo e Kean terrei anche Mandzukic e Bernardeschi e ne prenderei 2 top al posto di Cuadrado Dybala e Costa

(Isco e Coutinho)

Ok su tutte le tue idee tranne su un paio di nomi : Rakitic e Coutinho 

Penso che con i soldi che chiedono per loro si può trovare di meglio. 

Tipo Ndombele o Kante a centrocampo e tipo Sane, Sancho o Brandt per l'attacco 

• Mi Piace 1

8 ore fa, iaio80 ha scritto:

Con l'Ajax quasi certa della finale Champions non lo vedo più come "investimento". Le quotazioni si sono alzate, sull'ingaggio ci sta lavorando Raiola e si alzerà e noi non abbiamo un solo reparto da rattoppare ma tutti e 3 i reparti. Spendendo un capitale per De Light ci farebbe dire addio ad un centrocampista fisico e ad un bomber

Centrocampista fisico? Con i piedi ottimi tipo Pirlo siamo già pieni?

Chiellini e Bonucci vanno panchinati. Uno per l’età e uno perché ha fatto una stagione pietosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2 ore fa, mauri8000 ha scritto:

L'uomo giusto si chiama Kylian Mbappè. 

Prendiamo lui, De Ligt e un centrocampista di livello assoluto e siamo superlativi! 

A volte mi chiedo se vivete nel mondo reale o in quello delle favole.

Nemmeno cedendo 3/4 della rosa potremmo farlo.

Anzi, abbiamo delle difficoltà a mantenere il rosso entro i limiti.

Spero che arrivi un centrale molto forte, e che possiamo cavarcela con un solo sacrificio eccellente, affidando il tutto a una nuova guida tecnica che rivitalizzi i campioni che giá abbiamo... 👍

8 ore fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Noi abbiamo la carta Kean da girare all'Ajax, che Raiola apprezzerebbe molto...perchè così tra 2 anni potrà guadagnare una stecca anche sulla cessione di Kean.

Inoltre un passaggio di un suo assistito alla Juventus, non è sinonimo di incedibilità...e quindi tra 4-5 anni potrebbe guadagnare anche da una ipotetica cessione di De Ligt....mentre piazzandolo al Barcelona, questo potrebbe non accadere.

Quindi...meglio una stecca di 15 milioni oggi, o una stecca di 15 milioni oggi e altrettanti 30 milioni domani? Raiola fa questi calcoli qui...

bravo, lettura esatta

Adesso, andy_gobbo ha scritto:

A volte mi chiedo se vivete nel mondo reale o in quello delle favole.

Nemmeno cedendo 3/4 della rosa potremmo farlo.

Anzi, abbiamo delle difficoltà a mantenere il rosso entro i limiti.

Spero che arrivi un centrale molto forte, e che possiamo cavarcela con un solo sacrificio eccellente, affidando il tutto a una nuova guida tecnica che rivitalizzi i campioni che giá abbiamo... 👍

dai, falli sognare, anche io sogno spesso di girare in Ferrari .ghgh

1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

bravo, lettura esatta

dai, falli sognare, anche io sogno spesso di girare in Ferrari .ghgh

Io mi accontenterei, per fantasticare, se arrivasse De Ligt a fronte della cessione di Khedira, Kean (nell'affare) , e solo uno dei brasiliani. Ma a questo punto servirebbe una punta da alternare a un non più affidabile Manzo.

8 ore fa, HabERnikO ha scritto:

Quindi Manolas lascerebbe la Roma per andare a fare panchina? Non credo. Così come non credo che De Ligt accetterebbe di fare panchina da noi. Questo è secondo me il vero problema principale. A meno che non si scelga di vendere Bonucci o di gestire meglio Chiellini, facendogli fare meno partite.. pensare di poter prendere uno come De Ligt, titolare nell'Ajax e punto cardine della nazionale olandese.. è pura utopia.

Chiellini ormai è vecchio, l'anno prossimo sarà ancora più vecchio e se va bene può farti 20 partite ad alto livello. Bonucci non è del tutto affidabile.

Urgono rinforzi in difesa. Un De Ligt probabilmente Costa troppo per noi ma sarebbe un acquisto fondamentale, questo ha ancora margini di miglioramento e da noi si comporterebbe tatticamente diventando un fenomeno.

Vale per lui il discorso fatto più volte per Pogba: se c'è anche solo mezza possibilità di portarli a Torino, bisogna provarci.

Sono d'accordo con @LiamBrady10.

Kean, però, all'Ajax solo con ricompra.

4 ore fa, gilor ha scritto:

Se il colombiano diventa Quadrato, il portoghese deve diventare per forza Cancello.

Io scrivo Cuadrado ma mi è stato cambiato in Quadrato . La verità?Volevo vedere se te ne accorgevi.......

2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ne ho il serio sentore anch'io. Dovesse accadere, mi girerebbero non poco... .sisi 

Il fatto che qualsiasi giocatore olandese andrebbe di corsa a Barcellona ...la 2^ casa di Crujiff .uff

10 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Eh sì, se Raiola gioca al rialzo sicuramente rientriamo in corsa noi.

per oggi non posso aggiungere altri mi piace .ghgh

Magari arrivasse DeLigt... il profilo ideale per ringiovanire la difesa. Io prenderei anche Arnold e Robertson, oltre a un regista basso davanti alla difesa, sacrificando Sandro e Pjanic.

Szczesny

Arnold DeLigt Chiellini Robertson

Can Henderson Bentancur (Matuidi)

Ramsey

Dybala (Mandzukic) Ronaldo

10 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Ma quale ndombele, ci serve uno come Eriksen, bisogna dominarlo il pallone

Ragazzi, smettete di fumarvi e tornate sulla terra!

40 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Si sopravvive anche senza de light.

Si ma la difesa deve essere rifondata.

Forse il motivo per cui non riusciamo a vincere la CL e' perche, nonostante tutto, i giocatori migliori, che poi sono i piu' costosi, ancora non ce li possiamo permettere.

L'enorme sforzo economico fatto per Ronaldo ci ha illuso. Per carita' Cristiano sta ripagando quello che abbiamo speso, ma il costo dell'operazione ci penalizza per possibili operazioni future.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.