Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gimlos

Sareste disposti a un periodo di ricostruzione per un gioco diverso?

Sareste disposti a un periodo di ricostruzione per un gioco diverso?  

  1. 1. Dite la vostra - Sareste disposti a un periodo di ricostruzione per un gioco diverso?

    • SI - sono disposto a perdere qualche partita / anno per vedere un gioco DIVERSO
      152
    • NO - "Vincere è l'unica cosa che conta"
      156
    • SI - tanto vista la pochezza delle altre in Italia vinceremmo comunque
      258
    • PESSIMISMO COSMICO - tanto perderemmo comunque cambiando o meno ...
      6


Post in rilievo

Credo che cambiare stile di gioco (non parliamo di DNA per favore) sia inevitabile.

Resta da capire quando i tempi saranno maturi.

 

La rosa è forte, ma in là con gli anni, perciò non mi stupirebbe se decidessero di spremerla fino all'ultimo e solo poi ripartire con un nuovo progetto che potrebbe richiedre più tempo e qualche delusione.

 

Tuttavia, io non aspetterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi non piacerebbe vincere giocando anche come l'ayax o il milan di sacchi ecc... a tutti ovvio

a chi piacerebbe vincere ? a tutti ovvio

chi vince di solito? la juve in italia

ecco facciano quel che vogliono sono gli altri  che ci devono rincorrere e pensare a come giocare

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

a chi non piacerebbe vincere giocando anche come l'ayax o il milan di sacchi ecc... a tutti ovvio

a chi piacerebbe vincere ? a tutti ovvio

chi vince di solito? la juve in italia

ecco facciano quel che vogliono sono gli altri  che ci devono rincorrere e pensare a come giocare

grazie

ma gli altri, chi sono? Per te realmente i competitors della Juventus sono il napoli o l'inter o la roma? Sono loro che ci devono rincorrere, o noi che dobbiamo guardare ad altri competitors?

 

Chi vince di solito, in italia. Ecco il punto. A me va sinceramente molto stretta l'italia adesso, si dovrebbe fare uno step successivo.

 

Io sto legegndo qua dentro un sacco di "vincere", come se la coppa non fosse un trofeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

ma gli altri, chi sono? Per te realmente i competitors della Juventus sono il napoli o l'inter o la roma? Noi dovviamo guardare ad altri competitors.

 

Chi vince di solito, in italia. Ecco il punto. A me va sinceramente molto stretta l'italia adesso, si dovrebbe fare uno step successivo.

 

Io sto legegndo qua dentro un sacco di "vincere", come se la coppa non fosse un trofeo.

anche il barcellona il real il bayern lo united il liverpool ecc... vogliono la coppa  ed hanno budget pazzeschi, noi abbiamo fatto follie con ronaldo ma queste squadre hanno ricavi nettamente superiori, noi per ora non possiamo lamentarci

ovvio a parte il gioco che e' sceso ma ragazzi passa da pogba vidal pirlo marchisio a khedira matuidi pianic e bentancour insomma mi sembra che marotta lo abbia un pò depauperato questa parte di campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/5/2019 Alle 12:28, Solonelywastheballad ha scritto:

Avevi la Rosa più forte dell’Ajax ed hai perso...

anche il real ha la rosa piu forte dell'aiax e ha perso nello sport si vince e si perde 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

anche il barcellona il real il bayern lo united il liverpool ecc... vogliono la coppa  ed hanno budget pazzeschi, noi abbiamo fatto follie con ronaldo ma queste squadre hanno ricavi nettamente superiori, noi per ora non possiamo lamentarci

ovvio a parte il gioco che e' sceso ma ragazzi passa da pogba vidal pirlo marchisio a khedira matuidi pianic e bentancour insomma mi sembra che marotta lo abbia un pò depauperato questa parte di campo

ma come ci sono arrivate a questi ricavi pazzeschi?
qua pare che a un certo punto la fatina dei denti li ha resi ricchi. No.

 

Hanno avuto un progetto, come quello che stiamo sviluppando noi,  e adesso ne hanno i frutti. Per me noi se non evolviamo, ci areniamo.

 

Il barcellona per dirne una, ha esportato negli anni il suo prodotto con un gioco predominante (io non parlo di bellezza estetica come se ne parla in genere, per me non esiste un gioco "bello" o "brutto" ma "funzionale") che piace, che intriga, ricco di gol e giocate, ed ecco sponsor e tifosi nuovi.

 

Noi che cosa esportiamo se giochiamo dietro la palla in casa contro l'empoli e se non pareggiano partono i "fiuuu"?

 

Che poi la società abbia sbagliato nella gestione della rosa soprattutto in mezzo è palese per me, ma è un altro discorso.

 

Io dico solo che perserverare con una idea di calcio come quella che abbiamo quasi sempre avuto, non porta ad eccellere (non dico vincere, ma eccellere) in europa. Non produce nuovi tifosi. Non ti fa evolvere. E' impensabile che proponendo un determinato calcio si possa ambire a giocarsela la coppa campioni.

 

Il city, per dirne una, non vince in europa. E' verissimo, nonostante gli investimenti e i guardiola. MA, e di co MA, se perseverano in questa strada... prima o poi la vinceranno, perchè hanno intrapreso un percorso "filosofico" di gioco propositivo e tecnico che in europa paga statisticamente più che il calcio speculativo, è storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

ma come ci sono arrivate a questi ricavi pazzeschi?
qua pare che a un certo punto la fatina dei denti li ha resi ricchi. No.

 

Hanno avuto un progetto, come quello che stiamo sviluppando noi,  e adesso ne hanno i frutti. Per me noi se non evolviamo, ci areniamo.

 

Il barcellona per dirne una, ha esportato negli anni il suo prodotto con un gioco predominante (io non parlo di bellezza estetica come se ne parla in genere, per me non esiste un gioco "bello" o "brutto" ma "funzionale") che piace, che intriga, ricco di gol e giocate, ed ecco sponsor e tifosi nuovi.

 

Noi che cosa esportiamo se giochiamo dietro la palla in casa contro l'empoli e se non pareggiano partono i "fiuuu"?

 

Che poi la società abbia sbagliato nella gestione della rosa soprattutto in mezzo è palese per me, ma è un altro discorso.

 

Io dico solo che perserverare con una idea di calcio come quella che abbiamo quasi sempre avuto, non porta ad eccellere (non dico vincere, ma eccellere) in europa. Non produce nuovi tifosi. Non ti fa evolvere. E' impensabile che proponendo un determinato calcio si possa ambire a giocarsela la coppa campioni.

 

Il city, per dirne una, non vince in europa. E' verissimo, nonostante gli investimenti e i guardiola. MA, e di co MA, se perseverano in questa strada... prima o poi la vinceranno, perchè hanno intrapreso un percorso "filosofico" di gioco propositivo e tecnico che in europa paga statisticamente più che il calcio speculativo, è storia.

più facile il city che il psg quella francese e' come un minestrone un misto che non rende, sono d'accordo l'affaire ronaldo e' soprattutto in quell'ottica di alzare i ricavi certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, maghe ha scritto:

anche il real ha la rosa piu forte dell'aiax e ha perso nello sport si vince e si perde 

 

il real è palesemente a fine ciclo, è uscita e ha fatto figure barbine anche in campionato.Ma dopo aver vinto 3 coppe di fila.

 

In ogni modo è vero che nello sport si vince e si perde. Peccato che noi dove conta davvero, perdiamo sempre.

A me non sta più bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

più facile il city che il psg quella francese e' come un minestrone un misto che non rende, sono d'accordo l'affaire ronaldo e' soprattutto in quell'ottica di alzare i ricavi certo

io credo, ma sbaglierò, che il PSG non vince in europa perchè non ha una sua filosofia di gioco dietro connaturata, e tende a prendere prime donne con il nome pensando che poi il utto venga da sè. Senza dimenticare il fatto che a parte l'attacco hanno lacune evidenti di rosa in mezzo e dietro.

 

Ad esempio, io voglio parlare del napoli. Qua dentro lo si percula perchè non vince mai. E vorrei vedere, con il loro blasone scarno è difficile attirare giocatori forti, senza contare il discorso budget. Ma hanno intrapreso con benitez prima, sarri e ancelotti adesso, un percorso di "crescita" dal punto di vista organico e di gioco tali che, per capirci, fra un paio di anni li porterà probabilmente a poter prendere il ten hag di turno e avere un gioco sempre propositivo e con giocatori adatti allo scopo. I loro competitors sono roma, lazio, inter e milan.

 

Il napoli non vincerà, o meglio, è molto difficile che vinca... ma questo perchè ha risorse limitate e blasone scarno e si trova come competitor la Juventus che ha società, soldi, fatturati, blasone e strutture.... Secondo me a parità di budget, ci piscerebbero in testa. L'anno scorso non hanno vinto lo scudetto perchè avevano la rosa scarna e senza opzioni, gli bastava un milik in più per me.

 

Secondo me pensiamo che siamo troppo superiori in italia, ma NON consideriamo la proprozione con il budget a disposizione. Per dire, noi prendiamo matuidi a centrocampo e quelli investono su fabian ruiz che è un bel giocatorino.

 

Detto questo: se noi intraprendessimo un cambio strutturale di tipologia di gioco, filosofia, ricerca di giocatori differenti... per me vinceremmo lo stesso al primo anno lo scudetto tanta è la differenza di risorse con le altre. Qua si ha paura di salti nel vuoto, ma secondo me per perdere uno scudetto contro queste squadre e con guardiola (esempio) e ronaldo in squadra, occorre davvero che ti fai due autogol a partita e forse non basterebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

io credo, ma sbaglierò, che il PSG non vince in europa perchè non ha una sua filosofia di gioco dietro connaturata, e tende a prendere prime donne con il nome pensando che poi il utto venga da sè. Senza dimenticare il fatto che a parte l'attacco hanno lacune evidenti di rosa in mezzo e dietro.

 

Ad esempio, io voglio parlare del napoli. Qua dentro lo si percula perchè non vince mai. E vorrei vedere, con il loro blasone scarno è difficile attirare giocatori forti, senza contare il discorso budget. Ma hanno intrapreso con benitez prima, sarri e ancelotti adesso, un percorso di "crescita" dal punto di vista organico e di gioco tali che, per capirci, fra un paio di anni li porterà probabilmente a poter prendere il ten hag di turno e avere un gioco sempre propositivo e con giocatori adatti allo scopo.

 

Il napoli non vincerà, o meglio, è molto difficile che vinca... ma questo perchè ha risorse limitate e blasone scarno e si trova come competitor la Juventus che ha società, soldi, fatturati, blasone e strutture.... Secondo me a parità di budget, ci piscerebbero in testa. L'anno scorso non hanno vinto lo scudetto perchè avevano la rosa scarna e senza opzioni, gli bastava un milik in più per me.

 

Secondo me pensiamo che siamo troppo superiori in italia, ma NON consideriamo la proprozione con il budget a disposizione. Per dire, noi prendiamo matuidi a centrocampo e quelli investono su fabian ruiz che è un bel giocatorino.

anche allan e' un bel giocatore ma non l'hanno mica pagato poco, ma a napoli non ci vanno perchè secondo me c'e' un problema legato alla città in generale alla sua conditio ( credo tu mi abbia capito) non sono ipocrita se fossi un calciatore forse preferirei altre piazze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

anche allan e' un bel giocatore ma non l'hanno mica pagato poco, ma a napoli non ci vanno perchè secondo me c'e' un problema legato alla città in generale alla sua conditio ( credo tu mi abbia capito) non sono ipocrita se fossi un calciatore forse preferirei altre piazze 

il discorso della città in sè lo conosco ma non ne ho voluto parlare, cmq si non aiuta quella piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi per me, dopo 8 titoli di fila e ennemila visti in vita, l'uscire sistematicamente dalla champion's (spesso in modo vergognoso) mette così tanta tristezza e desolazione che la vittoria del campionato non basta a stare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un bel sondaggio

Anche se la risposta la conosciamo già tutti

La maggioranza degli juventini, al di là delle parole di facciata, non è disposta a passare anni di transizione, senza sollevare trofei.

L'Ajax è stato 5 anni senza vincere nulla prima di arrivare a questi risultati, il Liverpool ancora peggio.

Com'è quel proverbio ?

"Son tutti martiri col kulo degli altri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Ecco un bel sondaggio

Anche se la risposta la conosciamo già tutti

La maggioranza degli juventini, al di là delle parole di facciata, non è disposta a passare anni di transizione, senza sollevare trofei.

L'Ajax è stato 5 anni senza vincere nulla prima di arrivare a questi risultati, il Liverpool ancora peggio.

Com'è quel proverbio ?

"Son tutti martiri col kulo degli altri"

quello che dovrebbero capire gli juventini, secondo me, è che vincere 800 titoli di campione d'italia di fila e poi uscire dalla coppa che conta ogni volta e male non può più andare bene. Perchè saremmo degli eterni incompiuti. E sinceramente vorrei capire che "gusto" ci si troverà fra qualche anno ancora a sollevare scudetti, nel nulla cosmico, se già adesso rimaniamo "quasi" impassibili (vale per molti che sento eh) di fronte a una vittoria del titolo.

 

Che cosa esportiamo all'estero per attirare novi tifosi? I cross di de sciglio per mandzukic e poi tutti dietro a difendere il gol di vantaggio sul crotone?

 

Detto questo, io sinceramente con lo strapotere economico e di brand di cui dispone la Juventus sono curioso di capire che allenatore/tipologia di allenamenti/giocatori devi cambiare per non vincere il campionato contro derelitte che ancora litigano per farsi mezzo stadio di proprietà.

 

io posso capire che prendere un ten hag, per dirne uno, sia una scelta MOLTO rischiosa (anche se creerebbe probabilmente il sentiero, per capirci), ma se hai una società solida e giocatori cmq che hanno già vinto il campionato... come fai a perderlo? Cioè non si sta parlando di prendere zeman ubriaco eh, ma di modificare gioco e renderlo più propositivo , o quantomeno a fare due mezze trame offensive che non siano cross dal fondo a morire e tiri sbilenchi da fuori area.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece farei una domanda ai tanti che hanno risposto " NO - "Vincere è l'unica cosa che conta"

 

Ma la champion's league vi fa così schifo? Non è un trofeo da vincere? O quantomeno da ONORARE con prestazioni non dico impeccabili, ma decenti?

 

Il motto è "vincere il campionato italiano è l'unica cosa che conta" o un più generico "vincere"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che nelle nostre vite da umili mortali la vittoria di uno scudetto / Champions non porta alcun cambiamento, preferisco sempre cambiare e provare a divertirmi / far divertire.

 

Questi ultimi due anni post-Cardiff sono stati deprimenti, l'ultimo soprattutto.

 

Chi si diverte a vedere la Juve in TV nel 2019 o arriva dal Lesotho o non ha mai visto un pallone rotolare fuori da Torino.

 

Cambiare, cambiare, cambiare........sticazzi se per un paio d'anni non si vince, la vita va avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xanatas ha scritto:

io credo, ma sbaglierò, che il PSG non vince in europa perchè non ha una sua filosofia di gioco dietro connaturata, e tende a prendere prime donne con il nome pensando che poi il utto venga da sè. Senza dimenticare il fatto che a parte l'attacco hanno lacune evidenti di rosa in mezzo e dietro.

 

Ad esempio, io voglio parlare del napoli. Qua dentro lo si percula perchè non vince mai. E vorrei vedere, con il loro blasone scarno è difficile attirare giocatori forti, senza contare il discorso budget. Ma hanno intrapreso con benitez prima, sarri e ancelotti adesso, un percorso di "crescita" dal punto di vista organico e di gioco tali che, per capirci, fra un paio di anni li porterà probabilmente a poter prendere il ten hag di turno e avere un gioco sempre propositivo e con giocatori adatti allo scopo. I loro competitors sono roma, lazio, inter e milan.

 

Il napoli non vincerà, o meglio, è molto difficile che vinca... ma questo perchè ha risorse limitate e blasone scarno e si trova come competitor la Juventus che ha società, soldi, fatturati, blasone e strutture.... Secondo me a parità di budget, ci piscerebbero in testa. L'anno scorso non hanno vinto lo scudetto perchè avevano la rosa scarna e senza opzioni, gli bastava un milik in più per me.

 

Secondo me pensiamo che siamo troppo superiori in italia, ma NON consideriamo la proprozione con il budget a disposizione. Per dire, noi prendiamo matuidi a centrocampo e quelli investono su fabian ruiz che è un bel giocatorino.

 

Detto questo: se noi intraprendessimo un cambio strutturale di tipologia di gioco, filosofia, ricerca di giocatori differenti... per me vinceremmo lo stesso al primo anno lo scudetto tanta è la differenza di risorse con le altre. Qua si ha paura di salti nel vuoto, ma secondo me per perdere uno scudetto contro queste squadre e con guardiola (esempio) e ronaldo in squadra, occorre davvero che ti fai due autogol a partita e forse non basterebbero.

guardiola è bravissimo ma non mi sembra che abbia vinto in europa apparte col barcellona che ha vinto tutto praticamente èra la spagna piu messi ti pare poco.  poi bayern e manchester in coppa che hanno fatto!!!

17 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Fermo restando che nelle nostre vite da umili mortali la vittoria di uno scudetto / Champions non porta alcun cambiamento, preferisco sempre cambiare e provare a divertirmi / far divertire.

 

Questi ultimi due anni post-Cardiff sono stati deprimenti, l'ultimo soprattutto.

 

Chi si diverte a vedere la Juve in TV nel 2019 o arriva dal Lesotho o non ha mai visto un pallone rotolare fuori da Torino.

 

Cambiare, cambiare, cambiare........sticazzi se per un paio d'anni non si vince, la vita va avanti.

puoi sempre cambiare te e tifare x chi gioca meglio!!!! non credo esista nessun problema!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Xanatas ha scritto:

io invece farei una domanda ai tanti che hanno risposto " NO - "Vincere è l'unica cosa che conta"

 

Ma la champion's league vi fa così schifo? Non è un trofeo da vincere? O quantomeno da ONORARE con prestazioni non dico impeccabili, ma decenti?

 

Il motto è "vincere il campionato italiano è l'unica cosa che conta" o un più generico "vincere"?

a me sembra che a molti di voi faccia schifo vincere il campionato!!! a me farebbe piacere vincere la coppa, ma non credo sia colpa di allegri se non si vince tutto qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra 1-2 stagioni allegri andrà via, CR7 anche, smetteranno chiellini e altri

allora sarà rivoluzione e ricostruzione

ma non ora

ora ormai si va avanti per inerzia alla ricerca della champions

il ciclo finirà solo con quella, quella è il motivo percui restiamo affamati dopo 8 titoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maghe ha scritto:

a me sembra che a molti di voi faccia schifo vincere il campionato!!! a me farebbe piacere vincere la coppa, ma non credo sia colpa di allegri se non si vince tutto qui!

ma quando hai una proporzione quasi di 20 a 1 (scudetti e coppe), è ancora il caso di prediligere il campionato a tutti i costi? Che tanto poi vinci lo stesso per inerzia viste le risorse ingenti rispetto alla concorrenza?

 

Volete arrivare a 50 scudetti e 2 champion's? 60 scudetti? 70? Basta o ancora qualche scudetto lo volete?
 

Il campionato non fa "schifo", è chiaro che fa piacere vincerlo. Ma secondo me sarebbe più gratificante cominciare a fare un discorso più ampio e provare a imporsi tra le prime per qualità di rosa e gioco. Che porterebbe comunque allo scudetto, per capirci.

 

Non sto parlando di allegri, perchè per me la società che prende certi centrocampisti che si assemblano male ha le sue colpe. Allegri poi ha fatto anche troppo i primi anni in europa con la rosa a disposizione.

 

Io sto asserendo che adesso, in questo preciso momento storico della Juventus, è ora che si cambi. Allegri purtroppo per me ha fatto il suo tempo, non si può continuare a giocare dietro la linea della palla contro certe squadrette del campionato. Perchè se difendi il gol di scarto contro l'empoli in casa, poi in coppa il tottenham di turno ti fa il ciulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, maghe ha scritto:

guardiola è bravissimo ma non mi sembra che abbia vinto in europa apparte col barcellona che ha vinto tutto praticamente èra la spagna piu messi ti pare poco.  poi bayern e manchester in coppa che hanno fatto!!!

puoi sempre cambiare te e tifare x chi gioca meglio!!!! non credo esista nessun problema!!!

Risposta fenomenale.

Sei il migliore, si vede che sei un grande........solo gli illuminati possono dare patenti di tifo.

 

Scusa, hai ragione, ora che me l'hai detto cambierò squadra e lascerò solo i puri come te tifare Juventus.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

tra 1-2 stagioni allegri andrà via, CR7 anche, smetteranno chiellini e altri

allora sarà rivoluzione e ricostruzione

ma non ora

ora ormai si va avanti per inerzia alla ricerca della champions

il ciclo finirà solo con quella, quella è il motivo percui restiamo affamati dopo 8 titoli

Io vorrei capire come, facendo sempre la stessa cosa, si ottengano risultati differenti da quelli che stiamo ottenendo in europa.

 

Vorrei capire come, giocando d'attesa pure in casa contro il genoa di turno, si riesca a provare a vincere una coppa dove quelli "meno bravi" ti palleggiano in area di rigore e ti costringono fisicamente a stare a 200 metri dalla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, maghe ha scritto:

guardiola è bravissimo ma non mi sembra che abbia vinto in europa apparte col barcellona che ha vinto tutto praticamente èra la spagna piu messi ti pare poco.  poi bayern e manchester in coppa che hanno fatto!!!

puoi sempre cambiare te e tifare x chi gioca meglio!!!! non credo esista nessun problema!!!

Avere il guardiola di turno non ti assicura la coppa, PERO' può essere quel seminatore che nel tempo dà i suoi frutti.

 

Il barcellona anni fa aveva una coppa ed era anonima in europa. Hanno fatto un processo di crescita e di filosofia iniziata con gli olandesi e hanno ottenuto i loro frutti.

 

Noi stiamo a scannarci se tenere allegri, prendere conte tris o giampaolo o gasperini. Dove vogliamo andare?

Ah, queste cose le dico per migliorare o per cercare di migliorare. Non certo per fare un torto a te o altri che tifano la Juventus. Perchè se avessimo una Juventus dominante in europa, nel tempo, credo che piacerebbe a tutti. O mi sbaglio? No perchè a leggere con quanta forza ci si scaglia verso il rinnovamento comincio a pensare che a 500 milioni di fatturato stia ancora bene vincere lo scudetto e poi uscire a testa bassa in coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Io vorrei capire come, facendo sempre la stessa cosa, si ottengano risultati differenti da quelli che stiamo ottenendo in europa.

 

Vorrei capire come, giocando d'attesa pure in casa contro il genoa di turno, si riesca a provare a vincere una coppa dove quelli "meno bravi" ti palleggiano in area di rigore e ti costringono fisicamente a stare a 200 metri dalla porta.

secondo me infatti dobbiamo alzare il livello del gioco e quindi del centrocampo

nel 2015 avevamo pirlo-vidal-pogba e il miglior marchisio, e siamo arrivati in finale a berlino perdendo contro 1 delle squadre + forti di sempre del calcio

quella Juve dalla porta alla 3quarti era al livello del barça, in attacco no e abbiam perso

ora invece abbiamo i dybala e i cristiano ronaldo là davanti, e non solo, ma al posto di pirlo c'è pjanic, al posto di vidal c'è emre can e al posto di pogba non c'è nessuno

se mai un giorno saremo davverocompleti penso che avremo + fame di tutti per farcela finalmente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.