Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Il Giornale: "In attesa del vertice tra Allegri e Agnelli. Ci sono più divergenze che convergenze con Nedved e Paratici, ecco perché Conte tiene in sospeso i suoi corteggiatori"

Recommended Posts

27 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Mi comincia a sembrare strano che non ci sia ancora l'incontro. 

e se invece ci fosse già stato?

4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

allegri ci ha portati al quinto posto nel ranking uefa. cinque anni fa stavamo al sedicesimo posto. sarà anche all'antica...allegri di finali ne ha fatte due mica 7.

Esatto infatti mica è colpa sua se in coppa siamo perdenti da secoli lui per le sue capacità ha fatto anche troppo va ringraziato non ho problemi a riconoscerlo

57 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Oggi ho visto Lazio Atalanta, gasperini i suoi calciatori gli fa fare cose pazzesche, pressing alto,sanno sempre a chi è come scaricare,difesa alta.

Ti sei divertito? Allora sappi che, credendo di guardare una partita di calcio, in realtà eri al circo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

1 minuto fa, VOIGHT ha scritto:

la juve è cresciuta grazie al presidente non al tecnico (e se dovessi dare dei meriti inizierei da conte)... allegri ha ereditato una squadra  che avrebbe vinto anche da sola l'anno seguente... 

poi cetro, ha raggiunto 2 finali in cl, i meriti e le cjance gliele diamo, ma lui poi ha sprecato tutto nei 2 anni successivi ora potrebbe lasciare una squadra che non potrebbe fare peggio dal punto di vista delle prestazioni, nè di risultati

vivete sulla luna. ma quanto pensate che possa durare la vittoria continua in campionato? date per scontato ciò che scontato non è affatto. gol della roma. alè.

1 minuto fa, geniotre ha scritto:

Ma se ieri Nedved ha detto che Allegri sarà sicuramente l'allenatore della Juve di che parliamo?

Balle giornalistiche

son 15 giorni che agnelli si è pronunciato su allegri, eppure...

2 minuti fa, geniotre ha scritto:

Ma se ieri Nedved ha detto che Allegri sarà sicuramente l'allenatore della Juve di che parliamo?

Balle giornalistiche

Purtroppo e' quello che temiamo tutti noi che viviamo sulla luna.

Quando faccio notare agli allegriani doc che max col Tottenham ha fatto peggio di conte col benfica, cambiano discorso..o quando ricordo che Ibra voleva appenderlo al muro nell'intervallo di arsenal Milan  Idem quando ricordo che conte è arrivato ai quarti con giovinco e matri in attacco o che ha sbattuto l'Atletico in Europa League vincendo a Madrid.. Perché sono fatti che smentiscono l'assioma max grande allenatore, Conte incapace in Europa.. La verità sta sempre nel mezzo 
La Champions è una competizione molto episodica.
Ancelotti con noi e con il Parma non superò il girone, poi ne ha portato a casa 2 con il Milan e una con il Real.
È impossibile giudicare l'abilità di un allenatore che ha disputato poche edizioni di Champions.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Adesso, lou 65 ha scritto:

son 15 giorni che agnelli si è pronunciato su allegri, eppure...

verba volant...

42 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Pensa che quest’anno ha compiuto un vero capolavoro. Con Ronaldo che è sul viale del tramonto ( altrimenti il real non lo lasciava )  ha vinto uno scudetto difficilissimo. Menomale che avevamo allegri.

purtroppo la lentezza di pjanic, la pochezza di dybala ecc più i tanti infortuni capitati per disgrazia hanno costretto il genio ad uscire ( presi a pallonate) sia con l’Atalanta di campionissimo e sia in champions voi figli del grande Cruijff 

finalmente qualcuno che ha capito.. però hai dimenticato la cosa piu importante.. il DNA!! come si può pretendere che possa far giocare bene una squadra col DNA della Juve?? se avesse allenato il Barcellona o il Milan allora lì sì che avrebbe potuto creare una squadra che ti fà 80 minuti a partita di triangolazioni, calcio spettacolo e palle gol su palle gol ma alla Juve come fai dai..

7 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Ti sei divertito? Allora sappi che, credendo di guardare una partita di calcio, in realtà eri al circo.

hai dimenticato che l'atalanta ha delle aspettative consoni e che nel suo dna c'è la partecipazione alla champions, che il muso sia corto o lungo, ma poi c'è il discorso dei tre mediani che vengono fatti giocare quando al circo finisce lo zucchero filato, ma tu leggi i libri e non ne capisci una mazza, allora cosa fai? ne vince uno solo e tra chi vince e chi gioca bene c'è una sottile differenza, che se cancelo capisce di essere difensore e taglia dentro allora anche chi allena i singoli poi alla fine succede qualcosa, ma se non succede allora a livorno si dice che si rubano le biciclette. Detto questo, poi, alla fine le aspettative creano disturbo e allora c'è bisogno di calma, ma se a basket giochi solo negli ultimi 10 secondi è anche vero che dei secondi non se ne ricorda nessuno perchè vince sempre uno solo e allegri ha vinto 6 scudetti mentre noi si stava a guardare la tv, ma non vuol dire che la tv è negativa solo che bisogna tornare alle origini dei ragazzi e fare loro imparare la tecnica individuale perchè l'individuo ha il muso corto e che se poi è lungo....basta me ne vado........ comando io!!!!!!!

• Mi Piace 2
  • Haha 3

6 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Esatto infatti mica è colpa sua se in coppa siamo perdenti da secoli lui per le sue capacità ha fatto anche troppo va ringraziato non ho problemi a riconoscerlo

non da secoli. mi sa che la conosci poco la storia della juventus. pensa al quarto posto che è meglio.

4 minuti fa, geniotre ha scritto:

Balle giornalistiche

Pavel non mente mai, da lui poche dichiarazioni ma quando le fa son quelle giuste e veritiere, purtroppo!

4 minuti fa, Drago bianco&nero ha scritto:

Purtroppo e' quello che temiamo tutti noi che viviamo sulla luna.

e fate bene. sarà meno traumatico

4 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

hai dimenticato che l'atalanta ha delle aspettative consoni e che nel suo dna c'è la partecipazione alla champions, che il muso sia corto o lungo, ma poi c'è il discorso dei tre mediani che vengono fatti giocare quando al circo finisce lo zucchero filato, ma tu leggi i libri e non ne capisci una mazza, allora cosa fai? ne vince uno solo e tra chi vince e chi gioca bene c'è una sottile differenza, che se cancelo capisce di essere difensore e taglia dentro allora anche chi allena i singoli poi alla fine succede qualcosa, ma se non succede allora a livorno si dice che si rubano le biciclette. Detto questo, poi, alla fine le aspettative creano disturbo e allora c'è bisogno di calma, ma se a basket giochi solo negli ultimi 10 secondi è anche vero che dei secondi non se ne ricorda nessuno perchè vince sempre uno solo e allegri ha vinto 6 scudetti mentre noi si stava a guardare la tv, ma non vuol dire che la tv è negativa solo che bisogna tornare alle origini dei ragazzi e fare loro imparare la tecnica individuale perchè l'individuo ha il muso corto e che se poi è lungo....basta me ne vado........ comando io!!!!!!!

è che gli riesce facile perchè bisogna ascoltare tutti e poi si fa il contrario ti riesce facile, si fa inversione di marcia così si vince

2 minuti fa, YUMA ha scritto:

Pavel non mente mai, da lui poche dichiarazioni ma quando le fa son quelle giuste e veritiere, purtroppo!

allora è correo anche il ceko..... tutti colpevoli

Adesso, nogreskonoparty ha scritto:

correo na cippa, lui segue i dettami di qualcuno che conti alla mano soldi non ne vuole cacciare, tutto li'

3 minuti fa, migcar ha scritto:

finalmente qualcuno che ha capito.. però hai dimenticato la cosa piu importante.. il DNA!! come si può pretendere che possa far giocare bene una squadra col DNA della Juve?? se avesse allenato il Barcellona o il Milan allora lì sì che avrebbe potuto creare una squadra che ti fà 80 minuti a partita di triangolazioni, calcio spettacolo e palle gol su palle gol ma alla Juve come fai dai..

E vada per le triangolazioni, ma poi quel povero * in panchina non può neanche chiedere di pressare alto perché non ha neanche uno nzonzi’ che protegga la difesa

Adesso, nogreskonoparty ha scritto:

A parte che non possiamo essere nella testa di Nedved.

Credo che anche lui deve rispondere ad agnelli.

Quindi anche se dovesse avere idee diverse dovrebbe adeguarsi

4 minuti fa, YUMA ha scritto:

correo na cippa, lui segue i dettami di qualcuno che conti alla mano soldi non ne vuole cacciare, tutto li'

bhè si...come darti torto però è anche vero che proprio conoscendo Pavel e notando le sue reazioni a caldo mi suona strana la sua testa piegata al padrone... tutto qua...

1 minuto fa, geniotre ha scritto:

A parte che non possiamo essere nella testa di Nedved.

Credo che anche lui deve rispondere ad agnelli.

Quindi anche se dovesse avere idee diverse dovrebbe adeguarsi

Paratici e Nedved rispondo ad agnelli esattamente come agnelli risponde ad elkan.....

la juve è cresciuta grazie al presidente non al tecnico (e se dovessi dare dei meriti inizierei da conte)... allegri ha ereditato una squadra  che avrebbe vinto anche da sola l'anno seguente... 
poi cetro, ha raggiunto 2 finali in cl, i meriti e le chance gliele diamo, ma lui poi ha sprecato tutto nei 2 anni successivi ora potrebbe lasciare una squadra che non potrebbe fare peggio dal punto di vista delle prestazioni, nè di risultati

Se prendi come lasso temporale il quinquennio allegriano è molto probabile che, chiunque arrivi o resti, i risultati saranno peggiori.

Sarà difficilissimo riavere un quinquennio d'oro come questo.
probabilmente quello con più trofei di sempre, superato nel dopoguerra solo dal periodo 80-85 e da 94-99 che culminarono con Champions vinte e non con l'amaro in bocca.
Mi aspetto ovviamente anch'io una squadra più bella. Ma questi risultati non sono scontati e non si ripeteranno in eterno.

Purtroppo torniamo sempre lì, ad esempio il secondo lippi è stato per molti una minestra riscaldata perché Nedved prese un'ammonizione e non fummo (come sempre) fortunati ai rigori.

Vincessimo subito la Champions, ad esempio, secondo me smiliterebbero un po' e si ripartirebbe con tanti giovani, lasciando inevitabilmente un po' di campionati agli altri.

per quanto mi riguarda, tornando serio, mi limito ad osservare cosa accadrà perchè sarà l'indice delle aspettative societarie e degli obiettivi: le alternative sono 3.... solo 3: rifondare, consolidare, progredire....... e non vorrei essere nei panni di chi dovrà decidere......

12 minuti fa, lou 65 ha scritto:

non da secoli. mi sa che la conosci poco la storia della juventus. pensa al quarto posto che è meglio.

Pensa al quarto posto hahahahah dai non ti cerco più allegri visto che ti metti a piangere. Io voglio la mia squadra vincente  in Europa a te basta partecipare contento tu