Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Il Giornale: "In attesa del vertice tra Allegri e Agnelli. Ci sono più divergenze che convergenze con Nedved e Paratici, ecco perché Conte tiene in sospeso i suoi corteggiatori"

Recommended Posts

12 ore fa, juveprof58 ha scritto:

Agnelli adesso deve dimostrare con i fatti se la Vision di cui tanto parla ad inizio anno è soltanto un sogno o è un obiettivo! Se è solo un sogno Allegri va benissimo perché più sognatore di lui non ce n'è. Se invece vogliamo andare a vincere la CL deve individuare un allenatore che abbia le palle per inseguirla veramente!

Perfetto

Tuttosport continua a descrivere l'incontro come una formalità, nessun dubbio per loro citca il rinnovo, sembra la Pravda

Ho appena visto poveracci interisti e milanisti esultare come indemoniati al pareggio del genoa...questa juve vincerebbe il campionato a mani basse anche con stramaccioni....
this, altro che 2 anni di ricostruzione o tenersi Allegri :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

sono su 7 gold... aspettavo soprattutto che si facesse vivo Massimo Brambati, visto che lì dentro è l'unico ad avere dei contatti e appigli credibili all'interno della società Juve.

E dice... che in società non sono contenti della stagione che sta per concludersi e viene reputata un mezzo fallimento.

E' un antipasto. :d

1 ora fa, Drago bianco&nero ha scritto:

Tu sei juventino, vero?

beh, altrimenti non avrebbe senso stare su un forum juventus. almeno per me.

1 ora fa, Albyxx88 ha scritto:

Pensa al quarto posto hahahahah dai non ti cerco più allegri visto che ti metti a piangere. Io voglio la mia squadra vincente  in Europa a te basta partecipare contento tu 

cambia sport, dai retta ad un vecchio. mi metto a piangere? ma come scrivete? cioè, che vuol dire, che significato ha?

50 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Ma dici sul serio?

Conte ritorna🤩🤩?

No va alla Roma o al massimo all'Inda

Il cuor di leone sa che la nostra panchina è l'ultima possibilità per non perdere il giro.Real,barcellona,come no.

18 minuti fa, Gnn ha scritto:

Tuttosport continua a descrivere l'incontro come una formalità, nessun dubbio per loro citca il rinnovo, sembra la Pravda

infatti pravda tradotto in italiano vuol dire verità.

5 minuti fa, Drago bianco&nero ha scritto:

Non lo so voi, ma ritengo Momblano abbastanza credibile. E da per quasi certa la conferma.

dopo il 99% out di Allegri, vada a nascondersi. .sisi:uhmm:

3 minuti fa, arlong87 ha scritto:

Il cuor di leone sa che la nostra panchina è l'ultima possibilità per non perdere il giro.Real,barcellona,come no.

l'anno scorso ha rifiutato il real, giusto?

1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

dopo il 99% out di Allegri, vada a nascondersi. .sisi:uhmm:

tra due giorni non se ne ricorderà più nessuno. che dico giorni, ore.

• Haha 1

Adesso, lou 65 ha scritto:

l'anno scorso ha rifiutato il real, giusto?

Parlavo di conte.Poi che allegri rifiuta il real vorrei sentirlo da perez.

Adesso, arlong87 ha scritto:

Parlavo di conte.Poi che allegri rifiuta il real vorrei sentirlo da perez.

acciuga quindi si inventa le cose? quindi è un bugiardo?

17 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

sono su 7 gold... aspettavo soprattutto che si facesse vivo Massimo Brambati, visto che lì dentro è l'unico ad avere dei contatti e appigli credibili all'interno della società Juve.

E dice... che in società non sono contenti della stagione che sta per concludersi e viene reputata un mezzo fallimento.

E' un antipasto. :d

brambati è  moggiano più che juventino. non so che tipo di contatti possa avere. forse quelli che hanno un po tutti. contatti di fantasia. imho.

acciuga quindi si inventa le cose? quindi è un bugiardo?

Cosa c'è di strano?Nel calcio è la base,vorrei sentire perez,grazie.

io non sono un fan di conte, ma in questo momento potrebbe portare almeno un po' di furore agonistico che rivitalizzi tutto l'ambiente e i giocatori….a questo punto spero sia così,non pensavo di poter dire così ma sentendo le voci di cessioni di cancelo Douglas pijanic dybala come richiesta di allegri, se fosse vero lo manderei a casa immediatamente

1 minuto fa, arlong87 ha scritto:

Cosa c'è di strano?Nel calcio è la base,vorrei sentire perez,grazie.

secondo te allegri dice pubblicamente che ha rifiutato una proposta del real e la cosa non è vera?

brambati è un moggiano più che juventino. non so che tipo di contatti possa avere. forse quelli che hanno un po tutti. contatti di fantasia. imho.

Ma chi ti ha detto che è juventino, scusa? Io non di certo. Conosco il personaggio e il suo passato di osservatore e scouting per conto di Moggi.

Se non ti piace un post, non rispondere.

1 minuto fa, drugodc80 ha scritto:

io non sono un fan di conte, ma in questo momento potrebbe portare almeno un po' di furore agonistico che rivitalizzi tutto l'ambiente e i giocatori….a questo punto spero sia così,non pensavo di poter dire così ma sentendo le voci di cessioni di cancelo Douglas pijanic dybala come richiesta di allegri, se fosse vero lo manderei a casa immediatamente

infatti non è vero. fantasie giornalistiche.

Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Ma chi ti ha detto che è juventino, scusa? Io non di certo. Conosco il personaggio e il suo passato di osservatore e scouting per conto di Moggi.

Se non ti piace un post, non rispondere.

era solo per dire che brambati non sa una cippa lippa, come quasi tutti del resto. non importa che ti inalberi.

3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

era solo per dire che brambati non sa una cippa lippa, come quasi tutti del resto. non importa che ti inalberi.

Tu invece ne sai più di tutti. Falla finita, dai.

12 ore fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Dybala è andato in ogni caso, forse è l’unica cosa che non imputo totalmente ad Allegri

Beh fino alle scelte folli di questo anno Paulo ha fatto bene , gol pesanti e tanta tanta qualità.  Un giocatore che dai tempi di Baggio non si rivedeva alle nostre latitudini. Del Piero non lo considero perché è un mondo a sé

Allegri questo anno lo ha distrutto, posizione in campo assurda, lui è una punta, invece di insistere con il 33 enne mandzukic doveva arrivare a fare convivere i due fenomeni che abbiamo davanti, Dybala e cr7

Questo doveva fare. 

Io lo ho difeso, ma ora spero che se ne vada

- prima  che dybala giustamente scappi via

- prima che cancelo diventi una versione tecnica di de sciglio

- prima che bernardeschi diventi il nuovo magrin

- prima che Alex Sandro diventi la controfigura di asamoah

- prima che Ramsey diventi il nuovo matuidi

Ma forse è troppo tardi 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

secondo te allegri dice pubblicamente che ha rifiutato una proposta del real e la cosa non è vera?

Per me si,ma chiudamola qua.Pensi che al real si sia rifatto gli occhi con il nostro gioco?A capello lo mandarono via dopo aver vinto il campionato.Il suo calcio champagne evidentemente non l'ha aiutato.Mi dirai di zidane.Ma parliamo di 3 champions.