Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Il Giornale: "In attesa del vertice tra Allegri e Agnelli. Ci sono più divergenze che convergenze con Nedved e Paratici, ecco perché Conte tiene in sospeso i suoi corteggiatori"

Recommended Posts

12 minuti fa, wmontero ha scritto:

Io non parlavo di ronaldo
Parlavo di chi starà a rompere un altro anno

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Allora ripeti con me: "allegri vai via".

.ghgh

Il 5/5/2019 Alle 07:27, LeRoi31 ha scritto:

chi meglio di costui per avviare il ridimensionamento

l'unico migliore per il piccolo cabotaggio, già pronto, è Conte. E' evidente. Allegri qualche garanzia tecnica la chiederà, Conte per tornare si accontenterebbe di, che so, Parolo. Ah e ovviamente Chiesa.

3 minuti fa, 77luca ha scritto:

l'unico migliore per il piccolo cabotaggio, già pronto, è Conte. E' evidente. Allegri qualche garanzia tecnica la chiederà, Conte per tornare si accontenterebbe di, che so, Parolo. Ah e ovviamente Chiesa.

Permettimi ma che garanzie tecniche dovrebbe chiedere allegri? Solo negli ultimi 2 o 3 anni Gli hanno comprato higuain cr7 Douglas costa bernardeschi cancelo, Dani alves cuadrado Benatia.pjanic.. Se io fossi Agnelli e Allegri mi chiedesse ipotetiche garanzie tecniche, gli riderei in faccia.. Gli direi che garanzie vuoi che ti ho portato cristiano Ronaldo e me lo hai fatto rendere la metà? Ti ho preso higuain e me l'hai svaluutato? Idem cancelo.. Ti ho preso Benatia, cioè un centrale di livello internazionale,  come riserva e me lo hai fatto scappare? 

• Mi Piace 7

3 ore fa, Dalia91 ha scritto:

Ragazzi, Andrea ha deciso di non rinnovare a Max prim' ancora che nascesse in noi il malcontento. Allegri vuole parte dell' ingaggio residuo e "finge" di non avere già una squadra dietro. Ma Andrea lo sa e nel confermarlo per il residuo anno, gli ha fatto capire che sarebbe meglio uscisse allo scoperto e si prendesse i soldi e il triennale proposto da Beppe. Ovviamente s' incontreranno a metà strada. Piccola buonuscita e fora de bal. Anche per questo motivo avete sentito dichiarazioni di Max molto fuori dalle righe. Si é tolto dei sassolini. Conte sarà il nostro prossimo tecnico. Fate "ciaoo" con la manina anche a Pjanic. 

Sempre Ivana eh?

• Haha 1

5 ore fa, migcar ha scritto:

Sulla home della Gazzetta si parla si un'offerta monstre del PSG per acciughina, dai che forse ci cascano e ce lo leviamo dai *..

si accettano scommesse qualora andasse al Psg su quanti calci nel sedere prenderà da Neymar a cui chiederà di fare il tuttocampista da Cavania cui chiederà di passarla indietro se si trova davanti al portiere avversario e Verratti  a cui dirà di non fare geometrie altrimenti l'erba del terreno di gioco potrebbe danneggiarsi

Non credo alle minestre riscaldate e Conte è una di queste. Sia Trapattoni che Lippi la seconda volta, pur vincendo, non sono riusciti ad eguagliare la prima volta. Conte poi ha un limite che  forse abbiamo scordato: non sa leggere le partite. Quei cambi sempre uguali al 38 e 40 del secondo tempo facevano insospettire già all'epoca. Allegri invece spesso ha ribaltato le partite coi cambi. Mi direte che sono diversi i cambi che aveva Conte; sarà ma anche al Chelsea si è fossilizzato con un solo sistema di gioco ed il secondo anno è andato male in campionato, non qualificandosi x la Champions ed in coppa è stato surclassato dalla Roma di Di Francesco.L'ho osservato più volte in Premker: ha esaurito la sua capacità di innovare. Del resto da noi venne sbandierato iln424 e siamo finiti col 352ba vita. Un presuntuoso che in conferenza stampa a fine partita ripeteva solo due concetti: 1) la partita era stata preparata bene (guarda caso x merito di chi?) 2) ricordatevi da dove siamo partiti (due settimo posti). Con le scorie dell'ultimo anno che verrebbero fuori al primo passo falso in campionato dove, secondo me, quest'anno abbiamo prevalso solo nei punteggi ma raramente nelle situazioni di gioco in partita, sarebbe schiacciatobdal paragone con Allegri. Io vado contro corrente. Se deve essere lui il nuovo, meglio il vecchio, usato sicuro. Se lo prendiamo vorrà un contratto triennale e quindimperderemmo x sempre opportunità più stimolanti come Guardiola o Kloop.

22 minuti fa, saxon ha scritto:

Permettimi ma che garanzie tecniche dovrebbe chiedere allegri? Solo negli ultimi 2 o 3 anni Gli hanno comprato higuain cr7 Douglas costa bernardeschi cancelo, Dani alves cuadrado Benatia.pjanic.. Se io fossi Agnelli e Allegri mi chiedesse ipotetiche garanzie tecniche, gli riderei in faccia.. Gli direi che garanzie vuoi che ti ho portato cristiano Ronaldo e me lo hai fatto rendere la metà? Ti ho preso higuain e me l'hai svaluutato? Idem cancelo.. Ti ho preso Benatia, cioè un centrale di livello internazionale,  come riserva e me lo hai fatto scappare?

Poi qualcuno ha ancora il coraggio di dire che senza Allegri rischieremmo di non vincere nemmeno lo scudo..  .asd

1 ora fa, saxon ha scritto:

Dovrebbe chiedere un centrocampo all'altezza. Ovviamente se si parla di vincere la UCL. L'anno scorso cr7 si girava e vedeva isco, modric e kroos. Dopo il 2015 é sparito un reparto fantastico, sostotuito da giocatori magari buoni, di sicuro in saldo. Il primo anno con pjanic kedira é andata bene e siamo arrivati  Cardiff. Poi notte fonda. E lí non é colpa di Allegri. Se chiedi la champions, dagli un centrocampo da champions. Non che DeJong a milioni 80 se ne va al Barca e noi aspettiamo Chiesa. Ma per favore.

1 ora fa, Sua Maestà Zinedine Zidane ha scritto:

si accettano scommesse qualora andasse al Psg su quanti calci nel sedere prenderà da Neymar a cui chiederà di fare il tuttocampista da Cavania cui chiederà di passarla indietro se si trova davanti al portiere avversario e Verratti  a cui dirà di non fare geometrie altrimenti l'erba del terreno di gioco potrebbe danneggiarsi

Verratti se in caso non avrebbe certo problemi a "non fare" geometrie. Non lo scambierei col peggior Pjanic... 😀

7 ore fa, Dalia91 ha scritto:

Ragazzi, Andrea ha deciso di non rinnovare a Max prim' ancora che nascesse in noi il malcontento. Allegri vuole parte dell' ingaggio residuo e "finge" di non avere già una squadra dietro. Ma Andrea lo sa e nel confermarlo per il residuo anno, gli ha fatto capire che sarebbe meglio uscisse allo scoperto e si prendesse i soldi e il triennale proposto da Beppe. Ovviamente s' incontreranno a metà strada. Piccola buonuscita e fora de bal. Anche per questo motivo avete sentito dichiarazioni di Max molto fuori dalle righe. Si é tolto dei sassolini. Conte sarà il nostro prossimo tecnico. Fate "ciaoo" con la manina anche a Pjanic. 

Vendere pjanic e'il male minore se il livornese dovesse rimanere.

Ps parli come se ne fossi certa che torna Conte...🤔

7 ore fa, Dalia91 ha scritto:

Voglio “illudermi” sia come dici tu.. ma hai qualche notizia certa?

5 ore fa, Luigi2390 ha scritto:

Conte si è litigato con Agnelli , se poi hanno risolto va bene , ma ad oggi è una soluzione remota e di emergenza , se saltano tutti e ti ritrovi senza Allegri pure lo prendiamo , non credo esistono trattative però al momento ,solo qualche approccio con Nedved e Paratici che gli hanno detto di tenersi pronto in caso accada l'impossibile ,perchè loro due lo vorrebbero ma Agnelli no , però se non trova nessuno che fa ? prende Castori ? No . se la risolve con lui per forza , il caso Bonucci alla fine insegna, ma se Agnelli ha nella mani ancora Allegri che potrebbe clamorosamente rinnovare alla fine e altre alternative tipo Guardiola ,Pochettino se ne frega di Conte.

Agnelli cosa * li tiene a fare Nedved e Paratici se poi alla fine non li ascolta e fa l'indisposto ed il padre padrone ancora su Conte?

Se rimaniamo col cerino in mano, ci teniamo allegri piuttosto che non ingaggiare Conte perche' se l'e' legata al dito?

A me va bene chiunque, purche' il livornese vada via!

Piuttosto, AA impieghi tutte le energie e l'astio per riavere indietro lo scudetto, visto che anche oggi, e non solo, ci hanno preso per l'ennesima volta a pesci in faccia!!!

5 ore fa, Sua Maestà Zinedine Zidane ha scritto:

ragionamento che non fa una piega,ma sarebbe il caso facessero pace perché con l'arrivo di Higuain prima e Ronaldo dopo Agnelli ha praticamente fatto marcia indietro sui ristoranti di 100 euro, un bel po di soldi spesi per questi 2 grandi acquisti delineano secondo me un ripensamento e un dare indirettamente RAGIONE A CONTE,se vuoi vincere e non vederla sbattertela in faccia mentre ti danno la medaglia dei secondi 

This

On 5/5/2019 at 2:30 AM, omar10 said:

Ad un "pallone d'oro" non può piacere quello che vede: in Pavel i trust.sefz

Immagina cosa ne pensa uno che ne ha vinti (finora) 5...

1 minuto fa, CR Boss ha scritto:

Agnelli cosa * li tiene a fare Nedved e Paratici se poi alla fine non li ascolta e fa l'indisposto ed il padre padrone ancora su Conte?

Se rimaniamo col cerino in mano, ci teniamo allegri piuttosto che non ingaggiare Conte perche' se l'e' legata al dito?

A me va bene chiunque, purche' il livornese vada via!

Piuttosto, AA impieghi tutte le energie e l'astio per riavere indietro lo scudetto, visto che anche oggi, e non solo, ci hanno preso per l'ennesima volta a pesci in faccia!!!

L'ultima parola è sempre di Agnelli credo no ? il presidente è lui , con Conte ha una questione PERSONALE non risolta , si sarà promesso di non farlo tornare più , a me hanno detto che c'è stata una lite grossa e che sono andati quasi alle mani , fu una separazione turbolenta , per orgoglio non lo riprende , non perchè lo reputa un incapace. Nedved e Paratici lo riprenderebbero invece ma non comandano loro , Conte avrà avuto qualche chiamata da loro e poco nulla ma nessuna trattativa vera ,Agnelli non lo permetterebbe , ripeto se dovesse trovarsi in una situazione di emergenza in cui non ha più nessuno tra le mani , se dovrà scegliere tra faccio un esempio gente come inzaghi ,Sarri ,Gasperini ,preferirà sempre ricucire con Conte è logico  , ma se può arrivare a Guardiola ,Pochettino ,preferisce loro.

1 ora fa, Luigi2390 ha scritto:

L'ultima parola è sempre di Agnelli credo no ? il presidente è lui , con Conte ha una questione PERSONALE non risolta , si sarà promesso di non farlo tornare più , a me hanno detto che c'è stata una lite grossa e che sono andati quasi alle mani , fu una separazione turbolenta , per orgoglio non lo riprende , non perchè lo reputa un incapace. Nedved e Paratici lo riprenderebbero invece ma non comandano loro , Conte avrà avuto qualche chiamata da loro e poco nulla ma nessuna trattativa vera ,Agnelli non lo permetterebbe , ripeto se dovesse trovarsi in una situazione di emergenza in cui non ha più nessuno tra le mani , se dovrà scegliere tra faccio un esempio gente come inzaghi ,Sarri ,Gasperini ,preferirà sempre ricucire con Conte è logico  , ma se può arrivare a Guardiola ,Pochettino ,preferisce loro.

Io non voglio Conte per forza.

Ma se trattasi di scegliere tra allegri e lui, al netto degli altri che non arrivano, meglio Conte!

La lite a cui ti riferisci non fu tra Conte e Marotta? Pure con Agnelli si arrivo' alle mani?

fosse così i moderatori il prossimo anno avranno il "'triste'" compito di bannare migliaia di utenti che faranno guerra e fuoco ad ogni debacle, perché se qualcuno pensa che portando a Torino pogba Isco mdembeloe ecc allegri cambia e la juve con lui é chiaro che piace a qualcuno lassù giocare col fuoco....IMMAGINO VS SVUOTARSI DI TIFOSI DAL PENSIERO DIVERSO E NON FILOAZIENDALE per assistere a MONODISCUSSIONI su quanto è stato bravo allegri a indovinare i cambi giusti per RIBALTARE LE PARTITE CON SPAL UDINESE e SAMPDORIA...sulla champions si dirà che però il  Real ha speso 500 mln, il barca 450,il chelsea city ecc 350.....

A me va tutto bene salvo conte

Però se rimane allegri fate il favore di prendervi un anno di pausa perché un altro anno di rompimenti di palle ad ogni possibile formazione data da fottuto giornalista perché fate critica preventiva non lo sopporto

Non vi va bene legittimo forse siete anche nel giusto ma scrivetelo il primo giorno poi basta

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

1 ora fa, CR Boss ha scritto:

Io non voglio Conte per forza.

Ma se trattasi di scegliere tra allegri e lui, al netto degli altri che non arrivano, meglio Conte!

La lite a cui ti riferisci non fu tra Conte e Marotta? Pure con Agnelli si arrivo' alle mani?

Si anche con Agnelli , non solo con Marotta ,ebbero una discussione molto molto "animata" tra di loro, Conte logicamente smenti' tutto e mi pare anche gli altri diretti interessati però a me hanno detto che c'è stata davvero , adesso Agnelli e Conte si incontrano allo stadio normalmente quando lui si fa vivo e quindi significa che un pò i rapporti sono migliorati , ma questo non vuol dire che il presidente lo fa tornare come allenatore , quella è una cosa diversa. Con Marotta invece tutto come prima , suppongo sia cosi perchè con lui si sono incontrati per proporgli di venire ad allenare l'inter.

2 ore fa, vitaminaH ha scritto:

Voglio “illudermi” sia come dici tu.. ma hai qualche notizia certa?

Con tutto rispetto ci mancherebbe nessuno ha notizie certe , non scherziamo , quelle messe da me sono di persone informate ma non sono certe nemmeno. Io sò di Guardiola e alternativa forse Pochettino.

4 ore fa, Luigi2390 ha scritto:

Ma questo lo dici tu. Che ne vuoi sapere tu di cosa gli passa per la testa al nostro presidente?

Chi lo dice che Paratici e Nedved rivogliono Conte? I giornali? 

Fino ad ora di voci se ne sono sentite tante. Ma concretamente abbiamo Allegri con un contratto in scadenza nel 2020 e tutta la dirigenza ha più volte sostenuto che vogliono continuare con lui...

Anch'io vorrei un cambio in panchina ma senza illudermi troppo, altrimenti poi ci si può rimanere delusi.

Intanto si comincia a scrivere di proposta di rinnovo a Matuidi. Mi preoccupa un po' questo fatto........

• Mi Piace 2

Intanto si comincia a scrivere di proposta di rinnovo a Matuidi. Mi preoccupa un po' questo fatto........
Ma infatti stiamo rinnovando a tutti gli ultra trentenni. Bisogna prendere gente forte e giovane e rinnoviamo a questi? Probabilmente come spero è solo per spillare qualche soldo in più in caso di cessione.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

10 ore fa, 77luca ha scritto:

Dovrebbe chiedere un centrocampo all'altezza. Ovviamente se si parla di vincere la UCL. L'anno scorso cr7 si girava e vedeva isco, modric e kroos. Dopo il 2015 é sparito un reparto fantastico, sostotuito da giocatori magari buoni, di sicuro in saldo. Il primo anno con pjanic kedira é andata bene e siamo arrivati  Cardiff. Poi notte fonda. E lí non é colpa di Allegri. Se chiedi la champions, dagli un centrocampo da champions. Non che DeJong a milioni 80 se ne va al Barca e noi aspettiamo Chiesa. Ma per favore.

Mah.. Non sono molto convinto.. In primo luogo il centrocampo che abbiamo non è scadente, secondo alcuni giocatori sono esplicite richieste di allegri, vedi matuidi che voleva già nel 2016 o il cocco Khedira che non ci ha ordinato il medico di rinnovare.. Anche emre can mi sembra una esplicita richiesta di allegri visto che è perfettamente in linea con i giocatori da lui sempre apprezzati. Poi ricordo che negli ultimi 2 anni sono stati comprati esterni e terzini di qualità perché allegri predilige il gioco sulle fasce e perché dopo cardiff si era capito che avrebbe proseguito col centrocampo a 2..

Se allegri avesse ritenuto prioritario il centrocampo, dove pure si è investito, la dirigenza si sarebbe risparmiata gli acquisti dei costosi costa cancelo bernardeschi ecc