Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Il Giornale, Damascelli: "Adani è ormai una leggenda di Sky Sport. Un allenatore argentino diceva di saper disporre sul campo i calciatori ma questi, dopo, si muovevano"

Recommended Posts

3 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Ma Sky come mai non licenzia Adani?

Di calcio non capisce niente, non ha modi ed educazione e soprattutto il bacino d'utenza di Sky è gran parte di juventini.

Perchè Sky tratta la maggior parte dei suoi clienti con disprezzo?

Caressa e Bergomi di frequente in cronaca (due nemici giurati della Juve) e Adani, un hater dichiarato di Allegri per giunta oggettivamente incompetente, a fare trolling in tv.

Tv spazzatura.

adani quello che paragonava dybala a messi 🤔

4 ore fa, Jericho Cane ha scritto:

Ma c'è solo da ringraziarlo Damascelli, altro chè parlare di sessismo, facendo finta di non aver mai fatto discorsi simili con gli amici...

Con questo pezzo mi ha aperto gli occhi su VS e su una buona fetta del tifo juventino: Adani è il nuovo beniamino, e guai a chi ve lo tocca.

Nemmeno una vedova come Damascelli -che di certo con Allegri non è mai stato tenero profetizzando ogni sciagura per la sua Juventus- può ironizzare sul Sommo Lele e farlo sedere alposto che gli compete, tra i teorici da salotto. Per questo propongo agli amministratori di VS di togliere Allegri dal banner e di sostituirlo col nuovo idolo, colui che ci ha mostrato la Via: Daniele Adani.

Fossi nel Sommo azzarderei addirittura una candidatura per il dopo Allegri: Agnelli dovrà accettare a furor di popolo!

Adani sta all'analisi come fedez alla storia della musica e la ferragni alla cultura popolare

il livello e'quello,la gente si merita questo perlomeno in questo forum che rispecchia bene il livello medio culturale degli italiani 

• Mi Piace 1

1 ora fa, Basco Rosso ha scritto:

Peggio è pure il mio gemello.. .ghgh 

Buona domenica a te e famiglia

:o INCREDIBILE ... MA VERO ! 

.paceebene  GIURO :   2 PIANI SOTTO DI ME ABITANO " DUE  GEMELLI  ETEROZIGOTI "  di  anni 41, e guarda caso, 

UNO E' " JUVENTINO "   :bravo      .... l'altro, quello inviso alla " DEA  EUPALLA " .... E'  " MILANISTA " ....  .boh

.bye   Stefano !

Ma vi rendete conto che schifo che diventato sto forum, trool pseudo tifosi che prendono le difese del prescritto...dohbah

Fatevi na vita frustrati...

• Mi Piace 1

40 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

:o INCREDIBILE ... MA VERO ! 

.paceebene  GIURO :   2 PIANI SOTTO DI ME ABITANO " DUE  GEMELLI  ETEROZIGOTI "  di  anni 41, e guarda caso, 

UNO E' " JUVENTINO "   :bravo      .... l'altro, quello inviso alla " DEA  EUPALLA " .... E'  " MILANISTA " ....  .boh

.bye   Stefano !

Eterozigota pure io, è colpa di papà se è diventato milanista che non ha mai imposto ai figli nulla tranne l'educazione.

A me è rimasta impressa la frase che disse nel post partita di europa league,ovvero che il Napoli aveva fatto il suo con l'Arsenal perchè aveva comunque mostrato idee mentre quello della Juve con l'Ajax era un fallimento,li ho capito la faziosità,perchè il Napoli non ha mostrato nulla con l'Arsenal,all'andata sono stati presi a pallate e faticavano a mettere due passaggi in fila e avrebbero meritato di perdere con quattro gol di scarto e persero pure al ritorno con un totale di 3-0 senza riuscire a segnare neanche un gol all'Arsenal quando pure il Rennes nel turno precedente gliene fece tre,quindi per coerenza con il suo discorso avrebbe dovuto definirli fallimenti entrambi,invece no ai partenopei face la sviolinata,ma siccome ha la faccia tosta non contento di aver mandato quelle frecciatine le settimane precedenti fa una domanda anche un po provocatoria ad Allegri che risponde in maniera pacata e gli dice pure che non dice cose sensate,li poi sbottò Allegri e la cosa bella è che faceva la vittima quando invece era li carnefice.

• Mi Piace 1

10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

E' un cabarettista, come quello che ha scritto quest'articolo. 

Davvero, non so come faccia ad avere così tanti estimatori.

Sull'articolo invece, non mi pronuncio.

6 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

A me è rimasta impressa la frase che disse nel post partita di europa league,ovvero che il Napoli aveva fatto il suo con l'Arsenal perchè aveva comunque mostrato idee mentre quello della Juve con l'Ajax era un fallimento,li ho capito la faziosità,perchè il Napoli non ha mostrato nulla con l'Arsenal,all'andata sono stati presi a pallate e faticavano a mettere due passaggi in fila e avrebbero meritato di perdere con quattro gol di scarto e persero pure al ritorno con un totale di 3-0 senza riuscire a segnare neanche un gol all'Arsenal quando pure il Rennes nel turno precedente gliene fece tre,quindi per coerenza con il suo discorso avrebbe dovuto definirli fallimenti entrambi,invece no ai partenopei face la sviolinata,ma siccome ha la faccia tosta non contento di aver mandato quelle frecciatine le settimane precedenti fa una domanda anche un po provocatoria ad Allegri che risponde in maniera pacata e gli dice pure che non dice cose sensate,li poi sbottò Allegri e la cosa bella è che faceva la vittima quando invece era li carnefice.

Pensa che giusto stamattina qui mi hanno risposto così su Adani: "finalmente un giornalista competente, che fa domande scomode e non abbassa la testa di fronte all'allenatore di turno"

Da restare allibiti. .doh

Ora, oltre dimenticarsi i teatrini accomodanti con Ancelotti e aggiungo io Spalletti, chi mi scrive una roba del genere manco si accorge che sta dando ragione a chi, come Pistocchi e compagnia, dice che controlliamo tv e stampa, che terrorizziamo i giornalisti, che non osano farci domande scomode.

Meno male però che c'è il Sommo Lele che non abbassa la testa.

• Mi Piace 1

il problema non è adani o chi per lui... il problema è perchè mettersi nelle condizioni di essere criticato ; e  quando le critiche arrivano non saper rispondere con argomentazioni convincenti 

purtroppo questo è un allenatore che non solo alla juve, riesce ad uscire sconfitto anche dalle vittorie

Un prescritto antijuventino lodato da un demente. Manca pistocchi per fare una bella foto del membro maschile ed i suoi attributi

3 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Pensa che giusto stamattina qui mi hanno risposto così su Adani: "finalmente un giornalista competente, che fa domande scomode e non abbassa la testa di fronte all'allenatore di turno"

Ora, oltre dimenticarsi i teatrini accomodanti con Ancelotti e aggiungo io Spalletti, chi mi scrive una roba del genere manco si accorge che sta dando ragione a chi, come Pistocchi e compagnia, dice che controlliamo tv e stampa, che terrorizziamo i giornalisti, che non osano farci domande scomode.

Hai centrato il punto,Adani fa le domande scomode solo ad Allegri,ad Ancelotti e Spalleti invece solo sviolinate e viene spacciato come l'opinionista che non abbassa la testa,inammissibile vedere tifosi Juventini andarli dietro,aprissero gli occhi su questo personaggio.

18 minuti fa, tiger man ha scritto:

Un prescritto antijuventino lodato da un demente. Manca pistocchi per fare una bella foto del membro maschile ed i suoi attributi

lodato non mi pare

38 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Tra l'altro ti ha scritto una bella * perchè Adani è un opinionista non un giornalista. 

premessa....non sono antiallegri,lo giudico in base a cio' che fa e penso che tutto sommato la sua gestione sia stata in netto molto positiva...di contro di adani non mi piace nulla ne' il suo gesticolare ne' il suo gridare durante le telecronache ne' il suo enfatizzare di tutto e di piu' ne' il suo parlare esageratamente forbito e neanche la sua presunta sapienza calcistica pero' devo riconoscere che antipaticamente ha rivolto due domande legittime al nostro allenatore alle quali Allegri non ha saputo rispondere o meglio non ha proprio risposto deviando il discorso e portandolo su altri argomenti...insomma il Max mi e' piaciuto meno dello yuppies prescritto ed e' tutto dire

Qua siamo ai livelli di chi dava a emre can del sessista perché disse che il calcio non è uno sport da signorine. Viviamo in tempi balordi, ma sul serio. Moralismo vomitevole, non giudico nessuno ed esiste la libertà di pensiero, sta di fatto che provo disgusto per questa caccia alle streghe. Sessismo, buon dio, sul serio fate. 

• Mi Piace 1

43 minuti fa, VOIGHT ha scritto:

il problema non è adani o chi per lui... il problema è perchè mettersi nelle condizioni di essere criticato ; e  quando le critiche arrivano non saper rispondere con argomentazioni convincenti 

purtroppo questo è un allenatore che non solo alla juve, riesce ad uscire sconfitto anche dalle vittorie

ma infatti credo che di questa litigata infantile da parte di entrambi quello che emerge e quello che impressiona sono le argomentazioni di allegri, inquietanti.

anche quelle del secondo round.

5 ore fa, Peppe1897 ha scritto:

Scusate ma solo io leggendo l articolo leggo una difesa nei confronti di allegri e un attacco verso adani? 

Tutti ce la leggono..per questo viene attaccato questo articolo 

Questo articolo mi fa schifo

Non sono un fan di Adani ma non mi dispiace ce ne sono di molto peggio ma questo articolo mi fa davvero vomitare,

Capisco l'intento.

E' vero: Adani crede di poter insegnare il mestiere parlando solo in teoria.

Però era proprio necessaria l'immagine della donna? E soprattutto un'immagine tanto cruda e crudele?

E' proprio vero che a volte la forma (pessima) può distruggere il contenuto (buono).