Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS: "Paratici deve far tornare i conti: Cancelo in uscita. Esce uno tra Dybala e Pjanic. Con i soldi incassati, si punta al grande colpo: Chiesa. Notizie distensive su De Ligt"

Recommended Posts

2 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Anche Padoin e Giaccherini  dimostravano sempre impegno agonistico, ma mica li abbiamo pagati 70 milioni…

Non sono un grande estimatore di Chiesa che comunque considero un buon giocatore; va anche detto che Padoin e Giaccherini posti assieme, non valgono metà Chiesa.

1 minuto fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Ed è il momento di dire basta

Bisogna farlo mandando via Allegri e questo accadrà vedrete

Adesso, Luigi2390 ha scritto:

Abbiamo tenuto gente peggiore come Khedira

attenzione teniamo ancora , l anno prox tra kedira can ramsey se gli infortuni fioccano a decine come quest anno , roba che a gennaio per avere tre centrocampisti di ruolo dobbiamo arruolare qualche ragazza della juventus women

• Mi Piace 1

Adesso, Dario il grande ha scritto:

Non sono un grande estimatore di Chiesa che comunque considero un buon giocatore; va anche detto che Padoin e Giaccherini posti assieme, non valgono metà Chiesa.

Sul Giaccherini di qualche anno fa avrei dei dubbi sinceramente...

Le milanesi e la Roma a sentire i giornali possono spendere e spandere fior fior di milioni per i più affermati campioni europei. Noi invece siamo i morti di fame che dobbiamo far quadrare i conti....ghgh

Ogni anno si scrive che partono tutti ma la Juve non ha mai preso giocatori giovani e di spessore come Cancelo per poi farli partire l'anno successivo.

Più facile che parta Pjanic che quest'anno ha deluso, Sandro che da due anni delude e Costa che ha deluso in campo ma soprattutto nei comportamenti...è stato anche sfortunato per i tanti infortuni.

Dybala dopo una brutta annata si è svalutato quindi non conviene cederlo e Paratici lo ha blindato nelle interviste.

Kean dopo il rinnovo può restare ma serve anche un attaccante più esperto come può essere Icardi perchè sia con l'Atletico che con l'Ajax ha dimostrato i suoi limiti di gioventù. Capisco che nell'esasperazione della campagna di odio contro Mandzukic Kean venga esaltato perchè ha grandi qualità ma il prossimo anno il croato vedrà spesso la panchina per questioni anagrafiche e non mi sentirei tranquillo ad avere solo Kean a fare il centravanti.

3 minuti fa, lucav ha scritto:

attenzione teniamo ancora , l anno prox tra kedira can ramsey se gli infortuni fioccano a decine come quest anno , roba che a gennaio per avere tre centrocampisti di ruolo dobbiamo arruolare qualche ragazza della juventus women

Gundogan non mi sembra messo come khedira , e khedira verrà mandato via a pedate , perchè Allegri non sarà al 90% l'allenatore della Juve , non dico 99 come Monblano per non rischiare , ma ci starebbe anche.

25 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Chiesa e juve non dovrebbero stare manco nella stessa frase, indipendentemente da allegri 

Voglio sperare sia falso ma il problema è che sono assolutamente capaci e lo sai anche tu

Capaci di che? Per me, considerate le risorse che hanno, sul mercato hanno sempre fatto bene e sbagliato pochissimo. Oltretutto nessuno considera mai il problema delle liste: facciamo una rosa di 15 giocatori?

12 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Vabbè Costa non ha fatto nulla per giustificare una conferma.

E te lo dice uno che non lo venderebbe mai.

Ha anche fatto capire di volere il trasferimento allo United e dimostrati limiti caratteriali che col senno di poi fanno capire la gioia di Rumenigge quando se ne è liberato. Peccato, il primo anno sembrava quello della sua definitiva consacrazione, se resta deve cambiare testa.

• Mi Piace 1

5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Per paura del FPF no, per fare mercato si.

Soldi non ce ne sono più. Almeno non per grandi colpi. Se si vuole spendere tanto, occorre vendere i pezzi pregiati. Io spenderei il meno possibile.

Se si spende tanto per prendere Hazard o Mbappè è un conto, ma per prendere Chiesa...

2 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Gundogan non mi sembra messo come khedira , e khedira verrà mandato via a pedate , perchè Allegri non sarà al 90% l'allenatore della Juve , non dico 99 come Monblano per non rischiare , ma ci starebbe anche.

guarda ,io purtroppo non sono molto ottimista , ci stiamo convincendo che qualcosa cambierà..ma ..non vorrei che a breve una grossa sberla ci risvegli , e ci trovassimo tutti nella situazione tipo favola di biancaneve dove arriva un principe che ti bacia e ti risveglia dal sonno profondo ,ma poi ti accorgi che il principe è un rospo e il suo bacio ti ributta in altri anni di sonno e paralisi . Naturalmente nei mie sogni più intimi il principe ha una bellissima pelata e parla catalano hahah

Inviterei l'utenza a non abbandonarsi all'isteria di gruppo, grazie.

Questo è solo uno delle decine di articoli ci aspettano quest'estate, che hanno come scopo vendere e, al contempo, minare le certezze dei tiranni bianconeri.

Niente isteria. Grazie.. 

1 minuto fa, lucav ha scritto:

guarda ,io purtroppo non sono molto ottimista , ci stiamo convincendo che qualcosa cambierà..ma ..non vorrei che a breve una grossa sberla ci risvegli , e ci trovassimo tutti nella situazione tipo favola di biancaneve dove arriva un principe che ti bacia e ti risveglia dal sonno profondo ,ma poi ti accorgi che il principe è un rospo e il suo bacio ti ributta in altri anni di sonno e paralisi . Naturalmente nei mie sogni più intimi il principe ha una bellissima pelata e parla catalano hahah

Un allenatore che fa quell'intervista con Adani a me non sembra uno che rimane , la società ormai vuole cambiare , proverà fino alla fine con Guardiola oppure con un nome alternativo che non è Conte o Deshamps, il rinnovo di Allegri io lo vedo difficile.

Il sogno dei * rosa,vendere giocatori di livello per acquistare mezze tacche italiote tipo Chiesa

9 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Inviterei l'utenza a non abbandonarsi all'isteria di gruppo, grazie.

Questo è solo uno delle decine di articoli ci aspettano quest'estate, che hanno come scopo vendere e, al contempo, minare le certezze dei tiranni bianconeri.

Niente isteria. Grazie.. 

Il problema è che questo forum, oramai allo sbando, è letteralmente invaso da gente che ha come unico scopo quello di spalare * contro tutto e contro tutti indipendentemente dalla realtà delle cose.

Come spiegare altrimenti il fatto che TUTTI gli articoli di giornale siano sempre definiti spazzatura o fuffa TRANNE quando danno lo spunto a questi personaggi da quattro soldi di fare il loro sporco lavoro di spalamerda?

Ebbene, come ho già detto una volta, suscitando le ire di chi, evidentemente aveva la coda di paglia lunga un chilometro, questa tipologia di "utenti" la considero rumenta

• Mi Piace 1

Quindi Paratici avrebbe deciso di vendere Pjanic, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Mandzukic, Khedira, Cancelo e magari tra un po' pure qualcun altro per prendere Chiesa ed Icardi.

Ok, tutto nella norma, sono gli stessi che scrivevano della concorrenza di Napoli ed Inter alla Juventus e lo riscriveranno la prossima estate

Boh ragazzi sto sentendo certi nomi di cessioni assurdi. Ma vorrei soffermarmi un attimo su Cancelo. Perché? Perché dovremmo privarci di un giocatore del genere? Certo ha fatto alcuni errori, ma per età, potenziale e anche per ciò che ha fatto vedere soprattutto nella prima parte di stagione sarebbe ASSURDO venderlo. Ma stiamo scherzando? Ma Allegri che si è messi in testa? Sembra ci stia sabotando dall'interno. Ma poi vendere Cancelo per prendere chi? Darmian? Mettere il cocco Cuadrado a fare il terzino? Chi cavolo dovremmo prendere al suo posto? Rispondetemi perché qui, ammesso che tutto ciò sia vero (ma le voci cominciano ad essere tante), rasentiamo la follia.

Tutti ceduti, tutti via, tutti i piedi tecnici che se ne vanno.. VERGOGNA!!! State uccidendo la passione di milioni di tifosi! Allegri libera la juve!!! VATTENE!!!

Quadrare i conti??

Ma come....castrano la storia con la fesseria del marketing, loghi e maglie oscene ...e poi devono vendere??

Chissa' come si fa ad evolvere vendendo i migliori

Se la Juve cedesse veramente Dybala, Cancelo e Pjanic per comprare gente come Chiesa e company, allora siamo seriamente alla frutta.

Vorrebbe dire che il genio era Marotta e che Paratici è un'*.

Ma non credo, fortunatamente, che l'augurio della calzetta di indebolirci, si concretizzerà.

Se la Juve cedesse veramente Dybala, Cancelo e Pjanic per comprare gente come Chiesa e company, allora siamo seriamente alla frutta.
Vorrebbe dire che il genio era Marotta e che Paratici è un'*.

Ma non credo, fortunatamente, che l'augurio della calzetta di indebolirci, si concretizzerà.

Ma infatti è un un'articolo come altri scritto da antijuve per gli antijuve

Sulle loro speranze

Ti può immaginare se la Juve è così fessa..... poi prendono cr7 per poi ridimensionarsi

Si certo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Serve rifondare il centrocampo a questa squadra. In attacco siamo piu che a posto! Ma sono solo io a vederlo? Pjianic si è involuto, Matuidi fa legna ma avra un anno in piu, Khedira idem, Betancur non è ancora una garanzia.. a questa squadra manca il campione a centrocampo! L unico buono è Can.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.