Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Scudetto 2006: il Collegio di Garanzia del Coni dichiara inammissibile il ricorso della Juventus - VIDEO: Il giudice Porceddu asserì: "Un errore gravissimo lo scudetto all'Inter"

Post in rilievo

Non ci sono più parole..

Comunque tutta la nostra strategia è sempre stata sbagliata (volontariamente???) .

Appena finiti i minimi gradi di giudizio, se si voleva ottenere qualcosa,  si doveva andare alla Corte Europea come fece Bosman...

Ma visto che comanda ancora e sempre quello che avallò il ritito del Ricorso Al TAR, non c'era da aspettarsi altro.

Invece così continuiamo a farci ridere dietro dai compari del......

 

13633.jpg

 

Io spero di vincere altri 150 scudetti di fila, sino a che l'ultimo di questi mariuoli non si sarà consunto per usura epatica.... Non ho altre speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

 

Appena finiti i minimi gradi di giudizio, se si voleva ottenere qualcosa,  si doveva andare alla Corte Europea come fece Bosman...

 

Magari è una strategia che prevede di perseguire tutti gli step possibili prima della Corte Europea. Perlomeno lo spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Puppo86 ha scritto:

Magari è una strategia che prevede di perseguire tutti gli step possibili prima della Corte Europea. Perlomeno lo spero

dal 2006 al 2019?

Puppo dai ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, porcupine tree ha scritto:

dal 2006 al 2019?

Puppo dai ....

Lo so. Ma è l'unica motivazione che mi viene in mente e che sia alternativa a una guerra contro i mulini a vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, porcupine tree ha scritto:

Non ci sono più parole..

Comunque tutta la nostra strategia è sempre stata sbagliata (volontariamente???) .

Appena finiti i minimi gradi di giudizio, se si voleva ottenere qualcosa,  si doveva andare alla Corte Europea come fece Bosman...

Ma visto che comanda ancora e sempre quello che avallò il ritito del Ricorso Al TAR, non c'era da aspettarsi altro.

Invece così continuiamo a farci ridere dietro dai compari del......

 

13633.jpg

 

Io spero di vincere altri 150 scudetti di fila, sino a che l'ultimo di questi mariuoli non si sarà consunto per usura epatica.... Non ho altre speranze.

io correggerei il volontariamente senza punto interrogativo, era è e sarà sempre palese che il tutto fu deciso e fatto in modo da non poter tornare più indietro...perché?  qualcuno si chiederà....ti seguo da un po e so  che anche tu conosci la risposta.....si rischierebbe di arrivare al mandante che non è Moratti la cui colpa fu di farci intercettare ma di chi usò le intercettazioni per interesse personale,c'era un patrimonio IMMENSO  da spartire...un contesto   he fece scoppiare una guerra interna ad una famiglia.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, bonve ha scritto:

figuriamoci se a distanza di cosi tanti anni qualcuno ha voglia di riaprire questi fatti.

 

....il goal di Turone, Juliano Ronaldo tutti gli anni......per le cose serie no? La cosa peggiore e la più vigliacca a mio avviso è la tempistica, hanno aspettato che "mancassero" l'Avvocato e il Dott. Umberto, da J.E. giovane rampollo all'epoca non ci si poteva aspettare tanto di più io non mi sento di addebitargli alcuna responsabilità, le priorità all'epoca erano altre, ovvero la conduzione e la gestione del gruppo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pielle ha scritto:

Male. Il Milan che aveva più  "colpe" di tutti" ma agi e lo mandarono in Champions... Che poi vinse

Il Milan aveva il Presidente Premier o giù di lì e l'A.D. presidente di Lega............vedi un po' tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, BeppeFurino ha scritto:

Per Voi Merdekani , compreso vostri fans/simpatizzati, media e i cialtroni con tessereino ODG, a parte tutta la federazione che si ritengono incompetenti/Farabutti..

 

Juve.spogliatoio.scudetto.2018.19.750x45

 

 

 

 

Scusate Cristiano festeggia solo dalla Champion in su? non lo vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Il Collegio di garanzia del Coni, presieduto da Franco Frattini, ha dichiarato inammissibile il ricorso della Juventus sulla decisione di non decidere sullo scudetto 2005/2006 assegnato dopo Calciopoli all'Inter dall'allora commissario straordinario della Figc, Guido Rossi.

 

Sky Sport

Questa dovrebbe essere una giusta informazione.... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi state calmi. i ricorsi sono due e la juve aveva messo in preventivo il tutto.

ci sta che il CONI dichiari di non essere abilitato a pronunciarsi, ci sta. il ricorso al coni è un di più, quello importante è quello fatto alla FIGC che si occupa di calcio!

voglio vedere che si inventano in figc per confermare lo scudetto a gente a cui è stato accertato il grave reato di illecito sportivo. CHE POI SIA ANDATO IL TUTTO IN PRESCRIZIONE sappiamo perchè, ma il reato è CERTO e non si può non togliere quel titolo abusivo ai coprofagi cartonati.

voglio proprio vedere a cosa si attacca la figc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, porcupine tree ha scritto:

Non ci sono più parole..

Comunque tutta la nostra strategia è sempre stata sbagliata (volontariamente???) .

Appena finiti i minimi gradi di giudizio, se si voleva ottenere qualcosa,  si doveva andare alla Corte Europea come fece Bosman...

Ma visto che comanda ancora e sempre quello che avallò il ritito del Ricorso Al TAR, non c'era da aspettarsi altro.

Invece così continuiamo a farci ridere dietro dai compari del......

 

13633.jpg

 

Io spero di vincere altri 150 scudetti di fila, sino a che l'ultimo di questi mariuoli non si sarà consunto per usura epatica.... Non ho altre speranze.

Bosman andò alla corte europea come LAVORATORE 

 

La corte europea non decide a chi assegnare scudetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Scusate Cristiano festeggia solo dalla Champion in su? non lo vedo

Ne ha vinte talmente tante LUI, che non festeggia più neanche quella .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jonkers ha scritto:

Bosman andò alla corte europea come LAVORATORE 

 

La corte europea non decide a chi assegnare scudetti 

Per te è solo un problema di assegnare scudetti?

5 anni di processi, intercettazioni, retrocessione immotivata , danni milionari.

Siamo una SPA I danni sono economici e di immagine e sono nell'ordine di quasi un miliardo di euro e tu parli di assegnare scudetti?

Un po semplicistico non trovi?

Comunque mi fermo qui.

Parlare di questo argomento e della porcata del 2006 è una ferita sempre aperta che mi brucia dannatamente.

E dopo anni di studio, dopo avere ascoltato tutte le sedute del processo ed avere memorizzato tutta la biblioteca di JU29RO  faccio ormai fatica a parlarne ancora.

Una buona giornata a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... se dopo ben 13 anni da quella maledetta Estate datata 2006 siamo ancora qui a prendere " pesci in faccia " a destra ed a manca, 

per chi non sa ... per chi sa ma ha dimenticato ... è forse il caso di rammentare quanto segue  ....  .ehm

 

J.E. ... G.S. ... L.C.d.M. : costoro ... ( e non certo l'Avvocato Zaccone , ottimo Professionista che, obtorto collo, altro non fece che attenersi alle " Istruzioni " ricevute ) ... sono i " VERI MANDANTI e RESPONSABILI " di quella " NON DIFESA "  scientemente ponderata ed architettata !

 

Essi colsero al volo l'occasione e riuscirono a far assurgere quella lurida .. fetida .. vigliacca " TRAPPOLA " al ruolo di un metaforico " CAVALLO DI TRO.IA " il cui unico intento fu quello di dipanare e risolvere , a modo loro, questioni interne alla " Famiglia ", alle quali, in automatico, si aggiunse la voluta e ponderata " epurazione " di un paio di componenti di quella che ai tempi veniva definita con il termine di " Triade " ... e cioè ...  .ehmMoggi - Giraudo - Bettega - .... conclamato-assodato-certificato -inossidabile " fulcro/perno " di quella " JUVENTUS F.C. " !

 

Costoro erano ai vertici del Club Bianconero .. ma .. per usare un eufemismo ... non erano per nulla graditi da chi non li aveva in simpatia, ma soprattutto, non li stimava ! 

 

Va da sè che , in quei frangenti , A.A. venne volutamente e lungamente " accomodato in panchina " a ... uum ... meditare ....  .uffa  

 

Ci consegnammo ai nostri delatori senza colpo ferire ... ed invece di issare la NOSTRA GLORIOSA BANDIERA A "  TINTE  .juve BIANCONERE " 

A DIFESA DEL NOSTRO ONORE E DELLA NOSTRA GLORIOSA STORIA  .... mal ci incolse .... e pronamente  ci inchinammo innalzando ....... ........  ........  .ehm

 

Risultati immagini per immagini di bandiera bianca      ............  .uffa

 

2 ore fa, porcupine tree ha scritto:

Non ci sono più parole..

Comunque tutta la nostra strategia è sempre stata sbagliata (volontariamente???) .

Appena finiti i minimi gradi di giudizio, se si voleva ottenere qualcosa,  si doveva andare alla Corte Europea come fece Bosman...

Ma visto che comanda ancora e sempre quello che avallò il ritito del Ricorso Al TAR, non c'era da aspettarsi altro.

Invece così continuiamo a farci ridere dietro dai compari del......

 

13633.jpg

 

Io spero di vincere altri 150 scudetti di fila, sino a che l'ultimo di questi mariuoli non si sarà consunto per usura epatica.... Non ho altre speranze.

...... Amico mio, come si evince dal mio post di cui soprauum come posso esimermi dall'essere totalmente in linea con i tuoi pensieri ... ed in particolar modo con i tuoi " dubbi " che .. da sempre .. sono anche i miei ? 

 

...... Ed in più , rivolgendomi ai più giovani frequentatori di questa " virtuale " piazza a tinte bianconere che è " VS " , mi permetto di aggiungere e rammentare che, i nostri infami ed iniqui " Giustizieri ", sorretti/alimentati/ incitati da una pletora di appecoronati ed asserviti " MEDIA " d'ogni becera sorta e risma, nonostante l'approfonditissima ed abietta " ispezione " a cui, suo malgrado, venne vigliaccamente sottoposta la nostra amata " VECCHIA SIGNORA " ( lo so, non è " elegante ", ma concedimelo : fin i peli sul deretano le contarono pur di millantare qualche " inesistente " nefandezza che avrebbe dovuto ancor più esporci a " pubblico ludibrio " ) NULLA .. MA .. PROPRIO NULLA EMERSE CHE, IN MANIERA PIU' O MENO DIRETTA, AVREBBE POTUTO E/O DOVUTO LORDARE I  NOSTRI REGOLARISSIMI E MERITATI SUCCESSI !  NON VENNE INDIVIDUATA UNA SOLA PARTITA IN CUI , DATI OGGETTIVI ALLA MANO, SI POTESSE AFFERMARE E CERTIFICARE CHE LA JUVENTUS F.C. FOSSE STATA AVVANTAGGIATA  E FAVORITA DA QUALSIVOGLIA E PRECOSTITUITO ACCORDO ATTO AD INDIRIZZARE ... IN MANIERA DOLOSA ... L'ANDAMENTO E LE SORTI DEL TALE O TALALTRO MATCH IN UNA DIREZIONE PROPIZIA E VANTAGGIOSA PER IL CLUB BIANCONERO ! 

 

Buona giornata !  

 

.salveStefano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che l'ordinamento sportivo (e la giustizia sportiva) sono un ginepraio di regole e regolamenti incasinati, scevri dall'ordinamento statale ordinario. In parole povere: possono fare che ca**o vogliono, e in questi 13 anni ne abbiamo avuto l la prova. Penso che se ne fregheranno anche della Cassazione, nonostante essa abbia detto che devono decidere in merito. 

Se ne fregheranno, non decideranno nulla. Ciò che non capiscono, però, è che così non fanno altro che avallare ciò che tutti sanno, e cioè che 13 anni fa fu commessa una PORCATA senza eguali, senza regole, con processi farsa, con provvedimenti creati ad hoc "contra Juventus". In pratica, oggi, non sapendo come giustificare simile porcate e simili provvedimenti, fanno prima a non decidere nulla, appunto.

Ora aspettiamo le motivazioni, ma sicuramente se ne usciranno con qualche frasetta di stile, aggirando il problema della motivazione nel merito. Troveranno qualche cavillo procedurale, nel migliore dei casi, vedrete.

Certo, resta sempre il ricorso al Tribunale Nazionale della FIGC (che dovrebbe essere organo più specifico del Coni), ma sono sicuro che verrà bocciato anche lì, ovviamente.

E non nutro troppa speranza per la Corte di Giustizia Europea, dirà che abbiamo dei regolamenti nazionali "speciali" e che quindi tutti i contenziosi sarebbero da risolvere in quella sede (la famosa sentenza Bosman, secondo me, era più specifica e riguardava diritti fondamentali dell'individuo, quindi qualcosa di diverso).

Mettiamoci una pietra sopra a questa storia, non avremo più nulla. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Il problema è che l'ordinamento sportivo (e la giustizia sportiva) sono un ginepraio di regole e regolamenti incasinati, scevri dall'ordinamento statale ordinario. In parole povere: possono fare che ca**o vogliono, e in questi 13 anni ne abbiamo avuto l la prova. Penso che se ne fregheranno anche della Cassazione, nonostante essa abbia detto che devono decidere in merito. 

Se ne fregheranno, non decideranno nulla. Ciò che non capiscono, però, è che così non fanno altro che avallare ciò che tutti sanno, e cioè che 13 anni fa fu commessa una PORCATA senza eguali, senza regole, con processi farsa, con provvedimenti creati ad hoc "contra Juventus". In pratica, oggi, non sapendo come giustificare simile porcate e simili provvedimenti, fanno prima a non decidere nulla, appunto.

Ora aspettiamo le motivazioni, ma sicuramente se ne usciranno con qualche frasetta di stile, aggirando il problema della motivazione nel merito. Troveranno qualche cavillo procedurale, nel migliore dei casi, vedrete.

Certo, resta sempre il ricorso al Tribunale Nazionale della FIGC (che dovrebbe essere organo più specifico del Coni), ma sono sicuro che verrà bocciato anche lì, ovviamente.

E non nutro troppa speranza per la Corte di Giustizia Europea, dirà che abbiamo dei regolamenti nazionali "speciali" e che quindi tutti i contenziosi sarebbero da risolvere in quella sede (la famosa sentenza Bosman, secondo me, era più specifica e riguardava diritti fondamentali dell'individuo, quindi qualcosa di diverso).

Mettiamoci una pietra sopra a questa storia, non avremo più nulla. 

 

 

sul boldato: no

qualcuno si dovrà esprimere e toccherà alla figc. la cassazione ha parlato chiaro, qualcuno deve dire come stanno le cose in modo chiaro ed inequivocabile.

 

le ipotesi sono due:

- conferma che seppur da prescritti i cartonati si sono macchiati di reati sportivi, seppur non condannati non hanno diritto a quel titolo 

- conferma che la cartonata è una società limpida e che non ha commesso nessun reato, quindi meritevole di quel titolo

 

ditemi voi come può la figc affermare ciò che indico nella seconda ipotesi....ditemi voi......come a sbugiardare palazzi che in sostanza avrebbe detto solo fregnacce

 

mi rifiuto di credere che vada a finire in questo modo, mi rifiuto categoricamente.

la figc deve dire che il titolo è ufficialmente e meritevolmente della cartonata in quanto onesta e proba. questo deve dire.

che lo faccia. vediamo se hanno la faccia come il deretano in figc, sarebbe la conferma che la farsa, sputtanata in mondovisione, è lecita e protetta da tutti i poteri forti alla facciazza schifosa della legalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Robbyy ha scritto:

E allora?

A parte il fatto che 2 su 3 le hanno vinte nel periodo in cui erano una seccatura più che un prestigio, ti senti per caso inferiore a loro?

In Champions ci mancano almeno un paio di coppe in piu' per gli scudi che abbiamo vinto,non abbiamo di certo la nomea dei vincenti

10 ore fa, Robbyy ha scritto:

E allora?

A parte il fatto che 2 su 3 le hanno vinte nel periodo in cui erano una seccatura più che un prestigio, ti senti per caso inferiore a loro?

In Champions ci mancano almeno un paio di Champions in piu' per gli scudi che abbiamo vinto,non abbiamo di certo la nomea dei vincenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Blackmore21279 ha scritto:

 

Noi abbiamo vinto 67 titoli loro 40, se permetti la nostra superiorità è schiacciante sia a livello nazionale sia a livello internazionale dove abbiamo 11 titoli contro i loro 9 ed inoltre noi li abbiamo tutti e loro no. L’inter per uno juventino è ben poca roba.

Se perdi quasi tutte le finali diventi automaticamente un Fantozzi da perculare,finche' non ne vinciamo almeno un'altra sara' sempre cosi' e ce lo meritiamo pure.

E' come il tipo che esce con 10 belle gnocche e alla fine non conclude quasi mai,di sicuro non avra' la nomea da play boy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

sul boldato: no

qualcuno si dovrà esprimere e toccherà alla figc. la cassazione ha parlato chiaro, qualcuno deve dire come stanno le cose in modo chiaro ed inequivocabile.

 

 

E' questo il punto. Sentiammè, se ne fregheranno pure della Cassazione, vogliamo scommettere ? Ripeto, nel migliore dei casi se ne usciranno con frasi di stile che inficeranno il ricorso dal punto di vista procedurale, in tal modo potranno dire, nella forma, "eh, ma abbiamo motivato", ma nella sostanza non avranno motivato proprio nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Se perdi quasi tutte le finali diventi automaticamente un Fantozzi da perculare,finche' non ne vinciamo almeno un'altra sara' sempre cosi' e ce lo meritiamo pure.

E' come il tipo che esce con 10 belle gnocche e alla fine non conclude quasi mai,di sicuro non avra' la nomea da play boy

Io mi baso sui numeri che dicono sempre la verità. I numeri dicono che la nostra superiorità è schiacciante punto e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.