Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

A parte il primo tempo giocato abbastanza bene poi i soliti problemi,dybala una bella occasione mangiata insieme a quella di cuadrado....puo' succedere....i piedi buoni li possiede, ma per stare nel ruolo di Ronaldo serve ben altro....spunto e velocità,non è possibile che viene continuamente rimontato in velocità e poi si fa' portare via la palla al primo contatto fisico....primo tempo a tratti discreto e secondo tempo tanti passaggi sbagliati poi calato e sparito come tutta la squadra....mah! Mi aspetto ben altro da uno con le sue doti,eppure giocava nel suo ruolo chiave e doveva dimostrare con la voglia  che può convivere li' davanti con Ronaldo:rimandato.

Mi è piaciuto spinazzola,Ronaldo svogliato,grande chiello,de sciglio va bene come riserva per cancelo,gli altri chi più chi meno in ferie anticipate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

indubbiamente qualcosa di concreto trapelerà...

se sarà conferma si rischia davvero la contestazione

Se sarà addio è probabile invece che ci saranno applausi per quanto fatto nei 5 anni e poi arrivederci tanti saluti.

Agnelli non è stupido e lo sa, non gli sarebbe cambiato nulla posticipare di una settimana l'incontro per evitare questo rischio alla premiazione, evidentemente qualcosa vorrà dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

indubbiamente qualcosa di concreto trapelerà...

se sarà conferma si rischia davvero la contestazione

Se sarà addio è probabile invece che ci saranno applausi per quanto fatto nei 5 anni e poi arrivederci tanti saluti.

Agnelli non è stupido e lo sa, non gli sarebbe cambiato nulla posticipare di una settimana l'incontro per evitare questo rischio alla premiazione, evidentemente qualcosa vorrà dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Se sarà addio è probabile invece che ci saranno applausi per quanto fatto nei 5 anni e poi arrivederci tanti saluti.

Agnelli non è stupido e lo sa, non gli sarebbe cambiato nulla posticipare di una settimana l'incontro per evitare questo rischio alla premiazione, evidentemente qualcosa vorrà dire.

sarebbe il finale più onorevole dopo due anni di stanco trascinamento di una storia che doveva finire al più tardi la sera di cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita gradevole nel 1 tempo. Potevamo chiudere la prima frazione con 3 gol di vantaggio ma abbiamo cestinato le occasioni avute. Secondo tempo meno buono, siamo calati e abbiamo abbassato il ritmo tornando ai vecchi difetti, troppi errori tecnici, e alla fine abbiamo pagato! Sconfitta che non meritavamo ma che non fa male, anzi, si può tranquillamente dire che non ce ne può fregar di meno! Quella che ci ha fatto moooolto male è un'altra partita giocata qualche giorno fa. Tutto il resto, come cantava il grande Califfo, è Noia!

Ah dimenticavo, ma quando lo sistemate sto server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione ripugnante quasi quanto la nuova divisa. Ma anche qui, assisteremo ai soliti soloni del forum difendere l'indifendibile. Diranno che la partita non contava nulla, che il mister non ha colpe, che lo spettacolo raccapricciante va imputato ai giocatori. Detto questo, a due partite dal termine ricordo solo un dato emblematico: al primo anno con Allegri un Higuain reduce da 36 gol in Serie A segnò 24 gol in campionato, al secondo anno di anticalcio allegriano si fermò a 16. CRISTIANO RONALDO, il più forte attaccante al mondo, reduce da 44 reti stagionali, è qui fermo a soli 28 gol, di cui 21 in campionato: una statistica vergognosa che deve rendere conto per l'ennesima volta di come l'anticalcio allegriano (strenuamente difeso dai pasdaràn del vate di Livorno) uccida il talento e depotenzi i fuoriclasse. È riuscito a normalizzare addirittura Cristiano Ronaldo e nonostante ciò si legge ancora gente difendere questo scempio di non-gioco propinato da questo scempio di allenatore. Cacciarlo deve essere l'imperativo categorico e chi auspica una sua assurda riconferma vuole in definitiva il male della Juventus e gode nel vederci ridotti con una rosa di primo livello a praticare l'anticalcio più vergognoso d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Partita amichevole giocata anche bene

Ora chiudiamo la stagione e pensiamo alla prossima. Allegri ha detto che resta. Mettiamoci un punto e tutti a lavorare per il prossimo anno

Chi non vuole tifare è pregato di non rompere i maroni tutto l'anno con i pianti da checche, facessero l'abbondamento al cinema golf o cricket 

Mi dispiace ho finito i like se no li metterei tutti a te. ❤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

ma infatti non ha più senso prendere biglietti per le partite...chi come me è abbonato è un discorso, ma chi si deve smazzare soldi per biglietti, viaggi, pranzi fuori etc. non ne vale proprio la pena

Forse a "qualcuno" potrà interessare vedere l'ultima con premiazione e festa non credi?

E magari portarci pure i figli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beijing ha scritto:

Forse a "qualcuno" potrà interessare vedere l'ultima con premiazione e festa non credi?

E magari portarci pure i figli

Non hai capito il senso del mio discorso, ma fa niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

Non hai capito il senso del mio discorso, ma fa niente 

Ho capito benissimo ma penso che scriverlo quando resta solo più una partita e per di più quella della premiazione sia piuttosto inutile. Ne riparliamo il prossimo anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fuorionda ha scritto:

Io un finale di stagione di cakka un po' me l'aspettavo.

Dopo Juve-Fiorentina (e l'addio alla CL) temevo finisse più o meno così.

Con poche motivazioni e un allenatore annoiato che gioca al rialzo con la dirigenza avevo questo sentore

Io mi ricordo un'ultima partita, a campionato già vinto, contro l'Avellino che rischiava di retrocedere: fine primo tempo 3-0, cambio del portiere nell'intervallo...risultato finale

3-3 e Avellino salvo.

E le lamentele e i sospetti del

"signor" Conte quando, a campionato vinto, abbiamo perso con lo Spezia non vi fa comodo ricordarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexanderXI ha scritto:

Allegriani che parlano?! 

Io e penso tanti altri che però non hanno voglia di inserirsi in questa vergognosa fogna in cui state gettando l'allenatore che in 5 anni ci ha fatto vincere tanto. Vergognatevi, vi meritereste davvero Mihailovic come da un po' il giornalista Franco Ordine dice che gli sia stato confidato da fonte in genere sicura. E poi ridiamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il 1°t della nostra Gita a Roma, ci hanno fermato solo i miracoli di Mirante.

Per le motivazioni che avrebbero dovuto avere le due squadre il divario è stato netto.

Nel 2° abbiamo abbassato i ritmi e le loro motivazioni hanno prevalso.

Domani musei.

 

Ormai queste sono partite da gita turistica, buone giusto per vedere qualche giocata. Quando teniamo mentalmente, vedi 2°t contro l'Inter e il toro o il 1° contro la Roma, allora dominiamo. Ma in questo momento, contro squadre che si giocano la vita, e avendole tutte in successione in calendario... alla lunga qualcosa paghi.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia esperienza personale,un "trauma":

 

Ho 32 anni ed è forse la stagione che più mi ha dato noia,urto,nervi,rammarico e rodimento e quanto altro.

 

Mai avevo smesso di seguire la juve così presto e con tale umore così depresso,dimesso,sfiduciato e "menefreghista".

Gli aggettivi si sprecano...

 

Non ho visto manco questa partita.

Dopo l'ajax ho visto soltanto metà partita contro il torino e gufato per le milanesi (come mi ha ridotto allegri!?).  

 

Ma comunque era uno schifo e agonia che si tirava avanti da inizio anno,tra vedere una squadra giocare malissimo,senza senso, ronaldo che viene sfruttato come un Matri qualsiasi e che probabilmente gioca la peggiore stagione della sua carriera....

 

Ma guarda te....se nell'anno che compriamo Ronaldo mi deve venire, fin da metà stagione, quasi un senso di tenerezza per lui...

Mi è venuto quasi da "vergognarmi", dispiacermi o da chiederli scusa per averlo coinvolto in una tale squadra che gioca così male e senza criterio (roba da lega pro).

 

Comprare Ronaldo e provare una sorta d'imbarazzo per lui non era prevedibile. Un enorme rimpianto per aver gettato nel * la sua Prima stagione alla Juventus ( e una delle ultime della sua gloriosa carriera). 

 

Poi lasciamo perdere il discorso sul vedere anche uno stadium senza curva,senza passione e tifo.

Cose mai viste.

Un clima surreale, spento e così apatico nell'anno di Ronaldo era impossibile da sognare anche in incubo.

Che vergogna e schifo.

Resterà una macchia e uno spreco indelebile questa stagione nella nostra storia. La peggiore stagione delle ultime 8,ma anche a memoria non ricordo stagioni così brutte in campo e sugli spalti (manco nei primi anni 2000 o dopo il 2006).

 

Vedere Ronaldo,bernardeschi e altri giocatori,sbracciarsi disperati per chiedere allo stadium di tifare nelle partita in casa contro l'ajax....fa schifo,crea imbarazzo,non ha senso ,non è normale,non è scusabile ,non può succedere. 

 

Una stagione cosi brutta,logorante e snervante quando tu domini dalla prima all'ultima giornata il campionato è una cosa proprio inconcepibile.

 

Se per assurdo i tifosi stranieri (di altri club) sapessero,che il tifoso medio juventino, ha vissuto questa stagione apparentemente e statisticamente decente e con vari record,ma con tali sentimenti negativi e depressi,ci prenderebbero tutti per matti.

Ne siamo consapevoli?

Anche se usciti in champions per l'ennesima volta, ma con un campionato dominato così facilmente e con statistiche tanto pazzesche,come minimo ci crederebbero tutti almeno felici,soddisfatti e in parte appagati.......

.....E invece no,siamo quasi tutti incavolati,depressi,rammaricati,pieni di rimpianti,nervosi,scazzati e addirittura certi a smarrire pure la voglia di guardare le sacre partite,quasi tutti a chiedere la testa del livornese....insomma,chi piu e chi meno tutti delusi come non mai ,come se fossimo retrocessi o come se fossimo una squadra di pippe immonde: Tutto questo è grottesco e senza senso,non lo meritavamo.  

 

Mi spiace ma questa stagione ad allegri e al suo cavolo di staff,non gliela posso perdonare. La stagione per me si è chiusa dopo il goal di de light.

L'anno di Ronaldo...veder giocare così male anche lui (oltre ai bellissimi goal) , assieme a tutti gli altri giocatori che sembravano più o meno tutti dei pesci fuori dall'acqua non ha veramente una dignità e senso. Non ci sono scusanti.  

Mi son divertito ed esaltato,ma resta comunque una magra consolazione, soltanto per 5 mesi a vedere un cancelo superlativo che era regolarmente il migliore in campo fin dalla tournée in America. Poi da metà stagione in poi,anche lui è stato catturato dallo schifo e quant' altro, ed è completamente sparito non si sa dove e perché.  

 

Poi una sfilza di infortunati e la solita "beffa" in coppa, contro l'ajax.... dopo la favolosa sbornia del 3-0 conto l'Atletico.

Che rammarico e che malefica illusione é stata quella splendida partita???

Un sogno li per li...o forse un incubo a questo punto!?!?

 

Chi ha più voglia e il piacere di andare su YouTube a rivedere i tanti video del 3-0 e quello stadio così pieno e festante???

È stata un' unica e piccola perla in una stagione del cavolo.

Diciamolo senza paura e vergogna. 

 

Una partità che verrà ricordata per assurdo, come una delle più esaltanti vittorie della nostra storia in campo europeo, ma svolta in una delle stagioni piu noiose e "vuote" della nostra storia,davvero una stagione strana da commentare,con sensazioni difficili da spiegare e da capire,poi il tutto era così difficilmente pronosticabile dopo un estate che ci aveva giustamente gasati come non mai con l'acquisto storico di ronaldo.

Allegri e il suo staff sono riusciti a distruggerci pure il "sogno impossibile"  di vedere Ronaldo GIOCARE A CALCIO nella nostra amata Juventus.

 

E Chi l'avrebbe mai detto e previsto tutto questo rammarico e depressione ad inizio stagione?   

Nessuno ovviamente 

 

Mi vien da dire che quella partita contro l'Atletico, era meglio quasi non viverla,perchè poi ci ha illuso di poterla finalmente vincere.

Tanta bellezza e fatica in quella perfetta rimonta, per poi buttare tutto nel cexxo contro dei semisconosciuti e una cenerentola decaduta da 30 anni , che non è stata capace manco di dominare il proprio campionato olandese,che equivale tipo a una serie B Italiana.

Ajax che poi si è fatta eliminare in modo assurdo dal Tottenham( senza kean ahah),una squadra che sinceramente è una sorta di Arsenal che quest anno si è beccata 20 punti dal city e che non è stata capace di vincere una premier manco contro il Leicester di Ranieri.

Tottenham che ha giocato una champions bruttina, salvo 2/3 partite: se tipo l'Inter avesse fatto il suo dovere di squadra Normale,il Tottenham manco passava il girone.

Cioè rendiamoci conto... è assurdo.

 

Eliminati dall' ajax dei ragazzini,che poi a loro volta si fanno battere al 95 dall'anonino Tottenham.

Mi viene da piangere. 

Appare tutto come un quadretto paradossale per noi.

A quel punto avevo pure il "piacere" di vedere sta maledetta ajax trionfare in questa maledetta coppa.....e invece NO,nell'anno di Ronaldo alla Juventus (dio della champions league) e con una delle Juventus più forti e complete sulla carta della nostra storia, mi devo pure subire, DOPO TUTTO,il Tottenham di pochettino in  finale di champions.

Mi viene un misto di risata isterica con pianto.

Per la cronaca la finale di champions manco la guarderò. Crea troppo nervoso e male per i miei gusti. 

 

Compriamo ronaldo e poi ci subiamo uno scempio di campionato ,perculati da mezza italia per il nostro non gioco ,perculati pure dai sostenitori dell'atalanta che almeno possono godersi nella loro provincia un buon gioco del calcio, il 90% delle partite brutte,giocate male,noiose,da addormentarsi,una marea di soldi spesi e di tempo perso in giro per club e bar a incazzarmi e a bestemmiare come un turco (anche durante e dopo le partite vinte). Pazzesco.

Sono stato pure a Parma per vedere dal vivo una delle tante partite orrende di questa stagione ,spesa che manco mi potevo in teoria permettere ,visto che son senza lavoro.

Ma chi lo fa più!????

Con allegri non andrò più allo stadio. Non ne vale la pena e la spesa.

 

Se il prossimo anno non lo cacciano, spenderò il mio tempo e soldi per far altro di più appagante e divertente,mentre a livello calcistico "seguirò" altre squadre,che non ho mai cacato in vita mia, ma che mi stanno comunque simpatiche e che "ammiro" tipo Atalanta,Spal,Sassuolo,lecce ecc...

 

Pure la mia paziente e cara ragazza,che ha visto quasi tutte le partite con me, per farmi compagnia e per condividere assieme i fine settimana (e che fino a 2 anni fa non sapeva manco cosa fosse il calcio) a dirmi ogni santa volta che le partite della Juventus son brutte e noiose. La mia ragazza che mi faceva notare le differenze di gioco tra la Juventus e le altre squadre che ha avuto il caso di vedere sporadicamente (Barcellona, Liverpool, Atalanta,ajax).

Che strazio ed "umiliazione" constatare che pure lei,nella sua "ignoranza calcistica" ,riesce a notare la differenza  di divertimento e qualità tra noi e quelle squadre che manco conosceva (che poi tolto il Barcellona, le altre 3 erano pure tutte inferiori per rosa ed esperienza a noi). 

 

Basta ora,mandatelo via e speriamo in meglio per i prossimi anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JJ Mark ha scritto:

Non so se fa più schifo il server o quello che vedo in campo ultimamente .uhm

Il server fa schifo veramente, era in tilt ieri..

Pensa che volevo scrivere salvo solo i Mille Euro di giocata alla Snai alla faccia di Allegri!!!!:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kojiro Hyuga ha scritto:

-2

Quando arriviamo a o SPACCO BOTTILIA AMMAZZO FAMILIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma Dybala è bollito??? 

E' scoglionato, serve un tecnico che gli ridia fiducia mettendolo al cento del progetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kranomed ha scritto:

dybala ha tecnica, ha un tiro della madonaaa, ma è PIANTATO a terra come un container pieno di bronzo, tutto qua.

avesse lo scatto di un aguero , sarebbe su livelli stratosferici! purtroppo molti juventini non si sono ancora resi conto di quanto sia importante questa cosa.

molti sono innamorati dei suoi colpi , e non riescono  proprio a vedere quanto i suoi colpi siano imbrigliati dalle sue mancanze atletiche.

Ha bisogno di lavorare per lo snellimento del fisico a dispetto della massa muscolare,inutile, che gli hanno fatto prendere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Secondo voi allegri,finita l'esperienza con la Juve,troverà mai un altro club pronto ad offrirgli la propria panchina? Per me assolutamente no

Io credo che un club ci sia.....ha un direttore generale con problemi di vista, ci mandamo allegri,  con l'imitatore degli autogol che fa Conte..

Una bischerata che potrebbe funzionare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Pigio ha scritto:

Mia esperienza personale,un "trauma":

 

Ho 32 anni ed è forse la stagione che più mi ha dato noia,urto,nervi,rammarico e rodimento e quanto altro.

 

Mai avevo smesso di seguire la juve così presto e con tale umore così depresso,dimesso,sfiduciato e "menefreghista".

Gli aggettivi si sprecano...

 

Non ho visto manco questa partita.

Dopo l'ajax ho visto soltanto metà partita contro il torino e gufato per le milanesi (come mi ha ridotto allegri!?).  

 

Ma comunque era uno schifo e agonia che si tirava avanti da inizio anno,tra vedere una squadra giocare malissimo,senza senso, ronaldo che viene sfruttato come un Matri qualsiasi e che probabilmente gioca la peggiore stagione della sua carriera....

 

Ma guarda te....se nell'anno che compriamo Ronaldo mi deve venire, fin da metà stagione, quasi un senso di tenerezza per lui...

Mi è venuto quasi da "vergognarmi", dispiacermi o da chiederli scusa per averlo coinvolto in una tale squadra che gioca così male e senza criterio (roba da lega pro).

 

Comprare Ronaldo e provare una sorta d'imbarazzo per lui non era prevedibile. Un enorme rimpianto per aver gettato nel * la sua Prima stagione alla Juventus ( e una delle ultime della sua gloriosa carriera). 

 

Poi lasciamo perdere il discorso sul vedere anche uno stadium senza curva,senza passione e tifo.

Cose mai viste.

Un clima surreale, spento e così apatico nell'anno di Ronaldo era impossibile da sognare anche in incubo.

Che vergogna e schifo.

Resterà una macchia e uno spreco indelebile questa stagione nella nostra storia. La peggiore stagione delle ultime 8,ma anche a memoria non ricordo stagioni così brutte in campo e sugli spalti (manco nei primi anni 2000 o dopo il 2006).

 

Vedere Ronaldo,bernardeschi e altri giocatori,sbracciarsi disperati per chiedere allo stadium di tifare nelle partita in casa contro l'ajax....fa schifo,crea imbarazzo,non ha senso ,non è normale,non è scusabile ,non può succedere. 

 

Una stagione cosi brutta,logorante e snervante quando tu domini dalla prima all'ultima giornata il campionato è una cosa proprio inconcepibile.

 

Se per assurdo i tifosi stranieri (di altri club) sapessero,che il tifoso medio juventino, ha vissuto questa stagione apparentemente e statisticamente decente e con vari record,ma con tali sentimenti negativi e depressi,ci prenderebbero tutti per matti.

Ne siamo consapevoli?

Anche se usciti in champions per l'ennesima volta, ma con un campionato  dominato così facilmente e con statistiche così pazzesche,come minimo ci crederebbero tutti almeno o minimo felici,soddisfatti e in parte appagati.......

.....E invece no,siamo quasi tutti incavolati,depressi,rammaricati,pieni di rimpianti,nervosi,scazzati e pure chi a smarrire la voglia di guardare le sacre partite e quasi tutti a chiedere la testa del livornese....insomma,chi piu e chi meno tutti delusi come non mai ,come se fossimo retrocessi o come se fossimo una squadra di pipe immonde: Tutto questo è grottesco e senza senso,non lo meritavamo.  

 

Mi spiace ma questa stagione ad allegri e al suo cavolo di staff,non gliela posso perdonare. La stagione per me si è chiusa dopo il goal di de light.

L'anno di Ronaldo...a vederlo giocare pure a lui così male (oltre ai bellissimi goal) , assieme a tutti gli altri giocatori che sembravano più o meno tutti dei pesci fuori dall'acqua non ha veramente una dignità e senso. Non ci sono scusanti.  

Mi son divertito ed esaltato,ma resta comunque una magra consolazione, soltanto per 5 mesi a vedere un cancelo superlativo che era regolarmente il migliore in campo fin dalla tournée in America. Poi da metà stagione in poi,anche lui è stato catturato dallo schifo e quant' altro, ed è completamente sparito non si sa dove e perché.  

 

Poi una sfilza di infortunati e la solita "beffa" in coppa, contro l'ajax.... dopo la favolosa sbornia del 3-0 conto l'Atletico. Che rammarico e che malefica illusione é stata quella splendida partita???

Un sogno li per li...o forse un incubo a questo punto!?!?

 

Chi ha più voglia e il piacere di andare su YouTube a rivedere i tanti video del 3-0 e quello stadio così pieno e festante???

È stata un' unica e piccola perla in una stagione del cavolo.

Diciamolo senza paura e vergogna. 

 

Una partità che verrà ricordata per assurdo, come una delle più esaltanti vittorie della nostra storia in campo europeo, ma svolta in una delle stagioni piu noiose e "vuote" della nostra storia,davvero una stagione strana da commentare,con sensazioni difficili da spiegare e da capire,poi il tutto era così difficilmente pronosticabile dopo un estate che ci aveva giustamente gasati come non mai con l'acquisto storico di ronaldo.

Allegri e il suo staff sono riusciti a distruggerci pure il "sogno impossibile"  di vedere Ronaldo GIOCARE A CALCIO nella nostra amata Juventus.

 

E Chi l'avrebbe mai detto e previsto tutto questo rammarico e depressione ad inizio stagione?   

Nessuno ovviamente 

 

Mi vien da dire che quella partita contro l'Atletico, era meglio quasi non viverla,perchè poi ci ha illuso di poterla finalmente vincere.

Tanta bellezza e fatica in quella perfetta rimonta, per poi buttare tutto nel * contro dei semisconosciuti e una cenerentola decaduta da 30 anni , che non è stata capace manco di dominare il proprio campionato olandese,che equivale tipo a una serie B Italiana.

Ajax che poi si è fatta eliminare in modo assurdo dal Tottenham( senza kean ahah),una squadra che sinceramente è una sorta di Arsenal che quest anno si è beccata 20 punti dal city e che non è stata capace di vincere una premier manco contro il Leicester di Ranieri. Tottenham che ha fatto una champions bruttina, salvo un paio di partite: se tipo l'Inter avesse fatto il suo dovere di squadra Normale,il Tottenham manco passava il girone.

Cioè rendiamoci conto... è assurdo.

 

Eliminati dall' ajax dei ragazzini,che poi a loro volta si fanno  battere al 95 dall'anonino Tottenham.

Mi viene da piangere. 

Appare tutto come un quadretto paradossale per noi.

A quel punto avevo "pure il piacere" di vedere sta maledetta ajax trionfare in questa maledetta coppa.....e invece NO,nell'anno di Ronaldo alla Juventus (dio della champions league) e con una delle Juventus più forti e complete sulla carta della nostra storia, mi devo pure subire, DOPO TUTTO,il Tottenham di pochettino in  finale di champions.

Mi viene un misto di risata isterica con pianto.

Per la cronaca la finale di champions manco la guarderò....fa troppo nervoso e male per i miei gusti. 

 

Compriamo ronaldo e poi ci subiamo uno scempio di campionato ,perculati da mezza italia per il nostro non gioco ,perculati pure dai sostenitori dell'atalanta che almeno possono godersi nella loro provincia un buon gioco del calcio, il 90% delle partite brutte,giocate male,noiose,da addormentarsi,una marea di soldi spesi e  di tempo perso in giro per club e bar a incazzarmi e a bestemmiare come un turco (anche durante e dopo le partite vinte). Pazzesco.

Sono stato pure a Parma per vedere dal vivo una delle tante partite orrende di questa stagione ,spesa che manco mi potevo in teoria permettere ,visto che son senza lavoro. Ma chi lo fa più!????

 Con allegri non andrò più allo stadio. Non ne vale la pena e la spesa.

 

Se il prossimo anno non lo cacciano, spenderò il mio tempo e soldi per fare altro di più appagante e divertente,mentre a livello calcistico "seguirò" altre squadre,che non ho mai cacato in vita mia, ma che mi stanno comunque simpatiche e che "ammiro" tipo Atalanta,Spal,Sassuolo,lecce ecc...

 

Pure la mia paziente e cara ragazza,che ha visto quasi tutte le partite con me, per farmi compagnia e per condividere assieme i fine settimana (e che fino a 2 anni fa non sapeva manco cosa fosse il calcio) a dirmi ogni santa volta che le partite della Juventus son brutte e noiose. La mia ragazza che mi faceva notare le differenze di gioco tra la Juventus e le altre squadre che ha avuto il caso di vedere sporadicamente (Barcellona, Liverpool, Atalanta,ajax).

Che strazio ed "umiliazione" constatare che pure lei,nella sua "ignoranza calcistica" ,riesce a notare la differenza  di divertimento e qualità tra noi e quelle squadre che manco conosceva (che poi tolto il Barcellona, le altre 3 erano pure tutte inferiori per rosa ed esperienza a noi). 

 

Basta ora,mandatelo via e speriamo in meglio per i prossimi anni. 

Ti capisco e ti quoto. Hai riassunto tutto quello che penso io. Nella stagione di Ronaldo abbiamo fatto pietà. È stata molto frustrante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.