Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è la VoStra giocatrice Juventina del 2018/19? II^ Edizione

Chi è la VoStra MVP 2018/19?  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Chi è la VoStra MVP 2018/19?

    • Giuliani
      10
    • Bacic
      0
    • Russo
      0
    • Hyyrynen
      0
    • Gama
      30
    • Salvai
      22
    • Boattin
      1
    • Ekroth
      28
    • Sikora
      0
    • Franco
      0
    • Panzeri
      1
    • Galli
      11
    • Cernoia
      14
    • Pedersen
      20
    • Caruso
      5
    • Rosucci
      8
    • Nick
      0
    • Aluko
      20
    • Girelli
      45
    • Bonansea
      90
    • Glionna
      0
    • Cantore
      0
    • Sanderson
      0


Post in rilievo

KHq6boj.png

 

Al via la seconda edizione del contest che eleggerà la miglior giocatrice della stagione della Juventus Women! 

 

Albo d'oro

.primo1 Bonansea 2017/18
.primo1 Bonansea 2018/19

 

 

 

 

P.S.: QUI potete votare anche il "Best Goal" e il "Best Match" ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è una lotta serratissima a 3 tra Caruso che a 19 anni è stata fondamentale soprattutto nella prima parte di stagione, Pedersen che arrivando in corsa ha dato una svolta rivelandosi altrettanto fondamentale, mettendo anche a segno il primo storico gol allo Stadium ed Ekroth che ha messo in porta i due gol che sono valsi scudetto e Coppa Italia .uhm 

 

Ma dovendone votare solo una, voto Ari Caruso :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero super indecisa tra BB11 e Cernoia, la prima sempre decisiva, in tutte le competizioni, la seconda è l'anima della squadra. Alla fine ho votato Bonansea, troppo importante il suo contributo e troppo pesanti i suoi gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato la Pedersen solo perché ritengo che il suo inserimento avvenuto a Gennaio sia stato determinante per la conquista di scudetto e coppa Italia.
Ovviamente le gare si vincono anche grazie all'attacco ( la Bonansea è la numero uno, sempre determinante. Idem per la Girelli che è stato utilissima anche in fase di assist) e alla difesa (La Salvai e la Gama sono state due pedine fondamentali) ma l'arrivo della Pedersen credo abbia dato quella sicurezza e quella marcia in più di cui avevamo bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La testa dice Barbarella, il cuore dice Petronella 👀😍

Uguale uguale! 💓😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono un superfan della Bonansea, per me è il Del Piero del femminile.. 

Ma stavolta ho votato Salvai. Miglior difensore del campionato per distacco e, purtroppo, sfortunatissima. 

Spero vinca lei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho diverse che vorrei citare, ma l'infortunio della Salvai è determinante, ho votato lei................in bocca al lupo Cecilia.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che, con la partenza di Sturaro, se mi capiterà di trovarlo per caso da qualche parte, il mio voto nella sezione maschile sarà per Pinsoglio, perché mi stanno tutti sulle scatole quelli che commentano lì, loro e tutte le teorie da bar che hanno sulla squadra, anzi peggio che da bar, e quindi scrivo e faccio (quando scrivo e faccio) cose per turbare la loro sensibilità, nella sezione femminile sono serio e me stesso per davvero, quindi il voto è reale e posso esprimere la mia idea normalmente, anche argomentandola se volete, anche quando imitate i frequentatori dell'altra sezione. Il mio voto andrebbe su Girelli per una serie di ragioni, anche personali, è stata ed è determinante perché dei tre attaccanti è quella che fa il lavoro che più piace a me, in un tridente spettacolare dove una va a completarsi con l'altra. Se lo merita il voto alla faccia di tutti quelli dall'astio positivo. Allo stesso tempo, se nei maschi tutti voteranno il giocatore che non dovrà mai più essere paragonato al 10 del Barça, come giusto che sia, nelle donne dovranno votare Aluko perché, che siate d'accordo o meno, è la più forte giocatrice straniera ad aver mai giocato finora nel campionato italiano e deve essere ringraziata per tutto quello che ha fatto. Pedersen è stata determinante in pochissimi mesi, cosa che ha ancora più valore, ma è ovvio quando si parla di una delle più forti centrocampiste in circolazione, è una giocatrice pazzesca e sono sicuro che se avesse giocato tutta la stagione avrei potuto votare lei, ma sembrerebbe irrispettoso a chi ha iniziato la stagione dall'inizio. Ad ogni modo, RINNOVIAMO!!! Fatta tutta questa dovuta premessa, alla fine sono sempre io, ho iniziato parlando di Sturaro, quindi.... Il mio voto va sia sul cuore, in fin dei conti votiamo comunque una giocatrice della nostra squadra del cuore, sia su quello che ha fatto in campo, per quanto ha sofferto, quanto VOI la fate soffrire, quanto è stata determinante nei momenti in cui i giganti devono dimostrare di esserlo, in un momento importante della stagione ti ha fatto vincere in trasferta con la Florentia, perché sì 0-3, ma ti ha fatto vincere lei se la riguardi, perché dopo averti fatto vincere lo scudetto dello scorso anno ti ha fatto vincere anche una Coppa Italia quest'anno, perché sì l'eurogoal di Cernoia che ho pure votato nel Topic apposito, ma l'azione è nata dopo un suo miracolo, perché se lo merita dopo la scorsa Coppa Italia, perché non vi dovete ricordare solo le cose che piacciono a VOI, perché dovete sapere che sto semplicemente votando il PIÙ FORTE PORTIERE ITALIANO!!! 

 

SALTA CON NOI!!!  .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.