Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Cambiereste Cristiano con Messi?  

1. 1. Cambiereste Cristiano con Messi?

• si
      105
    • no
      625
    • indeciso
      42

Recommended Posts

no perchè Ronaldo è più forte mentalmente, Messi ha un po' lo stesso difetto di Dybala

Sinceramente no, reputo ronaldo piu completo dato che ha dalla sua il colpo di testa e soprattutto una forza mentale non indifferente 

NO. Messi la personalità non sa nemmeno cercarla sul dizionario. Basta vedere il numero di goal dai quarti in poi, Cr7 ha persino più assist di lui nella competizione. È riuscito nell'impresa di buttare due 3+ lead consecutive, nemmeno Golden State

48 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

No. Messi è stato un grandissimo ma per ora solo nel Barcellona. CR7 ha fatto la storia ovunque.

E poi CR7 ha un fascino particolare che fa presa su tutti.

No, ma lo cambierei con DeJong e Deligt, due predestinati che il Barca ha già individuato come uomini ideali per proseguire la dinastia dal DNA vincente

No, mai. Ho sempre sostenuto che CR7 sia meglio di Messi non tanto come giocatore quanto come uomo. Entrambi 2 fuoriclasse, ma Messi ha dei limiti caratteriali: se gioca nelle condizioni per lui ideali, con tutta la squadra che lo appoggia, emergono le sue qualità e lui si esalta. In caso contrario, scompare dalla partita. È lampante come le sue vittorie siano arrivate esclusivamente con la maglia del Barça mentre con la Nazionale non ha mai vinto niente pur giocando a fianco di altri campioni. Ronaldo, al contrario, si carica la squadra sulle spalle e la conduce alla vittoria. Ha vinto ovunque abbia giocato e ha conquistato un Europeo con una Nazionale non proprio infarcita di campioni. In pratica se al posto di Ronaldo avessimo avuto Messi, non avremmo mai ribaltato lo 0-2 con l’Atletico. CR7 the best, con buona pace dei rosiconi anti juventini. 

PS: se giocasse Messi da noi, chissà come lo demolirebbero i vari Pistocchi, Balotelli e tutti quelli che ridimensionano Ronaldo da quando è juventino?

15 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

no perchè Ronaldo è più forte mentalmente, Messi ha un po' lo stesso difetto di Dybala

E di Higuain... ma saranno così gli argentini?

No perché la Juventus farebbe fatica a vincere in Europa a prescindere dall'uno o dall'altro. Sono altri i giocatori da cambiare, non sicuramente CR7.

Cristiano Ronaldo senza dubbio in quanto, ovunque e' andato si e' comportato da campione, come si sono' comportati da campione Maradona, Van  Nistelrooy, Platini, Zico ecc.sia nelle altre squadre che nello loro nazionali, mentre Messi  ha giocato solo nel Barcellona per cui per poterlo giudicare superiore a CR7, vorrei vederlo in un altra squadra, in quanto nella Nazionale Argentina non ha mai fatto grandi partite.

Io li prenderei entrambi nella mia squadra. Ma non li farei allenare da Allegri sicuramente..

• Mi Piace 1

Ovviamente no. 

Messi è messi solo al Barcellona e solo quando le cose girano bene. 

Nelle difficoltà l'ho visto praticamente sempre sciogliersi. 

NO!

Cristiano rappresenta troppo l'ideale di juventino perfetto: talento, lavoro, sacrificio, leadership

Mai, anzi non vorrei proprio Messi, è un campione certo ma solo nel contesto giusto e con la gente giusta attorno. 

Sempre guardando ai fatti, ha vinto solo con un Barca stellare, anche ieri ennesima dimostrazione che se le cose girano male lui sparisce. 

No. Ronaldo riesce ad essere decisivo in qualsiasi squadra, Messi diventa devastante quando la squadra nella quale gioca e' in serata, altrimenti diventa abulico e inutile. Due fenomeni ma uno e' piu' costante e decisivo, l'altro piu' esplosivo. 

I media comunque sono ridicoli.

Segna Ronaldo, é più forte Ronaldo.

Segna Messi, é più forte Messi.

.doh

• Mi Piace 2

ma nemmeno per idea

Messi è un genio del calcio, forse il + grande, ma gioca bene quando il livello è già alto

Ronaldo è un leader, un professionista unico, un vero atleta

il primo non ha vinto NULLA con la sua Nazionale, nonostante sia l'ARGENTINA, l'altro ha guidato il Portogallo a vincere un Europeo, il PORTOGALLO

senza contare che in serie A almeno, campionato dal tatticismo esasperato, l'esplosività spesso vince sulla tecnica pura

e a pensarci bene non solo in serie A: vedasi Liverpool Barcellona 4-0 
"le partite le vincono i fuoriclasse non gli schemi"

Klopp ancora ride...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.