Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luciano da Monticiano

Perché abbiamo lasciato andare via Llorente

Recommended Posts

per sostituirlo con mandzukic, solo che nessuno voleva pagarcelo e quindi lo hanno lasciato andare via gratis 

• Mi Piace 1

"Come mai ho giocato tanto con Conte e meno con Allegri? Il sistema di gioco è cambiato e mi ha danneggiato

cit. Llorente

• Mi Piace 17

per prendere mandzukic...a proposito, come mai questa sera dopo l'eliminazione dell'ajax non si è scatenato nessun bimbominkia su allegri?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

Io aggiungerei...perché lo abbiamo fatto andare via GRATIS...

Esatto...la capacità dilettantesca di vendere i giocatori nonna scadenza

L'errore fu regalarlo

• Mi Piace 2

"Come mai ho giocato tanto con Conte e meno con Allegri? Il sistema di gioco è cambiato e mi ha danneggiato

cit. Llorente
Un signore, voleva dire il sistema di gioco è sparito .ghgh
  • Mi Piace 1
  • Haha 2

5 minuti fa, Mikael. ha scritto:

cit. Llorente

Non sarebbe il primo ne l'ultimo giocatore che si e' trovato male con il livornese

• Mi Piace 3

1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

A Llorente serve un gioco organizzato 

Con Conte 15 gol 

Col calcio improvvisato di Allegher 3 gol e mezzo

non faceva abbastanza fase difensiva per allegri, non era adatto al suo anticalcio

• Mi Piace 2

Più che altro perché gratis. Vendere un giocatore di 30 anni ci può anche stare, con tutto il bene Nando non è di certo Van Basten, però gratis non l'ho mai capita, come anche con Tevez. Boh, scelte incomprensibili...

• Mi Piace 4

5 minuti fa, Negan ha scritto:

Un signore, voleva dire il sistema di gioco è sparito .ghgh

Quando è arrivato allegri non avevamo tutte le ali che abbiamo adesso e quindi è normale che uno come Llorente soffrisse senza cross. Si giocava più in contropiede e lui è adatto ad un altro tipo di gioco. 

Dovete sempre scrivere cavolate, non vi smentite mai

• Mi Piace 18

E pensare che avrebbe tornato volentieri alla Juve visto che si trovava bene da noi e che tuttora sta in contatto con alcuni dei suoi ex-compagni di spogliatoio...

cmq, ragazzo bravo e umile che, a differenza di qualcun'altro, quando sta male sta male veramente...  e non finge infortuni perchè sa di essere escluso dall'11 titolare... ehhheemmm...

• Mi Piace 3

2 minutes ago, Deathclaw bianconero said:

Fa la riserva al Tottenham,non esageriamo adesso.

Sono ben altri i giocatori da rimpiangere,col massimo rispetto per Nando che è un buonissimo giocatore.

Ma guarda che proprio come riserva era perfetto. Non credo che stiamo dicendo che dev'essere titolare... almeno io la penso così...

3 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Quando è arrivato allegri non avevamo tutte le ali che abbiamo adesso e quindi è normale che uno come Llorente soffrisse senza cross. Si giocava più in contropiede e lui è adatto ad un altro tipo di gioco. 

Dovete sempre scrivere cavolate, non vi smentite mai

non avevamo ali neanche l'ultimo anno di conte ma comunque segnò 15 gol

8 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Non sarebbe il primo ne l'ultimo giocatore che si e' trovato male con il livornese

Ma allegri è un top allenatore 

E ve ne accorgete solo adesso.

Quando Re Leone si immolava all'attacco e non segnava come Tevez ecc ecc tutti a criticarlo e adesso cè qualcuno che piange.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Ma guarda che proprio come riserva era perfetto. Non credo che stiamo dicendo che dev'essere titolare... almeno io la penso così...

Ma poteva anche farla la riserva,ma cosa sarebbe cambiato?

Stasera lo avete visto aiutare una squadra che ha proposto calcio,che ha attaccato.Per questo è stato decisivo.

Pur mettendolo contro l'Ajax non avrebbe fatto la differenza,perché troppo inadatto al nostro gioco/vomito.

5 minuti fa, asturias7 ha scritto:

• Mi Piace 1

La cessione ci poteva anche stare, a zero no, io al tempo ero convinto ci avrebbero ricavato almeno 20 mln e invece...
Adesso vediamo se Mandzukic andrà via a quanto, perché anche in questo caso mi aspetto un mezzo regalo.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, karate ha scritto:

E ve ne accorgete solo adesso.Sono

Quando Re Leone si immolava all'attacco e non segnava come Tevez ecc ecc tutti a criticarlo e adesso cè qualcuno che piange.

Sono sempre stata una grande estimatrice di Ferdinando, proprio per questo non ho mai capito per quale motivo é stato regalato al Siviglia...dovrei chiederlo a Marotta, ora!

• Mi Piace 1