Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luciano da Monticiano

Perché abbiamo lasciato andare via Llorente

Recommended Posts

Llorente non ci serviva più. Prendemmo Mandzukic poi Higuaìn.
Dovevamo peró magari farcelo pagare, ma credo fosse negli accordi arriva a 0 e va via a 0.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ma guarda che proprio come riserva era perfetto. Non credo che stiamo dicendo che dev'essere titolare... almeno io la penso così...
Con 4 milioni e mezzo di stipendio?

Sono sempre stata una grande estimatrice di Ferdinando, proprio per questo non ho mai capito per quale motivo é stato regalato al Siviglia...dovrei chiederlo a Marotta, ora!
Un po' di memoria storica: Marotta lo aveva venduto al Tottenham, lui si impuntò per tornare a casa, Siviglia non voleva pagare e si è deciso di fare un favore a Llorente.

4 ore fa, Del Platini ha scritto:

è un aggravante per Gonte che Llorente si trovava meglio con lui

infatti siamo usciti ai gironi con Llorente e quel sistema di gioco

E con MORATA al suo posto e quel sistema di gioco non adatto a Llorente 4-4-2 abbiamo sfiorato il Triplete

e tuttora la maggioranza dei tifosi juventini , NEL SONDAGGIO HANNO SCELTO LA 2014-15 come

la JUVENTUS MIGLIORE, che di Gonte aveva solo la rosa, ma non il sistema di gioco ne la mentalità provinciale

Tutto giusto. Solo che di Gonte uella Juve non aveva manco i giocatori, semmai di Marotta. 

Gonte quando gli prendevano llorente e tevez piangeva perché non aveva più Matri e giaccherini, è bene ricordarlo. 

L'addio di Llorente? Io ho un aneddoto su di lui: nell'estate del 2015, una persona che conosco molto bene ha incontrato per motivi di lavoro un membro dello staff tecnico juventino... Ovviamente il discorso sul calcio è venuto fuori e alla domanda:"Ma Fernando resta o se ne va?" la risposta è stata: "Bisogna vedere se c'è qualcuno che ha il coraggio di comprarlo..."

Ottima riserva 3 spanne sopra del guerriero croato attaccato alla maglia e messo fuori rosa (secondo i giornalisti) per screzi con il suo maestro. Il problema nasce proprio quando lui è una riserva e il croato un titolare
Tutti quanti erano d'accordo sul fatto che Mandzukic fosse un upgrade dello spagnolo ed è ancora così, suvvia, tant'è che in questi anni ha fatto la riserva nel Tottenham e giocato a metà classifica in premier, mentre Mandzukic ha fatto finali CL e mondiale, segnando in entrambe.
  • Mi Piace 1

6 hours ago, br1BUFFONcin1. said:

Esatto...la capacità dilettantesca di vendere i giocatori nonna scadenza

L'errore fu regalarlo

Fu messo alla porta perchè praticamente inutile e lui era un frustrato.

Infatti nessuno offriva due soldi per averlo.

Tornò in Spagna, mi sembra.

In un primo tempo io pensavo che dopo tutta la fatica che avevano fatto per convincerlo a venire da noi a zero, disfarsene così era un po' troppo "semplice".

Ma non si possono tenere 59 giocatori in rosa.

E checchè se ne dica, Manzo era/è meglio.

In ogni caso, se alla Juve ci sono dei dirigenti dilettanti, chi può fare meglio, si candidi.

Inoltre non è che perchè adesso un ex Juve è arrivato per caso in finale di CL, si deve subito puntare il dito contro chi lo ha ceduto.

Ai tempi la cessione di Llorente era anche + gettonata dai tifosi di quella di Manzo, oggi.

Io più che altro mi domando perché si sbava per deligt che contro la Juve ci ha regalato 2 gol e ieri Llorente cioè llorente gli ha fatto vedere i sorci verdi?
Perché a 19 anni non puo essere gia Ramos, ma se continua così forse lo diventa a 22-23...

perchè sti topic di prima mattina ?

nel mondo calcistico è passato un lustro dall'addio di Llorente....senza offesa eh... un topic del genere non aiuta a stimolare alcun dibattito costruttivo.

Tra l'altro senza nemmeno argomentare ....

se tutti noi a ogni domanda che ci frulla in testa dovessimo aprire un topic.......salve

• Mi Piace 1

"Come mai ho giocato tanto con Conte e meno con Allegri? Il sistema di gioco è cambiato e mi ha danneggiato

cit. Llorente
È una balla, comunque.
3.097 minuti con Conte, 2.712 con Allegri.
400 minuti di differenza sono niente.

La differenza tra la prima e la seconda stagione di Llorente si chiama Alvaro Morata, il quale si trovava divinamente con Tevez, e avrebbe scalzato Llorente anche con Conte.

perchè sti topic di prima mattina ?

nel mondo calcistico è passato un lustro dall'addio di Llorente....senza offesa eh... un topic del genere non aiuta a stimolare alcun dibattito costruttivo.
Tra l'altro senza nemmeno argomentare ....

se tutti noi a ogni domanda che ci frulla in testa dovessimo aprire un topic.......salve

Non solo senza argomentare, ma avallando dati sbagliati. Con Allegri Llorente è partito ed è stato per molti mesi titolare.
  • Mi Piace 1

Non parlare male di Llorente mi sembra doveroso ha sempre parlato bene della Juve è un giocatore discreto  e un grandissimo Signore...spero che vinca la CL il buon Fernando!!!🙂

6 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Io aggiungerei...perché lo abbiamo fatto andare via GRATIS...

Secondo me hanno considerato il fatto che lui, pur di venire da noi, è stato fermo un anno non rinnovando con l’athletic...liberandolo gratis gli hanno permesso di avere un contratto più vantaggioso col Siviglia 

Perché lo abbiamo regalato? Forse era negli accordi. Perché è andato via? Lo ha detto lui. Ha bisogno di una squadra che attacca e domina, con molte palle che gli arrivano alte e non importa se dalle ali. È simile al manzo ma meno decisivo in area. Purtroppo non ha la resistenza fisica di mandzukic e non rientra. Inadatto per allegri. Detto questo mi auguro che si torni a prediligere il gioco d'attacco e che si torni a dominare le partite ma con allegri è impossibile. Adesso è impossibile tornare subito a dominare le partite perché dovremmo spendere una fortuna per cambiare parte dei centrocampisti e della difesa, trovandone altri che valgano i pirlo, vidal, marchisio e pogba, che ti permettano di farlo ma anche un chiello più giovane, un barzagli e cambi all'altezza. La rosa della finale di Berlino era perfetta. Purtroppo regalammo il primo tempo, come con allegri accade spesso, per impostazione di gioco sbagliata. È bastata una squadra che pressa tutta la partita per farci uscire ai quarti. Il tothenam, con llorente, è riuscito a saltare il pressing ed a mettere in evidenza i loro diffetti che se non recuperano palla, diventano una squadra normale.

• Mi Piace 1

26 minuti fa, andremax ha scritto:

Piu che altro trovo assurdo che lo abbiamo ceduto gratis

36 minuti fa, Malakay ha scritto:

piu che altro perche' quel genio di marotta lo diede via GRATIS

È stato ceduto gratis ma si è risparmiato sui due anni di contratto che aveva ancora dopo che tra l’altro era stato messo sul mercato senza che alcuna società presentasse un offerta