Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Barbo83

Termometro tifosi Juve: chi va e chi viene stagione 2020

Termometro dei tifosi: chi per la Juventus 2020?  

  1. 1. Quale difensore?

    • De Ligt
      226
    • Romero
      38
    • Manolas
      69
    • Ruben Dias
      7
    • Gimenez
      13
    • Koulibaly
      109
    • Altro (specificare)
      8
  2. 2. Quale centrocampista?

    • Pogba
      238
    • Rabiot
      26
    • Ndombele
      50
    • Eriksen
      53
    • Van de Beek
      21
    • Allan
      11
    • Zaniolo
      58
    • Altro (specificare)
      13
  3. 3. Quale attaccante?

    • Icardi
      119
    • Chiesa
      86
    • Felix
      166
    • Altro (specificare)
      99
  4. 4. Chi vendere?

    • Dybala
      98
    • Pjanic
      169
    • Manzo
      367
    • Khedira
      407
    • De Sciglio
      211
    • D. Costa
      101
    • Matuidi
      134
    • Bonucci
      80
    • Altro (specificare)
      28


Post in rilievo

Vedo che praticamente nessuno suggerisce/vorrebbe l'acquisto di Van De Beek, giocatore di un'intelligenza e soprattutto di una resa pazzesca...... sveglia ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si parla di "cosa si sogna", allora elimino i ragionamenti economici (se no che sogno sarebbe?) e prenderei De Ligt (o Koulibaly), Pogba e Icardi, cedendo Mandzukic e Khedira.

 

Se devo essere realista, non mi lascerei scappare Rabiot (che a parametro zero è un'occasione clamorosa), che è fortissimo, affidabile e può giocare dappertutto; poi prendere un centrale difensivo forte (con uscita di Barzagli, già prevista), e punterei Zaniolo (inserendo Higuain nella trattativa con la Roma, se possibile).

Infine, cambio davanti con Mandzukic fuori e Icardi dentro, finanziandomi con la cessione di Pjanic (che onestamente mi ha abbastanza stufato).

 

Riassumendo, dentro Icardi, un centrale difensivo, Rabiot, Zaniolo e fuori Pjanic, Khedira, Mandzukic (più Caceres e Barzagli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei una bella rinfrescata.

A tutti i costi Ruben Neves. Giocatore incredibile.

Poi Joao Felix e Ndombele.

Per la difesa fate voi basta che sia giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, andre_juve ha scritto:

dybala è tatticamente inadatto al 433 che dobbiamo fare con Ronaldo, abbiamo bisogno di una prima punta (o puntiamo ancora su manzukic?). cederlo per comprare non mi pare un pensiero così assurdo. per il resto tu daresti continuità al nostro centrocampo?

A cc preso Ramsey, andrebbe solo sostituito Khedira con un secondo centrocampista. Gli altri vanno bene.

Dybala viene da una stagione complicata ma rimane un grande giocatore, e come tutti i grandi

sa fare la differenza in qualsiasi modulo se sta bene. A mio avviso non si può discutere.

Ronaldo, per motivi anagrafici ormai è una prima punta a tutti gli effetti, e già quest anno,

sia pur con tutta la libertà che deve avere un giocatore del suo livello, spesso lo ha fatto.

Il centravanti che riempie l area e che facilita CR7 è un abbaglio smentito dai fatti. Secondo me.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Aulla Bianconera said:

La maggior parte vorrebbe il tipo che è allo United piuttosto che Eriksen. Che amarezza 😢

E tra quello da cedere non c’è il primo che dovrebbe fare le valigie. Cuadrado. Giocatore scandaloso.

Eriksen e un centrocampista 10 volte superiore a Pogba ,non capisco tutta questa ossesione che ha il forum su di lui.

In Champions poi ha dimostrato sia da noi sia allo United Che e sopravalutato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

A cc preso Ramsey, andrebbe solo sostituito Khedira con un secondo centrocampista. Gli altri vanno bene.

Dybala viene da una stagione complicata ma rimane un grande giocatore, e come tutti i grandi

sa fare la differenza in qualsiasi modulo se sta bene. A mio avviso non si può discutere.

Ronaldo, per motivi anagrafici ormai è una prima punta a tutti gli effetti, e già quest anno,

sia pur con tutta la libertà che deve avere un giocatore del suo livello, spesso lo ha fatto.

Il centravanti che riempie l area e che facilita CR7 è un abbaglio smentito dai fatti. Secondo me.

 

 

però se  ronaldo vuole fare la prima punta in ogni caso dybala non è un esterno. io non lo discuto tecnicamente ma tatticamente. sul cc non posso essere d'accordo con te, il centrocampo non è all'altezza delle nostre aspettative (matuidi poverino non ha tecnica, pjanic ad alti livelli sparisce), non può bastare solo Ramsey e un panchinaro al posto di khedira. per me emre can deve fare il vertice basso, ramsey titolare e un altro top fisico e dinamico come mezz'ala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rob72 ha scritto:

beh dai proprio vogliamo non vincere lo scudo e fare schifo in europa 😀

ovviamente mi riferisco a vendere pjanic e costa e bonucci e sandro

se pianic continui a farlo giocare fuori ruolo come ora è solo deleterio.

bonucci se ce lo pagassero in premier lo darei al volo e prenderei romagnoli

sandro o meglio il fratello scarso del sandro del primo anno, si è talmente involuto che non salta un uomo nemmeno se è uno del subbuteo, il sostituto ce l'hai e si chiama spinazzola che è superiore in tutto al sandro degli ultimi 2 anni

costa quest'anno non ha mai giocato o quasi un po per scelte tecniche un po perchè si è infortunato, in più mettici che è drammaticamente incostante ed il quadro è fatto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccenda allenatore (sempre che esista perché io non ho certezze) è la più importante adesso. 

Tutto il resto verrà di conseguenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kulibaly al posto di Barzagli 

Kante al posto di Matuidi

Zapata (partente dalla panchina) al posto di Mandzukic 

 

altre cessioni 

Kedira ed uno tra De Sciglio e Cuadrado(tutti e due se arriva un altro terzino destro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Zara ha scritto:

Proveremo per Koulibaly, ma poi ripiegheremo su Manolas
Proveremo per Pogba, ma poi ripiegheremo su Rabiot
Proveremo per Chiesa/Icardi, ma poi ripiegheremo sulla rimanenza di Kean

L'anno scorso abbiamo provato a prendere Ronaldo e poi abbiamo ripiegato su CR7...ora,senza offesa,punteremo sulla sua rimanenza 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andre_juve ha scritto:

però se  ronaldo vuole fare la prima punta in ogni caso dybala non è un esterno. io non lo discuto tecnicamente ma tatticamente. sul cc non posso essere d'accordo con te, il centrocampo non è all'altezza delle nostre aspettative (matuidi poverino non ha tecnica, pjanic ad alti livelli sparisce), non può bastare solo Ramsey e un panchinaro al posto di khedira. per me emre can deve fare il vertice basso, ramsey titolare e un altro top fisico e dinamico come mezz'ala. 

Al posto di Khedira deve arrivare un titolare, una prima scelta, non ci sono dubbi. E sono d accordo sui pesanti limiti di Pjanic, che però nella rosa, come alternativa in gare con meno pressioni, ci può stare.

Rimango dell idea che sarebbe un peccato mortale non trovare il modo di far coesistere Ronaldo e Dybala.

Per valori, affinità tecniche, sono una coppia con un grande potenziale.

Mi aspetto un tecnico che senza pregiudizi dia loro il tempo di trovare l affiatamento necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima bisogna cambiare l'allenatore, questo ha dimostrato ampiamente di essere inadatto a costruire una squadra e a guidarla verso un certo tipo di gioco... 

 

pensiamo prima a uno nuovo e poi vedremo cosa servirà come materiale umano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Portieri: De Gea, Perin

 

Difensori centrali: Bonucci, Chiellini, Del Ligt, Rugani

 

Terzini: Cancelo, De Sciglio, Sandro, Spinazzola

 

Centrocampisti: Bentancur, Can, Pjanic, Pogba, Ramsey 

 

Jolly centrocampo/attacco: Bernardeschi, Zaniolo

 

Attaccanti: Dybala, Costa, Kean, Orsolini, Ronaldo

 

In rosso i nuovi acquisti.

 

Szczesny, Barzagli, Caceres, Khedira, Matuidi, Cuadrado, Mandzukic OUT

De Gea, De Ligt, Pogba, Ramsey, Zaniolo, Orsolini IN

 

Formazione titolare:

 

De Gea

 

De Ligt Bonucci Chiellini

 

Cancelo Can Pjanic Pogba Sandro

 

Dybala Ronaldo 

 

 

Ps. In caso di offerta di una 50ina di milioni, De Gea lo vendo perché realizzo un'ottima plusvalenza e prendo De Gea a 0.

Compri de gea che ha fatto il casting per paperissima? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Portieri: De Gea, Perin

 

Difensori centrali: Bonucci, Chiellini, Del Ligt, Rugani

 

Terzini: Cancelo, De Sciglio, Sandro, Spinazzola

 

Centrocampisti: Bentancur, Can, Pjanic, Pogba, Ramsey 

 

Jolly centrocampo/attacco: Bernardeschi, Zaniolo

 

Attaccanti: Dybala, Costa, Kean, Orsolini, Ronaldo

 

In rosso i nuovi acquisti.

 

Szczesny, Barzagli, Caceres, Khedira, Matuidi, Cuadrado, Mandzukic OUT

De Gea, De Ligt, Pogba, Ramsey, Zaniolo, Orsolini IN

 

Formazione titolare:

 

De Gea

 

De Ligt Bonucci Chiellini

 

Cancelo Can Pjanic Pogba Sandro

 

Dybala Ronaldo 

 

 

Ps. In caso di offerta di una 50ina di milioni, De Gea lo vendo perché realizzo un'ottima plusvalenza e prendo De Gea a 0.

Compri de gea che ha fatto il casting per paperissima? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Vedo che praticamente nessuno suggerisce/vorrebbe l'acquisto di Van De Beek, giocatore di un'intelligenza e soprattutto di una resa pazzesca...... sveglia ragazzi!

Allora non sono l'unico ad averlo votato.

Oltre al semplice fatto che per qualità prezzo sarebbe una cosa assurda.

Sa giocare in tutti ruoli del centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.