Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

navi68

W8NDERFUL e non manifestarlo...

Post in rilievo

In ogni topic si finisce a parlare di CL e allegri...

Io sono stra contento di vincere e dominare in italia da 8 anni...la mia sola paura è fossilizzarci su certi giocatori che sono ormai alla frutta... già l'estate scorsa bisognava intervenire più pesantemente, perchè se in europa gli altri corrono il doppio di noi la colpa non è solo di allegri...quando cuadrado e costa non sono rotti o lo stesso ronaldo corrono il doppio degli altri componenti della rosa e l'allenatore è sempre allegri...quindi c'è qualcosa che non torna...per la CL serve mentalità offensiva a ogni partita giocate veloci e tanta corsa e pressing e tanto *...ora....dato che ben sappiamo che il chiulo in champions è l'ultima cosa che ci può capitare (per ultimo ripenso al palo proprio di costa con l'ajax all'andata...fosse entrato quel pallone magari anche giocando male poteva finire diversamente) dobbiamo attrezzarci per sopperire alla mancanza di chiulo con tutto il resto sopracitato...forse serve un altra guida tecnica....ma sicuramente servono anche giocatori di altro tipo...robaldo è solo la punta dell'iceberg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bello vincere si.. ma non riesco a festeggiare piú di tanto.. imbottito di antidolorifici e tranquillanti perchè mi sanguinano gli occhi a vedere una delle juventus piú forti di sempre giocare peggio della virtus entella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi scusate, ti presenti con Cristiano Ronaldo e co e alla fine della fiera farai 70 gol in 38 partite come quando avevi Matri, Vucinic e Giovinco

Una media di tiri in porta che si e no arriva a 3 a partita 

Negli ultimi 2 mesi poi sai solo far correre un cavallone sulla sinistra crossando 40 volte finché Ronaldo becca la capocciata 

Hai segnato 4 gol in 1 partita negli ultimi 2 anni 

Son contento dello scudetto? Si 

Mi ha entusiasmato? No 

Ormai studio e lavoro settimanali sono lo svago tra una partita e l'altra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossimo usciti dimostrandoci competitivi e lottando non ci sarebbe stato nulla da ridire, invece siamo fuori avendo giocato solo 1 delle 4 partite ad eliminazione diretta e questo pesa come un macigno sulla valutazione della stagione, che è ovviamente estremamente deludente, perchè al contrario di chi dice che conta solo il risultato per un tifoso (ma non solo per lui) contano anche le modalità con cui esso arriva.

Detto questo, c'è un tale dislivello tra la Juve e le altre che ormai è difficile emozionarsi per un campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono obbligato a manifestare lo scudetto ogni anno..... piuttosto invece aggiornatevi un pochettino e meditate sul perchè questo Club non riesce più a imporsi a livello europeo e quella benedetta coppa non la vinci da 23 anni.... poi se vi va di avere questa impronta fino all'eternità saranno solo problemi vostri. Però è facile fare il tifoso e mettere in evidenza solo le cose belle .. come le vittorie in italia , ma fare sempre gli  gnorri dall'altro lato, dato che attualmente in europa risulta ancora essere  nulla questa squadra , poichè vi rammento sempre che le Coppe vanno vinte, il secondo non lo ricorderà mai nessuno. Ma sicuramente non vi entrerà mai nel vostro modo di vedere questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, primavera ha scritto:

Ieri parlavo con un mio amico (tifoso come me della juve)e parlando di un eventuale partenza di Allegri , praticamente mi ha detto che non ne POTEVA PIU DI UN ALLENATORE che ci faceva VINCERE SOLO??????????????????????????????!?GLI SCUDETTI.....

Ecco  molti tifosi  (perfortuna non tutti..) per me sono ALTAMENTE ABITUATI BENE E VIZIATI ...per tutti questi

 ci vorrebbero un 7/8 anni di"MILANISMO ,INTERISMO,ROMANISMO "ECC ecc  PRIVO DI VITTORIE DI OGNI TIPO e poi FORSE SI FAREBBERO UN BEL BAGNO DI UMILTÀ..

Sinceramente se una persona esprime un concetto come quello da te riportato, per me, non è tifoso della Juventus.

Può al massimo essere un simpatizzante juventino estemporaneo, ma con qualche problema mentale serio nel rapportarsi alla realtà.

Noi abbiamo in bacheca 2 COPPE DEI CAMPIONI 2.

Non sto a ripercorrere la nostra storia europea, ma in quella competizione sappiamo tutti in dettaglio come sono andate le cose.

Posso capire che Allegri abbia terminato un ciclo, che il suo gioco non piaccia, ma volente o nolente è uno dei più grandi allenatori vincenti della nostra gloriosa storia.

Chiunque può iscriversi su un forum della Juventus, quello che scrivi però fa capire chi sei realmente.

Non voglio certo combattere una battaglia contro i mulini a vento con gli pseudo tifosi da internet, mi limito ad ignorarli sorridendo con aria di compatimento.

Fortunatamente la Juventus sa quello che fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho festeggiato, anche se a differenza degli altri questo è stato festeggiato strada facendo, man mano che il vantaggio aumentava. 

Mi sono lasciato andare quando il napoli ha perso a Empoli, lì ho messo da parte tutte le scaramanzie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Si invece negli anni 90, 00, 10 tutti squadroni. Quando si vincevano scudetti a 82 punti era un grandissimo risultato. Ma per favore, ha vinto pure il Verona. Chi disprezza lo scudo non è mio fratello.

E invece quando le mette e si becca le critiche da mezza Italia, tu da che parte stai? Fine OT

E nemmeno mio fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, -jolly- ha scritto:

il mandzukic dell'andata contro l'ajax e dell'andata contro l'atletico? parliamo dello stesso giocatore che in 2 partite ha toccato palla solo per commettere errori da far sbellicare? anzi con l'ajax nemmeno quello ha fatto, tra lui ed un soprammobile il soprammobile spicca per vivacità ed utilità

Col Mandzukic di inizio campionato avremmo avuto molte possibilità in piu'. Purtroppo da gennaio è scoppiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, primavera said:

Ieri parlavo con un mio amico (tifoso come me della juve)e parlando di un eventuale partenza di Allegri , praticamente mi ha detto che non ne POTEVA PIU DI UN ALLENATORE che ci faceva VINCERE SOLO??????????????????????????????!?GLI SCUDETTI.....

Ecco  molti tifosi  (perfortuna non tutti..) per me sono ALTAMENTE ABITUATI BENE E VIZIATI ...per tutti questi

 ci vorrebbero un 7/8 anni di"MILANISMO ,INTERISMO,ROMANISMO "ECC ecc  PRIVO DI VITTORIE DI OGNI TIPO e poi FORSE SI FAREBBERO UN BEL BAGNO DI UMILTÀ..

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il prossimo anno arrivassimo secondi non fregherebbe un * a nessuno.. E mi sembra normale. 

L'importante é fare bene in champions e far divertire laggente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, navi68 said:

Apro questa discussione perché non leggo molto entusiasmo per questo 8°, ripeto 8°, scudetto consecutivo.

 

Mi sembra che siamo tutti sotto una strana cupola che non ci permette di capire fino in fondo la portata di quanto fatto dai ragazzi anche quest'anno.

Ciao Navi,

 

Se sei del '68, sei quasi mio coetaneo.

Quindi non puoi non ricordare tantissime Grandi Juventus del passato.

La Juventus dei Morgan Morini, dei Bettega, degli Zoff, dei Brady, dei Platini, Baggio, Del Piero, Zidane, ecc. ecc. ecc.

E dei grandi avversari, tipo, la Lazio dello scudetto degli anni '70, il Toro, la Roma di Liedholm, il Milan di Sacchi e degli Olandesi, il Napoli di Maradona, il Verona di Bagnoli, la Samp di Vialli e Mancini, l'Inter di Pellegrini e Rummenigge, la Roma di Totti, la Lazio di Eriksson, ecc. ecc. ecc.

 

Nessuna Grande Juventus, per quanto forse più grande di quella di oggi, aveva mai potuto dominare così, in Italia.

Perchè avevamo Grandi Avversari.

 

Oggi? C'è davvero di che esultare per 8 scudetti contro il nulla o quasi?

Per una serie A che ssmbra la B di una volta. Con 20 squadre, delle quali, forse, 2 o tre di buon livello?

 

Con una Juve alla quale basta svolgere il compitino per 15' a partita per vincere in Italia, ma che poi, alle vere difficoltà poi si squaglia anche contro un'Atalanta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà i tifosi sono molto contenti di aver vinto, otto di fila non capiteranno mai più, ciò che non va giù è il gioco orribile che si è visto in parecchie partite e ovviamente l'eliminazione prematura dalla Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Ciao Navi,

 

Se sei del '68, sei quasi mio coetaneo.

Quindi non puoi non ricordare tantissime Grandi Juventus del passato.

La Juventus dei Morgan Morini, dei Bettega, degli Zoff, dei Brady, dei Platini, Baggio, Del Piero, Zidane, ecc. ecc. ecc.

E dei grandi avversari, tipo, la Lazio dello scudetto degli anni '70, il Toro, la Roma di Liedholm, il Milan di Sacchi e degli Olandesi, il Napoli di Maradona, il Verona di Bagnoli, la Samp di Vialli e Mancini, l'Inter di Pellegrini e Rummenigge, la Roma di Totti, la Lazio di Eriksson, ecc. ecc. ecc.

 

Nessuna Grande Juventus, per quanto forse più grande di quella di oggi, aveva mai potuto dominare così, in Italia.

Perchè avevamo Grandi Avversari.

 

Oggi? C'è davvero di che esultare per 8 scudetti contro il nulla o quasi?

Per una serie A che ssmbra la B di una volta. Con 20 squadre, delle quali, forse, 2 o tre di buon livello?

 

Con una Juve alla quale basta svolgere il compitino per 15' a partita per vincere in Italia, ma che poi, alle vere difficoltà poi si squaglia anche contro un'Atalanta?

si, c'è da esultare. inequivocabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Charlie Firpo ha scritto:

La gente come te è la rovina di questo club. Speriamo di perdere lo scudetto per gente come te, così vedere festeggiare gli altri forse ti riporta sulla terra

Sarà un brusco risveglio quando vi accorgerete che a nessuno fregherà nulla quando non rivinceremo lo scudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Che piacere c'è a vincere contro nessuno

non siamo l'Inter con i suoi scudetti di cartone

vogliamo coppe. Quelle contano

 

Rispetto il tuo punto di vista, ma non contano solo le coppe ; contano anche gli scudetti e se fosse possibile uno straccio di gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Warrior_H ha scritto:

non sono obbligato a manifestare lo scudetto ogni anno..... piuttosto invece aggiornatevi un pochettino e meditate sul perchè questo Club non riesce più a imporsi a livello europeo e quella benedetta coppa non la vinci da 23 anni.... poi se vi va di avere questa impronta fino all'eternità saranno solo problemi vostri. Però è facile fare il tifoso e mettere in evidenza solo le cose belle .. come le vittorie in italia , ma fare sempre gli  gnorri dall'altro lato, dato che attualmente in europa risulta ancora essere  nulla questa squadra , poichè vi rammento sempre che le Coppe vanno vinte, il secondo non lo ricorderà mai nessuno. Ma sicuramente non vi entrerà mai nel vostro modo di vedere questo sport.

:risata3:

Adesso, Amadir ha scritto:

Sarà un brusco risveglio quando vi accorgerete che a nessuno fregherà nulla quando non rivinceremo lo scudo.

vola vola alto.:risata3:meno male gli archivi del forum sono facilmente consultabili. che goduria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si festeggia la vittoria di un scudetto? 

Per altra qualsiasi squadra di A sarebbe una festa da ricordare per 50 anni

Per la Juve che vince da 8 anni,l'appagamento potrebbe entrare in scena

Poi ci sono diversi modi di festeggiare un successo

C'e' chi non ha nessuno con cui festeggiare per vari motivi

C'e' chi lo fa serenamente con qualche amici/parenti

C;e' chi e' contento senza essere soddisfatto dell'annata

C'e' chi va in piazza con le bandiere 

C'e' chi va nei pub con amici

C'e' chi se ne frega dell'ennesimo scudetto contro avversari ridicolizzati in giro in Europa 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Sarà un brusco risveglio quando vi accorgerete che a nessuno fregherà nulla quando non rivinceremo lo scudo.

Vuol dire che avete dimenticato il 2006, avete dimenticato calciopoli. Un VERO juventino non baratterebbe uno scudetto con la Champions! Lo scudetto bisogna vincerlo SEMPRE, e in più vincere La Champions! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

:risata3:

vola vola alto.:risata3:meno male gli archivi del forum sono facilmente consultabili. che goduria.

Per me puoi pure salvarti il post e mettertelo come sfondo del desktop.

 

Non mi vedrai MAI mettermi le mani nei capelli per uno scudo perso, non dopo averne vinti 8 di fila. Chiaro che non farà piacere, ma dormirò lo stesso di notte.

4 minuti fa, Charlie Firpo ha scritto:

Vuol dire che avete dimenticato il 2006, avete dimenticato calciopoli. Un VERO juventino non baratterebbe uno scudetto con la Champions! Lo scudetto bisogna vincerlo SEMPRE, e in più vincere La Champions! 

 

 

Non voglio barattare nulla. Sto dicendo che quando non rivinceremo lo scudo (e accadrà, è naturale) non ne farò un dramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charlie Firpo ha scritto:

Vuol dire che avete dimenticato il 2006, avete dimenticato calciopoli. Un VERO juventino non baratterebbe uno scudetto con la Champions! Lo scudetto bisogna vincerlo SEMPRE, e in più vincere La Champions! 

 

 

Non voglio barattare nulla. Sto dicendo che quando non rivinceremo lo scudo (e accadrà, è naturale) non ne farò un dramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

Per questo quando Allegri parla di DNA io ho il terrore che abbia ragione e che sia inevitabile doverci rassegnare. 

Assolutamente no, non ha ragione. Altro motivo per mandare via Allegri, un discorso peggiore di quello dei 100 euro.

Io ho il terrore che magri in società la pensino così, invece.

In Uk mi risulta che una volta si giocava palla lunga e pedalare. Mentre oggi mi sembra che si giochi diversamente. Che DNA ha il City? Che DNA ha il Chelsea?

In UK hanno coservato corsa ed intesità ma oggi fanno pure attica e fanno pure gioco palla a terra.

Forse in Spagna giocano come si giocava li 30 anni fa? Lenti, con zero attenzione alla fase difensiva?

La Juve di Lippi come giocava?

La Juventus di Allegri cosa ha del miglior dna bianconero? Forse tende in campo a dare tutto, a dare tutto fino alla fine?

Se vuoi un gioco propositivo, non champagne, propositivo, organizzato, intenso e veloce basta prendere un allenatore che ricerca questo calcio ed appoggiarlo, anche quando si perde.

48 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Almeno ti giocavi lo scudetto punto a punto contro una Campione D'Europa

 

Vincere la medaglia d'oro nei 100 metri quando tutti scendono sotto i 9''90 non è come vincerla l'anno che (per assurdo) ti basta 9''99

Sempre il migliore sei in quel momento, sempre una medaglia oro hai preso, però sei ben lontano pure dal record.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Ciao Navi,

 

Se sei del '68, sei quasi mio coetaneo.

Quindi non puoi non ricordare tantissime Grandi Juventus del passato.

La Juventus dei Morgan Morini, dei Bettega, degli Zoff, dei Brady, dei Platini, Baggio, Del Piero, Zidane, ecc. ecc. ecc.

E dei grandi avversari, tipo, la Lazio dello scudetto degli anni '70, il Toro, la Roma di Liedholm, il Milan di Sacchi e degli Olandesi, il Napoli di Maradona, il Verona di Bagnoli, la Samp di Vialli e Mancini, l'Inter di Pellegrini e Rummenigge, la Roma di Totti, la Lazio di Eriksson, ecc. ecc. ecc.

 

Nessuna Grande Juventus, per quanto forse più grande di quella di oggi, aveva mai potuto dominare così, in Italia.

Perchè avevamo Grandi Avversari.

 

Oggi? C'è davvero di che esultare per 8 scudetti contro il nulla o quasi?

Per una serie A che ssmbra la B di una volta. Con 20 squadre, delle quali, forse, 2 o tre di buon livello?

 

Con una Juve alla quale basta svolgere il compitino per 15' a partita per vincere in Italia, ma che poi, alle vere difficoltà poi si squaglia anche contro un'Atalanta?

Per me sicuramente sì.

Capisco che la mancanza di reali avversari possa indurre la noia e che non tutti hanno vissuto l'ebrrezza dello scudetto dei 51 punti o di quello della papera di Sarti (io avevo 2 anni non ricordo), ma non è colpa nostra se le avversarie non si sono strutturate approfittando di FARSOPOLI. Ecco pensate a FARSOPOLI e vedrete che è il caso di festegggiare sempre e cominque.

Inoltre se non vessimo vinto noi avrebbe vinto il Napoli la feccia più feccia della serie A come tifosi dirigenza e squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.