Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

navi68

W8NDERFUL e non manifestarlo...

Post in rilievo

Il 9/5/2019 Alle 16:55, -jolly- ha scritto:

negli anni 80 90 200 c'erano squadroni, le 7 sorelle che facevani incetta di coppe all'estero mica le ho inventate io, un parma schierava gente del calibro di buffon cannavaro thuram veron chiesa crespo vincendo una uefa di allora in cui giocavano le seconde dei campionati e non le quinte ed una coppa coppe nel 93, e dico parma perchè è la prima che mi è venuta in mente e non la più forte delle rivali, la fiorentina aveva batistuta ed altri campioni, persino l'udinese anni 80 aveva zico

Quoto anche qui, il paragone con l’epoca attuale è impietoso sotto ogni punto di vista, altroché “non si possono fare paragoni tra i giocatori del passato e di oggi”. Non scherziamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Platini ha scritto:

è li che vi tradite ed è molto peggio se non siete troll o infiltrati, perchè se parlate come loro, credendo di essere juventini è grave

 

La Juventus VUOLE VINCERE SEMPRE e godere di tutte le vittorie. Noi siamo fatti cosi.

Io da Juventino non godo solo delle vittorie ma anche di come e contro chi arrivano, come hanno già detto altri. Questo Napoli nel campionato 2001/2002 che vincemmo all’ultima giornata sarebbe una squadra da coppa UEFA, ora è secondo con distacco. Dai su, di che parliamo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai depressi o trollazzi vi dico un altra cosa che vi farà scoppiare il fegato

 

UN ULTERIORE MOTIVO PER VINCERE ALTRI SCUDETTI è proprio questo topic, quindi altri 8 scudetti di fila come obiettivo nazionale

 

Cioè non solo godere noi, ma godere perchè le ns vittorie DANNO FASTIDIO a chi non vince

e danno fastidio a quelli che vengono qui a dirci " perchè festeggiate?"

 

Direi che il topic si può chiudere... avete perso pure qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/5/2019 Alle 17:24, alex1975 ha scritto:

Non dare MEZZO.. non UNO, MEZZO.. dei 37 scudetti vinti per una champions. 37 sul campo.. la seconda .. Milan a 18... ne ha meno della metà. Ok.. allegri non è il massimo ma ne ha vinti 5 condite da 4 coppe italia e 2 supercoppe va rispettato. Io sono STRA CONTIANO  ma se deve arrivare Deschamps.. Dio ce ne scampi e liberi. O Conte o Guardiola. Il resto è nulla.

Non so che farmene quando poi vedo che in Europa non vinciamo da 23 anni e abbiamo meno di un terzo delle loro Champions. Io voglio affermarmi in Europa, non solo in Italia,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/5/2019 Alle 18:07, Warrior_H ha scritto:

non sono obbligato a manifestare lo scudetto ogni anno..... piuttosto invece aggiornatevi un pochettino e meditate sul perchè questo Club non riesce più a imporsi a livello europeo e quella benedetta coppa non la vinci da 23 anni.... poi se vi va di avere questa impronta fino all'eternità saranno solo problemi vostri. Però è facile fare il tifoso e mettere in evidenza solo le cose belle .. come le vittorie in italia , ma fare sempre gli  gnorri dall'altro lato, dato che attualmente in europa risulta ancora essere  nulla questa squadra , poichè vi rammento sempre che le Coppe vanno vinte, il secondo non lo ricorderà mai nessuno. Ma sicuramente non vi entrerà mai nel vostro modo di vedere questo sport.

Esatto, il punto è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/5/2019 Alle 18:24, saturnz70 ha scritto:

La Juventus dei Morgan Morini, dei Bettega, degli Zoff, dei Brady, dei Platini, Baggio, Del Piero, Zidane, ecc. ecc. ecc.

E dei grandi avversari, tipo, la Lazio dello scudetto degli anni '70, il Toro, la Roma di Liedholm, il Milan di Sacchi e degli Olandesi, il Napoli di Maradona, il Verona di Bagnoli, la Samp di Vialli e Mancini, l'Inter di Pellegrini e Rummenigge, la Roma di Totti, la Lazio di Eriksson, ecc. ecc. ecc.

 

Nessuna Grande Juventus, per quanto forse più grande di quella di oggi, aveva mai potuto dominare così, in Italia.

Perchè avevamo Grandi Avversari.

Perfetto, ma questo non entra nelle teste dure di molti e parlano di troll e depressi, si depresso lo sono perché mi sono rotto le bolas di farmi schiaffeggiare in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2019 Alle 08:52, Palaxius85 ha scritto:

Assolutamente no. Forse non ti è chiaro che al Milan basta una (1) stagione buona in cui per miracolo beccano lo scudo (tipo una annata come questa ma con la Juve che perde attaccanti e soffre di pareggite) e ti si ergono al di sopra in virtù di quanto conquistato negli anni passati.

Tu potresti arrivare a 15 scudi consecutivi, il primo rivinto dal Milan ti sarebbero di nuovo sopra, perchè 45 scudi non valgono 7 CL.

Noi non siamo una barzelletta, ma tutto quanto vinto negli ultimi 10 anni viene con un bel asterisco, che non significa che sia illegittimo, significa "conta quanto il due di briscola fino a quando non la rialzano". Come la rialzi, sei tra le migliori al mondo e stacchi le * di chilometri come palmares. Per ora possiamo solo stare zitti e tentare sperando nessun altro ci riesca prima.

Quoto col sangue,  purtroppo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le reazioni di tutti noi derivano dalle attese di inizio stagione, quando abbiamo preso Ronaldo tutti abbiamo pensato alla champions. 

Però la realtà è che siamo usciti ai quarti contro una squadra sulla carta nettamente inferiore e questo non è piaciuto a nessuno.. fossimo usciti in semifinale col Barcellona sarebbe stato meno deprimente? Non so, però di certo con l’ajax dovevamo passare, non c’erano alternative accettabili.

In più aggiungerei che nel corso di questa stagione abbiamo avuto la sensazione che il valore tecnico dei nostri giocatori non si sia per nulla esaltato, anzi, dybala è diventato il nostro 10 2 anni fa a furor di popolo e ora sembra un recoba, costa sembra un teppista, il centrocampo è stato lento e prevedibile, i terzini ‘migliori del mondo ‘ sembra siano entrambi in vendita..  sappiamo tutti che è tempo di salutare allegri ma viviamo nell’incertezza del sostituto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/9/2019 at 5:43 PM, Audemars said:

Si vabbe’. Scudotto o w8nderful e poi in CL a casa al 50esimo del ritorno 1/4 di finale senza aver mai tirato in porta in casa ns contro i ragazzini brufolosi dell’ajax...con CR7 che fa il gesto della strizza, giustamente. 

Al netto degli obbrobri calcistici dei mesi precedenti...cosa vuoi entusiasmarti. 

Boh.  

umpf, ancora sto slogan dei ragazzini, adesso gli sono venuti pure i brufoli, conviene consigliargli qualche prodotto lenitivo.

A parte il fatto che nell'ajax gioca anche gente di 28 anni.

 

La "grande" ajax ha vinto il suo campionato: peccato che per farlo la federcalcio olandese abbia RINVIATO tutte le partite della domenica a ridosso delle semifinali di CL (tanto sono usciti lo stesso). Da noi non solo non avrebbero rinviato nulla, ma avrebbero intensificato gli impegni con dei fuori programma.sefz Tipo anticipare una giornata di campionato in coincidenza con la CL.

 

Vabbè, dai quando la Juve non ri-vincerà lo scudo, allora tornerà importante. .ghgh

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/5/2019 Alle 17:13, Dalia91 ha scritto:

La Juve attuale non arriverebbe tra le prime 4 se giocasse la serie A degli anni novanta. Sicuro. Questa la dice lunga sulla tara di questi 8 scudi. Mai decontestualizzare. Altrimenti si perde il senso della misura e si rischia di sopravvalutarsi. Conte andò via pensando di aver fatto qualcosa di mostruoso e irripetibile. Poi ti arriva un esonerato che tra una gita al prato e qualche musetto ne impila agilmente 5. Che famo? Crediamo nuovamente che sia stata fatta la leggenda? Sta serie A é una barzelletta. Ne possiamo vincere anche 15 in 16 o 17 anni. Cosa deve succedere per farci capire che la A é morta? 

Dai sui, va bene finchè si dice che vinciamo per manifesta superiorità, e pazienza se ci dimentichiamo il 15-16 con quella rimonta clamorosa o il 17-18 in cui fummo obbligati a passare i 90 punti...ma da qui a dire che la Juventus di questo ciclo non arriverebbe manco quarta in quelle serie A è la classica storiella che si racconta l'antijuventino medio per darsi conforto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..mai na gioia x un trofeo vinto questa è la ns storia..qualsiasi cosa vinciamo nn ce la godiamo mai fino in fondo e il perchè si chiama europa....ci fa rimanere sempre con l'amaro in bocca x tutta l'estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/5/2019 Alle 16:48, Doktor Flake ha scritto:

La questione è un'altra 

Con Allegri non vai più da nessuna parte 

Lui in primis ha esaurito le cartucce 

La squadra è logora 

I tifosi sono stufi ed esasperati 

Il calcio di Allegri ha stufato 

Stiamo vivendo lo scudetto più scazzato degli ultimi 50 anni, ma non perché scontato o facile 

Perché in 35 giornate ce ne saranno state 4 che hanno entusiasmato i tifosi 

Bisogna cambiare aria 

Hai ragione, non c'è una strada precisa per la Champions 

Ma di sicuro quella di Allegri è stata battuta e strabattuta, è ora di cambiare

Allora mi sa che metà del forum questa questione non è proprio in grado di porsela. Perchè se è vero -e lo è- che Allegri ha fisiologicamente concluso il suo ciclo alla Juventus, non si giustificano i discorsi "dell'ennesimo scudettino", del "vinciamo perchè gli altri fanno troppo schifo", e nemmeno quelli del mister "incapace miracolato", o gli altri che ci descrivono come "una provinciale d'Europa".

 

La verità è che Allegri è solo il capro espiatorio e finchè non alzeremo quella * di Coppa questo clima continuerà a circondarci. E stai tranquillo che anche arrivasse Guardiola e non centrasse l'obiettivo al primo, massimo secondo colpo, non ci sarà alcun bel gioco o mentalità che tenga. Il clima sarà di nuovo questo, cambieranno gli argomenti, ma l'esasperazione sarà la stessa.

 

Siamo ossessionati dalla Champions. Dovremmo prenderne atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Allora mi sa che metà del forum questa questione non è proprio in grado di porsela. Perchè se è vero -e lo è- che Allegri ha fisiologicamente concluso il suo ciclo alla Juventus, non si giustificano i discorsi "dell'ennesimo scudettino", del "vinciamo perchè gli altri fanno troppo schifo", e nemmeno quelli del mister "incapace miracolato", o gli altri che ci descrivono come "una provinciale d'Europa".

 

La verità è che Allegri è solo il capro espiatorio e finchè non alzeremo quella * di Coppa questo clima continuerà a circondarci. E stai tranquillo che anche arrivasse Guardiola e non centrasse l'obiettivo al primo, massimo secondo colpo, non ci sarà alcun bel gioco o mentalità che tenga. Il clima sarà di nuovo questo, cambieranno gli argomenti, ma l'esasperazione sarà la stessa.

 

Siamo ossessionati dalla Champions. Dovremmo prenderne atto.

No, io di Allegri non mi lamentavo i primi 3 anni 

Il 2016 è una delle stagioni che ricordo con più piacere 

In questi 2 anni la Juve è spenta 

Champions o non Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.