Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Allegri pre Roma-Juventus: "Io ho già detto al presidente di voler restare. Con Agnelli ci vediamo questa settimana. Domani sarà una bella partita. Dybala torna titolare"

Post in rilievo

5 minuti fa, AL BERT ha scritto:

La penso come Eugenio Fascetti:

 

In Italia siamo particolari. Credo che Allegri non possa ripartire con tanti tifosi contro di lui. Dicono che gioca male ma poi se vai a vedere i risultati ha vinto tantissimo. Fossi in lui ci penserei parecchie volte prima di restare. Partirebbe con l'handicap. Rivincere lo scudetto non farebbe nè caldo nè freddo. Facciamola finita con queste critiche: Allegri ha fatto due finali di Champions e in più ha subìto un furto a Madrid, non dimentichiamocelo. Cosa volete da un allenatore? Al posto suo direi: "Io vado in ferie, prendetene un altro". A proposito del bel gioco. si parla tanto dell'Ajax che poi ha perso col Tottenham. Forse qualche palla in tribuna non era meglio? I puristi però non lo accettano..."

5 scudetti vinti:

- 4 contro il nulla

- 1 che ha vinto perchè il Napoli mentre stava a -1 s'è * sotto

2 finali di champions:

- 7 gol presi, 2 fatti

- giocato IN TOTALE 60 minuti

La finali si vincono, giocandole, altrimenti ammettiamo che siamo il napoli della CL e siamo tutti più contenti.

 

Ha svalutato TUTTA la rosa, e nell'anno di CR7 ha vinto meno dell'anno precedente. Per non parlare della questione atletica su cui ci si potrebbe scrivere un libro.

 

Qua non è che la gente è impazzita, è che non lo si regge più perchè negli ultimi due anni ha fatto pena. Un allenatore strapagato che non ha dato un minimo di gioco (non voglio il bbel giuoco, ma che quando un giocatore è marcato sappia a chi passarla), si gioca come 20 anni fa: lancio lungo e che dio ce la mandi buona.

Spero davvero faccia come dice Fascetti e che si tolga dalle scatole, che qua c'ha fatto passare la voglia di seguire il calcio. Quest'anno ho dovuto vedere le partite in cucina perchè se le guardavo sul divano dopo 10 minuti mi addormentavo.

10 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

La cosa che mi fa più male è vedere che, non solo il centrocampo ma proprio tutta la nostra squadra sarebbe perfetta lui.

Anche Dybala diventerebbe la bellissima copia dei vari Gotze prima e Coutinho poi.

Puoi vendere tranquillamente Pjanic e con quei soldi investire su un altro attaccante rapido, per il resto saremmo a posto.

In pratica vendiamo l'unico centrocampista che sa giocare a calcio per giocare con Matuidi con i piedi ad X, Bentancur che va cadendo in campo, Khedira che è un comodino ed Emre Can che se resta Allegri l'anno prossimo fa il terzino o il difensore centrale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

162 partite totali saltate (ad oggi) in stagione da tutta la rosa e questo ha il coraggio di chiedere rinnovo e aumento uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve 10 ha scritto:

beh e' normale le cose dentro gli uffici nn vengono dette nei media..e come abbiamo sempre capito che a volte succede il conttario di quello che dicono giocatori/allenatori

 

 

Ok, quindi è una convinzione dettata dalla speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha detto chiaramente che rimane. Agnelli 2 secondi dopo il ritorno con l'ajax lo ha confermato davanti ai microfoni senza che le frasi potessero essere fraintese. 

Risultato?Voi state qua a parlare da un mese di una cosa che non esiste e che non è mai esistita, ovvero un cambio di panchina, e questo solo perchè la  cosa non vi aggrada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ale93ubr ha scritto:

Lui ha detto chiaramente che rimane. Agnelli 2 secondi dopo il ritorno con l'ajax lo ha confermato davanti ai microfoni senza che le frasi potessero essere fraintese. 

Risultato?Voi state qua a parlare da un mese di una cosa che non esiste e che non è mai esistita, ovvero un cambio di panchina, e questo solo perchè la  cosa non vi aggrada.

No perchè tutti i segnali portano alla direzione opposta .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AL BERT ha scritto:

La penso come Eugenio Fascetti:

 

In Italia siamo particolari. Credo che Allegri non possa ripartire con tanti tifosi contro di lui. Dicono che gioca male ma poi se vai a vedere i risultati ha vinto tantissimo. Fossi in lui ci penserei parecchie volte prima di restare. Partirebbe con l'handicap. Rivincere lo scudetto non farebbe nè caldo nè freddo. Facciamola finita con queste critiche: Allegri ha fatto due finali di Champions e in più ha subìto un furto a Madrid, non dimentichiamocelo. Cosa volete da un allenatore? Al posto suo direi: "Io vado in ferie, prendetene un altro". A proposito del bel gioco. si parla tanto dell'Ajax che poi ha perso col Tottenham. Forse qualche palla in tribuna non era meglio? I puristi però non lo accettano..."

Perché giustamente il Tottenham è arrivato in finale per grazia ricevuta, senza corsa, senza precise idee tattiche, senza movimenti senza palla, senza la tecnica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:


 

 


Il fenomeno sarai tu, l'ennesimo ciuccio e presuntuoso che pensa di dare lezioni al mondo peraltro con risposte che non c'entrano una mazza. Allegri tutto è tranne che un vate e nel caso gli sfigati che hanno bisogno di guru sono quelli come te. Questo anno l'uscita dalla CL è stata deludente con una squadra sulla carta inferiore ma nei 5 anni di Allegri ha ottenuto buoni risultati anche in Europa e fatto meglio di chiunque altro a parte Zidane in questi anni, il resto sono chiacchiere

 

Vate e populista della peggior specie, d'altronde ve le siete bevute per bene le battute sui cavalli e le continue banalizzazioni e benaltrismi vari.

Il ciuccio e presuntuoso ce lo abbiamo in panchina, uno che dopo essere stato preso a pallate con la squadra di Cristiano Ronaldo dice di aver perso per 4 ripartenze, sta facendo comizi su comizi dove incolpa gli infortuni, sbertuccia i giocatori che sbagliano cose su cui lui pensa di influire zero, sta facendo profezie su profezie su partite e situazioni per difendere la porcheria che ha combinato quest'anno (e che ha rischiato di combinare l'anno scorso). Profezie che non avendo alcun appiglio con la realtà sono state puntualmente smentite come martedì sera e non solo. 

Il tutto perché questo signore ha smesso di fare l'allenatore e si è messo a portare avanti le sue straperse battaglie personali sul calcio semplice e il cazzeggio creativo.

 

Tu parli di uscita deludente ma la Juventus è in regresso tecnico da 2 anni nonostante la rosa stia facendo dei passi avanti anno per anno.

Ma finché ci sono gli addormentati come te Allegri può dormire sonni tranquilli. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lui ha detto chiaramente che rimane. Agnelli 2 secondi dopo il ritorno con l'ajax lo ha confermato davanti ai microfoni senza che le frasi potessero essere fraintese. 
Risultato?Voi state qua a parlare da un mese di una cosa che non esiste e che non è mai esistita, ovvero un cambio di panchina, e questo solo perchè la  cosa non vi aggrada.
Staremo a vedere...

Inviato dal mio DUK-AL20 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

Provincia di Bari? Ove, precisamont? 

Devo mantenere i segreti .sisi

 

3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Perché giustamente il Tottenham è arrivato in finale per grazia ricevuta, senza corsa, senza precise idee tattiche, senza movimenti senza palla, senza la tecnica 

Vabbè n'altro vecchione che lo difende .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tautotes ha scritto:

sono contento che tu abbia questo spazio per cercare di sentirti qualcuno di speciale, lo dico davvero. 

:risata3:

 

Ti saluto, regalandoti il mio borsino delle percentuali. Questa conferenza stampa, che ora ho visto in video, non ha cambiato nemmeno lo 0 virgola...

Allegri 51%, Conte 40%, Guardiola 4%, Pochettino 4%, Gasp 1%.

Vedi tu quale preferisci tra i candidati. Il mio non c'è, quindi facciano come vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, siralexita ha scritto:

No perchè tutti i segnali portano alla direzione opposta .ghgh 

Ma quali segnali...voi vedete quello che volete vedere. Quando si parla di guardiola poi c'è da scompisciarsi: 3 anni di contratto a più di 20 milioni lordi ma secondo qualcuno "ci siamo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti quelli che silurerebbero Allegri come un Del neri qualsiasi, poi che allenatore vorrebbero? 

No perché Conte ormai al 90% è dell'Inter, Guardiola ha ancora 2 anni di contratto e dopo che avrà vinto premier e Fa Cup è abbastanza impensabile che lasci o venga esonerato (e comunque ricordo che guadagna 20mln l'anno), Klopp non ne parliamo, Zidane è tornato al Real... 

Chi resta? Deschamps? Simeone? Idea Pochettino?? 

Mah... Allora mi tengo Allegri

Tra l'altro sono tutti nomi stranieri e la Juve prima di prender un mister non italiano storicamente deve esser quasi costretta... 

Se va via Allegri prevedo un Di Francesco e allora voglio vedere poi le imprecazioni di mezzo forum.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti odio, mi ha portato ad odiarti, nemmeno per maifredi ho provato questo sentimento, spero tu stia trollando e che finalmente se sei tanto quotato te ne possa andare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quello che volete. A me sembrano tutto meno che le parole di allenatore che sta per chiudere. Il prossimo anno rimane. E che saranno ceduti tutti i giocatori dei quali si dice non ci credo per niente. Qualche innesto, una cessione importante, magari. E stop. Si cercherà di far rendere quello che c’e’. Insomma quello che ho sempre pensato, anche dalle parole della società. Vedremo come andra’. Io temo male. Ma non e’ detto. Attenzione a prevedere il futuro  nel calcio. Spesso si fa la figura dei * ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che dice ho in testa da 6 mesi la nuova juve dovrebbe essere gia mandato al prato. Bello questa attegiamento nell anno in qui hanno preso il numero 1 e da piu di 6 mesi con tutto la stagione da giocare lui stesso pensava al'altro. Come si fa.

Se questa rimane fanno bene i 6-7 giocatori ad andarsene e ma di fare una stagione ancore piu deludente ma a questo punto sara CR& a mandare sia max che Agnelli a quel paese perche non reggere un altro anno di anti calcio in champions

 

Poi il discorso meglio tenerlo perche non ce niente di meglio e un attegiamento da "stupido"  secondo me.

Se questa vuole fare fuori 5-6-7 giocatori allora il tanto stimato paratici cosa pensa vist che lui ha costruito questa rosa e tutti hanno detto che eral al top o tra i 2-3 piu forte. Allora anche lui avra da dire no?

Poi tenere un allenatore perche non ce niente alro portera negativita fin dal primo giorno del ritito. Se proprio non e possibile arrivare a guardiole.pochettino etc secondo me meglio provare una scomessa tipo de zerbi, semplici. non si sa mai potrebeb essere una vera sorpresa come lo era lippi, conte, lo stesso Sarri al Napoli

 

Po che Max cheide potere e un altro barzeletta

Ha voluto Bonucci out? Bonucci è andato al Milan. Ha voluto esterni per il 4231? Gli hanno dato i due esterni (quasi mai utilizzati, mai più visto il 4231) Ha voluto De Sciglio? Preso De Sciglio Che Allegri non abbia ottenuto quello che voleva in questi anni è una grossa palla

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gnn ha scritto:

162 partite totali saltate (ad oggi) in stagione da tutta la rosa e questo ha il coraggio di chiedere rinnovo e aumento uaua

è come se ogni singolo giocatore della rosa avesse saltato  7 partite e mezzo

chapeau!!!

jack lo squartatore operava le sue vittime più di fino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

 

Vabbè n'altro vecchione che lo difende .sisi

 

Non è che si fanno due domande se quelli che lo difendono sono quasi tutti vecchi decrepiti appartenenti ad un calcio da età del bronzo, no, no!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ma tutti quelli che silurerebbero Allegri come un Del neri qualsiasi, poi che allenatore vorrebbero? 

No perché Conte ormai al 90% è dell'Inter, Guardiola ha ancora 2 anni di contratto e dopo che avrà vinto premier e Fa Cup è abbastanza impensabile che lasci o venga esonerato (e comunque ricordo che guadagna 20mln l'anno), Klopp non ne parliamo, Zidane è tornato al Real... 

Chi resta? Deschamps? Idea Pochettino?? 

Mah... Allora mi tengo Allegri

 

Il primo che passa per strada, avrebbe avuto gli stessi risultati ed ora invece sarebbero migliori, perché mi ricorda tanto l ultima stagione del primo lippi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ale93ubr ha scritto:

Lui ha detto chiaramente che rimane. Agnelli 2 secondi dopo il ritorno con l'ajax lo ha confermato davanti ai microfoni senza che le frasi potessero essere fraintese. 

Risultato?Voi state qua a parlare da un mese di una cosa che non esiste e che non è mai esistita, ovvero un cambio di panchina, e questo solo perchè la  cosa non vi aggrada.

Vedremo se non esiste. Manca poco ormai in un senso o nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Perdonami ma non vedo il nesso tra il mio intervento ed il tuo. 

Ho esplicitamente criticato queste ondate di offese di basso livello che davvero fatico a comprendere. 

Non c'è analisi tecnica che tenga. 

Non sono un allegriano, ma non mi sono mai permesso di offenderlo come persona, anzi lo ringrazio per i 5 anni che ha dato di successi alla juve.

Ma esauriti i convenevoli si può affermare che qualcosa nella gestione di allegri da Cardiff in poi ha più funzionato a dovere. 

Prendiamo la partita dello scorso anno real juve, sei 0-3 mancano una 20 di minuti il real è alle corde in grossa difficoltà hai un cambio da fare per chiudere la partita e cosa fa ,classica filosofia di allegri, me lo tengo per i supplementari, gestiamo palla.

inutile dire il risultato. Quest’anno Liverpool -barca 3-0 ,non pensano a il supplementari al cambio da fare poi ,ma cercano e fanno il 4-0. 

Questo e ‘ il suo dna, e non lo puoi cambiare, per lui Italia e Europa si giocano allo stesso modo, e non è così e francamente ,se rimane, è inutile che agnelli dica che la champions sia un obiettivo perché non è così.

Quest’anno la campagna acquisti della società e Ronaldo in primis, con la dichiarazione di agnelli a Villa, gli ha creato una pressione che lo ha condizionato a tal punto da fallire da gennaio in poi.

Ora con tutte le dichiarazioni che ha fatto dalla serata nefasta, dal dna, dalle 4 ripartenza , dal gioco o pressing e via discorrendo, se vanno bene alla società buon per loro, vuol dire che non avendo alternative lo tieni e gli allunghi il contratto.

Ma poi bisognerebbe capire perché agnelli, se vero, abbia cercato zidane, se dopo Madrid, in società più di qualcuno abbia criticato il suo operato. 

Possono anche confermarlo ma la smetta di parlare di champions, anche oggi la frase della pressione è ridicola se alleni la juve.

In sostanza ad oggi lui è o non è responsabile per quello che è successo da gennaio ad oggi, e dire di avere in mente la juve del prox anno da sei mesi è ridicolo, quest’anno doveva essere sul pezzo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.