Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 19/20: le img ufficiali. Dal 20/21 tornano le strisce. Le immagini ufficiali! Confermate le ns anteprime! EDIT: MAGLIA CELEBRATIVA PER IL RECORD DI BUFFON

Post in rilievo

Cmq fino a martedì c'erano anche le maglie storiche in "sconto", le avessero tenute in sconto (assieme ad un sito funzionante) si poteva approfittare dell'acquisto per aggiungere altro. Vabbé, vedremo quando arriverà la mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Broke. ha scritto:

se droppano una hoodie del genere con il tri-feg e il logo juve coppo al 101%, al diavolo i soldoni che mi saluteranno 

 

s-637456-palace-hoodies-for-men.jpg

Che lingua parli?🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pie 37 ha scritto:

Lo volevo scrivere io ma non volevo apparire vecchio  🤣

Vero

ma a me fanno molto sorridere i giovani e meno giovani che parlano

infilando termini anglosassoni o slang vari(spesso dettati dal marketing...) nelle loro frasi per sentirsi coooooolll 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Che lingua parli?🤔

il linguaggio degli dei 

1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Vero

ma a me fanno molto sorridere i giovani e meno giovani che parlano

infilando termini anglosassoni(spesso dettati dal marketing...) nelle loro frasi per sentirsi coooooolll 

 

ma che cool, sono termini ad hoc per questa branca di vestiario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

il linguaggio degli dei 

Gli dei dell’outfit 🤙

🙂

Bellina comunque la “felpa con cappuccio” che hai postato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Gli dei dell’outfit 🤙

🙂

.ghgh 

 

comunque drop è riferito al "rilascio" della merce, cop significa "prendere" nello slang americano. cop or drop è alla base dello streetwear. non ti lasciar spaventare poi da hoodie e tri-ferg sefz . hoodie è la felpa con cappuccio senza zip, termine specifico, tri-ferg è il nome del logo palace (il triangolo, per capirci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

.ghgh 

 

comunque drop è riferito al "rilascio" della merce, cop significa "prendere" nello slang americano. cop or drop è alla base dello streetwear. non ti lasciar spaventare poi da hoodie e tri-feg sefz . hoodie è la felpa con cappuccio senza zip, termine specifico, tri-feg è il nome del logo palace (il triangolo, per capirci)

.....😁

visto che si parla di triangolo era più indicato tri-fig

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Broke. ha scritto:

se droppano una hoodie del genere con il tri-feg e il logo juve coppo al 101%, al diavolo i soldoni che mi saluteranno 

 

s-637456-palace-hoodies-for-men.jpg

In italiano o in una lingua in uso? 🤷🏻‍♂️😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Volevo quella “neutra” ma non me l’ha fatta prendere anche se l’avevo nel carrello...

Allora ho virato su quella di CR7, acquistata senza problemi.

Vediamo se arriverà per Natale 😄 

ti è andata malissimo insomma .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pensionator ha scritto:

Comunque avete sbagliato a desistere, verso le 14 la maglia di Ronaldo era tornata disponibile in quasi tutte le taglie per 5/10 minuti.

Non ho desistito e infatti ho notato che era tornata disponibile, ma anche in quel caso selezionavo taglia e poi andavo su carrello, che tuttavia mi diceva che era vuoto. Ho riprovato diverse volte ma senza esito. Ci sta che vi siano malfunzionamenti dovuti alla super affluenza sul sito, non ci sta che in fase di pagamento il sito non garantisca il completamento della transazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

ti è andata malissimo insomma .ghgh 

No, anche se il fatto di avere la neutra nel carrello e non poterla comprare un po’ di fastidio me l’ha procurato...

Poi va beh, torno indietro entro in quella di CR7 la scelgo e me la fa comprare in 10 secondi, ha troncato sul nascere il far sentire il mio cane una divinità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, bianconeroconstile said:

Non ho desistito e infatti ho notato che era tornata disponibile, ma anche in quel caso selezionavo taglia e poi andavo su carrello, che tuttavia mi diceva che era vuoto. Ho riprovato diverse volte ma senza esito. Ci sta che vi siano malfunzionamenti dovuti alla super affluenza sul sito, non ci sta che in fase di pagamento il sito non garantisca il completamento della transazione. 

Si sono d’accordo, io ero riuscito a metterla nel carrello alle 12 ma non a pagare.

Fortunatamente in quei 5 minuti verso le 14 è filato tutto liscio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pensionator ha scritto:

Si sono d’accordo, io ero riuscito a metterla nel carrello alle 12 ma non a pagare.

Fortunatamente in quei 5 minuti verso le 14 è filato tutto liscio 

Ecco vedi, anche a te la stessa cosa. Come per i biglietti di concerti, grandi eventi etc. dovrebbero assicurare il completamento della transazione per un certo tempo limite, ricordo che questo tipo di inconvenienti ci sono già stati sul sito Juve. Possibile che la società non riesca a dotarsi di un sito degno di questo nome, dove per esempio poter comprare direttamente, e senza problemi i  biglietti delle partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.