Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 19/20: le img ufficiali. Dal 20/21 tornano le strisce. Le immagini ufficiali! Confermate le ns anteprime! EDIT: MAGLIA CELEBRATIVA PER IL RECORD DI BUFFON

Post in rilievo

1 minuto fa, JuveSeee ha scritto:

Più la vedo e più mi piace. Bella. Spero la ripropongano al posto della prima, magari in CL! Sicuramente, se la utilizzeranno ancora, nomi e numeri saranno bordati di nero per esigenze televisive... non so dagli spalti, ma in tv il verde fluo non si vede neanche con un 62"

Neanche dal vivo ieri sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è piaciuta molto, vista allo stadio dal vivo ancora meno. Numeri illeggibili, inserti fluo truzzi. Nelle foto il nero è molto più intenso che dal vivo. La cosa migliore è la texture delle strisce che peró ricorda vagamente l'impronta di uno pneumatico. 

17 minuti fa, JuveSeee ha scritto:

Più la vedo e più mi piace. Bella. Spero la ripropongano al posto della prima, magari in CL! Sicuramente, se la utilizzeranno ancora, nomi e numeri saranno bordati di nero per esigenze televisive... non so dagli spalti, ma in tv il verde fluo non si vede neanche con un 62"

Dagli spalti mi è parsa molto fosforescente negli inserti e molto grigia. Minsono stupito della tonalità di nero nelle foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 77luca ha scritto:

A me non è piaciuta molto, vista allo stadio dal vivo ancora meno. Numeri illeggibili, inserti fluo truzzi. Nelle foto il nero è molto più intenso che dal vivo. La cosa migliore è la texture delle strisce che peró ricorda vagamente l'impronta di uno pneumatico. 

Dagli spalti mi è parsa molto fosforescente negli inserti e molto grigia. Minsono stupito della tonalità di nero nelle foto.

Per me è tamarrissima e molto trash...ma ormai bisogna farsi andar tutto bene quindi "uuu che fiiiga! Alla moooda!"

 

Già che ci siamo riprendiamo le felpe anni 80/90 con su scritto juve in rosa (con qualche fenicottero che faa sempre tendenza)...eddai

 

images (1).jpeg

 

Seguite i vostri gusti, non le mode (che quasi sempre fanno schifo al *)

 

Ps nn ce l ho con te, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Per me è tamarrissima e molto trash...ma ormai bisogna farsi andar tutto bene quindi "uuu che fiiiga! Alla moooda!"

 

Già che ci siamo riprendiamo le felpe anni 80/90 con su scritto juve in rosa (con qualche fenicottero che faa sempre tendenza)...eddai

 

Ps nn ce l ho con te, anzi...

no no ma sono d’accordo, la prima dovrebbe essere sempre classica, con qualche trovata magari ma classica e rispettosa. Innovazione un corno. Quella di ieri se togli gli inserti fosforescenti e aumenti la tonalità di nero è ancora accettabile.  Altrimenti va bene da tenere in auto, se buchi e devi cambiare una gomma di notte. Negli ultimi anni, invece , molto bella la seconda, nera con inserti dorati del 15/16.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente il fluo con nero e bianco va benissimo, ma farle disegnare ad un qualsiasi grafico con almeno una settimana di esperienza era troppo...

Scherzi a parte oggi non si deve fare una cosa per bene ma una che colpisca ed ovviamente anche rendere i numeri illeggibili è voluto al 100% per fare parlare della cosa.

Però non si è dinosauri nel dire che  è obbrobriosa quantomeno come accostamenti perché siamo italiani e non mafiosi russi in discoteca. La bravura di un professionista è rendere il classico armonico con il moderno senza stravolgerlo.

Hai voluto solcare nuovi mari? Molto bene! Fallo con il dovuto rispetto del brand e dei suoi "clienti". Non perché palace ha come target il 14enne trapper deimieicojoni con i soldi devi fare una maglia ridicola per 10Milioni di tifosi di tutte le età sopra i 5 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Chiaramente il fluo con nero e bianco va benissimo, ma farle disegnare ad un qualsiasi grafico con almeno una settimana di esperienza era troppo...

Scherzi a parte oggi non si deve fare una cosa per bene ma una che colpisca ed ovviamente anche rendere i numeri illeggibili è voluto al 100% per fare parlare della cosa.

.....

Fallo con il dovuto rispetto del brand e dei suoi "clienti". Non perché palace ha come target il 14enne trapper deimieicojoni con i soldi devi fare una maglia ridicola per 10Milioni di tifosi di tutte le età sopra i 5 anni.

.quotone

 

Il problema sta nella parte evidenziata (sono purtroppo d'accordissimo con te), se per "colpire" va bene qualsiasi mezzo e metodo, ci si espone al ridicolo (domani mattina potrei andare a defecare in piazza duomo con maglietta XXX e va bene, purché se ne parli...).

 

Seguire le mode è una necessita? Bene, fortunatamente abbiamo ancora la libertà di dissentire, non comprando ste schifezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

.quotone

 

Il problema sta nella parte evidenziata (sono purtroppo d'accordissimo con te), se per "colpire" va bene qualsiasi mezzo e metodo, ci si espone al ridicolo (domani mattina potrei andare a defecare in piazza duomo con maglietta XXX e va bene, purché se ne parli...).

 

Seguire le mode è una necessita? Bene, fortunatamente abbiamo ancora la libertà di dissentire, non comprando ste schifezze

Fratello così va il mondo.

Dopo che superi i 19 anni non sei più un consumatore da attirare perché inizi a ragionare con la tua testa e non con la logica della massa...

Decenni di studi e di conferme hanno stabilito che pur avendo la libertà di dissentire ad ogni qualsiasi porcheria, meno dell'1*1000 esercita questo suo diritto per motivi di varia natura il peggiore, più pericoloso e subdolo dei quali è l'esclusione sociale.

Vale per tutti: quando e se abbiamo la possibilità  di rapportarci ad un soggetto "disarmonico" dalla massa fermiamoci un istante e vi stupirete di come lo abbiamo già bollato come il Sistema vuole.

Costoro sono invece coloro i quali ci ricordano che siamo liberi di essere noi stessi.

Perdonate l'ot...

Tra l'altro a me la maglietta away stile Piacenza non sarebbe affatto dispiaciuta in negativo con bordino laterale nero sul pantaloncino, vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che non credevo molto a questa collaborazione, nonostante le anticipazioni di maggio.

Non so perchè, ma il motivo per il quale era nata la voce mi sembrava troppo forzato. Vabbè, paturnie mie sefz.

 

Ad ogni modo rivedere le strisce sulla maglia suscita emozione, c'è poco da fare!

E forse condiziona anche i giudizi, facendo perdere di vista la totalità del kit e la sua caratterizzazione specifica.

Da Palace, che è un brand particolare, devi aspettarti alcuni elementi che ne rispecchino lo stile.

Ma devo dire che, considerando proprio il fatto che stiamo parlando di un unicum, sono riusciti a creare un giusto connubio tra modernità e storia, dimostrando che se si possono ottenere buoni risultati sperimentando "molto" su una maglia che è quasi "extra-campo", non occorre stravolgere mari e monti per le maglie comunemente usata durante tutta la stagione. Si può sperimentare, se lo si sa fare.
Hanno scelto una "sconnessione" che ben si adatta ad una "one shot": sfalsatura optical (cangiante a distanza) e impatto "fluo" fusi nella tradizione.

Certo, con alcuni punti deboli (retro, numeri invisibili...), ma che vanno letti in un'ottica diversa da quella solita.

 

La maglia è stata pensata solo per una singola partita, non è previsto che venga riutilizzata (almeno per adesso è così).
Non mi sono giunte conferme circa una presentazione per il 4 novembre, nonostante la rivelazione di uno dei tipi di Socios.

O meglio, mi hanno negato giorno 4, ma mi hanno detto che entro breve sarà in vendita. Poi magari il tizio di Socios sa qualcosa in più...

I pezzi dovrebbero essere pochissimi, e presumibilmente molto cari.

 

 

Proprio perchè la base della maglia si presta a un utilizzo più tradizionale, ho fatto due bozze veloci sostituendo il fluo con il bianco e il giallo.

Ripeto: non è una cosa fatta in opposizione alla maglia di Palace, che va bene così per gli obiettivi per cui è stata pensata, ma solo un divertimento per provare a rivedere una maglia (più "da gioco") a strisce con canoni tradizionali rivisitati in un'ottica moderna.

 

kegdisY.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è piaciuta affatto. Davvero.. anche qui sembra che siano impegnati per sbagliare tutto lo sbagliabile... 

secondo me:

-verde e arancio fluo insieme stanno malissimo

-anche qui non hanno desistito dal fare l'effetto mimetico almeno nella parte superiore ma l'effetto che da è come se le strisce si fossero stinte con la pioggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Devo dire che non credevo molto a questa collaborazione, nonostante le anticipazioni di maggio.

Non so perchè, ma il motivo per il quale era nata la voce mi sembrava troppo forzato. Vabbè, paturnie mie sefz.

 

Ad ogni modo rivedere le strisce sulla maglia suscita emozione, c'è poco da fare!

E forse condiziona anche i giudizi, facendo perdere di vista la totalità del kit e la sua caratterizzazione specifica.

Da Palace, che è un brand particolare, devi aspettarti alcuni elementi che ne rispecchino lo stile.

Ma devo dire che, considerando proprio il fatto che stiamo parlando di un unicum, sono riusciti a creare un giusto connubio tra modernità e storia, dimostrando che se si possono ottenere buoni risultati sperimentando "molto" su una maglia che è quasi "extra-campo", non occorre stravolgere mari e monti per le maglie comunemente usata durante tutta la stagione. Si può sperimentare, se lo si sa fare.
Hanno scelto una "sconnessione" che ben si adatta ad una "one shot": sfalsatura optical (cangiante a distanza) e impatto "fluo" fusi nella tradizione.

Certo, con alcuni punti deboli (retro, numeri invisibili...), ma che vanno letti in un'ottica diversa da quella solita.

 

La maglia è stata pensata solo per una singola partita, non è previsto che venga riutilizzata (almeno per adesso è così).
Non mi sono giunte conferme circa una presentazione per il 4 novembre, nonostante la rivelazione di uno dei tipi di Socios.

O meglio, mi hanno negato giorno 4, ma mi hanno detto che entro breve sarà in vendita. Poi magari il tizio di Socios sa qualcosa in più...

I pezzi dovrebbero essere pochissimi, e presumibilmente molto cari.

 

 

Proprio perchè la base della maglia si presta a un utilizzo più tradizionale, ho fatto due bozze veloci sostituendo il fluo con il bianco e il giallo.

Ripeto: non è una cosa fatta in opposizione alla maglia di Palace, che va bene così per gli obiettivi per cui è stata pensata, ma solo un divertimento per provare a rivedere una maglia (più "da gioco") a strisce con canoni tradizionali rivisitati in un'ottica moderna.

 

kegdisY.jpg

Belle entrambi, numeri neri e per me e perfetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un principiante a livello di marketing, ma ho un piccola società, collaboro con chi fa questo mestiere a livello medio/alto (e sono spesso in disaccordo con loro 😄 ) ma qualcuno si offende se penso che il fatto che non sia stata messa in vendita immediatamente in contemporaneamente alla partita (e nemmeno messo un conto alla rovescia sullo store) mi fa credere che siano dei babbei patentati 😄 ?

 

Di impulso l’avrei comprata online tra il primo e il secondo tempo.

Così come ho comprato la limited con gli ideogrammi cinesi e la uso per far due passi con un paio di jeans, anche questa la indosserei nel tempo libero.

 

Ragionandoci magari ora non la prendo più, perché appartengo a quella fascia di compratori che acquista se vede qualcosa che gli piace, al momento.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Devo dire che non credevo molto a questa collaborazione, nonostante le anticipazioni di maggio.

Non so perchè, ma il motivo per il quale era nata la voce mi sembrava troppo forzato. Vabbè, paturnie mie sefz.

 

Ad ogni modo rivedere le strisce sulla maglia suscita emozione, c'è poco da fare!

E forse condiziona anche i giudizi, facendo perdere di vista la totalità del kit e la sua caratterizzazione specifica.

Da Palace, che è un brand particolare, devi aspettarti alcuni elementi che ne rispecchino lo stile.

Ma devo dire che, considerando proprio il fatto che stiamo parlando di un unicum, sono riusciti a creare un giusto connubio tra modernità e storia, dimostrando che se si possono ottenere buoni risultati sperimentando "molto" su una maglia che è quasi "extra-campo", non occorre stravolgere mari e monti per le maglie comunemente usata durante tutta la stagione. Si può sperimentare, se lo si sa fare.
Hanno scelto una "sconnessione" che ben si adatta ad una "one shot": sfalsatura optical (cangiante a distanza) e impatto "fluo" fusi nella tradizione.

Certo, con alcuni punti deboli (retro, numeri invisibili...), ma che vanno letti in un'ottica diversa da quella solita.

 

La maglia è stata pensata solo per una singola partita, non è previsto che venga riutilizzata (almeno per adesso è così).
Non mi sono giunte conferme circa una presentazione per il 4 novembre, nonostante la rivelazione di uno dei tipi di Socios.

O meglio, mi hanno negato giorno 4, ma mi hanno detto che entro breve sarà in vendita. Poi magari il tizio di Socios sa qualcosa in più...

I pezzi dovrebbero essere pochissimi, e presumibilmente molto cari.

 

 

Proprio perchè la base della maglia si presta a un utilizzo più tradizionale, ho fatto due bozze veloci sostituendo il fluo con il bianco e il giallo.

Ripeto: non è una cosa fatta in opposizione alla maglia di Palace, che va bene così per gli obiettivi per cui è stata pensata, ma solo un divertimento per provare a rivedere una maglia (più "da gioco") a strisce con canoni tradizionali rivisitati in un'ottica moderna.

 

 

Bella con il bianco.. col giallo proprio no. Non so perché ma è un colore che non sopporto come inserto insieme al bianco e al nero.

Nel complesso la maglia come unicum mi è piaciuta molto .. e confermo: rivedere le strisce è una emozione e come ho già scritto in un altro post, lo è ancor di più vedere cr7 con quelle strisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno. 

Ma dei kit 2020-21 si sa niente? 

Sappiamo del ritorno delle strisce ma solitamente escono, in questo momento dell'anno, anticipazioni più ampie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, PR20 ha scritto:

Per me il bordino nero ai numeri e' necessario per esigenze televisive, ma se pensassi di doverla indossare la preferirei senza. Gia il numero e' fluorescente... col bordino nero ci vorrebbero gli occhiali da sole.

assolutamente d'accordo che serva soprattutto per esigenze televisive .sisi 

magari "da passeggio" va bene anche senza, ma il bordino nero mi piace... :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, lux3r ha scritto:

J.jpg.a5307db003fc5db40f60b9f8134f7650.jpg

Con un bordo nero (magari un pochino più spesso) non sarebbe malaccio sta maglia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a questa maglia togli tutta la stravaganza e lasci le strisce nere normali esce una delle più belle maglie degli ultimi anni, dell’era Adidas sicuramente  

 

ps : mi pare di aver visto in una foto degli spogliatoi che Bonucci (dietro sembrava esserci scritto così) indossa la M .uhm sono taglie strane considerando che è alto quasi 190 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Se a questa maglia togli tutta la stravaganza e lasci le strisce nere normali esce una delle più belle maglie degli ultimi anni, dell’era Adidas sicuramente  

 

ps : mi pare di aver visto in una foto degli spogliatoi che Bonucci (dietro sembrava esserci scritto così) indossa la M .uhm sono taglie strane considerando che è alto quasi 190 

Si io sono 1.90 e l'anno scorso ho preso la maglia nera taglia L, mi sta abbastanza grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Per me è tamarrissima e molto trash...ma ormai bisogna farsi andar tutto bene quindi "uuu che fiiiga! Alla moooda!"

 

Già che ci siamo riprendiamo le felpe anni 80/90 con su scritto juve in rosa (con qualche fenicottero che faa sempre tendenza)...eddai

 

images (1).jpeg

 

Seguite i vostri gusti, non le mode (che quasi sempre fanno schifo al *)

 

Ps nn ce l ho con te, anzi...

Ma guarda che sono anch'io tradizionalista .ghgh

 

Quindi piuttosto che Zero strisce, preferisco le strisce fatte male .ghgh

 

 

Cmq ti dirò che i "ciofani" invece apprezzano... i miei nipoti (15 e 17 anni) appena l'hanno vista sono impazziti .uah.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.