Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 19/20: le img ufficiali. Dal 20/21 tornano le strisce. Le immagini ufficiali! Confermate le ns anteprime! EDIT: MAGLIA CELEBRATIVA PER IL RECORD DI BUFFON

Post in rilievo

7 ore fa, SSS71 ha scritto:

Aspetta la seconda😂

Vedrai che schiccheria 

Farla così sarebbe stato troppo normale per questa massa di scemi... .doh

jLbS373_d.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lee, Moderatori tutti... 

Mettete in spoiler le foto della maglia, per piacere, e scrivete sopra:

 

ATTENZIONE: la visione del presente indumento tecnico può provocare spasmi, conati di vomito, urgenza di andare alla toilette e desiderio di accecarsi con un punzone rovente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

È una maglia per andare al mare, non è una maglia da calcio. È chiaramente una maglia fatta per cazzeggiare, mi rifiuto di pensare che verrà mai utilizzata dai giocatori. È impossibile. 

 

L'unica spiegazione è che sia una maglia da cazzeggio con lo stemma della Juve. Speriamo almeno venda bene all'estero. 

Chi vuoi che la compri, io non la prenderei nemmeno a 9,99 €, pensa a 70 € e più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Arkant ha scritto:

A me piace, probabilmente sarà una delle maglie più usate su fut 20 (per pochi sefz)

Probabile, se ne vedono di schifezze li, completi da calcio con cravatta o papillon... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Leevancleef said:

EH Sì...

 

Spoilerata! Maglia third Juve 2019/20!

Confermate le anticipazioni sui colori che demmo a ottobre

(unity blue con dettagli aero blue).

Gli inserti previsti si rivelano in una fantasia camouflage su tutta la maglia.

 

8NF1jCV.jpg

 

 

 

 

ahahahahahahahahahah....fa vomitare di meno lo sfondo:risata3:

 

quando pensi di aver raggiunto il fondo, ma continui a scavare...è imbarazzante!!!:sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizio a pensare che magari sia una strategia di marketinguum....visto l'orrore della prima, tutti quelli che hanno deciso che non avrebbero comprato la prima confidando nelle altre due (e vista la terza, dalla seconda non mi aspetto che il peggio) saranno costretti a comprare la meno peggio..GENIALE!!!.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nightwish ha scritto:

La maglia home mi piace davvero tanto, ma la terza è veramente oscena.

Il marketing sta funzionando, fanno una prima maglia penosa però poi escono con una terza che sembra vomito di puffo e riescono a far rivalutare la prima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq è geniale

 

con una terza maglia così schifosa, la prima maglia sembra persino bella

 

c'è del genio in tutto ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli... è UGUALE alla maglia che usavo io quando giocavo a calcio 7 quando avevo 15 anni...  (era il 1990) ..

 

Stesso motivo .asd

 

Maglia da pochi euro... solo che erano arancioni (sull'onda dell'Europeo 88 dell'Olanda .asd )

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Cavoli... è UGUALE alla maglia che usavo io quando giocavo a calcio 7 quando avevo 15 anni...  (era il 1990) ..

 

Stesso motivo .asd

 

Maglia da pochi euro... solo che erano arancioni (sull'onda dell'Europeo 88 dell'Olanda .asd )

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.