Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 19/20: le img ufficiali. Dal 20/21 tornano le strisce. EDIT: IL CREATOR PALACE: "UN SOGNO AVER PRODOTTO UN KIT PER LA JUVE, È LA SQUADRA PIÙ ICONICA AL MONDO"

Recommended Posts

Il 6/11/2019 Alle 17:20, Capital STEEZ ha scritto:

Non so cosa ci sia di insane in quel prezzo, in fondo si intrecciano tre brand (Palace, Adidas e Juve) e Palace vende le sue t shirt a 80 euro a retail. Anzi io pensavo pure la mettessero a 200 euro

Quella dell’Olanda fatta da offwhite costa uguale se non erro.

edit: costa 100€ in più..

8 minutes ago, Trezegol_88 said:

Se non ho capito male, quindi, la Authentic veste meno?

Si! Una L diventa una specie di M/L (cioe un grande M e un po piu piccolo L)

1 ora fa, SoloFighters ha scritto:

Una edizione limitata DEVE avere targhetta e numero di articolo.

Altrimenti , per quanto mi riguarda, se la possono tenere.

L'unica che ho preso infatti è stata quella del 120 simo anniversario.

Per il resto, si prestano ovviamente tutte a contraffazioni , nuove edizioni e cose simili.

Io senza indicazione in merito, me ne resto a debita distanza.

Già almeno hanno fatto un minimo di packaging.. cosa che per la away con i caratteri cinesi nemmeno quello! comunque anche io se non c'è numerazione (e presumo proprio di no) non la prendo!

1 minuto fa, Stanislr87 ha scritto:

Fatto! Acquisto concluso.

sai dirci qualcosa in piu?

Sono online, 180 senza personalizzazione, 200 con numero e nome (Cristiano, Chiellini, Dybala, De Ligt...).

Scatola ma niente numerazione.

Se la possono tenere.

• Mi Piace 1

Adesso, Carlitos5 ha scritto:

180 euro per una.magliette di.calcio sono un authentic furt per davvero!

Screenshot_20191108-115704_Photos_compress99.jpg

non è una maglia da calcio, è prodotto streetwear. ti consiglio di dare un'occhiata ai prezzi offwhite o supreme, poi vediamo che dici .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

5 minuti fa, shak ha scritto:

Già almeno hanno fatto un minimo di packaging.. cosa che per la away con i caratteri cinesi nemmeno quello! comunque anche io se non c'è numerazione (e presumo proprio di no) non la prendo!

sai dirci qualcosa in piu?

Ho preso la maglia senza personalizzazione. La cosa strana è che ho concluso l'acquisto prima delle 12... Online hanno iniziato la vendita in anticipo, evidentemente, nonostante pure sul nostro store online si parlasse di mezzogiorno.

Adesso, Stanislr87 ha scritto:

Ho preso la maglia senza personalizzazione. La cosa strana è che ho concluso l'acquisto prima delle 12... Online hanno iniziato la vendita in anticipo, evidentemente, nonostante pure sul nostro store online si parlasse di mezzogiorno.

senza personalizzazione imho è più bella . il retro ci sta tantissimo, adoro quella texture

2 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

C'avresti ancora il link diretto verso la vendita della maglia ? Cliccando su Acquista ora sulla home ora arriviamo sulla pagina d'informazione per registrarsi alla newsletter

EDIT: hanno aggiunto Palace nella barra di navigazione ora 

1 minuto fa, Stanislr87 ha scritto:

Anch'io ho concluso l'acquisto prima delle 12. Per fortuna direi. 

Maglie disponibili à 180€ senza personalizzazione, o 200€ con Ronaldo / Dybala / Pjanic / Chiellini / De Ligt