Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 19/20: le img ufficiali. Dal 20/21 tornano le strisce. Le immagini ufficiali! Confermate le ns anteprime! EDIT: MAGLIA CELEBRATIVA PER IL RECORD DI BUFFON

Post in rilievo

26 minuti fa, JUVENTUS IS MAGIC ha scritto:

Sbaglio o lo scudetto è piú piccolo del solito?

Io lo toglierei....il tricolore non vende in cina.metterei una patacca rossa.....

😕😈

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella striscia fucsia ha rovinato una maglia che nella parte anteriore era pure apprezzabile, senza quella striscia e con lo scudo in mezzo era pure carina, sul retro potevano farla tutta nera e sarebbe stata 100 volte meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia....la vedo ogni giorno e ogni giorno mi chiedo....."ma di chi e' questa maglia?"....leggo Juve ma non vedo Juve da nessuna parte in questa patacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orribili, davvero orribili... fanno così schifo che mi vergognerei pure a vederle immortalate nelle foto di celebrazione di una possibile vittoria in Champions League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che è ufficiale posso commentarla come si deve. Tralasciando il fatto che per un anno (e spero sia l'unico) ci può stare sperimentare passando dalle strisce alla bipartita...in questa maglia è tutto sbagliato. TUTTO, ogni singolo dettaglio è un disastro. Basta vedere quella del Feyenoord realizzata sullo stesso stile ma con più cura. Lo scudetto spostato li poi è inconcepibile. In una maglia bipartita è l'ideale la zona centrale, con lo scudo che avrebbe abbracciato il bianco (il rosa) e il nero. Messo li si perde.

Anche le cuciture dello stesso colore del tessuto sulle maniche e diverso sulle maglia fa comprendere come qui sia tutto sbagliato. Non ci hanno nemmeno dedicato un minuto per realizzare questo schifo. Un disastro. Sono più che convinto che questa maglia venderà meno rispetto a quelle del passato. L'idea della striscia rosa è sbagliatissima. Capisco il richiamo al passato, ma è inutile in una maglia che ha l'obiettivo di staccarsi dalle tradizioni. Rovina solamente quella che era l'idea iniziale del solo bianco e nero  sulla maglia. Tra l'altro anche in Francia la maglia della Juventus era tra le più vendute ma li il rosa l'associano a...vabbè altri discorsi che non mi va nemmeno di iniziare. Cmq ripeto, Adidas, secondo il mio parere, ha completamente fallito. Questa maglia ovviamente passerà alla storia ma come la più brutta di sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

Mi auguro ne vendano pochissime. La storia non si rinnega! Una maglia che è riduttivo definire orrenda. Barbarie senza precedenti partorita da designer capre di una azienda tedesca che sembra divertirsi, anno dopo anno, ad utilizzarci per sperimentare le più grandi porcate disegnate dai loro pseudo-stilisti.

Amen! Standing ovation (minino) di 15 minuti. .allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella striscia fucsia ha rovinato una maglia che nella parte anteriore era pure apprezzabile, senza quella striscia e con lo scudo in mezzo era pure carina, sul retro potevano farla tutta nera e sarebbe stata 100 volte meglio.
Completamente d'accordo.
Quella riga fuscsia è il colpo di grazia....
Senza quella sarebbe stata decisamente più guardabile.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jonesco ha scritto:

Ma perchè lo scudetto lì e non al centro?!?!?! Perchèèèèè???? 🤦‍♂️

perché interrompe la striscia, già interrotta dallo sponsor, veniva un effetto bruttissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, albyvecio ha scritto:

Sinceramente può piacere o no, a me non dispiace ma mi chiedo.... PERCHÉ LO SCUDETTO NON IN CENTRO?!?!?!? 

Una delle tante..troppe assurdità dell'ultimo periodo..se la compro lo scudetto lo faccio mettere al centro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche lo scudetto e' stato ridisegnato ex novo, si puo' notare, con un po' d'attenzione, una specie di filigrana con il nuovo logo Juventus nella parte centrale bianca...

 

scudetto 19-20.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una maglia talmente semplice che poteva avere un gran potenziale, la poca cura dei dettagli la rende quasi insulsa. Come ha detto qualcuno sembra un tarocco da 10€ da bancarella.

 

Peccato, l’idea “bè the stripes” è fantastica, pensate se tutti la indossassero allo stadio avremmo praticamente una coreografia permanente.

 

Il problema è che una maglia così, con nome numero e patch può costare 100-120€, e non li vale minimamente perché si perde nei dettagli. 

 

Spero solo che il completo venga rispettato e si giochi sempre con pantaloncini e calzini neri.

Non come fatto quest’anno per il completo Away mai rispettato e pacchianamente modificato con pantaloncini bianchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Broke. ha scritto:

La maglia va vista con luce naturale e senza color correction in post produzione.

L'avatar m'ha fatto piegare .asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posizione dello scudetto inguardabile, retro molto brutto e striscia rosa che stona come 5 litri di aglianico. Se fosse stata tutta nera dietro, con lo scudetto al centro e senza quella striscia inutile ancora ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Mammamia....la vedo ogni giorno e ogni giorno mi chiedo....."ma di chi e' questa maglia?"....leggo Juve ma non vedo Juve da nessuna parte in questa patacca

Ho la stessa tua sensazione, che tristezza che mi provoca vederla.

Solo su una cosa sono d’accordo effettivamente guida il cambiamento ... in peggio naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nerull ha scritto:

 

Dietro fa schifo.

 

Mettere un riquadro nero invece di tutto il retro no? Anche bianco magari .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JUVELUCANO ha scritto:

Ho la stessa tua sensazione, che tristezza che mi provoca vederla.

Solo su una cosa sono d’accordo effettivamente guida il cambiamento ... in peggio naturalmente.

Speriamo che si  sia raggiunto il peggio del peggio, son capaci di stupirci😡

Ma vedere 1 anno e spero solo 1.sta roba indosso ai nostri eroi.......😣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.