Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 19/20: le img ufficiali. Dal 20/21 tornano le strisce. Le immagini ufficiali! Confermate le ns anteprime! EDIT: MAGLIA CELEBRATIVA PER IL RECORD DI BUFFON

Post in rilievo

L'apposizione dello sponsor Ganten (partner Juve dal 2017) sul retro della maglia da gioco, AL MOMENTO, risulta essere provvisoria. Dovrebbe durare una partita o al max per il resto della tournée. Ne è riprova il lancio, diverso nelle modalità rispetto al precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ogni anno qua è il muro del pianto sefz, strisce o meno.. è sempre la solita storia. 

3 ore fa, starveling ha scritto:

La prima se l'avessero fatta meglio dietro poteva anche essere passabile, davanti non è oscena e comunque sarà per una sola stagione.

La seconda è inconcepibile, oltre ad essere bruttissima. La terza è al di fuori dell'umana comprensione, un'assurdità tale che spero non vedremo mai in campo. 

ma l'abbinamento bianco/rosso come fa ad essere osceno? posso capire che abbia poco senso, ma addirittura fare schifo significa fare i piangina ad ogni costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

L'apposizione dello sponsor Ganten (partner Juve dal 2017) sul retro della maglia da gioco, AL MOMENTO, risulta essere provvisoria. Dovrebbe durare una partita o al max per il resto della tournée. Ne è riprova il lancio, diverso nelle modalità rispetto al precedente.

Hai idea perché il rapporto con CyGames è stato chiuso dopo soli due anni invece dei tre del comunicato stampa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J sulla pelle ha scritto:

Ma le altre 2 maglie quando escono ufficialmente?

La away nel corso della tournée asiatica (vedremo se la data sarà quella inizialmente prevista per la third), la terza slitta ad agosto.

 

1 ora fa, moggipresidente1 ha scritto:

Hai idea perché il rapporto con CyGames è stato chiuso dopo soli due anni invece dei tre del comunicato stampa? 

No, ma probabilmente hanno qualche colpo in canna che offre di più.

Oppure conflitto di interessi con Konami...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Hai idea perché il rapporto con CyGames è stato chiuso dopo soli due anni invece dei tre del comunicato stampa? 

dove l'hai letto perchè io non lo vedo scritto da nessuna parte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jimmyw ha scritto:

da altro topic:

 

 

20190723_132106.jpg

 

 

sponsor retro-maglia.... bisogna vedere se è una tantum (per la Cina) o meno.

 

(cmq sta malissimo direi .ghgh ... anche se i colori si intonano .ghgh )

Fa davvero schifo...

 

Quindi è perfetto per sta maglia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Fa davvero schifo...

 

Quindi è perfetto per sta maglia

 

:hysterical:

Veramente.

poi c'e' chi....guai a lamentarsi...a chi va bene anche sto scempio...la vedo e piango.😢

ma sta roba e' la juve???domanda semplice e risposta ovvia.....no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Wallaby ha scritto:

:hysterical:

Veramente.

poi c'e' chi....guai a lamentarsi...a chi va bene anche sto scempio...la vedo e piango.😢

ma sta roba e' la juve???domanda semplice e risposta ovvia.....no

Ma è orribile a prescindere, oltre a non essere da juve fa proprio schifo (parere personale ovviamente)!!!!

Se poi c'è qualcuno a cui piace i gusti son gusti ci mancherebbe.... certo se ti piace un retro del genere io qualche domanda me la farei  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Ma è orribile a prescindere, oltre a non essere da juve fa proprio schifo (parere personale ovviamente)!!!!

Se poi c'è qualcuno a cui piace i gusti son gusti ci mancherebbe.... certo se ti piace un retro del genere io qualche domanda me la farei  :d

C'è un utente - clamorosamente finto - che difende a tutto spiano le maglie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Ragazzi qualcuno di voi sa come avere la maglia rossa d'allenamento dei portieri?

dipende quando grano hai... io i contatti per recuperarle dalle spogliatoio li ho... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SSS71 ha scritto:

C'è un utente - clamorosamente finto - che difende a tutto spiano le maglie...

Che pena....nn c'è un bel niente da difendere...poi o, in giro c'è gente vestita davvero male e il trash va di moda, ma a tutto c'è un limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precedente storico maglia away.

Non è vero che i colori della maglia away Juve 19/20 non appartengano alla nostra storia, anzi!

Nell'era dei "camicioni" ne usavamo una bianca con numeri rossi

(qui quella di Bercellino 1965/66, all'epoca ovviamente senza logo e sponsor sul davanti).

Gli anni furono più o meno quelli dal 1957/58 al 1969/70 (e in alcuni di questi si aggiunse la maglia nera).

I pantaloncini invece quelli sì, erano neri, non rossi (e non c'era il camouflage :d).
Questo per chi, sebbene comprensibilmente, parla troppo facilmente di mancata corrispondenza storica (anche se resta da capire se l'hanno fatta pensando a quella, oltre che alla Cina), o di "Bari" e "Polonia". ;)

 

OH3FAjT.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, SSS71 said:

C'è un utente - clamorosamente finto - che difende a tutto spiano le maglie...

Boh a me vanno bene tutte le maglie che mi propongono... l'importante è che ci sia il logo Juventus sul petto. Per mela cosa piu importante era togliere la toppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SSS71 ha scritto:

C'è un utente - clamorosamente finto - che difende a tutto spiano le maglie...

Non so se ti riferisci a me, ma se la maglia mi piace (ed evidentemente non dono l'unico) c'è poco che ci puoi fare. Io adoro tutte le maglie della Juve, e anche quella della stagione 19/20 mi piace, i gusti sono personali e soggettivi.

(Tralascio il fatto che sono "clamorosamente finto", sempre se ti riferisci a me...)

E qua mi fermo perchè non mi va di litigare anche su questo magnifico topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Non so se ti riferisci a me, ma se la maglia mi piace (ed evidentemente non dono l'unico) c'è poco che ci puoi fare. Io adoro tutte le maglie della Juve, e anche quella della stagione 19/20 mi piace, i gusti sono personali e soggettivi.

(Tralascio il fatto che sono "clamorosamente finto", sempre se ti riferisci a me...)

E qua mi fermo perchè non mi va di litigare anche su questo magnifico topic.

Non sei tu ... e non mi pare sia in sto topic ( comunque lasciamo perdere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus Memories ha scritto:

dipende quando grano hai... io i contatti per recuperarle dalle spogliatoio li ho... 

E quanto grano ci vuole? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le divise vengono prodotte non per essere belle o attinenti alla storia della squadra ma per essere vendute, motivo per cui ogni anno ve ne è una versione nuova. Detto questo la ns prima maglia ha qualche possibilità in più di essere venduta negli Stati Uniti ove le strisce bianconere sono appannaggio delle divise degli arbitri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Ma è orribile a prescindere, oltre a non essere da juve fa proprio schifo (parere personale ovviamente)!!!!

Se poi c'è qualcuno a cui piace i gusti son gusti ci mancherebbe.... certo se ti piace un retro del genere io qualche domanda me la farei  :d

Gia'😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E finito che tra le 3 preferisco addirittura prima. La seconda è insignificante e la 3 è una tamarrata oscena 

 

Edit:mi correggo, ho visto l'effetto maculato della seconda e da insignificante è passata a disgrazia fastidiosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MauroGermanCamo ha scritto:

E finito che tra le 3 preferisco addirittura prima. La seconda è insignificante e la 3 è una tamarrata oscena 

 

Edit:mi correggo, ho visto l'effetto maculato della seconda e da insignificante è passata a disgrazia fastidiosa 

A ecco...no perché senza quella roba di sottofondo era pure passabile (una normalissima e carina maglia della polonia..), però devono essersi detti "non vorremo nica fare una maglia non shifosa?" E tac, servita pure sta schifezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.