Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 19/20: le img ufficiali. Dal 20/21 tornano le strisce. Le immagini ufficiali! Confermate le ns anteprime! EDIT: MAGLIA CELEBRATIVA PER IL RECORD DI BUFFON

Post in rilievo

Trovo che sia un'operazione geniale, anche se ammetto che fino a 12 ore fa non sapevo nemmeno cosa fosse Palace. La maglia è anche bella, ben realizzata, i dettagli fluo sono essenziali no? Non credo sia difficile da capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti degli over35 (a meno che non siano hypebeast vintage) non fanno testo: è un prodotto volontariamente non dedicato a quel target, che non conosce precedenti lavori di Palace e che quindi non riesce a spiegarsi il perchè dell'utilizzo di colori fluo; il fatto che non vi piaccia è normale, anzi stupirebbe il contrario: non è una maglia pensata per voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace parecchio.

Per i numeri sul retro basterebbe metterci un contorno nero (o farli anche direttamente neri, ma forse perderebbe il suo perchè).

Spero di vederla spesso, dato che la prima maglia mi piace molto poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i numeri fossero stati neri, e i dettagli sulle maniche allo stesso tempo neri, con lo sponsor bianconero ed i loghi bianchi sarebbe stata una maglia tradizionale ma allo stesso tempo innovativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti anni luce rispetto al resto delle squadre italiane. A livello europeo l’unica collab del genere dovrebbe essere stata quella tra PSG e Air Jordan, anche se in quel caso era una cosa un po’ diversa.

A livello estetico la maglia non è male, mettessero un bordino nero intorno ai numeri sarebbe quasi perfetta (ovviamente contestualizzata nel progetto)

Spero che questa collaborazione non si limiti solo a maglia, training kit e tuta ma che ci sia un’intera collezione di streetwear in arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

A me piace parecchio.

Per i numeri sul retro basterebbe metterci un contorno nero (o farli anche direttamente neri, ma forse perderebbe il suo perchè).

Spero di vederla spesso, dato che la prima maglia mi piace molto poco.

Da quel che ho capito ieri era la sua prima e ultima apparizione in partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una maglia da Juve...va sistemata qualche cosa, tipo il colore dei numeri e degli sponsor e può essere una delle maglie più belle!

Ancora non mi capacico dello schifo di maglia che abbiamo quest'anno!

E' chiaro che le colorazioni di ieri sono state anche ideate per il solo evento di Hallowen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tarmako78 said:

Da quel che ho capito ieri era la sua prima e ultima apparizione in partita 

Ma l'hanno detto nello specifico?

Detto ciò, magari l'intenzione in principio era quella di indossarla solo nella partita di ieri, ma se dovesse riscuotere molto successo potrebbero anche cambiare idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la maglia di ieri è bellissima in quanto parte proprio da un'idea stravagante e di design... quindi è bella!

Quella solita, invece, parte da un'idea classica... e alla fine è stato partorito un aborto...

6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma l'hanno detto nello specifico?

Detto ciò, magari l'intenzione in principio era quella di indossarla solo nella partita di ieri, ma se dovesse riscuotere molto successo potrebbero anche cambiare idea.

Si, lo hanno detto... è fatta in collaborazione con Adidas... e non verrà mai più usata...

Non vorrei fosse tipo i concept automobilistici, buttati li per vedere la reazione del possibile mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma l'hanno detto nello specifico?

Detto ciò, magari l'intenzione in principio era quella di indossarla solo nella partita di ieri, ma se dovesse riscuotere molto successo potrebbero anche cambiare idea.

Nel post dedicato alla maglia era scritto così,solo per questa partita..

poi non saprei 

A me piace,il fluo dei numeri non è molto “televisivo” ma dal vivo credo sia molto meglio 

Quando la metteranno in vendita un pensiero ce lo faccio

ho già acquistato la prima,pensare di prendere la terza,ma a sto punto aspetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Per me la maglia di ieri è bellissima in quanto parte proprio da un'idea stravagante e di design... quindi è bella!

Quella solita, invece, parte da un'idea classica... e alla fine è stato partorito un aborto...

Si, lo hanno detto... è fatta in collaborazione con Adidas... e non verrà mai più usata...

Non vorrei fosse tipo i concept automobilistici, buttati li per vedere la reazione del possibile mercato...

Possibile che sia per verificare la risposta del pubblico ad una partnership particolare,se funziona sarebbe un bel allargamento degli orizzonti commerciali

A me è piaciuta molto anche la tuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

La quarta maglia è meglio della prima ma non si capisce la necessità di inserire i numeri fluo su sfondo bianco

se proprio li si voleva verde fluo, su numero e nome sul retro andavano messi i bordini neri come fatto sulla scritta Jeep e sulle altre scritte sul davanti. 

Concordo che la maglia, considerando i canoni attuali, è bella. E detto da me (con le mie manie sul vestire) è tutto un programma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglietta di ieri sera spettacolare. 100 volte più bella della prima maglia.

L'anno prossimo sarebbe bella così con le strisce nere sfumate, limiterei il fluo alle strisce sulle maniche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente non dispiace, di sicuro meglio della prima. 
Sono del parere che con dei numeri neri dietro ed il fluo sostituito dal bianco all’anteriore (come in foto), sarebbe parecchio più bella e potrebbe tranquillamente essere una prima maglia.

Voi cosa ne pensate?

 

F955D390-279E-4BC7-B6CB-BF5D7BEEB9A9.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti fanno difficoltà a comprendere un breve e semplice testo. È stato spiegato tutto: il motivo per cui è stata fatta, il target commerciale, le ragioni di un certo stile nelle forme e nei colori. Ma no, c'è chi nonostante tutto "ma una maglia tradizionale no!!! 1!!??" "voglio maglia bianco nera con i numeri neri, con i dettagli in nero e la camicia nera... Ops.." 

"I colori fluo non appartenerebbero allo nostra storiah!! 1!"

 

Poi mi raccomando, fate sempre come se foste in grado di parlare di qualsiasi cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ripeto: basterebbe il bordino nero sulle spalle come sul davanti. 

Vero

ma non è stata pensata per il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho 49 anni e mi piace tantissimo! basta mettere un outline nero su numero e nomi giocatori (come il logo Jeep) ed é perfetta.

prima maglia da qui a maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Prossimo anno basterebbe usare questa maglia come primo kit.

Con un bianco normale (no camo), strisce nere non sfumate e questo verde fluo (a patto che si usino i bordi neri anche su nomi e numeri maglia...Perché sui pantaloncini si e su maglia no?Mistero della fede).

Si risolverebbe il problema toppa è avremmo una maglia bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, a primo impatto sembrava la pettorina degli steward. Man mano che guardavo la partita, però, mi ha fatto cambiare idea. Più la guardo e più mi piace. Però dovrebbero mettere il bordino nero sui numeri e nome. 

 

Gran bella maglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.