Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 19/20: le img ufficiali. Dal 20/21 tornano le strisce. Le immagini ufficiali! Confermate le ns anteprime! EDIT: MAGLIA CELEBRATIVA PER IL RECORD DI BUFFON

Post in rilievo

4 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Cosa ne dite di questo carrello? .ghgh

 

Bug.thumb.jpg.6893b190ae6ce410e8428b2ff6e059e4.jpg

non riuscivi ad inserire 12 authentic della prima maglia + un portachiavi per arrivare ai 10 euro? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà quanto ha incassato la società da questa vendita, sarebbe interessante scoprirlo.

Comunque mi piacerebbe un sacco se il quarto kit venisse utilizzato altre volte questa stagione, sarebbe un peccato utilizzarlo una volta sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lewis. ha scritto:

JUVE_LOOKBOOK-e1573216040160.jpg

 

xxx

Modelli brutti per prodotti brutti .sisi

 

(Prima che arrivi il solito scassahazzi, o gusti sono gusti, e a me i prodotti palace non piacciono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza ho visto oggi che era 180 il prezzo . se non avessi preso quella di de ligt ci facevo un pensierino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, pensionator said:

Comunque avete sbagliato a desistere, verso le 14 la maglia di Ronaldo era tornata disponibile in quasi tutte le taglie per 5/10 minuti.

Esatto, ho guardato all’una per curiosità ed era quasi tutto soldout, mi sono riconnesso alle 14:10, ho visto che quella di Ronaldo era disponibile e l’ho comprata! E c’erano quasi tutte le taglie disponibili.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non è che voglia fare l'illuminato o il superiore, ma nessuna maglia di calcio al mondo vale 200 €

 

Qui siamo oltre la logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, J_Hook ha scritto:

io non è che voglia fare l'illuminato o il superiore, ma nessuna maglia di calcio al mondo vale 200 €

 

Qui siamo oltre la logica.

La logica di comprare maglie da calcio a 120 o 90€?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, J_Hook ha scritto:

io non è che voglia fare l'illuminato o il superiore, ma nessuna maglia di calcio al mondo vale 200 €

 

Qui siamo oltre la logica.

 

1 ora fa, Capitan Harlok ha scritto:

180 euro e’ una rapina a mano armata

Se non li rimetteranno in vendita e resteranno pezzi unici, diventerà roba da collezione è sarà stato un investimento per chi se lo è portato a casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ste88 ha scritto:

 

Se non li rimetteranno in vendita e resteranno pezzi unici, diventerà roba da collezione è sarà stato un investimento per chi se lo è portato a casa. 

Più o meno perché oramai ogni anno ci saranno "pezzi unici": la quarta maglia da singola partita verrà tirata fuori quasi ogni stagione.

 

Premetto che a me piace, un po' tamarra ma è sicuramente innovativa e non mi dispiacerebbe averla ma 200 € non glieli manco nel 2158.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Più o meno perché oramai ogni anno ci saranno "pezzi unici": la quarta maglia da singola partita verrà tirata fuori quasi ogni stagione.

 

Premetto che a me piace, un po' tamarra ma è sicuramente innovativa e non mi dispiacerebbe averla ma 200 € non glieli manco nel 2158.

Nemmeno io, ci mancherebbe, dico solo che non sono soldi buttati necessariamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi riporto la descrizione della 4^ maglia sul sito palace, che a me ha fatto onestamente morire dal ridere :d 

 

SCORING IN THE 96TH MINUTE
WEARING THIS
WHEN YOU’RE NOT EVEN
SPONSORED BY ADIDAS:
DAS A COLLABORATION

 

"Segnare al 96esimo minuto, indossando questa maglia, e non essendo nemmeno sponsorizzato da adidas: QUESTA è una collaborazione!" .ghgh 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, J_Hook ha scritto:

Premetto che a me piace, un po' tamarra ma è sicuramente innovativa e non mi dispiacerebbe averla ma 200 € non glieli manco nel 2158.

era infatti un prodotto rivolto ad un mercato di nicchia, cioè a quella parte di tifosi juventini interessati al mondo streetwear (nel quale vige l'idea dell'edizione limitata e i prezzi si sono ultimamente gonfiati parecchio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/11/2019 Alle 14:07, shak ha scritto:

Mi vendi quella dei 120 😬

:d

Quella la tengo volentieri..:p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, J_Hook ha scritto:

io non è che voglia fare l'illuminato o il superiore, ma nessuna maglia di calcio al mondo vale 200 €

 

Qui siamo oltre la logica.

Secondo me ti sei espresso male, volevi dire che per te nessuna maglia di calcio vale 200 euro. 

Perchè se è stata messa in vendita a quel prezzo ed è andata esaurita la logica dice che valga quel prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capital STEEZ ha scritto:

era infatti un prodotto rivolto ad un mercato di nicchia, cioè a quella parte di tifosi juventini interessati al mondo streetwear (nel quale vige l'idea dell'edizione limitata e i prezzi si sono ultimamente gonfiati parecchio)

A me dello streetwear frega niente, ma mi piace collezionare maglie... quindi sono comunque contento anche se poi non la indosserò 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

Secondo me ti sei espresso male, volevi dire che per te nessuna maglia di calcio vale 200 euro. 

Perchè se è stata messa in vendita a quel prezzo ed è andata esaurita la logica dice che valga quel prezzo

No

i fatti dicono che quella quantità (Molto bassa)  a quel prezzo, ha espresso una domanda soddisfatta parzialmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

No

i fatti dicono che quella quantità (Molto bassa)  a quel prezzo, ha espresso una domanda soddisfatta parzialmente

Non riesco a capire la logica di questa risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Secondo me ti sei espresso male, volevi dire che per te nessuna maglia di calcio vale 200 euro. 

Perchè se è stata messa in vendita a quel prezzo ed è andata esaurita la logica dice che valga quel prezzo

Esatto, per me nessuna maglia di calcio vale 200 €, non c'entra la Juve.

È un tessuto sintetico fatto in Asia, mica un abito cucito a mano da sarti italiani.

 

Poi che ci sia gente che la compri non dipende da me 😄 ma il valore è un'altra cosa 

 

In una epidemia tu paradossalmente potresti pagare 50 € una bottiglia di acqua ma non li vale mai nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.