Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2019/20: le img ufficiali. Usciti tutti i tre kit. Dal prossimo anno il ritorno delle strisce. EDIT: T-SHIRT ICON NEGLI STORE! MAGLIA SPECIALE JUVE/NOTTS

Recommended Posts

7 ore fa, kalokkio ha scritto:

Buongiorno a tutti, scusate, MIO MALGRADO, una domanda per chi ha dimestichezza con l’argomento: devo regalare una maglia authentic. La vestibilità è realmente molto diversa dalla replica? Se il tizio veste normalmente M devo comprare una L?

Io con la guida taglie del sito mi sono sempre trovato bene. Fanno vedere anche dei modelli che indossano le maglie con altezza relativa, e tra la replica e l’authentic ho notato che la differenza c’è (indicata nel sito). Io ho preso una authentic lo scorso anno seguendo quelle indicazioni e mi va bene. 

Detto questo, la terza maglia sembra concepita come un capo di abbigliamento per andare al mare. Bo, mi pare fatta apposta 😂😂😂😂

24 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Io con la guida taglie del sito mi sono sempre trovato bene. Fanno vedere anche dei modelli che indossano le maglie con altezza relativa, e tra la replica e l’authentic ho notato che la differenza c’è (indicata nel sito). Io ho preso una authentic lo scorso anno seguendo quelle indicazioni e mi va bene. 

Detto questo, la terza maglia sembra concepita come un capo di abbigliamento per andare al mare. Bo, mi pare fatta apposta 😂😂😂😂

Magari perchè nel mondo la gente le compra per andare al mare. Queste maglie sono fatte non con il target del tifoso juventino militante che le usa per andare allo stadio ma con quello dei bambini ragazzini adolescenti che le usano per uscire di giorno e andare anche al mare!

1 ora fa, kuro to shiro ha scritto:

Ok, grazie mille

La terza maglia è un colpo di genio... Fa improvvisamente sembrare la prima maglia carina.... 

• Haha 1

Allora, c'è stato questo spoiler della maglia away. Ho provato ad approfondire e collimano diversi aspetti,

sebbene ancora non sia sicuro. Ringrazio la fonte originale per il "lasciapassare".

ESCLUSIVA: Possibile spoiler maglia away Juve 19/20
Così fosse sarebbe confermata la nostra proiezione di novembre e quella

sul probabile inserto camouflage data successivamente insieme al training kit.

Non certo al 100%. Es: la scritta "climalite" in basso non si vede,

forse è coperta da una piega della maglia? Dubbi da appurare con img ufficiali.

BPw2enX.jpg

Hec6WSA.jpg

Quest'anno non se ne salva nemmeno una, peccato...

La meno peggio per ora è la maglia da portiere grigia

• Mi Piace 2

La seconda e la terza maglia sono sostanzialmente delle maglie estive da mettere con le infradito.

La Juventus probabilmente si sta trasformando in una squadra di surfisti, non c'è altra spiegazione. Non puoi mettere la seconda e la terza maglia per giocare a calcio, non è possibile che i giocatori la indossino.

Continuo a voler pensare che in USA e ASIA queste maglie andranno a ruba in qualità di maglie "da cazzeggio" , non vedo altra spiegazione.

2 mimetiche nello stesso anno... Ahia... Bene ma non benissimo

Temo che arrivi Sarri veramente a sto punto perché 2 mimetiche sembriamo veramente il Napoli 🤣🤣🤣

• Haha 2

1 minuto fa, Kamioka ha scritto:

Finalmente una decente. 1 su 3, poteva andare peggio .ghgh

Quale sarebbe quella decente? 

Adesso, pie 36 ha scritto:

Quale sarebbe quella decente? 

La away, bianca con i contorni rossi, mi piace.

Nonostante il camouflage, la seconda è di gran lunga la migliore

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk