Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 19/20: le img ufficiali. Dal 20/21 tornano le strisce. Le immagini ufficiali! Confermate le ns anteprime! EDIT: MAGLIA CELEBRATIVA PER IL RECORD DI BUFFON

Post in rilievo

23 ore fa, Manhattan ha scritto:

La seconda e la terza maglia sono sostanzialmente delle maglie estive da mettere con le infradito.

 

La Juventus probabilmente si sta trasformando in una squadra di surfisti, non c'è altra spiegazione. Non puoi mettere la seconda e la terza maglia per giocare a calcio, non è possibile che i giocatori la indossino.

 

Continuo a voler pensare che in USA e ASIA queste maglie andranno a ruba in qualità di maglie "da cazzeggio" , non vedo altra spiegazione.

È questo che non capisco. Va bene maglie “da cazzeggio”, ma fammi la prima che abbia un forte senso identitario. 

Se vuoi veicolare la “maglia da cazzeggio” esistono tanti modi, senza necessità di vincolarla alla gara, alla partita, alla prima maglia. Per me l’esempio sono i NY Yankee (anche se alcuni non sono d’accordo). La divisa da gara è una cosa, l’abbiglIamento “da cazzeggio” un’altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Diciamo che con CR7 è difficile fare flop con le maglie,

Ma “il peso” di CR7 lo possiamo (meglio dire lo possono) valutare alla singola unità.

Ecco perché sarebbe interessante avere i dati di vendita per depurarla dalla componente di fondo (trend) e quella erratica (o incidentale), che io considero CR7

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

Ma “il peso” di CR7 lo possiamo (meglio dire lo possono) valutare alla singola unità.

Ecco perché sarebbe interessante avere i dati di vendita per depurarla dalla componente di fondo (trend) e quella erratica (o incidentale), che io considero CR7

 

Io credo che ogni juventino vero dovrebbe RIFIUTARSI CATEGORICAMENTE di comprare queste maglie 

Se abbiamo ancora un minimo di dignità, come tifoseria, ma dubito 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica per la away hanno riciclato quelle dello scorso anno trasformando i dettagli neri in rossi? Wow che fantasia l'Adidas, ridatemi la Kappa!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Palaxius85 ha scritto:

Se fosse vero di Guardiola alla Juve per merito di Adidas non mi stupirei se fosse un modo per scusarsi della figura di * con le maglie.

Se fosse vero, credo sarebbe il contrario: pur di prendere Guardiola, in società hanno avallato questi tre scempi.

Opinione personale, su cui chiedo anche un parere a @Leevancleef, ma visto anche le maglie Adidas degli scorsi anni, caratterizzate da un'eleganza e uno stile lineare, credo che abbiano concesso diplomaticamente manica larghissima ai tedeschi pur di far pressione e portare Guardiola (ove le voci fossero confermate) a Torino.

 

Se invece dovesse arrivare Sarri, beh, le maglie sarebbero quasi una dedica di benvenuto (concedetemi la battuta) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pie 36 ha scritto:

Io credo che ogni juventino vero dovrebbe RIFIUTARSI CATEGORICAMENTE di comprare queste maglie 

Se abbiamo ancora un minimo di dignità, come tifoseria, ma dubito 

Io a questi farabutti auguro col cuore di fare un flop clamoroso che si ricorderanno in eterno 

Concordo 

io quest’anno non rinnoverò le JMember mie e di mio figlio ed ho deciso di non spendere un euro.

Visto che siamo clienti, che la passione non conta, mi regolo di conseguenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Capitan_Furia said:

È questo che non capisco. Va bene maglie “da cazzeggio”, ma fammi la prima che abbia un forte senso identitario. 

Se vuoi veicolare la “maglia da cazzeggio” esistono tanti modi, senza necessità di vincolarla alla gara, alla partita, alla prima maglia. Per me l’esempio sono i NY Yankee (anche se alcuni non sono d’accordo). La divisa da gara è una cosa, l’abbiglIamento “da cazzeggio” un’altra

Come mai?

Secondo me è un ottimo esempio invece, la divisa principale e il berretto sono praticamente quelli da sempre, e mentre la divisa da gara è difficile vederla indossata in giro, di cappellini e altri prodotti, di tutti i colori, con l'iconico logo è pieno ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la penso io nella prima bastavano qualche dettaglio negli inserti delle maniche e del collo è già la maglia rendeva meglio, ma così sembra un po’ “anonima”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Lo sapremo più in là. Diciamo che con CR7 è difficile fare flop con le maglie, ma non avevo mai visto tante reazioni negative come quest'anno, e vale anche da chi riprende i miei post sui social da account esteri (i vari "Juventus France", Juventus Brasil", ecc). Quindi l'impatto medio non è stato buono rispetto agli anni passati.

Dai Lee, la prima è senza ombra di dubbio la più brutta della nostra storia, con in più il difetto che da qualunque parte la si giri, non è una maglia della Juventus. Le altre sono in linea con la home, ma il danno fatto con quella resterà indelebile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

Concordo 

io quest’anno non rinnoverò le JMember mie e di mio figlio ed ho deciso di non spendere un euro.

Visto che siamo clienti, che la passione non conta, mi regolo di conseguenza

Sei in linea con me che in più ho disdetto JTV e Sky calcio. Se ne riparla prossima stagione, ma solo dopo aver visto la nuova divisa. Basta giocare con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bismarck ha scritto:

Sei in linea con me che in più ho disdetto JTV e Sky calcio. Se ne riparla prossima stagione, ma solo dopo aver visto la nuova divisa. Basta giocare con noi

Facessero tutti cosi.....ma purtroppo in troppi non hanno voglia di far valere il proprio "potere" di consumatori...

 

Sicuramente dopo questo scempio le maglie del 2020/2021 saranno stupende :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, MordecaiRichler ha scritto:

Se fosse vero, credo sarebbe il contrario: pur di prendere Guardiola, in società hanno avallato questi tre scempi.

Opinione personale, su cui chiedo anche un parere a @Leevancleef, ma visto anche le maglie Adidas degli scorsi anni, caratterizzate da un'eleganza e uno stile lineare, credo che abbiano concesso diplomaticamente manica larghissima ai tedeschi pur di far pressione e portare Guardiola (ove le voci fossero confermate) a Torino.

 

Se invece dovesse arrivare Sarri, beh, le maglie sarebbero quasi una dedica di benvenuto (concedetemi la battuta) .ghgh

No, a meno che veramente non ci trovassimo difronte ad un piano alla Orson Welles. Le maglie si preparano più di un anno prima. Diciamo che potrebbe entrarci qualcosa l'affare CR7 con successiva e immediata ridiscussione (con bonus) del contratto, ma anche lì è molto difficile, per quanto mi risultava erano state pensate prima che nascesse l'idea CR7 (anche se non possiamo sapere realmente quando sia nata). Il fatto è che alla Juve per filosofia lasciano libertà ad ogni comparto, e questa maglia era già qualche anno che veniva proposta e respinta. Alla fine e dagli e dagli...

 

9 ore fa, Bismarck ha scritto:

Dai Lee, la prima è senza ombra di dubbio la più brutta della nostra storia, con in più il difetto che da qualunque parte la si giri, non è una maglia della Juventus. Le altre sono in linea con la home, ma il danno fatto con quella resterà indelebile 

Sì sì, anch'io ho la stessa idea sulla Home.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima va bene per andare a gareggiare al palio delle contrade, la seconda è la classica magliettina della salute, mentre la terza va bene per andare a dormire.

Una per giocare a calcio era troppo difficile?!?!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

No, a meno che veramente non ci trovassimo difronte ad un piano alla Orson Welles. Le maglie si preparano più di un anno prima. Diciamo che potrebbe entrarci qualcosa l'affare CR7 con successiva e immediata ridiscussione (con bonus) del contratto, ma anche lì è molto difficile, per quanto mi risultava erano state pensate prima che nascesse l'idea CR7 (anche se non possiamo sapere realmente quando sia nata). Il fatto è che alla Juve per filosofia lasciano libertà ad ogni comparto, e questa maglia era già qualche anno che veniva proposta e respinta. Alla fine e dagli e dagli...

 

Sì sì, anch'io ho la stessa idea sulla Home.

appurato che ognuno fa ciò che vuole, per me è un dovere boicottare questo scempio. martedì è il mio compleanno e tra store di Roma e store online ho comprato la maglia w8nderful e due polo. 100 euro ben spesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Facessero tutti cosi.....ma purtroppo in troppi non hanno voglia di far valere il proprio "potere" di consumatori...

 

Sicuramente dopo questo scempio le maglie del 2020/2021 saranno stupende :d

Sicurante maglie 2020/21 stupende 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANTEPRIMA: NEL 2020/21 RITORNANO LE STRISCE SULLA MAGLIA HOME!

In realtà è una conferma, chi ci segue sa che l'avevamo già anticipato da un po'

già nel vecchio topic e in alcune risposte sui social.

Ora è ufficiale (a meno di dietrofront davvero inverosimili).

 

bifU03v.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlenJu ha scritto:

appurato che ognuno fa ciò che vuole, per me è un dovere boicottare questo scempio. martedì è il mio compleanno e tra store di Roma e store online ho comprato la maglia w8nderful e due polo. 100 euro ben spesi. 

Anch'io penso di fare così. Se mi piacciono le compro, e fino a quest'anno ALMENO una all'anno l'avevo presa sempre. Speravo tanto in away o third... peccato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.