Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2019/20: le immagini ufficiali. Uscita la Home! Debutto dei primi due kit da portiere. Probabili spoiler Away e Third. EDIT: NEL 2020/21 TORNANO LE STRISCE

Recommended Posts

2 minuti fa, pie 36 ha scritto:

Teoricamente la dobbiamo portare fino all'ultima 

Dalla stagione successiva o Lazio o Atalanta 

Appunto, nell'immagine però c'è solo lo scudetto .boh 

Montaggio fatto in due secondi quindi perdonate la scarsa qualità...

Comunque secondo me non l'han messo al centro perchè la striscia rosa l'avrebbe un po' "nascosto".

Francamente ebbi fin da subito la sensazione che lo avrebbero posizionato sopra al logo Adidas, lo scrissi anche a Leev su Twitter.

4O56fzr.jpg

Montaggio fatto in due secondi quindi perdonate la scarsa qualità...
Comunque secondo me non l'han messo al centro perchè la striscia rosa l'avrebbe un po' "nascosto".

Francamente ebbi fin da subito la sensazione che lo avrebbero posizionato sopra al logo Adidas, lo scrissi anche a Leev su Twitter.

4O56fzr.jpg&key=e0462fb2763e99735aa7150ba0af016d30e48b6b73f9450d090da9b702f65618
Mah..forse più grande poteva andare bene ..non saprei

Fosse stato come quello di quest’anno per me al centro ci stava alla grande...

ma perche’ Poi più piccolo e con stile vecchio di 10anni.... ?...

Se verrà usata stasera o la prossima ci sarà anche la coccarda della coppa Italia quindi penso che le posizioni saranno le classiche 

Secondo me se la useranno con lo scudetto al centro in queste ultime partite, lo scudetto rimarrà al centro anche dal prossimo anno.

juventus-home-jersey-2019-2020-1-600x600.jpg&key=f59129bb0364ee72d82dddd2591f0038b1a3511dd7dd41aa95a754254e0986a1
Con lo scudetto al centro sarebbe più o meno così (qui c'è anche la coccarda della Coppa Italia, ma vabbè)
Molto molto meglio.....a sto punto il TSO per chi si occupa di queste cose è d'obbligo...
  • Mi Piace 1

17 minuti fa, gi.dima91 ha scritto:

Molto molto meglio.....a sto punto il TSO per chi si occupa di queste cose è d'obbligo...emoji23.png

Te scherzi ma a fare le maglie secondo me c'è gente che ha il gusto x l'orrido quella linea fucsia è da ospedale psichiatrico, persino nel posizionamento dello scudo in miniatura sopra il logo Adidas è di una bruttezza assoluta nettamente meglio più grande in mezzo!

• Mi Piace 1

A questo punto peccato non ci sia la toppa Jeep così facevano in maniera definitiva la maglia più cessosa di sempre e da lì si poteva solo migliorare 😂😂😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

se lo scudetto è come quello che vendevano con le maglie del 2012/13 (punta arrotondata, un po in rilievo e con il bordo giallo anzi che oro) io lo preferisco .ghgh tanto per capirci, maglie 2005/06

Io posso anche capire la necessità di fare una maglia che negli Usa non sembri quella degli arbitri, ma perché quella striscia rosa... Che c'entra? 

È un cazzotto in un occhio. 

Maglie oscene, un insulto alla storia e tradizione della Juventus. Spero che usino il piu' possibile le seconde e terze maglie.

• Mi Piace 2

Quello che non capisco è la dimensione del logo Juve. Logo elegante se usato più in piccolo, così enorme da schifo. 

Comunque maglia insensata ma un po' mi inizia a piacere

Spero che stasera la Roma ce ne faccia 4. Tanto a giocare non sarà la Juventus e la figura ridicola del vestirci a questo modo orribile  si unirà ad un bellissimo risultato umiliante