Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 19/20: le img ufficiali. Dal 20/21 tornano le strisce. Le immagini ufficiali! Confermate le ns anteprime! EDIT: MAGLIA CELEBRATIVA PER IL RECORD DI BUFFON

Post in rilievo

Ecco le immagini delle nuove divise e dei kit tecnici della Juventus per la stagione 2019/20.

 

Le anticipazioni per il forum di vecchiasignora.com dall'account "La Maglia Bianconera" (twitter: @La_Bianconera, instagram: @la_maglia_bianconera) sono state al momento confermate, sin dai pattern iniziali pubblicati a ottobre 2018. 

In molti casi siamo riusciti a dare anteprime in esclusiva, venendo ripresi più volte dai media nazionali e siti specializzati.

 

** Il vecchio topic con tutti gli aggiornamenti pubblicati nel corso dei mesi è QUI

Ma oramai alla luce del debutto della nuova divisa Home, riportiamo in questo topic le immagini definitive continuando a pubblicare qui gli aggiornamenti su away e third.

 

------------------------------------------------------------------

PUBBLICATE IN ESCLUSIVA ANCHE LE DATE DI USCITA PREVISTE: 

HOME: 12 MAGGIO  V

AWAY: 1 LUGLIO X (qui nuove info) -> 25 LUGLIO (quella inizialmente prevista per la third)

THIRD: slittamento ad agosto  dovuto al rinvio della maglia away -> 6 agosto

------------------------------------------------------------------

 

LINK ULTIMO AGGIORNAMENTO: MAGLIA CELEBRATIVA 648 PRESENZE IN SERIE A DI BUFFON

 

------------------------------------------------------------------

 

Ecco le maglie, divise per categoria (scorrere il post per vederle tutte, o per consultare i prossimi aggiornamenti). In coda anche le immagini della speciale maglia "Icon" pensata da Adidas per la Juventus (e per gli altri suoi club).

 

DIVISA HOME:

La Maglia Home 2019/20 è una maglia che è stata divisiva sin dalle prime anticipazioni uscite mesi fa e continua ad esserlo dopo la sua presentazione.

Segna infatti uno stravolgimento del tradizionale template bianconero a strisce, riconoscibile ad ogni latitudine come “Juve”, in favore di un motivo “partito” che mai aveva trovato spazio sulle maglie del club torinese. A dividere le due metà ecco una “sottile linea rosa”, che però, in “corso d’opera” (ovvero in gara), assume quasi una tonalità tendente al fucsia. Il rosa è un richiamo al primo colore del club, sebbene questo sia una piccola inesattezza storica. I colori delle maniche sono sfalsati, e relativamente a questo c’è da sottolineare quello che sarebbe un difetto strategico nel caso in cui, come pare, mancherà la dotazione a maniche lunghe (a differenza di quanto avviene per altri club Adidas). Tale mancanza, infatti, fa sì che il ricorso ai famigerati sottomanica crei un inelegante stacco cromatico su un braccio, mentre l’altro appare “uniforme”. Un effetto “braccio sì / braccio no” concettualmente assurdo per una maglia “partita”.

Tra le novità, la differente foggia dello scudetto, anche di dimensioni apparentemente più piccole e privo del bordone dorato (che lo ha contraddistinto per tanto tempo) a favore di un bordino più sotile. In filigrana si notano anche dei micro  loghi “J”, una scelta “nuova” che può essere vista anche in chiave anti-contraffazione. A sorpresa, però, la posizione dello scudetto non è centrale, sebbene lo spazio ci fosse (differentemente da casi del passato in cui la sciancratura del colletto costrinse il tricolore a cambiare posto), bensì sulla destra, sopra il logo adidas e sotto la spalla. Anche questa scelta ha suscitato non poche perplessità, dato che su una maglia che si caratterizza per una struttura “centrata” appare quasi una stranezza che lo scudetto debba trovarsi sotto la spalla. Probabile che il rosso potesse entrare in conflitto con la striscia rosa, o che interrompendola ne rovinasse la continuità (che però è interrotta anche dallo sponsor Jeep), ma siamo nel campo delle supposizioni, come ipotesi appaiono deboli e, a questo punto, persino paradossali.

L’aspetto che mette tutti d’accordo è l’assenza della “toppa” Jeep tanto invisa ai tifosi. In realtà lo sponsor è sempre termoapplicato sotto forma di patch, ma è caratterizzato da una semplice scritta bordata come nella stagione 2017/18, evitando così non tanto l’effetto “scatolina”, tipico delle maglie juventine (sebbene questa abbia poco di tradizionalmente juventino), quanto la sensazione di “approssimativo” data dalla “plasticaccia” rettangolare, che oltre ad essere facile a rovinarsi entrava anche in conflitto cromatico col nero (in un caso anche col bianco, come nella stagione 16/17) del resto della maglia.

Ma le perplessità ritornano sul retro, dove i giudizi dei tifosi si fanno ancora più aspri. La parte posteriore, infatti, non è più completamente partita, bensì interrotta da un rettangolone nero… una “lenzuolata”, che ospita nomi, numero, e lo sponsor Cygames per le gare di campionato. Si sarebbe potuto propendere per un terzo colore, consentito dalle regole Uefa per le personalizzazioni, ma paradossalmente proprio la presenza della striscia rosa, in tal senso, costituisce un limite (a meno che non si fosse scelto proprio il rosa per i numeri). Una sua assenza e la presenza di loghi e numeri dorati, solo per fare un esempio, avrebbe potuto ovviare a tutto ciò. Il “lenzuolone”, invece, dà vita non solo ad un preponderante effetto “nero” sulla divisa (rafforzato dal nero dei pantaloncini e dei calzettoni, benché sarà presente anche la versione bianca che, come sempre, potrebbe trovare largo impiego), ma anche ad esiti approssimativi sulla parte destra, dove lo stacco tra le parti bianche e le parti nere del rettangolo appare irrisolto, e rovina l’effetto bipartito che era a monte del progetto.

La sensazione è che anche volendo “entrare” nella concezione della maglia… forse si sarebbe potuto risolverla meglio.

Confermato il font dello scorso anno, su cui la Juve ha “investito” molto, rompendo così la tradizionale alternanza biennale dei caratteri per le personalizzazioni. Queste, inoltre, da prime immagini sembrerebbero essere contraddistinte da un velato effetto camouflage, texture di cui troviamo ampio utilizzo sui kit tecnici di questa stagione.

Stripes Adidas sulle spalle, logo J e stellette plastificate con effetto "cucitura".

Complessivamente una maglia che vuole rompere gli schemi eliminando le strisce, che però negli slogan vuole evocarle attraverso lo “stare insieme” (“be the stripes”), ma che negli esiti dei sondaggi scontenta al momento tanti tifosi. AL PUNTO CHE DOPO ESSERE STATA "PUNITA" AL DEBUTTO, DOPO APPENA DUE MESI E' STATA VOTATA COME LA PEGGIORE MAGLIA DELLA NOSTRA STORIA DAL 62% DEGLI UTENTI DI VS (vedi spoiler)

 

 

 


 

13 maggio 2019

i5dM0nV.jpg

 

23 luglio 2019

AOeKHj8.jpg

 
 

 

 

 

 

LdsHaoo.jpg

 

09Q90df.jpg

 

7KaqeMv.jpg

 

 

 

ANCHE LE JUVENTUS WOMEN NELLA PRESENTAZIONE UFFICIALE

(NELLE IMMAGINI LA VERSIONE CLIMALITE, DA TIFOSO)

 

3EsqtfB.jpg

 

L2KKupq.jpg

 

jMSGxIn.jpg

 

SM3tDSH.jpg

 

NF79fz1.jpg

 

N10lsXD.jpg

 

cmr1ow2.jpg

 

 

 

DETTAGLI MAGLIA HOME "CLIMACHILL"

 

xAsQ91X.jpg

 

LYShQcN.jpg

 

 

 

RAFFRONTO VERSIONE "CLIMACHILL" (DA GARA) E "CLIMALITE" (TIFOSO)

 

U84HBkc.jpg

 

 

 

COMPLETO "CLIMALITE" (TIFOSO)

 

wZp1jr9.jpg

 

 

 

PANTALONCINI E CALZETTONI HOME (con dettagli)

 

ZtVHO5t.jpg

 

qDklMxx.jpg

 

 

 

VERSIONE DONNA

 

F5uRrMi.jpg

 

 

 

RAFFRONTO GRAFICO DEI COMPLETI CON ALTERNANZA CROMATICA

DI SOTTOMAGLIA, PANTALONCINI E CALZETTONI

 

Il 23/5/2019 Alle 20:50, Leevancleef ha scritto:

La divisa home utilizzata nelle prime due uscite ha alternato il colore dei sottomanica

abbinandolo a quello di pantaloncini e calzettoni (neri/bianchi).

Scelta specifica dunque, che si presume rivedremo sempre "in tinta",

ma che non risolve l'effetto discordante sulle maniche

(una delle due, infatti, resta sempre "spuria").
[L'img è di "museumofjerseys"]

 

1DsUd23.jpg

 

 

 

 

DETTAGLIO SCUDETTO CON MICRO "J" IN FILIGRANA

 

Il 20/5/2019 Alle 07:57, Leevancleef ha scritto:

Le micro "J" in filigrana sul tricolore.

Come già spiegato, tra le novità di quest'anno c'è la differente foggia dello scudetto,

privo del bordone dorato che lo ha contraddistinto per tanto tempo a favore di un bordino più sottile.

La scelta dei loghi è anche in chiave anti-contraffazione.
Prime due foto prese dalla "Climachill", la terza dalla "Climalite" (non badate alle luci).

 

r1naAWJ.jpg

 

 

 

VIDEO PRESENTAZIONE MAGLIA HOME

 

 

 

 

TESTO DI PRESENTAZIONE DELLA JUVENTUS [VEDI SPOILER]

 

 

 


Per Juventus la tradizione non è un limite ma un’ispirazione per scrivere il futuro. 
La Maglia Gara Home Authentic 2019/2020 rappresenta una scelta, una promessa, una chiamata. 
La nuova maglia si distingue per un inedito design con due sole strisce, definito sul davanti da un dettaglio rosa a contrasto che richiama il primo colore indossato in campo dalla squadra.

 

 

 

 

 


Nuovissimo… sotto tutti i punti di vista. La Juventus continua infatti a guardare al futuro, con l’intento coraggioso di rompere gli schemi, e senza dimenticare l'eredità del passato. 

Per la prima volta, infatti, la divisa bianconera è divisa in sole due parti: ovviamente, una bianca e una nera. Ma insieme ai colori iconici del Club, c’è anche un inatteso rosa: è quello presente al centro, proprio fra il bianco e il nero. Il primo colore della storia Juventina (il rosa) insieme a quelli che ne hanno costruito la gloria.

Completano l’alternanza le maniche, sempre una bianca e una nera, con le classiche tre strisce adidas, per una maglia che è più di una maglia: è un invito ai fans ad abbracciare un pensiero nuovo. Diverso. Ma sempre, profondamente, juventino. #BETHESTRIPES.


Realizzata in tessuto tecnico con tecnologia CLIMALITE, termoresistente e traspirante.

La maglia "Authentic" è progettata per il fisico dell'atleta e presenta una vestibilità più aderente rispetto alla versione Home


 

 

 

 

 

 

 

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

 

DIVISA AWAY (IN AGGIORNAMENTO):

 

La divisa away Juve 2019/20 appare a prima vista come inedita nella storia bianconera. In realtà questo è vero solo in parte. Possiamo dire che lo è nel completo e nell’associazione tra la maglia, bianca, e i pantaloncini, rossi. Ma non nella maglia in sé. Infatti ci troviamo difronte ad un template monocromatico bianco (“core white”) su cui anche le stripes adidas (poste sulle spalle) appaiono tono su tono (“raw white”), mentre loghi, sponsor e numeri sono in rosso (“hi-res red s18”). Questo abbinamento (privo però dei loghi e dello sponsor, in quanto all’epoca non presenti sulle divise juventine) richiama una maglia di riserva molto usata in passato, per ben 13 anni, esattamente durante l’era dei cosiddetti “camicioni, dal 1957 al 1970 (vedi il raffronto scorrendo le immagini in basso). Non è però certo che Adidas si sia ispirata a questo precedente storico per la nuova away bianconera (anzi, sembra improbabile), ma ciò non toglie che si tratti, nei fatti, di un tema già usato in passato.

Come aggiunta “moderna” ecco il ricorso ad un motivo camouflage molto leggero, anche qui tono su tono, su tutta la maglia. Il camouflage, sotto varie forme, è un tema molto usato da adidas per le maglie di questa stagione (match e pre-match) di tutti i suoi club, quindi non si tratta di una scelta specifica per la Juventus. Lo ritroviamo, come per la Home, anche sui numeri, sempre tono su tono. L'effetto "camo" complessivo, comunque, scompare a partita in corso (e non solo durante le azioni in movimento), rimanendo visibile soltanto per chi osserva la maglia da molto vicino o tenendola fra le proprie mani.

Scudetto apposto sopra il logo adidas, scelta che non soddisfa del tutto, visto lo spazio nella parte centrale. Disponibili, come ormai avviene negli ultimi anni, sia la versione authentic (climachill) che replica (climalite), esattamente come avviene per la Home.

I pantaloncini rossi (stessa denominazione dei dettagli della maglia) spezzano il kit, completato da calzettoni bianchi. C’è da dire che, così come anche per gli altri due kit, per i pantaloncini è prevista una doppia dotazione. Quindi, in questo caso, anche la versione bianca in tinta con la maglia, da scegliere in base all’abbinamento cromatico degli avversari (sebbene negli ultimi anni, per la away, sia prevalsa sempre la scelta dei pantaloncini secondari rispetto a quelli primari).

La maglia, presentata in molte immagini promozionali dei calciatori in abbinamento a jeans o ad un abbigliamento casual, si presta nelle intenzioni e nei fatti ad essere utilizzata in chiave lifestyle nel tempo libero.

 

LIlqMpp.jpg

 

DVC2m2Z.jpg

 

t6rZYCa.jpg

 

sWtA1pd.jpg

 

MSEBv2k.jpg

 

FKTARXz.jpg

 

sVxsfzV.jpg

 

 

 

DETTAGLI MAGLIA AWAY "CLIMACHILL"

7ptlJkr.jpg

 

 

 

PANTALONCINI E CALZETTONI AWAY (con dettagli)

3scYsX7.jpg

 

XOQVB9K.jpg

 

 

VIDEO DI PRESENTAZIONE MAGLIA AWAY

 

 

 

Il 24/7/2019 Alle 09:13, Leevancleef ha scritto:

Precedente storico maglia away.

Non è vero che i colori della maglia away Juve 19/20 non appartengano alla nostra storia, anzi!

Nell'era dei "camicioni" ne usavamo una bianca con numeri rossi

(qui quella di Bercellino 1965/66, all'epoca ovviamente senza logo e sponsor sul davanti).

Gli anni furono più o meno quelli dal 1957/58 al 1969/70 (e in alcuni di questi si aggiunse la maglia nera).

I pantaloncini invece quelli sì, erano neri, non rossi (e non c'era il camouflage :d).
Questo per chi, sebbene comprensibilmente, parla troppo facilmente di mancata corrispondenza storica (anche se resta da capire se l'hanno fatta pensando a quella, oltre che alla Cina), o di "Bari" e "Polonia". ;)

 

OH3FAjT.jpg

 

Il 22/7/2019 Alle 17:06, Leevancleef ha scritto:

Anteprima: img ufficiali kit COMPLETO away Juve 19/20

(maglia, pantaloncini, calzettoni).

Confermate anche per questi ultimi le anticipazioni di novembre.

 

42s8Zya.jpg

 

72nIRGL.jpg

 

6pphsfI.jpg

 

8CvaVaY.jpg

 

5LwcpTO.jpg

 

9Y0vXZI.jpg

 

5H2l8u1.jpg

 

o4bSpMv.jpg

 

8UkCB92.jpg

 

QLp3WJy.jpg

 

IdEJGmB.jpg

 

 

 

 

 

Il 17/7/2019 Alle 19:05, Leevancleef ha scritto:

Anteprima: altre immagini ufficiali maglia away Juve 2019/20.
In più foto spoilerata da un adidas store di Lille il cui raffronto (per il flash)

ci dice che per "capire" l'effetto camouflage dovremo vederla dal vivo.

 

ui12Gw8.jpg

 

vvpXBaX.jpg

 

xtOCI6q.jpg

 

4Saq7Q1.jpg

 

OjqhmzO.jpg

 

SrvnrjR.jpg

 

pW4Jbd3.jpg

 

 

 

 

Il 16/7/2019 Alle 09:32, Leevancleef ha scritto:

Esclusiva: prime immagini da catalogo maglia away Juve 2019/20!
Il camouflage schiarito potrebbe dipendere dal flash: da rivedere nelle prossime foto.
L'uscita potrebbe essere quella inizialmente prevista per la third (il 25) o poco prima: da accertare.

 

YPnAooL.jpg

 

PeLZBnI.jpg

 

iIpCeyJ.jpg

 

fg6gWEx.jpg

 

W6DQ1mq.jpg

 

 

 

Il 6/7/2019 Alle 17:17, Leevancleef ha scritto:

Ulteriori immagini della maglia away Juve 2019/20 dai vari rivenditori

a definitiva conferma dello spoiler del 31 maggio

 

3ULX1Sl.jpg

 

JBqrJGx.jpg

 

Il 3/7/2019 Alle 17:39, Leevancleef ha scritto:

Aggiornamento

Nuove immagini della away (conferma definitiva di quella che avevamo anticipato tempo fa)

Come detto ieri l'uscita della away slitta di qualche settimana.

 

3RCdu72.jpg

 

4UCRY3V.jpg

 

 

 

 

Il 31/5/2019 Alle 08:34, Leevancleef ha scritto:

ESCLUSIVA: Possibile spoiler maglia away Juve 19/20
Così fosse sarebbe confermata la nostra proiezione di novembre e quella

sul probabile inserto camouflage data successivamente insieme al training kit.

Non certo al 100%. Es: la scritta "climalite" in basso non si vede,

forse è coperta da una piega della maglia? Dubbi da appurare con img ufficiali.

 

BPw2enX.jpg

 

Hec6WSA.jpg

 

  Il 19/4/2019 Alle 08:47, Leevancleef ha scritto:
  Il 19/4/2019 Alle 08:47, Leevancleef ha scritto:

Nel caso fossero presenti gli inserti camouflage sulla maglia away (SE e solo SE),

potrebbero somigliare più a quelli presenti sulla felpa (scorri per vederla nel training kit o clicca sul link di questo post) rispetto a quelli sulla t-shirt postata una settimana fa.

 

 

 

  Il 12/4/2019 Alle 22:11, Leevancleef ha scritto:
  Il 12/4/2019 Alle 22:11, Leevancleef ha scritto:

ATTENZIONE

prendetela assolutamente con le pinze,

per ora è davvero SOLO un'ipotesi speculativa non confermata:

non sarebbe impossibile vedere inserti camouflage anche nella maglia away.

 

[vedere t-shirt casual con inserti camouflage nella sottostante sezione "training kit" come riferimento]

 

 

  Il 17/11/2018 Alle 09:51, Leevancleef ha scritto:
  Il 17/11/2018 Alle 09:51, Leevancleef ha scritto:

Anteprima esclusiva - Colori ufficiali divise Juve 2019/20

 

AWAY

 

Colore principale maglia Away: “core white”.

Colore secondario: “raw white”.

Il rosso anticipato in precedenza sarà sui pantaloncini (e forse su loghi e sponsor).

Tonalità del rosso: “hi-res red s18”.

Anche qui dettagli incerti e template ovviamente solo indicativi.

 

oPkccW8.jpg

 

 

Grazie all'utente @iusep per il grande aiuto nella realizzazione dei bozzetti dietro continue rott. ehm, indicazioni sefz 

 

 

 

 

 

DIVISA THIRD (IN AGGIORNAMENTO):

 

La divisa third Juve 2019/20 è caratterizzata da un completo monocromatico sui toni del turchese. In particolare la base è in “unity blue” con una grafica “all-over” camouflage che richiama quello della away e dettagli "aero blue" che assumono connotati argentati ben visibili alla luce. La grafica camouflage è presente tono su tono anche in questo caso sui numeri della maglia, come avviene su Home e Away. Gli inserti "camo" a partita in corso si notano di più rispetto a quelli della away (pressoché invisibili), ma meno di quanto si potesse pensare dopo lo spoiler della prima foto (viziata dal flash sparato).

Una piccola novità è rappresentata dalle stripes adidas, che poggiano sulle spalle, ma che non si interrompono sul bordospalla come quelle di Home e Away, ma proseguono con una lunghezza finora inedita per i template adidas juventini (ma non, ovviamente, per i template adidas in generale).

La tonalità di colore, per quanto possa richiamare tante maglie blu del passato, è in realtà quasi un inedito. Alcuni precedenti si possono ritrovare in qualche maglia anni ’70 (in periodi in cui la maglia di riserva non aveva ancora assunto il tono blu elettrico), ma soprattutto in una “mitica” maglia che i cultori del genere conoscono, usata solo in occasione di un turno di Coppa Campioni nella stagione 82/83 contro il Widzew Lodz, quando la Juve scese in campo con una vera e propria maglia azzurra.

Scudetto apposto sopra il logo adidas, scelta su cui ci siamo già espressi nelle descrizioni precedenti. Il kit è disponibile solo in versione climalite (ma i loghi appaiono come sulle versioni climachill di Home e Away, non cuciti, ma termoapplicati).

I pantaloncini sono in tono, ma senza inserti grafici, così come i calzettoni. Come per gli altri due kit, per i pantaloncini è prevista una doppia dotazione, da scegliere in base all’abbinamento cromatico degli avversari.

 

i8bu3Nf.jpg

 

QkqjUhr.jpg

 

rqsRCQ0.jpg

 

XSKfzhx.jpg

 

aZB08Hi.jpg

 

Xa1U6Mr.jpg

 

fGmX116.jpg

 

 

 

DETTAGLI MAGLIA THIRD

 

DgqCJyW.jpg

 

 

 

PANTALONCINI E CALZETTONI THIRD (con dettagli)

 

D08BgAp.jpg

 

TQTS61t.jpg

 

 

 

VIDEO DI PRESENTAZIONE MAGLIA THIRD

 

 

 

Il 31/7/2019 Alle 11:12, Leevancleef ha scritto:

ANTEPRIMA: divisa COMPLETA third Juve 2019/20 nelle immagini ufficiali adidas.

Per il reale "effetto camo" attendiamo di vederle dal vivo.

 

scTQfBP.jpg

 

ddeBzaR.jpg

 

GkVXFqv.jpg

 

ieteTwQ.jpg

 

G4d4yZk.jpg

 

g0SoIXL.jpg

 

6b1HNC7.jpg

 

wiZl1Jr.jpg

 

CJSLrQC.jpg

 

rBZuUAA.jpg

 

 

 

 

Il 27/7/2019 Alle 10:13, Leevancleef ha scritto:

ANTEPRIMA: Prime img ufficiali third Juve 2019/20.

Le foto (a parte l'ultima, con flash ravvicinato), rispetto a quelle spoilerate in precedenza,

farebbero pensare che l'effetto camo possa essere meno forte

dal vivo e in partita (ma di più rispetto alla away).

 

UrEcIZQ.jpg

 

KpmAXPS.jpg

 

4Wllxp9.jpg

 

UdWp3ov.jpg

 

NOWQNee.jpg

 

hdjFI6i.jpg

 

tVFRdOK.jpg

 

 

 

Il 3/7/2019 Alle 17:39, Leevancleef ha scritto:

Aggiornamento

Nuove immagini della third Juve 2019/20.

 

gpx6OOo.jpg

 

AjzolfB.jpg

 

 

Il 29/5/2019 Alle 20:22, Leevancleef ha scritto:

La stessa maglia third Juve 2019/20 fotografata sotto una luce meno forte

fa risaltare meno gli inserti camouflage. Da verificare quindi l'effetto "dal vivo",

anche se le perplessità rimangono tutte

 

6m0MldG.jpg

 

 

 

 

Il 29/5/2019 Alle 00:08, Leevancleef ha scritto:

Spoilerata! Maglia third Juve 2019/20!

Confermate le anticipazioni sui colori che demmo a novembre

(unity blue con dettagli aero blue).

Gli inserti previsti si rivelano in una fantasia camouflage su tutta la maglia.

 

8NF1jCV.jpg

 

 

 

 

 

 

  Il 17/11/2018 Alle 09:51, Leevancleef ha scritto:
  Il 17/11/2018 Alle 09:51, Leevancleef ha scritto:

Anteprima esclusiva - Colori ufficiali divise Juve 2019/20

 

THIRD

 

Colore principale maglia Third: “unity blue”.

Colore secondario: “aero blue”.

Pantaloncini e calzettoni: stessi colori.

Incerti i dettagli e la presenza di inserti o elementi grafici.

Template solo indicativi.

 

jLbS373.jpg

 

Grazie all'utente @iusep per il grande aiuto nella realizzazione dei bozzetti dietro continue rott. ehm, indicazioni sefz 

 

 

 

 

KIT PORTIERE (IN AGGIORNAMENTO):

 

  Il 9/5/2019 Alle 18:21, Leevancleef ha scritto:
  Il 9/5/2019 Alle 18:21, Leevancleef ha scritto:

Anteprima: Maglia portiere Juve 2019/20.

Grigia con inserti grafici simil-camouflage (tema molto usato da adidas nei nuovi kit dei suoi team).

Come sempre saranno previste altre versioni

(difficile che questa possa sposarsi con la home, visti i toni predominanti)

 

VZ8t6AZ.jpg

 

M94qzRB.jpg

 

hb7iigI.jpg

 

XrN4QlD.jpg

 

NOBdp4r.jpg

 

82Gy4Cn.jpg

 

IfKRXdg.jpg

 

ErSpsfL.jpg

 

MJpqpWK.jpg

 

 

 

 

 

KIT VERDE LIME

 

wBoO7MJ.jpg

 

 

 

KIT ROSA SALMONE

 

zLy6rQy.jpg

 

 

 

KIT GIALLO

 

XzZod2R.jpg

 

 

MAGLIA CELEBRATIVA PER IL RECORD DI 648 PRESENZE DI BUFFON IN SERIE A

 

3 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Per il suo record G1G1 Buffon in JuveToro veste la maglia celebrativa

da giocatore di movimento (la third), come altre volte in passato.
La maglia è ora acquistabile su JuveStore (NO edizione limitata),

così come la Home, con lo speciale badge 648UFFON!

 

jWvZLLm.jpg

 

aeZIZDM.jpg

 

dt1fMJI.jpg

 

6zlXF1J.jpg

 

 

 

 

 

 

MAGLIA HOME LOCKER EDITION, LA VERA AUTHENTIC DA GARA PREPARATA PER I GIOCATORI

Il 12/6/2020 Alle 10:15, Leevancleef ha scritto:

"Preparate" per loro, pronte per voi!

Per la prima volta!

Le maglie Authentic DA GARA in dotazione ai giocatori,

riconoscibili da quelle comuni per la taglia "a numero"!

 

6 personalizzazioni con taglie specifiche per ogni giocatore

(Dybala 6, Ronaldo 7, De Ligt, Higuain e Bonucci 8, Chiellini 9)

Box numerato con seriale progressivo per collezionisti e

seconda faccia con la scritta "Direct Supporter"

come riconoscimento al tifoso per il contributo diretto al club.

500pz, disponibili solo sullo Juventus Online Store.

 

UrGnaXz.jpg

 

RXsGPwp.jpg

 

l2uEzYP.jpg

 

mihIipg.jpg

 

XWHkdIR.jpg

 

MCBaNlW.jpg

 

nPULp1h.jpg

 

tMTaePU.jpg

 

NON QUOTATE TUTTE LE IMG!

 

 

 

MAGLIA HOME LIMITED EDITION CON PERSONALIZZAZIONI IN ARABO (PER LA SUPERCOPPA 2019)

Il 20/12/2019 Alle 12:12, Leevancleef ha scritto:

OUT NOW! La Maglia Home Juve con personalizzazioni in arabo!

 

Un’edizione limitata ed esclusiva della Maglia Authentic che verrà indossata in campo a Riyadh durante la finale di Supercoppa 2019.

Solo 500 cofanetti Authentic con Nomi e Numeri speciali e le patch dell’evento.


Costo della maglia: 250€!

Disponibile in 5 personalizzazioni (Ronaldo, Dybala, Chiellini, DeLigt, Pjanic)

sullo Juventus Online Store (in edizione speciale con cofanetto), allo Stadium Megastore di Torino e al Flagship Store di Milano.

 

Progettata in collaborazione con l'artista saudita-marocchino Shaker Kashgari, questa edizione limitata omaggia l'antica tradizione calligrafica: l'artwork sui numeri di maglia rappresenta la ripetizione della parola Juventus in lingua araba.

 

i2h5Jq8.jpg

 

ZTMuApY.jpg

 

2mR4x3j.jpg

 

 

 

QUARTA MAGLIA NATA DALLA COLLABORAZIONE CON "PALACE"

Sorpresa di Halloween: in Juve-Genoa ecco un kit speciale nato dalla collaborazione tra Juventus, Adidas e Palace che comprende materiale training, lifestyle, e soprattutto una speciale maglia da gioco con strisce sfumate sul davanti, con inserti, loghi e sponsor fluo, e un grosso spazio bianco sul retro con numeri in verde fosforescente (invisibili in movimento).

Il brand londinese, nato dalla cultura skater, ha unito le forze con adidas per creare un kit innovativo e sorprendente, caratterizzato da un design urban, che non dimentica i colori della storia di Juventus, il bianco e il nero, ma lo combina con l’arancione e il verde fluo, che spiccano sulle maniche e soprattutto (il verde) nel logo di Jeep e nei nomi e nei numeri dei giocatori sul retro.
«E’ la grande fusione tra calcio e fashion – osserva Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus – Per un ulteriore allargamento dei nostri confini. Abbiamo voluto sorprendere, scendendo in campo con una maglia frutto della collaborazione con una realtà iconica del mondo skater a livello mondiale. Ringraziamo il nostro partner adidas che ha reso possibile questo progetto».

 

NYH7Qdw.png

 

OohDCxb.jpg

 

9IOGOX7.jpg

 

dm6JMVA.jpg

 

 

 

ICON JERSEY

 

Il 22/9/2019 Alle 16:48, Leevancleef ha scritto:

Juan Cuadrado con la speciale t-shirt Icons Juve 2019/20

che richiama lo stile anni '90 e le cui immagini vi avevamo anticipato mesi fa.
Ora la trovate sullo Juventus Online Store

 

65HL1Np.jpg

 

  Il 2/4/2019 Alle 19:40, Leevancleef ha scritto:
  Il 2/4/2019 Alle 19:40, Leevancleef ha scritto:

La maglia "Icon" 2019 di adidas per la Juve!

Ne avevamo anticipato l'uscita tre mesi fa, ma il template, come ormai noto,

non sarà quello in stile Bayern/Arsenal (con le tre grosse stripes aggiunte sul front),

bensì quello di Real/ManUtd (semplicemente listato con le stripes tono su tono).

Nell'ultima img le foto di tutte e cinque le maglie riservate ai club del marchio tedesco.

 

nzKN3YQ.jpg

 

W60dWxS.jpg

 

S840bHK.jpg

 

WMhE4kk.jpg

 

evtBJZM.jpg

 

AahTEoe.jpg

 

yRNsib6.jpg

 

JnFg7jd.jpg

 

A3nBgY8.jpg

 

 

 

 

 

AWAY AUTHENTIC SHANGHAI EDITION

 

Il 13/8/2019 Alle 12:43, Leevancleef ha scritto:

Uscita la Away Authentic Shanghai Edition!

Come anticipato pochi giorni fa, è proprio lei la maglia "speciale" in uscita quest'oggi!

Si tratta della versione regalata ai giocatori nel corso della presentazione in Cina.
Nome in caratteri cinesi, artwork sul numero che richiama il simbolo zodiacale del giocatore.
Uniche personalizzazioni disponibili: de Ligt, Pjanic, Ronaldo, Rabiot e Bernardeschi.
Solo 500 pezzi! Prezzo: 250€.

 

ajRyy5n.jpg

 

lzROpKV.png

 

2TJv20t.jpg

 

 

 

JUVENTUS E NOTTS COUNTY: TWO HEARTS, ONE SOUL

 

Il 15/9/2019 Alle 16:55, Leevancleef ha scritto:

TwoHeartsOneSoul

 

Il legame unico tra Juventus e Notts County, tra Torino e Nottingham,

viene suggellato da una maglia che ne onora la storia e

celebra la memoria di chi lo sancì nel 1901 (non 1903): Tom Gordon Savage!

Il modello riprende il template Juve 18/19

con patch "sponsor" "TwoHeartsOneSoul, da Nottingham a Torino".

L'iniziativa è dei nostri amici di Italian Magpies 👏👏👏.

Acquistandola aiuterete le casse del Notts. 😉

Per info e acquisti visitate i canali social di Italian Magpies,

il loro sito (https://bit.ly/2kKiXv1)

o scrivete una mail a [email protected]

 

DghgT6P.jpg

 

3nVmnfX.jpg

 

 

 

 

KIT TRAINING E CASUAL

 

 

Moise Kean con una delle due maglie pre-match Juve 2019/20 che avevamo già anticipato a febbraio.

La maglia è realizzata in collaborazione con Parley for the Oceans:

alcuni dei filati presentano Parley Ocean Plastic, un materiale creato da plastica recuperata negli oceani.

 

e7xt3n.jpg

 

 

  Il 8/5/2019 Alle 09:16, Leevancleef ha scritto:
  Il 8/5/2019 Alle 09:16, Leevancleef ha scritto:

Esclusiva - European UCL Training kit Juve 2019/20:

top, t-shirt e pantaloni tuta, questi ultimi già anticipati

quando postammo l'hoodie jacket ZNE.

 

isazIqy.jpg

 

JL22ufs.jpg

 

v0NYADh.jpg

 

9oXuCLJ.jpg

 

539FpFu.jpg

 

 

N.B.: NON QUOTATE TUTTE LE IMMAGINI

 

 

 

 

  Il 27/4/2019 Alle 09:09, Leevancleef ha scritto:
  Il 27/4/2019 Alle 09:09, Leevancleef ha scritto:

Esclusiva [altro kit]: training shirt (img ufficiale, ma già postata in spoiler),

zainetto e borsone Juve 2019/20

 

5WLgLB0.jpg

 

fHZT6D1.jpg

 

 

 

 

  Il 19/4/2019 Alle 08:47, Leevancleef ha scritto:
  Il 19/4/2019 Alle 08:47, Leevancleef ha scritto:

Esclusiva [training kit & casual]: felpa bianca/camouflage Juve 2019/20
Nel caso fossero presenti gli inserti camouflage sulla maglia away (SE e solo SE),

potrebbero somigliare più a questi che a quelli della t-shirt postata una settimana fa.

 

z1hXb34.jpg

 

 

 

  Il 12/4/2019 Alle 22:11, Leevancleef ha scritto:
  Il 12/4/2019 Alle 22:11, Leevancleef ha scritto:

Esclusiva [training kit & casual]: t-shirt bianca/camouflage Juve 2019/20

 

ATTENZIONE

prendetela assolutamente con le pinze,

per ora è davvero SOLO un'ipotesi speculativa non confermata:

non sarebbe impossibile vedere inserti camouflage anche nella maglia away.

 

OjrOMXX.jpg

 

 

 

  Il 5/4/2019 Alle 08:44, Leevancleef ha scritto:
  Il 5/4/2019 Alle 08:44, Leevancleef ha scritto:

Esclusiva: altri due pezzi del training kit Juve 2019/20

 

Training jacket

 

9EmZgsd.jpg

 

MR3PlXz.jpg

 

 

LS training top

 

FtdQWKF.jpg

 

 

 

 

  Il 1/4/2019 Alle 21:59, Leevancleef ha scritto:
  Il 1/4/2019 Alle 21:59, Leevancleef ha scritto:

Esclusiva: altri tre pezzi del training kit Juve 2019/20
 

Anthem Jacket nero (e pants).

(Da capire se il colore del logo sui pantaloni possa rimandare ad altri particolari della maglia home...)

 

n8d248n.jpg

 

v50Up2E.jpg

 

 

ZNE Hoodie Jacket e pantaloni tuta UCL

 

2b8TKtQ.jpg

 

FHjwnS1.jpg

 

 

Icons Jacket (e pants)

 

FJU7iTI.jpg

 

BMZgY66.jpg

 

 

 

 

  Il 27/11/2018 Alle 17:04, Leevancleef ha scritto:
  Il 27/11/2018 Alle 17:04, Leevancleef ha scritto:

Vabbè và, anche se non proprio in hq a sto punto posto cappellino e palloni, ce li ho da quel dì!

(ma le maglie training da gara sono DAVVERO in low quality e per ora aspetto)

 

In esclusiva il primo pezzo del kit tecnico/casual Juve 2019/20: il cappellino coi colori "away".

In aggiunta (già rivelati) il pallone "home", già anticipato con l'ultima anteprima sulla maglia, ed il pallone "third".

 

Cappellino "Away" (indicativo per la maglia?...)

 

n8XeeHQ.jpg

 

 

Pallone "Home"

 

xQAAeta.jpg

 

 

Pallone "Third"

 

kOHWnA2.jpg

 

 

 

 

 

 

  Il 25/2/2019 Alle 19:30, Leevancleef ha scritto:
  Il 25/2/2019 Alle 19:30, Leevancleef ha scritto:

Esclusiva: Immagine in hq di una delle maglie pre-match Juve 2019/20,

già anticipate entrambe una decina di giorni fa a bassa risoluzione.

Adidas in uno dei due casi ha scelto uno stile "estremo" per il riscaldamento pre-partita dei suoi club (l'altra è più sobria).

 

iMguogU.jpg

 

 

  Il 24/2/2019 Alle 09:07, Leevancleef ha scritto:
  Il 24/2/2019 Alle 09:07, Leevancleef ha scritto:

Esclusiva! Altri pezzi del training kit Juve 2019/20:

training shirt nera e pantaloni tuta neri. Entrambi con i loghi in rosa.

 

H5SMR8c.jpg

 

vrwaIMr.jpg

 

 

  Il 16/2/2019 Alle 22:37, Leevancleef ha scritto:
  Il 16/2/2019 Alle 22:37, Leevancleef ha scritto:

Esclusiva: alcuni pezzi in low quality del training kit Juve 2019/20.

 

Hoodie anthem bianco che riprende il tema della away (tranne che per la banda nera)

 

DJByGzK.jpg

 

 

Anthem jacket nero

 

qQt3chx.jpg

 

 

... e (a qualità ancora inferiore, per ora) i modelli base delle due maglie pre-match

 

K2JsJ12.jpg

 

 

  Il 14/2/2019 Alle 18:03, Leevancleef ha scritto:
  Il 14/2/2019 Alle 18:03, Leevancleef ha scritto:

Anteprima training shirt Juventus 2019/20

 

Uee87Ar.jpg

 

 

 

 

 

DATE DI USCITA PREVISTE

 

  Il 7/5/2019 Alle 10:31, Leevancleef ha scritto:
  Il 7/5/2019 Alle 10:31, Leevancleef ha scritto:

Esclusiva: ecco le date di uscita delle divise #Juve 2019/20.

Per quanto si tratti di date stabilite, sono sempre da considerare come "ufficiose", in quanto, come già successo in passato, possono essere soggette a variazioni.
Sorprende la data della Home, che potrebbe anticipare

di qualche giorno e, FORSE, debuttare già a Roma! 

 

t7NK8Yu.jpg

 

 

 

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\


TOPIC IN AGGIORNAMENTO...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kit home uscito e prima data di uscita confermata come avevamo anticipato .ok

Debutto questa sera a Roma.

 

3 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Ah, lo dico già da adesso e lo scriverò pubblicamente più tardi sui canali...

 

Siccome mi arrivano messaggi di ogni tipo in cui mi si chiede se "è possibile fare una petizione per non farla uscire", ecc... no, era impossibile già prima non farla uscire (perchè le maglie sono pronte con tantissimo anticipo), figuriamoci ora che è uscita.

 

Chi vuole protestare può "semplicemente" non comprarla, destinando i soldi, se vuole, su un'altra maglia o un altro prodotto (o una partita, ecc), in modo da non creare un danno a prescindere.

Fermo restando che chi volesse protestare in altri modi è liberissimo.

 

Spero di aver risposto a tutti gli mp e i direct vari sul tema .ok 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto ricredendo, dai primi bozzetti mi sembrava orrida ma vederla addosso ai giocatori non é male. Certo che é uno schiaffo alla tradizione peró.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elledani ha scritto:

Mi sto ricredendo, dai primi bozzetti mi sembrava orrida ma vederla addosso ai giocatori non é male. Certo che é uno schiaffo alla tradizione peró.

La maglia va vista con luce naturale e senza color correction in post produzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

La maglia va vista con luce naturale e senza color correction in post produzione.

Senza effetti speciali probabilmente ancora più  brutta

La maglia più  brutta di sempre.... e senza strisce... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

@Leevancleef mia impressione o il numero sulla schiena presenta un lieve "camouflage" bianco su bianco?

Sì, l'ho appena scritto in un tweet

Datemi tempo e aggiornerò pian piano anche questo con tutte le img, eccetera ;) 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me disturba in gran parte la striscia rosa...

Ho visto un video dei gol di Pirlo alla Juve. Le strisce piccole sono un'altra cosa... bellissime. 

Però dopo essermi abituato con quella di quest'anno, mi viene da dire che quella di quest'anno è più moderna e in effetti rivedere quella maglia dell'anno di Pirlo mi sembrava di vedere un video più vecchio che solo di pochi anni fa.
La mancanza delle strisce in effetti rende più traumatico il passaggio, ma forse sarà il fatto che è qualche mese che l'ho vista che ora lo sto forse accettando...

Ma quella striscia rosa mi disturba ancora tantissimo.

Questa è la maglia nello store della Juve dal vivo!

photo_2019-05-12_12-11-42.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Sì, l'ho appena scritto in un tweet

Datemi tempo e aggiornerò pian piano anche questo con tutte le img, eccetera ;) 

 

 

Sorry, non avevo ancora aperto Twitter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro ne vendano pochissime. La storia non si rinnega! Una maglia che è riduttivo definire orrenda. Barbarie senza precedenti partorita da designer capre di una azienda tedesca che sembra divertirsi, anno dopo anno, ad utilizzarci per sperimentare le più grandi porcate disegnate dai suoi pseudo-stilisti. Peccato che la società accetti tutto questo supinamente e senza fiatare. Chissà perché al Real Madrid e al Man Utd Adidas non si permette nemmeno di proporre schifezze del genere. Un vero tifoso juventino non acquisterà mai questo aborto di divisa. Meglio non sono le altre due, a dir poco insignificanti. Tolte le divise della scorsa stagione (la bianconera e la gialla) in 5 anni Adidas non è stata in grado di proporre nulla di buono. Delusione totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fily1212 ha scritto:

a me disturba in gran parte la striscia rosa...

Ho visto un video dei gol di Pirlo alla Juve. Le strisce piccole sono un'altra cosa... bellissime. 

Però dopo essermi abituato con quella di quest'anno, mi viene da dire che quella di quest'anno è più moderna e in effetti rivedere quella maglia dell'anno di Pirlo mi sembrava di vedere un video più vecchio che solo di pochi anni fa.
La mancanza delle strisce in effetti rende più traumatico il passaggio, ma forse sarà il fatto che è qualche mese che l'ho vista che ora lo sto forse accettando...

Ma quella striscia rosa mi disturba ancora tantissimo.

Questa è la maglia nello store della Juve dal vivo!

photo_2019-05-12_12-11-42.jpg

Sembra un tarocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.