Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 19/20: le img ufficiali. Dal 20/21 tornano le strisce. Le immagini ufficiali! Confermate le ns anteprime! EDIT: MAGLIA CELEBRATIVA PER IL RECORD DI BUFFON

Post in rilievo

Ah, lo dico già da adesso e lo scriverò pubblicamente più tardi sui canali...

 

Siccome mi arrivano messaggi di ogni tipo in cui mi si chiede se "è possibile fare una petizione per non farla uscire", ecc... no, era impossibile già prima non farla uscire (perchè le maglie sono pronte con tantissimo anticipo), figuriamoci ora che è uscita.

 

Chi vuole protestare può "semplicemente" non comprarla, destinando i soldi, se vuole, su un'altra maglia o un altro prodotto (o una partita, ecc), in modo da non creare un danno a prescindere.

Fermo restando che chi volesse protestare in altri modi è liberissimo.

 

Spero di aver risposto a tutti gli mp sul tema .ok 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate lo scudetto dove volevate metterlo? 

L'avessero messo centrale sulla striscia rosa sarebbe stato nettamente peggio.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al davanti uno potrebbe anche abituarsi,ma il retro un se po vede ....

A sto punto prendevano spunto dalla maglia nera del River (Adidas) con la banda rosa al posto che rossa.

Lo scudetto starebbe bene su quel tipo di maglia ed il retro è molto più bello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che lo scudetto sia piccolo, semplicemente stona in mezzo a quella grossa banda bianca. Nella maglia 17/18 era messo lì e le dimensioni credo fossero simili, solo che non faceva quest'effetto "pugno in un occhio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Hai vinto!😁😁😁😁😁😁😁😁😁

Io no, Emilio Sansolini (graphic designer e autore dell'edit) assolutamente sì .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno schifo indicibile oltre che un insulto alla storia della Juventus. Ovviamente non vedranno un soldo da me per questa pataccata pensata per attirare tutti tranne che gli stessi tifosi juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tenor.gif

 

In tutta sincerità, oltre a non essere affatto la maglia della Juventus, trovo questa maglia anche stilisticamente orrenda.

 

Ovviamente non la comprerò, ma per il bene economico della Juventus mi auguro invece possa vendere di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JUVENTUS IS MAGIC ha scritto:

Sbaglio o lo scudetto è piú piccolo del solito?

Un omaggio a quelli che(anche dentro a questo forum) parlano di "scudettino"😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.