Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

Post in rilievo

A me di perdere contro la Roma non va per niente, anzi spero in una vittoria, tanto in champions non ci vanno. Preferisco poi regalare un punto all'Atalanta.

 

Questi invasati di romanisti si coccolino i loro stadi virtuali, le loro millemila radio, i loro go' de Turone, i violini, gli "amo ucciso il campionato", i Lecce, i Liverpool, i campionati a parte e tutto lo scibile calcistico di anni di pianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Vale anche una tripletta perdendo 5 3 😅

Anche 5-4 a questo punto dai! :d

 

Io invece lo dico, spero in una vittoria stasera, anche se ci credo poco. È settimana prossima che dobbiamo proprio scansarci. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Costanzo ha scritto:

A disposizione | Pinsoglio, Del Favero, Barzagli, Alex Sandro, Cancelo, Bentancur, Pereira da Silva, Kastanos, Nicolussi Caviglia.

Anche oggi in panchina abbiamo un sacco di ricambi in attacco 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Huge ha scritto:

Anche 5-4 a questo punto dai! :d

 

Io invece lo dico, spero in una vittoria stasera, anche se ci credo poco. È settimana prossima che dobbiamo proprio scansarci. .sisi

La prossima settimana un bel pari 3 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Capita quando sei un giocatore offensivo che corre ma sei allenato da uno che ti impone di stare fermo perchè halma.

 

Ma speriamo che fra qualche settimana giunga qualcuno capace di comprendere Cancelo. Anche se è più probabile che rimanga Allegri e l'anno prossimo giochiamo con De Sciglio dietro. E si volaaaaaaaaa

strano che alcuni qui nn vogliano capire che il problema sia quella capra seduta in panca

 

basta vedere la difficolta' di Dybala, Cancelo e Bernardeschi..ecc

qui la questione e' molto semplice..nn bisogna cambiare tutti sti giocatori..ma si deve avere una decisione coraggiosa cambiando lo staff tecnico e atletico e rafforzare qst squadra con 3-4 campioni e tutto sara' a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia stasera che contro l atalanta c è da fare scelte dure,mi piacerebbe buttarli fuori dalla corsa champions,specie i bergamaschi dopo i quarti di coppa italia,poi da quelle parti ci odiano forte,ma tutto ciò potrebbe avvantaggiare i meravigliosi...amletico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, morojuventino ha scritto:

Ma puntualmente cosa? Cancelo ha giocato 90 minuti nelle ultime 4 di campionato e quelle che ha saltato o era infortunato o è stato risparmiato per il turn-over in vista delle partite di champions. Considerando come gioca da quando è rientrato a fine gennaio, ha avuto pure troppa fiducia.

continuate pure a difendere allegri 

io tifo Juve non allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si perde secco ma va bene se serve a mandare Milan in el.

Vorrei solo segnasse Ronaldo 

3 minuti fa, el pelado ha scritto:

sia stasera che contro l atalanta c è da fare scelte dure,mi piacerebbe buttarli fuori dalla corsa champions dopo i quarti di coppa italia,poi ci odiano forte a bergamo,ma tutto ciò potrebbe avvantaggiare i meavigliosi...amletico...

Meglio Atalanta tanto escono subito e non rompono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jerry Drake ha scritto:

Stasera si perde secco ma va bene se serve a mandare Milan in el.

Vorrei solo segnasse Ronaldo 

6a5 5 gol ronaldo.ghgh,quaglia già 20 rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera bisogna giocare una partita seria e provare assolutamente a vincerla. Senza neppure più coppe da tempo, è il caso di ritornare alla vittoria in campionato. Giocare una volta a settimana e  risparmiarsi, non è il massimo. Evitiamo atteggiamenti tipo primo tempo con l'Inter o secondo col Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Barzagli smette a fine stagione...magari ha anche piacere a giocarsi qualche partita prima del ritiro...

Invece ha avuto buon senso per una volta.

Meglio così :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Stasera si perde secco ma va bene se serve a mandare Milan in el.

Vorrei solo segnasse Ronaldo 

Meglio Atalanta tanto escono subito e non rompono 

effettivamente sono il male minore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

continuate pure a difendere allegri 

io tifo Juve non allegri 

Caro amico, tra l ' altro sembra che ai critichi per partito preso. Invece no. Critichiamo per quello che vediamo (o meglio, sarebbe da dire, non vediamo).

Credo che io e te abbiamo sempre sostenuto allegri fin dall' inizio tra l' altro. È evidente però che dopo Cardiff quello che si è visto non è in aspettativa con le nostre ambizioni. Chiediamo una condizione fisica, meno infortuni e un gioco. Chiediamo troppo? Tifiamo  Juventus * miseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Regalare i 3 punti... Pressione alle milanesi è l unica cosa che conta

Non conta nulla dare 3 punti alla Roma , il Milan le ultime 2 le vince al 100% con Frosinone e spal e a pari punti tra Roma e Milan in Champions va il Milan , quindi la Roma ormai e’ fuori comunque, quello che conterà sarà dare 1 punto all’atalanta perché a pari punti il Milan sarà davanti anche ai bergamaschi , siccome atalanta chiuderà in casa con Sassuolo gli serve un punto a Torino. Non vorrei che la Juve battesse l’Atalanta regalando la qualificazione Champions  al Milan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

A me di perdere contro la Roma non va per niente, anzi spero in una vittoria, tanto in champions non ci vanno. Preferisco poi regalare un punto all'Atalanta.

 

Questi invasati di romanisti si coccolino i loro stadi virtuali, le loro millemila radio, i loro go' de Turone, i violini, gli "amo ucciso il campionato", i Lecce, i Liverpool, i campionati a parte e tutto lo scibile calcistico di anni di pianti.

Io vivo a Lastra a Signa... Firenze...

Ho amici romani... Calcisticamente sono INSOPPORTABILI. Faziosi, velenosi, ci odiano quanto i viola. A me non piacciono i romanisti. Mi hanno disgustata più e più volte. Non desidero proprio che vadano nell'Europa che conta. Oggi non voglio perdere ASSOLUTAMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Stasera si perde secco ma va bene se serve a mandare Milan in el.

Vorrei solo segnasse Ronaldo 

Meglio Atalanta tanto escono subito e non rompono 

Stasera si deve provare a vincere, anche per rispetto verso i tifosi che continuano ad andare allo Stadio ed a seguire la Juve in qualsiasi modo possibile. Il Napoli, già sicuro del secondo posto, continua a vincere. E' il caso che si abbandoni questa mentalità, da parte dei giocatori e dell'allenatore, al risparmio perchè tanto ormai non interessa più il campionato. Deve invece interessare e pure tanto.

Inoltre la Roma, se arriva a pari punti col Milan, è dietro negli scontri diretti e, di fatto, è ormai fuori dalla Champions se consideriamo le due partite di allenamento che restano da giocare al Milan nelle due ultime giornate. 

Quindi rischieremmo di subire un'altra sconfitta senza veder neppure penalizzato il Milan nella corsa al quarto posto.

Se dobbiamo regalare qualcosa, anche se a malincuore, facciamolo Domenica prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, runner ha scritto:

#scansiamoci

Non conta nulla scansarsi oggi , la Roma ormai e’ fuori , a pari punti  col Milan e’ fuori dalla Champions e il Milan vincerà le ultime 2 con Frosinone e spal , la partita dove levarsi proprio dal campo e’ la prossima con l’atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più interessante della partita è vedere come sta la nuova maglia indosso ai calciatori .ghgh...per il resto spero nei 3 punti come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.