Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Allegri post Roma-Juve: "Incontro Agnelli la prossima settimana, bisognerà programmare bene la prossima stagione"

Post in rilievo

Ma io non capisco, cosa c’è da rivoluzionare/progettare con una squadra che mai come quest’anno era completa in tutti i reparti? Cosa si pretende di più da una proprietà che ti ha preso Ronaldo, Can e Cancelo? Se già progettava questa rivoluzione da 6 mesi quindi da Novembre vuol dire che già da allora aveva bocciato il mercato estivo mandando in fumo milioni e milioni di investimento? Secondo me sta cercando un punto di rottura per farsi esonerare  o quantomeno vuole una lauta buonuscita per lasciare e le parole di Nedved di ieri sera confermano la mia personale  tesi poi posso anche sbagliarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due sono le cose.o vive in un mondo tutto suo,oppure lui e agnelli hanno un rapporto talmente stretto che lui si sente sicurissimo di rimanere.i discorsi di Nedved e quelli suoi,sono agli antipodi.A questo punto se agnelli sceglie di nuovo allegri ed i suoi collaboratori invece lo vogliono fuori,qualcosa stona e parecchio,anche in seno alla società.
È guerra aperta. I giornali avevano già scritto che Nedved e Paratici stavano spingendo per Conte.
Uno come Allegri a Nedved non potrà mai piacere. È ormai diventato un pagliaccio.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Andrea18ct ha scritto:

Secondo me si sta divertendo a prendere per i fondelli la dirigenza con queste dichiarazioni di facciata.. già le parole di Nedved sulla rosa hanno smentito quello che diceva qualche giorno fa. Sempre più convinto che ormai è fuori

Eh ma pure Nedved ha detto una * ... qui gli unici ad essere presi in giro da entrambi i fuochi siamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bombazo ha scritto:

Ma io non capisco, cosa c’è da rivoluzionare/progettare con una squadra che mai come quest’anno era completa in tutti i reparti? Cosa si pretende di più da una proprietà che ti ha preso Ronaldo, Can e Cancelo? Se già progettava questa rivoluzione da 6 mesi quindi da Novembre vuol dire che già da allora aveva bocciato il mercato estivo mandando in fumo milioni e milioni di investimento? Secondo me sta cercando un punto di rottura per farsi esonerare  o quantomeno vuole una lauta buonuscita per lasciare e le parole di Nedved di ieri sera confermano la mia personale  tesi poi posso anche sbagliarmi 

Ormai il ridicolo lo ha ampiamente superato. Ma ieri nel dopogara è stato davvero penoso. Assurdo. Qua l’unico da buttare via è lui. Ricordo che quelli che erano da buttare via, i Chiellini Bonucci Barzagli, la Banda del buco che aveva preso piu di settanta reti, appena arrivò un allenatore che seppe coglierne e valorizzarne la grandezza, divennero la mitica BBC, ricordo che un certo Pirlo che lui voleva non più centrale perché voleva van bommel, con un altro dimostró ancora tutto il suo immenso valore, e potrei continuare.

ha costretto dybala in un ruolo non suo, pjanic in un ruolo non suo, Dani alves a scappare .....parla sempre di tecnica e poi preferisce De Sciglio a cancelo

 

vatteneeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"anche gli amici del baretto di Livorno ogni volta che ci entro mi prendono per il cu@@" (cit. Allegri)....e gli amici del baretto per me non si discutono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sol invictus ha scritto:

Fiero di essere dalla parte della Società, qualunque sia la scelta che faranno

 

Orgoglioso di non-essere tra gli insultatori seriali di Allegri, qualunque cosa gli venga imputata

 

.the  .the

Sulla prima parte ti quoto.

sulla seconda no, sai perchè?

Perchè quello che dovrebbe essere grato alla Juve che lo ha preso da disoccupato e perculato da mezza Italia dovrebbe proprio essere il Signor Allegri, che invece sta facendo il giochetto a come tirare più soldi possibili..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Eh ma pure Nedved ha detto una * ... qui gli unici ad essere presi in giro da entrambi i fuochi siamo noi

A me non pare che Nedved abbia detto una *...Ha ribadito che la Juve ha una rosa di giocatori importanti, che non è facile da migliorare. Implicitamente ha detto che chi avrebbe dovuto farla rendere secondo le sue possibilità non è stato capace..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 una frase di Pavel   chi vivra ' vedra' e diamo SICURAMENTE OUT ALLEGRI ,MA MAGARI 

a me spaventano molto di piu' le parole di Max  che parla di cose da fare, di motivazioni etc etc il tutto  sentendosi assolutamente confermato

insomma non solo nel forum ,ma anche diversi media lo danno praticamente fuori 

IMHO  non credo se non vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque su una cosa Allegri ha ragione  mi riferisco quando in conferenza   ha detto ,(meno male che ho vinto qualcosa altrimenti mi avrebbero impalato)

insomma ad Allegri dobbiamo dire comunque grazie e non di certo insultarlo detto questo se ne deve assolutissimamente andare

purtroppo temo rimanga e allora il grazie che gli andava tributato gli torna contro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si permette pure di prendere per il * il vicepresidente .asd
Se Agnelli avesse le palle dovrebbe esonerarlo in diretta a sto buffone.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Ci frega in che senso? Ha un contratto firmato dalla società fino al prossimo anno. Non frega proprio nessuno, se la società vuole cambiare gli pagherà lo stipendio dovuto o gli darà una buona uscita concordata come giusto che sia

Ci frega xchè rimane

La società non butta tutti quei soldi. E non ci sarà comunque armonia su una riconferma praticamente imposta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ci frega xchè rimane

La società non butta tutti quei soldi. E non ci sarà comunque armonia su una riconferma praticamente imposta. 

Se la società lo lascia al suo posto per non rimetterci un anno di contratto è la società che ci frega non Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sta mettendo in scena lo stesso teatrino dell'ultimo anno col Milan, parlava alla stessa maniera per non rinunciare al suo ultimo anno di contratto... pari pari a quest'anno, pur rendendosi conto di aver fatto il suo tempo e di aver ormai tutto l'ambiente contro non molla l'osso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

A me non pare che Nedved abbia detto una *...Ha ribadito che la Juve ha una rosa di giocatori importanti, che non è facile da migliorare. Implicitamente ha detto che chi avrebbe dovuto farla rendere secondo le sue possibilità non è stato capace..

 

Il nostro centrocampo è ridicolo nella quantità e nella qualità il solo ramsey, per altro ennesimo giocatore di cristallo, non basta se Allegri dovesse chiedere Ndombele Pogba ed un centravanti non posso che essere d accordo con lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Ho ascoltato quella a Balzarini su tiki taka. 

Sbiascicava e, come al solito, non si è capito una fava ma soltanto supercazzole. 

Chiosa finale rivendicanco il raggiungimento del 50% degli obiettivi .asd

Faccia di tolla. 

 

Tra poco farà come il Napoli che celebra la classifica e il primato dei falli laterali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, antonio57 ha scritto:

Ormai il ridicolo lo ha ampiamente superato. Ma ieri nel dopogara è stato davvero penoso. Assurdo. Qua l’unico da buttare via è lui. Ricordo che quelli che erano da buttare via, i Chiellini Bonucci Barzagli, la Banda del buco che aveva preso piu di settanta reti, appena arrivò un allenatore che seppe coglierne e valorizzarne la grandezza, divennero la mitica BBC, ricordo che un certo Pirlo che lui voleva non più centrale perché voleva van bommel, con un altro dimostró ancora tutto il suo immenso valore, e potrei continuare.

ha costretto dybala in un ruolo non suo, pjanic in un ruolo non suo, Dani alves a scappare .....parla sempre di tecnica e poi preferisce De Sciglio a cancelo

 

vatteneeeeee

Per non parlare di Benatia e Tevez che durante una partita nel momento in cui lo sostituì con un difensore  lo criticò mentre usciva dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Rai è stato ancora più fastidioso, vuole rimanere obbligatoriamente, vuole imporre la sua permanenza alla società... spero Agnelli gli dia un palo in mezzo alla fronte (metaforicamente parlando) e lo cacci perchè non se ne può più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.