Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Doktor Flake

Richiesta ai ragazzi, chiudiamo la stagione con dignità

Recommended Posts

1 ora fa, ValCas ha scritto:

hai ragione perche la colpa non e' solo di Allegri ma c'e' anche la societa in mezzo

è la societa' che ha scelto e mantenuto allegri su quella panchina, quindi prima di prendersela con allegri prendiamocela con chi lo tiene

• Mi Piace 1

3 ore fa, jimmyw ha scritto:

con l'Atalanta un pareggio non mi farebbe male per nulla uhuh

un pareggio vuol dire milan in champions, quindi o si asfaltano i bergamaschi presuntuosi o si lasciano vincere

57 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Ehm... Guarda che ce lo dicono anche i bergamaschi che siamo dopati corrotti e ladri... 

Mah... al livello degli interisti nessuno, forse solo i napoletani... io comunque preferisco che l’Inter non vada in CL anche se difficilmente questo accadrà..

non  mi importa dei 3 punti, non servono a niente...i giochi sono fatti per quel che mi riguarda, poi ognuno la pensi come vuole...

Perdiamo la prossima quindi vedere l’atalanta In Champions e fuori una milanese e la Roma è l’unica soddisfazione di una stagione vergognosa 

Va ricordato che il Milan era anch’esso in prima fila all’epoca dei fatti del 2006, e che ha goduto di una Champions alla quale non avrebbe dovuto partecipare.

Le ultime due Champions vinte dalle milanesi, che i loro tifosi vi rinfacciano quotidianamente, affondano le loro radici nell’impunita’, nel sotterfugio e nella slealtà.

Scansarsi sarà anche antisportivo e sleale in via generale, ma mi pare il minimo in una situazione del genere......sisi

• Mi Piace 5

Abbiamo appena scoperto tutti i milanisti infiltrati lol

Battute a parte... Regalare partite no, giocare alla morte proprio contro L'Atalanta neanche. Facciamo la nostra partita in maniera normale e se poi le motivazioni dei bergamaschi avranno la meglio ce ne faremo una ragione senza troppi drammi, ecco lol

Non credo che la Juve nel giorno della festa voglia perdere, piuttosto credo si accontenti del pareggio che oltre tutto basterebbe all'Atalanta..

Ne abbiamo già fatto uno di regalo ieri sera... 

13 ore fa, Muphasa ha scritto:

In tutta sincerità, con l'Atalanta mi piacerebbe perderla consapevolmente vista tutta la feccia che compete con i bergamaschi per i posti in Champions. Se perdere (a titolo ampiamente acquisito) significa far affondare nella melma le milanesi, ben venga. 

Bello festeggiare lo scudo dopo un 3-0

6 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Se ne va sicuramente, torna al Real che perdendo pure ieri (asfaltato pure dalla Real Sociedad) sta onorando alla grande il suo campionato. Loro si, sempre sul pezzo.

Sicuramente se va via lo fa per queste 3/4 partite inutili perse, certo. 

Io lo dico chiaramente, non onorare il campionato è per me cosa VERGOGNOSA e che non mi rappresenta come juventino.

10 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Se Milano intera torna in CL potrebbe essere il tuo ultimo.

11 minutes ago, Buffon75 said:

Sarà bello festeggiare insieme alla Juve Women, di sera, coi fuochi d'artificio.

Il resto, risultato compreso, lasciamolo a chi importa.

6 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Ma davvero c'è qualcuno che vorrebbe perdere domenica proprio alla premiazione dello scudetto? Ma lo stile Juve? Evidentemente vale solo fa comodo a qualcuno. 

Un minimo di rispetto per chi paga salato per andare allo stadio per vedere la sua squadra del cuore, per chi paga la pay tv. 

Quoto assolutamente, è una vergogna, poi non lamentiamoci se l’anno prossimo in campionato ci buttano dentro qualche scarsone al 70esimo col mandato di spaccare le gambe e terminare la carriera ai nostri giocatori più forti, perché ce lo saremmo meritato.

Qua la gente voleva perdere tutte le partite e fare biscottoni a caso, pensa te. Il tifoso medio juventino è meno juventino di quanto sembri.

Dobbiamo vincere pure contro l'Atalanta, non me ne frega niente.

7 minuti fa, juventudes ha scritto:

Qua la gente voleva perdere tutte le partite e fare biscottoni a caso, pensa te. Il tifoso medio juventino è meno juventino di quanto sembri.

Esatto. Quella è una mentalità da laziali, non da juventini.

• Mi Piace 1

22 minuti fa, juventudes ha scritto:

Concordo ma abbiamo regalato punti a cani e porci: Spal, Inter, Torino, Roma; regalarli a tutti questi subumani e non all'Atalanta che è l'unica che li meriterebbe...
Cioè, se non avessimo fatto da Babbo Natale  contro le altre l'Atalanta potrebbe anche attaccarsi al quarzo ma così...?!

1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Va ricordato che il Milan era anch’esso in prima fila all’epoca dei fatti del 2006, e che ha goduto di una Champions alla quale non avrebbe dovuto partecipare.

Le ultime due Champions vinte dalle milanesi, che i loro tifosi vi rinfacciano quotidianamente, affondano le loro radici nell’impunita’, nel sotterfugio e nella slealtà.

Scansarsi sarà anche antisportivo e sleale in via generale, ma mi pare il minimo in una situazione del genere......sisi

per molti  qui dentro ci vuole un tifoso del napoli che glielo ricordi

.bravo

32 minuti fa, juventudes ha scritto:

vorrei vedere se per assurdo l inter o il milan ti eliminassero  ai quarti per il solito tiro che carambola

sul 18 glutei diversi per poi infilarsi in rete se la penseresti allo stessso modo