Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Doktor Flake

Richiesta ai ragazzi, chiudiamo la stagione con dignità

Recommended Posts

Il campionato della Juve è finito con lo scudetto matematico, poi solo amichevoli.

5 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

vorrei vedere se per assurdo l inter o il milan ti eliminassero  ai quarti per il solito tiro che carambola

sul 18 glutei diversi per poi infilarsi in rete se la penseresti allo stessso modo

Questi non hanno capito che a parti invertite non ci penserebbero un attimo a far vincere l'Atalanta di turno per ficcarcelo nel didietro...ma non è che se lo direbbero sui social...manderebbero direttamente qualche esponente della curva a ricordare ai giocatori come gira il fumo...

Mica l'hanno inteso chemmerde siano...ma porcaccia la miseria...pensare che certe cose poi ce le debba spiegare...o meglio ricordare...un tifoso napoletano...è surreale...

Zero memoria storica...solo frasi fatte fini a se stesse...

• Mi Piace 2

4 minuti fa, TorreDiGhisa ha scritto:

Se c'è qualcuno che si scanserà in questa partita quella sarà l'Atalanta sotto ingente mazzetta di provenienza milanese

bisogna che siano matematicamente fuori prima che possano sganciare la mazzetta

• Mi Piace 1

1 ora fa, AlessandroDelPiero77 ha scritto:

Io lo dico chiaramente, non onorare il campionato è per me cosa VERGOGNOSA e che non mi rappresenta come juventino.

Allora sono vergognosi pure il Napoli, il Barcellona, il Real e qualsiasi altra squadra al mondo che, non avendo obiettivi, non danno il massimo. Non ti rappresentavano manco le juventus del passato, tipo la Juve di Moggi che a campionato acquisito si facevano battere dalla Reggina di turno. In pratica non ti rappresenta nulla. 

Un conto e' perdere di proposito, altro conto e' giocare scarichi e non vincere perche' gli altri hanno piu' motivazioni che e' una cosa che solo chi segue il calcio da ieri non riesce ad accettare. 

• Mi Piace 1

2 ore fa, Jerry Drake ha scritto:

un pareggio vuol dire milan in champions, quindi o si asfaltano i bergamaschi presuntuosi o si lasciano vincere

no no... 4 punti e l'Atalanta è in Champs sefz

questa squadra faceva fatica già con le motivazioni al massimo.

figuriamoci se va in campo demotivata, sono calci in faccia da chiunque. non è un problema di dignità ma di non avere le forze per combattere. la testa non c'è + e le gambe ormai vanno dove vogliono, a caso.

8 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

questa squadra faceva fatica già con le motivazioni al massimo.

figuriamoci se va in campo demotivata, sono calci in faccia da chiunque. non è un problema di dignità ma di non avere le forze per combattere. la testa non c'è + e le gambe ormai vanno dove vogliono, a caso.

quello che mi preoccupa è che l'Atalanta ha la finale di Coppa Italia... quindi sicuramente non sarà al massimo fisicamente e mentalmente (non gli capita spesso di giocarsi una finale)

inoltre, ci aspetta una settimana di polemiche... "la Juve si è venduta la partita con la Roma, la Juve non si impegna, la Juve falsa la corsa Champions ecc ecc ecc...."

inizia il giochetto di buttarci il sospetto addosso per far si che ci impegnamo..

quindi non vorrei che per mettere a tacere ste polemiche la Juventus faccia un partitone con l'Atalanta regalando la Champions (e quindi tanti soldi) al Milan...

mi farebbe troppo rosicare sta cosa

1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

quello che mi preoccupa è che l'Atalanta ha la finale di Coppa Italia... quindi sicuramente non sarà al massimo fisicamente e mentalmente (non gli capita spesso di giocarsi una finale)

inoltre, ci aspetta una settimana di polemiche... "la Juve si venduta la partita con la Roma, la Juve non si impegna, la Juve falsa la corsa Champions ecc ecc ecc...."

quindi non vorrei che per mettere a tacere ste polemiche la Juventus faccia un partitone con l'Atalanta regalando la Champions (e quindi tanti soldi) al Milan...

Quoto, non se la meritano.

Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

inoltre, ci aspetta una settimana di polemiche... "la Juve si venduta la partita con la Roma, la Juve non si impegna, la Juve falsa la corsa Champions ecc ecc ecc...."

le polemiche ci fanno un baffo, anzi io gongolo nel vederli sclerare all'idea che regaleremo la partita alla dea.

non sarà difficile regalargliela, siamo talmente in vacanza con testa e fisica che l'atalanta domenica neanche faticherà per vincere.

ma deve servire per sbattere fuori dalla champions almeno una delle milanesi, a quello serve la potenziale sconfitta di domenica.

a me del risultato non interessa + nulla, abbiamo già vinto. ben venga la vittoria della dea con almeno una milanese in lacrime

2 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

le polemiche ci fanno un baffo, anzi io gongolo nel vederli sclerare all'idea che regaleremo la partita alla dea.

non sarà difficile regalargliela, siamo talmente in vacanza con testa e fisica che l'atalanta domenica neanche faticherà per vincere.

ma deve servire per sbattere fuori dalla champions almeno una delle milanesi, a quello serve la potenziale sconfitta di domenica.

a me del risultato non interessa + nulla, abbiamo già vinto. ben venga la vittoria della dea con almeno una milanese in lacrime

io sono perfettamente d'accordo e spero proprio che vada così

se c'è una squadra che ho sopra le scatole quella è proprio il Milan

Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

io sono perfettamente d'accordo e spero proprio che vada così

se c'è una squadra che ho sopra lescatole quella è proprio il Milan

anche la sconfitta di ieri mi è piaciuta. perchè noi miriamo al colpo gobbo: tutte e due le milanesi fuori!

stasera se il chievo gioca per divertirsi non è detto che le merdeke non sentano la pressione. io spero che i zozzi scendano in campo tesi, nervosi, preoccupati.

poi non accadrà ma io ci spero davvero

perchè voi davvero state pensando che i nostri lo stiano facendo apposta ??

Ragazzi, quelli son professionisti seri, non fanno giochetti dell'asilo.....il problema semmai è che son davvero cotti e che dobbiamo per davvero ringraziare il fatto che prima di giocare con l'Ajax, eravamo davvero a 20 punti di distacco dal Napoli, altrimenti si che c'era da piangere...

Adesso, ghepa ha scritto:

perchè voi davvero state pensando che i nostri lo stiano facendo apposta ??

Ragazzi, quelli son professionisti seri, non fanno giochetti dell'asilo.....il problema semmai è che son davvero cotti e che dobbiamo per davvero ringraziare il fatto che a pre Ajax, eravamo davvero a 20 punti di distacco dal Napoli, altrimenti si che c'era da piangere...

non sono neanche cotti, ieri sera per un'ora mi sono anche divertito, correvano che era un piacere guardarli.

è che le motivazioni stanno a zero, non appena si sono stancati (perchè non li reggono 90 minuti a quel buon ritmo che non vedevo da tempo) hanno mollato

• Mi Piace 1

14 ore fa, Sergio Porrini ha scritto:

Piaccia o non piaccia, i vertici societari hanno maggiori interessi a compiacere le milanesi piuttosto che l'Atalanta.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

I vertici societari dovrebbero anche aprire le orecchie quando da certe parti gridano a complotti, favoritismi ecc. Mandare il Milan in Champions è da * proprio, non ci voglio manco pensare...

Adesso, amolachampionsleague ha scritto:

non sono neanche cotti, ieri sera per un'ora mi sono anche divertito, correvano che era un piacere guardarli.

è che le motivazioni stanno a zero, non appena si sono stancati (perchè non li reggono 90 minuti a quel buon ritmo che non vedevo da tempo) hanno mollato

Beh, già un affermazione del genere cozza col fatto che "non erano cotti". 😅

Se tieni presente che tra una settimana ci poteva essere un'ipotetica finale di CL, arrivarci senza i 90 minuti sulle gambe, a Maggio (non a Ottobre, o Gennaio) è abbastanza grave.
Poi hai ragione a dire che, a differenza delle ultime partite, nel primo tempo sembravano più freschi del solito....però nelle utlime 5 partite non hanno mai fatto una prestazione decente.

Giustamente la mancanza di motivazioni comporta un calo psicofisico e uno stato di relax tale da non concentrarsi come Dio comanda..,.

Ormai è un'agonia fino alle fine...

...capisco che lo scudetto ormai sia vinto, ma almeno avere lo scrupolo per quei tifosi che comprano un biglietto e poi assistono a sto schifo, no?..

La stagione è conclusa, molti giocatori sono infortunati, logori, vengono da infortuni e devono riposare...

La nostra signorilità non ha nulla a che vedere con la STUPIDITÀ.

Le due milanesi in Champions sono un danno economico ed in prospettiva anche sportivo incalcolabile.

È un DOVERE evitare di facilitare loro il compito, punto.

• Mi Piace 1

12 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

anche la sconfitta di ieri mi è piaciuta. perchè noi miriamo al colpo gobbo: tutte e due le milanesi fuori!

stasera se il chievo gioca per divertirsi non è detto che le merdeke non sentano la pressione. io spero che i zozzi scendano in campo tesi, nervosi, preoccupati.

poi non accadrà ma io ci spero davvero

però è proprio la partita di ieri sera che mi lascia un dubbio...

supponiamo che la sconfitta era per fare un favore alla Roma (ultimamente nostro alleato politico)... allora come si comportarà la Juventus con l'Atalanta? vorrà batterla per fare un altro favore alla Roma, o preferirà scansarsi?

ma a quel punto se l'Atalanta vince la Roma è fuori...

questo è uno dei motivi per cui dubito che la Juventus si scanserà... purtroppo...

14 ore fa, Sergio Porrini ha scritto:

Piaccia o non piaccia, i vertici societari hanno maggiori interessi a compiacere le milanesi piuttosto che l'Atalanta.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Oh be se giochiamo come facciamo ultimamente ne prendiamo 4 easy