Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Doktor Flake

Richiesta ai ragazzi, chiudiamo la stagione con dignità

Recommended Posts

Come da titolo 

So che è una cavolata, lo scudetto è già vinto e non cambia nulla 

Ma a me vedere la Juve che chiude la stagione con 1 vittoria nelle ultime 7 e segna 6 gol nelle ultime 6 fa male al cuore 

Cerchiamo di portare a casa 2 vittorie nelle ultime 2 

• Mi Piace 7
  • Haha 1
  • Confuso 3

Adesso, Muphasa ha scritto:

In tutta sincerità, con l'Atalanta mi piacerebbe perderla consapevolmente vista tutta la feccia che compete con i bergamaschi per i posti in Champions. Se perdere (a titolo ampiamente acquisito) significa far affondare nella melma le milanesi, ben venga. 

Ecco appunto, quotone

• Mi Piace 3

Il responsabile dell'attuale situazione, a dir poco grottesca, siede ancora in panchina lautamente stipendiato. La stagione è stata fallimentare, in primo luogo per la vergognosa prestazione fornita in Champions League. Va cacciato assolutamente, altrimenti l'anno prossimo, oltre a continuare a far figure barbine in Europa, vi sarà la concreta possibilità di abdicare anche in Italia. I calciatori, demotivati e mortificati dal non-gioco halmo allegriano, non ne possono più di chi li allena e degli inutili carichi di lavoro fisico che altro non fanno che causare infortuni a profusione. La società deve intervenire cambiando la guida tecnica, non vi sono alternative.

• Mi Piace 17

Il problema è che abbiamo fatto schifo nell'ultimo mese e poi con l'Atalanta invece andremo a vincere mandando in Champions il Milan, me lo sento. 

• Mi Piace 8

Dignità significa fare le cose per bene e per una giusta causa, cioè sbattere fuori dalla CL una o tutte e due le milanesi.

Quindi inderogabilmente perdere con lAtalanta!

• Mi Piace 4

Con la dea quantomeno non si vinca... il milan non deve andare in champions per mille e uno motivi

• Mi Piace 4

Piaccia o non piaccia, i vertici societari hanno maggiori interessi a compiacere le milanesi piuttosto che l'Atalanta.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

E certo con Inda, Topo e Riomma che volevo vincere non ne abbiamo vinta mezza, e adesso andiamo magari a vincere l’unica che vorrei al massimo pareggiare con l’Atalanta X far un piacere al Mafian, concludiamo in bellezza la stagione mi raccomando.

Mandare l'Atalanta in Champions: questo sarebbe chiudere il campionato in bellezza!

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

1 ora fa, Muphasa ha scritto:

In tutta sincerità, con l'Atalanta mi piacerebbe perderla consapevolmente vista tutta la feccia che compete con i bergamaschi per i posti in Champions. Se perdere (a titolo ampiamente acquisito) significa far affondare nella melma le milanesi, ben venga. 

Straquoto.

Concordo in pieno Doctor Flake. Non mi piace l’andazzo che ha preso la cosa e non mi piacciono le polemiche che attireremmo in caso di biscotto con l’Atalanta. Troppe partite indegne ormai, oggi ho visto CR7 inca**ato coi compagni per la mancanza di impegno dimostrata, non puoi andare da uno come lui e chiedergli di scansarsi, per me se non onoriamo il campionato c’è il rischio che se ne vada.

• Haha 1

Ma hai paura che Inter e/o Milan non vadano in Champions League?

MACHISSENEFREGA SE FACCIAMO 0 o 6 punti in due partite che non contano un cavolo, tranne per chi scommetterà

l'ATALANTA  DEVE VINCERE A TORINO

• Mi Piace 1

2 ore fa, Muphasa ha scritto:

.allah.allah.allah 

1 ora fa, Del Platini ha scritto:

Ma hai paura che Inter e/o Milan non vadano in Champions League?

MACHISSENEFREGA SE FACCIAMO 0 o 6 punti in due partite che non contano un cavolo, tranne per chi scommetterà

l'ATALANTA  DEVE VINCERE A TORINO

BEH IO NON ACCETTO DI CHIUDERE LA STAGIONE CON DUE MESI DEMME^^A PERDENDO CON CANI E PORCI 

Provinciali, questo siete 

Dovete bullarvi col Milanello e Interello di turno al Bar? 

Ma chissenefrega

• Mi Piace 7

3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

BEH IO NON ACCETTO DI CHIUDERE LA STAGIONE CON DUE MESI DEMME^^A PERDENDO CON CANI E PORCI 

Provinciali, questo siete 

Dovete bullarvi col Milanello e Interello di turno al Bar? 

Ma chissenefrega

Quoto.  Proprio mentalità da provinciali.

E antisportivi, aggiungo. 

Adesso, AlessandroDelPiero77 ha scritto:

Quoto.  Proprio mentalità da provinciali.

E antisportivi, aggiungo. 

La loro Champions è questa, vedere Inter o Milan che non si qualificano 

Squallidi 

Davvero squallidi...

La Juve vince 1 partita dal 4 Aprile ad oggi, segna 7 gol in 7 partite e loro sono contenti 

Beh io no 

• Mi Piace 2

Adesso, Doktor Flake ha scritto:

La loro Champions è questa, vedere Inter o Milan che non si qualificano 

Squallidi 

Davvero squallidi...

La Juve vince 1 partita dal 4 Aprile ad oggi, segna 7 gol in 7 partite e loro sono contenti 

Beh io no 

Nemmeno io.

La penso come l'autore del topic, ti faccio un applauso fratello. Me ne strafrego di chi va o no in Champions, siamo la juve, dobbiamo cercare di vincere sempre, anche i tornei estivi sulla spiaggia. Stiamo infangando uno scudetto (almeno quello) stravinto con un finale indecoroso, regalando punti a tutti. A noi nessuno avrebbe regalato niente! Ricordo dei derby pre-champions in cui le mucche tentavano deliberatamente di fare male ai nostri giocatori, non cito poi la delegazione bovina nell'albergo dell'Atletico. E noi a momenti li facevamo vincere nel nostro stadio. La teoria del musetto corto lasciamola all'individuo in panchina, lui è un mediocre perdente, non c'entra una mazza col DNA Juve.

Inviato dal mio VFD 720 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

4 ore fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

Il responsabile dell'attuale situazione, a dir poco grottesca, siede ancora in panchina lautamente stipendiato. La stagione è stata fallimentare, in primo luogo per la vergognosa prestazione fornita in Champions League. Va cacciato assolutamente, altrimenti l'anno prossimo, oltre a continuare a far figure barbine in Europa, vi sarà la concreta possibilità di abdicare anche in Italia. I calciatori, demotivati e mortificati dal non-gioco halmo allegriano, non ne possono più di chi li allena e degli inutili carichi di lavoro fisico che altro non fanno che causare infortuni a profusione. La società deve intervenire cambiando la guida tecnica, non vi sono alternative.

Secondo me tutto dipende dal presidente e di chi abbiamo come alternativa.

La mia paura è che la dirigenza non abbia ancora trovato un sostituto.

3 hours ago, TorreDiGhisa said:

Dubito che AA voglia fare un torto ai milanelli. Con l'Atalanta si vincerà 3-0.

Basterebbe pareggiarla. Andiamo sotto e poi la recuperiamo al 90esimo.

4 minutes ago, Forrest Bondurant said:

La penso come l'autore del topic, ti faccio un applauso fratello. Me ne strafrego di chi va o no in Champions, siamo la juve, dobbiamo cercare di vincere sempre, anche i tornei estivi sulla spiaggia. Stiamo infangando uno scudetto (almeno quello) stravinto con un finale indecoroso, regalando punti a tutti. A noi nessuno avrebbe regalato niente! Ricordo dei derby pre-champions in cui le mucche tentavano deliberatamente di fare male ai nostri giocatori, non cito poi la delegazione bovina nell'albergo dell'Atletico. E noi a momenti li facevamo vincere nel nostro stadio. La teoria del musetto corto lasciamola all'individuo in panchina, lui è un mediocre perdente, non c'entra una mazza col DNA Juve.

Inviato dal mio VFD 720 utilizzando Tapatalk

Stiamo giocando cercando di fare il meglio. Chiaro che con poco allenamento e scarse motivazioni il risultato è scontato.

Ma chissenefrega della dignità? Abbiamo già vinto il campionato, ciò che voglio io e che caccino quell'incapace in panchina, * come lo odio! Lo odio da quando stava al Milan, mi sono fatto anni di risate per quell'incompetente quando era da loro, e ho dovuto subirmelo per anni da noi a fare l'anticalcio, qui bisogna solo sperare che venga cacciato per recuperare la dignità per le prossime stagione, io SOFFRO per CR7, secondo me piange dentro.. un pò come tutti noi. 

• Mi Piace 1