Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Douglas Costa sul futuro: "Non credo che tornerò in Germania, vorrei finire la carriera al Gremio. Chiellini è il miglior difensore, Dybala è un crack e Ronaldo straordinario"

Recommended Posts

Giornata passata tra Continassa, amici e social per Douglas Costa che ieri si è recato al centro tecnico della Juve prima di rispondere a qualche domanda dei suoi follower su Instagram. Parole al miele per tanti compagni: «Chiellini è il miglior difensore che ho affrontato, Dybala è un crack e Cristiano Ronaldo una persona straordinaria». Un pensiero anche per l’ex Gigi Buffon definito «una leggenda» e Arturo Vidal con cui ha giocato al Bayern: «Come un fratello». Magari i due potrebbero ritrovarsi a Barcellona: «Sono stato in Spagna e capisco lo spagnolo», sussurra. Sul futuro svela: «Non credo che tornerò in Germania, vorrei finire la carriera al Gremio». 

Corriere di Torino

Mah .bohio lo terrei ma onestamente non so se abbia testa lui per restare alla Juve questo indipendentemente se resta o meno Allegri .sisi

• Mi Piace 2

Troppo discontinuo, ed onestamente non mi ispira neanche professionalità, a prescindere da chi lo allena. Poi magari mi sbaglio..

Costa giocatore tecnicamente indiscutibile....lo si recuperi e l'anno prossimo titolare inamovibile che mario in campo al posto suo è roba da manicomio....

• Mi Piace 15

Grande funambolo, non so cosa ci sia dietro questa stagione disastrosa ma lo vedo già come un ex. Per me manco il cambio di allenatore potrebbe salvarlo. 

Per calcolare il "peso netto" di alcuni giocatori della nostra rosa, Costa incluso, secondo me bisogna farlo eliminando la "tara", vale a dire quel tale da Livorno. E spero che potremo farlo presto. Fatta questa premessa io una chance a Douglas Costa gliela darei per la prossima stagione.

2 minuti fa, Clodio69 ha scritto:

con Conte farebbe sfracelli

Conte gli preferirebbe giaccherini e pepe

• Mi Piace 4
  • Haha 3

Quando sta bene è di un livello superiore....poche chiacchiere e si trovi il modo di recuperarlo...come tutti i sud-americani non ha un carattere facile ma come tutti i sud-americani buoni ti fa vincere le partite...secondo me la stagione è stata figlia dei guai fisici e dei rapporti tesi col mister

• Mi Piace 2

5 minuti fa, re david ha scritto:

Grande funambolo, non so cosa ci sia dietro questa stagione disastrosa ma lo vedo già come un ex. Per me manco il cambio di allenatore potrebbe salvarlo. 

Immensa speranza 

8 minuti fa, elledani ha scritto:

Troppo discontinuo, ed onestamente non mi ispira neanche professionalità, a prescindere da chi lo allena. Poi magari mi sbaglio..

Certo e magari prendiamo quella pippa di chiesa e confermiamo Bernardeschi , ha fatto più costa contro l’ajax in 10 minuti che il resto dei nostri uomini offensivi in 180( Ronaldo a parte ovviamente) . Giocatore di livello europeo , l’unico in rosa nel nostro attacco , composto per il resto da pippe come Cuadrado e Bernardeschi o giocatori finiti come Manduzkic.

• Mi Piace 2

Bisogna aspettare mercoledi per capire anche il nostro mercato....chiaro che se resta allegri costa ma anche dybala e cancelo saranno fortemente in bilico...ovviamente io mi terrei i giocatori per vederli tra le mani di qualcun'altro e parlo soprattutto di douglas che secondo me potrebbe fare davvero sfracelli con un'altra gestione tecnica

Non riesco ad inquadrarlo.. La sensazione che sia uno dei vari bluff transitati alla Continassa al netto delle buone partite giocate alla fine dell'anno scorso 

Lo adoro...che posso farci?? A me i giocatori come lui me mannano fori de capoccia... :d

Spero vivamente che resti con noi...magari con uno staff atletico diverso le cose cambierebbero...e questo è uno che se sta bene ti fa la differenza...pochicazzi! Pensare poi di sostituirlo con l'asino fiorentino...vabbè...lassamo perde va...

• Mi Piace 5

25 minutes ago, Clodio69 said:

con Conte farebbe sfracelli

Non potrebbe più lamentarsi perchè non c'è Pepe.

Questo ha fatto un anno sottotono (ad essere buono) per problemi fuori dal campo e la colpa è dell'allenatore? Ragazzi, va bene la guerra santa, ma metteteci un pò di obiettività.

• Mi Piace 3

Da buon brasiliano, gli è venuta la saudade.

Se non ci sta lui con la testa in primis, non vedo come si possa andare avanti.

• Mi Piace 1