Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antudo

Ronaldo: "A volte mi stanco di dover dimostrare alla gente di essere sempre fortissimo, tutti hanno sempre il fucile puntato su di me"

Post in rilievo

Altri indirizzi per il ritorno di Conte... 🤭 

 

Detto ciò, se ha giocato Totti fino a 40 anni, Cristiano non vedo perché non possa arrivare a quella età ed essere ancora decisivo.

Dovremmo solo preoccuparci di dargli 5-6 palle a partita. Non 1-2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto 5 goal in 4 partite di eliminazione diretta di Champions. Peraltro gli unici 5 goal della squadra.

Senza di lui uscivamo negli ottavi con 0 goal segnati. E l'Ajax ci faceva un cappotto come quello preso dal Bayern nel 2013.

E c'è gente che si permette di dire che è venuto qui a svernare? Voi il calcio non sapete neppure dove sta di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kpax76 ha scritto:

Ma veramente dici??

Ma dimmi è colpa sua se andiamo a Madrid a pisciarci addosso??

Colpa sua se con l'Ajax nel secondo tempo,come sempre,ci spegniamo e tiriamo i remi in barca??

Colpa sua i 20993874646465 infortuni muscolari??

Colpa sua Dybala a centrocampo??

Colpa su Mandzukic a 0 ma titolare??

Colpa sua se la squadra da 5 anni atleticamente a Gennaio è bollita??

Colpa sua De Sciglio??

Atleticamente è al top e in CL ha giocato praticamente solo lui!!

Da Firenze stiamo facendo ridere perchè con la testa siamo spenti,lui no è sempre sul pezzo!!

Ma tu e quelli che ipotizzavano la fase calante esattamente che partite vedete??

San Cristiano non ha mai colpa di nulla, una cosa che mi dà fastidio è il fanatismo e qua dentro se ne percepisce in quantità industriali, io tifo Juve altri tifano i santini, pura idolatria, mi auguro siate ragazzini altrimenti non si spiegherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, capitangazzella said:

Ha fatto 5 goal in 4 partite di eliminazione diretta di Champions. Peraltro gli unici 5 goal della squadra.

Senza di lui uscivamo negli ottavi con 0 goal segnati. E l'Ajax ci faceva un cappotto come quello preso dal Bayern nel 2013.

E c'è gente che si permette di dire che è venuto qui a svernare? Voi il calcio non sapete neppure dove sta di casa.

Guarda, io a questo punto mi auguro che se ne vada altrove... ma per il suo bene. La Juventus, e alcuni dei suoi tifosi, non lo meritano.

Intanto ci sono Manchester United, PSG, e perfino un clamoroso ritorno al Real. Tutte e tre le squadre pronte ad offrire sui 150 milioni alla Juve e un ingaggio a Cris ancor più alto di quello che prende adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde quando si guadagna (solo di stipendio Juve) quello che guadagnano1666 (milleseicentosessantasei) italiani medi (calcolando uno stipendio netto di 1500€ al mese) qualcosina la devi sempre dimostrare. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, asturias7 ha scritto:

Guarda, io a questo punto mi auguro che se ne vada altrove... ma per il suo bene. La Juventus, e alcuni dei suoi tifosi, non lo meritano.

Intanto ci sono Manchester United, PSG, e perfino un clamoroso ritorno al Real. Tutte e tre le squadre pronte ad offrire sui 150 milioni alla Juve e un ingaggio a Cris ancor più alto di quello che prende adesso.

La Juventus lo merita ampiamente, stai tranquillo. Quest'anno ha vinto uno scudetto, rimangono 3 anni di contratto.

Chi non lo merita sono i tifosi del Real Madrid (e il Real Madrid stesso) che in diverse occasioni si permisero di fischiarlo allo stadio. Nonostante tutto quello che ha fatto al Real e che è superfluo ricordare.

Cosa è il Real senza di lui si è visto quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, capitangazzella said:

La Juventus lo merita ampiamente, stai tranquillo. Quest'anno ha vinto uno scudetto, rimangono 3 anni di contratto.

Chi non lo merita sono i tifosi del Real Madrid (e il Real Madrid stesso) che in diverse occasioni si permisero di fischiarlo allo stadio. Nonostante tutto quello che ha fatto al Real e che è superfluo ricordare.

Cosa è il Real senza di lui si è visto quest'anno.

Anche questo è vero, e ne so qualcosa visto che ho letto tanti posts in spagnolo denigratori, con veri e propri insulti verso di lui... dopo tutto quello che ha dato a loro e loro squadra. A differenza dei tifosi del Man Utd che tuttora lo adorano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, asturias7 said:

Guarda, io a questo punto mi auguro che se ne vada altrove... ma per il suo bene. La Juventus, e alcuni dei suoi tifosi, non lo meritano.

Intanto ci sono Manchester United, PSG, e perfino un clamoroso ritorno al Real. Tutte e tre le squadre pronte ad offrire sui 150 milioni alla Juve e un ingaggio a Cris ancor più alto di quello che prende adesso.

Si certo 150 milioni , e chi sarebbe la tua fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FedeJuventus said:

Si certo 150 milioni , e chi sarebbe la tua fonte?

Quelli di sempre, che ho avuto modo di parlaren qui in passato...

tanto non mi crederebbe nessuno.

Questa settimana sono libero e torno al lavoro la prossima. Ho detto tante volte che per lavoro ho fatto alcune amicizie nell'ambiente sportivo e/o vicino a certi ambienti. E ho scritto tanto volte che qui in Canada lavoro per la ditta che fa le maglie. ecc, insomma lo sponsor tecnico della Juve. La marca con le tre strisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cesar10 ha scritto:

Classica frase di chi non ha idea di quale tipo di vita faccia un calciatore d'elite.

Non è solo allenamento e tornare a casa, c'è molto, ma molto altro. Altissimi livelli di stress e pressione, ma giustamente non tutti vanno a pensare a ciò che ci sia dietro.

I casi di atleti d'elite con depressione sono tantissimi, chissà perchè..

Se per questo io faccio 3 ore di traffico giornaliero e 8 ore di lavoro ( non certo leggero ) e sono costantemente stressato. Però guadagno 1500 euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIOLE ha scritto:

Se per questo io faccio 3 ore di traffico giornaliero e 8 ore di lavoro ( non certo leggero ) e sono costantemente stressato. Però guadagno 1500 euro...

Però non produci la quantità di soldi che produce lui, che proprio per questo viene pagato tantissimo.

Lo stipendio tende ad essere proporzionale a quanti soldi produci in questi ambienti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onore a te CR7, ma sinceramente mi hai un po' stancato...troppe smanie di protagonismo, troppo egocentrismo, troppa voglia di stare sotto ai riflettori.

non e' che ti sei stancato...a te piace tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, dylan88 ha scritto:

San Cristiano non ha mai colpa di nulla, una cosa che mi dà fastidio è il fanatismo e qua dentro se ne percepisce in quantità industriali, io tifo Juve altri tifano i santini, pura idolatria, mi auguro siate ragazzini altrimenti non si spiegherebbe.

Invece il tuo stucchevole pessimismo unito allo scranno sul quale sei seduto che simboleggia la supponenza che ti sei autoattribuito ormai ha stancato.

Sei stufo di tutto e critichi tutti,ormai non regge più il tuo nasconderti dietro i "tifo Juve",sei così a prescindere.

Sei come quelli che stanno sempre all'opposizione....perchè non saprebbero cos'altro fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/5/2019 Alle 14:08, sol invictus ha scritto:

Ma qui stiamo facendo polemiche anche su delle normalissime e umanissime parole di CR7... :| 

Ma siete fuori come dei balconi. Cioccate come lame vuote...

 

Qui stiamo veramente dando i numeri: ma solo fino a 3 perchè oltre è troppo difficile...  .doh  .doh 

Si guarda, proprio penosi...ma come diciamo spesso "siamo in troppi" e vabbè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, kpax76 ha scritto:

Invece il tuo stucchevole pessimismo unito allo scranno sul quale sei seduto che simboleggia la supponenza che ti sei autoattribuito ormai ha stancato.

Sei stufo di tutto e critichi tutti,ormai non regge più il tuo nasconderti dietro i "tifo Juve",sei così a prescindere.

Sei come quelli che stanno sempre all'opposizione....perchè non saprebbero cos'altro fare

Infatti vedo che in questo forum l'ottimismo la fa da padrone .  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore straordinario, in champions senza di lui uscivamo prima, finchè ci trascina non si può replicare a quello che dice, anche se visto lo stipendio deve sempre dare il 101% senza dire nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13 maggio 2019 Alle 18:47, asturias7 ha scritto:

Guarda, io a questo punto mi auguro che se ne vada altrove... ma per il suo bene. La Juventus, e alcuni dei suoi tifosi, non lo meritano.

Intanto ci sono Manchester United, PSG, e perfino un clamoroso ritorno al Real. Tutte e tre le squadre pronte ad offrire sui 150 milioni alla Juve e un ingaggio a Cris ancor più alto di quello che prende adesso.

Cristiano non va da nessuna parte.

e' il nostro dio ed ha il divino compito di portare la UEFA champions league sotto la mole.

e' stato un primo anno di ambientamento e darà buoni consigli ad agnelli su ciò che e' da migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, amolachampionsleague said:

Cristiano non va da nessuna parte.

e' il nostro dio ed ha il divino compito di portare la UEFA champions league sotto la mole.

e' stato un primo anno di ambientamento e darà buoni consigli ad agnelli su ciò che e' da migliorare.

Che siano benedetti le tue parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...... Caro CR7 ..... c'est la vie .....  .ehm   .....  O N O R I  ed  ONERI  .... 

 

...... e penso di non scrivere un'eresia nell'affermare che, per la " stragrande maggioranza " degli esseri umani 

che vivono sul nostro pianeta, i quotidiani " Oneri " ai quali essi debbono adempiere siano nettamente più 

numerosi rispetto agli assai limitati ( sia da un punto di vista economico che relazionale ) " Onori " che,

qualunque sia l'ambito di riferimento, ricevono  in cambio ! 

 

....... Caro Ronaldo, il tutto per la serie

"IN GIRO C'E' DI PEGGIO ... MOLTO DI PEGGIO "  .. e ..come sono soliti dire dalle mie parti  ....  .ehm

" LAMENTARSI DEL  - BRODO GRASSO  -  E' UN VERO E PROPRIO  ... PECCATO MORTALE " ....   .ghgh  

 

 

P.S. - una "  .paceebene prece " :   non ho ancora molte " Frecce " a disposizione per quello che è il

metaforico " Arco " della mia vita .... e confido assai nel tuo " prezioso contributo " affinchè,

prima che io raggiunga " Lidi " al momento a me sconosciuti, almeno per una volta ancora, io possa 

godere ed avvertire idilliache suggestioni nel vedere ... Mani Bianconere ... " Levar al Cielo " ... quella

Benedetta/Maledetta " Coppa " ! Grazie in anticipo !  .salve Stefano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/5/2019 Alle 18:14, lorenzo7 ha scritto:

Altri indirizzi per il ritorno di Conte... 🤭 

 

Detto ciò, se ha giocato Totti fino a 40 anni, Cristiano non vedo perché non possa arrivare a quella età ed essere ancora decisivo.

Dovremmo solo preoccuparci di dargli 5-6 palle a partita. Non 1-2...

..... Altafini arrivò alla Juve a 34 anni e vi restò fino ai 38 .... e se è pur vero che vi erano altre " pressioni " ... ed era ... altro " Calcio " .... 

" centellinato a dovere " egli fu perfettamente in grado di portare il suo validissimo contributo alla " causa bianconera " .... e tutti i supporters

bianconeri che si portano sulle spalle il .. più o meno ... greve fardello di diversi decadi .... lo ricordano con affetto e simpatia ! 

 

Buona  giornata !  .salveStefano

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/5/2019 Alle 23:02, notts84 ha scritto:

onore a te CR7, ma sinceramente mi hai un po' stancato...troppe smanie di protagonismo, troppo egocentrismo, troppa voglia di stare sotto ai riflettori.

non e' che ti sei stancato...a te piace tutto questo.

tutto vero .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.