Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capitan Harlok

Gravina, pres. Figc: "Stiamo pensando a playoff e playout anche in Serie A"

Recommended Posts

Facciamo che chi vince l'ultima vince tutto allora bah

38 giornate e il vincitore deve essere deciso in un paio di partite extra..mi sembra sportivo...poi in fondo al campionato quando ci sono le partite più importanti delle coppe

• Mi Piace 10
  • Haha 1

1 minuto fa, Noctis ha scritto:

Un po’ come il basket, la cosa mi piace 

Fa più schifo della *, varrebbe solo se dividessi la Serie A in Girone A, B, C e D, con le vincitrici che si scontrano in un final four dove quella con più punti ha il titolo.

• Mi Piace 10

1 minuto fa, Noctis ha scritto:

Un po’ come il basket, la cosa mi piace 

e perche' ti piace????? vorresti adesso giocare i play off e rimettere in discussione la vittoria del campionato?

cosa assurda.

• Mi Piace 4

Solo perché avrebbero più possibilità di far vincere un inter o un napoli....... ben venga un campionato europeo al più presto.

• Mi Piace 7

Adesso, giak1975 ha scritto:

e perche' ti piace????? vorresti adesso giocare i play off e rimettere in discussione la vittoria del campionato?

cosa assurda.

Con una finale italiana il mercoledì prima della finale di champions magari

I napoletani chiedono e subito Gravina si Appecorona, nessuna sorpresa uum

Anche DeLamentis vergognoso con le ultime dichiarazioni!

Sono disperati...

.ghgh

Non sono le altre squadre che devono migliorare, ma si deve trovare il modo penalizzare la migliore... dei fottuti geni... .allah

Lega Europea e li si lascia marcire nell'umido...

.the

• Mi Piace 6

Devono capire che l’interesse per il campionato non aumenta con i playoff e i playout.

Innanzitutto ci deve essere una cultura sportiva maggiore, poi ci vogliono presidenti con voglia di investire, stadi nuovi, acquisti importanti... la premier e altri campionati sono cresciuti così, non con i playoff o playout.

• Mi Piace 12

Impossibile finchè esiste la Champions con un sistema simile. A fine stagione solo le Italiane si troverebbero a disputare in poche settimane parecchi Big match sia in Italia che in Europa, danneggiando il rendimento in entrambe le competizioni. Nell'NBA funziona perché non  esiste l'andata e il ritorno ma si giocano dalle 4 alle 7 partite per match.

• Mi Piace 2

Cioè noi quest'anno in pratica abbiamo ammazzato il campionato già a Marzo con un distacco abissale e poi magari con i play off lo scudetto lo vincerebbe l'Atalanta o peggio ancora l'Inter ? .uahhaha Non sanno più come fare per ostacolarci tse

• Mi Piace 1

Adesso, tv in bianco e nero ha scritto:

bella idiozia! bravo gravina, quando pensi che si possa aver toccato il fondo ecco che arriva l'uomo con la pala che comincia a scavare.

La dimostrazione che il nostro calcio è in mano a dementi e incompetenti. L'unica cosa giusta l'ha detta Malago ritornando sulla questione Stadi e i soliti Delamentis e Lotito a perculare lui e insultare noi.

• Mi Piace 1

Probabilmente si parla dei playoff per l'accesso alla Champions o all'EL e ai playout per le retrocessioni. In serie B le prime due squadre passano senza nessun torneo aggiuntivo IMHO sarebbe così anche per la Serie A. La prima campione d'Italia e in Champions con la seconda, dalla terza alla settimana torneino a giugno per accapparsi la Cahmpions piuttosto che l'EL. 

• Mi Piace 1

Serie A a 16/18 squadre. 

Prime tre direttamente in Champions, in 6 si giocano l'ultimo posto in champuons tramite Playoff. 

Una retrocessione diretta, due tramite playout. 

Tutto il resto non ha senso. 

• Mi Piace 2

Ha dimenticato di dire che i play off verranno eseguiti solo quando la Juve risulterà prima in classifica dopo la regular season .sisi 

Altrimenti no .nono 

• Mi Piace 9
  • Haha 5

1 minuto fa, jmynet ha scritto:

Probabilmente si parla dei playoff per l'accesso alla Champions o all'EL e ai playout per le retrocessioni. In serie B le prime due squadre passano senza nessun torneo aggiuntivo IMHO sarebbe così anche per la Serie A. La prima campione d'Italia e in Champions con la seconda, dalla terza alla settimana torneino a giugno per accapparsi la Cahmpions piuttosto che l'EL. 

Magari inseriranno un articolo aggiuntivo in cui si specifica che se la Juve è prima lo scudetto si decide ai playoff .ghgh