Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Cori razzisti verso Kean in Cagliari-Juventus: Il giudice sportivo delibera di non applicare sanzioni

Recommended Posts

Come al solito la giustizia non è uguale per tutti. Intanto mentre la Juventus punisce (giustamente) il tifoso che ha fatto il gesto dell'aereo nel derby, negandogli di tifare la propria squadra nel proprio stadio per 5 anni (e ripeto giustamente), la giustizia sportiva non è in grado di condannare dei cori razzisti evidenti, che ci sono stati e che tutti hanno ascoltato a Cagliari... Complimenti. E menomale che il male del calcio italiano è la Juventus .doh Ma c'era da aspettarselo, d'altronde non siamo tutti Koulibaly 🙌

• Mi Piace 1

Ci prendono per il... :)

Quando ho letto la motivazione sono morto dal ridere. Potevano mettere direttamente "essendo un giocatore della Juve" che sarebbe stata almeno più veritiera.

• Mi Piace 1

E si fa la solita figura di M agli occhi dei paesi civili. Ma senza scomporsi e con molta indifferenza.

Appena le maglie saranno diverse da quelle bianconere e magari il pubblico bianconero d'improvviso si riscoprirà la vergogna dei bu bu bu razzisti.

Ipocrisia.

Non sono soli , pure ai prescritti non è stata comminata alcuna pena per i cori contro i ciucci poichè il referto è arrivato in ritardo (film già visto - i loro referti contro arrivano sempre in ritardo)

• Mi Piace 2

Prima di indignarvi almeno leggete la parte che riguarda i cartonati:

Diverso il caso di Inter-Chievo Verona di ieri sera, in cui dalla Curva Nord di San Siro sono partiti diversi cori anti-napoletani. Cori di “denigrazione territoriale” che tuttavia non hanno portato ad alcuna sanzione da parte del Giudice Sportivo poiché “la relazione non è pervenuta nei termini previsti”. 

🤣😁

Prescritti nuovamente

3 ore fa, ufobianconero ha scritto:

anche in ordine alla effettiva percezione

Mi dovrebbero spiegare questo...

Perché questa frase è un insulto all'intelligenza umana.

Potete percularmi perché sono juventino, dicendo che la mia squadra rubba, ma perlomeno non mi potete prendere per i fondelli con frasi del genere.

Qualcuno ha riflettuto sul significato della frase?

Intendono dire che le invettive razziste sono state espresse a un volume tale che non potevano essere percepite?

Però a Kean e Matuidi sono arrivate... Chi altro le doveva ascoltare?

Dovevano arrivare fuori dallo stadio?

Forse esiste un limite misurabile in decibel entro i quali gli insulti razzisti sono tollerabili?

Ripeto: chi ha scritto questa frase non si rende conto di aver gravemente insultato l'intelligenza umana, forse perché ne è sprovvisto...

Ormai ho perso le speranze di vedere un calcio italiano puro, ambizioso e vincente. Vedo solo maiali ad ogni livello, gente come Tavecchio, Pecoraro, Lotito, De Laurentiis, Giulini e subumani vari, mi dispiace davvero. Ennesima figuraccia mondiale.

• Mi Piace 1

Esistono due giustizie, due razzismi, due opinioni pubbliche. Quello che è fatto da noi o dai nostri tifosi è lercio, osceno, vergognoso. Quello contro di noi è comprensibile, goliardia, "ci può stare". In questa federazione ci sono due pesi e due misure. Ma non sono quelle che credete voi, anti-juventini. Non sono quelle per le quali riempite blog, Facebook, Twitter di deliri bava alla bocca.  Basterebbe un po' di obiettività per capirlo, ma a voi non interessa.

3 ore fa, Finoallafine2310 ha scritto:

Come al solito la giustizia non è uguale per tutti. Intanto mentre la Juventus punisce (giustamente) il tifoso che ha fatto il gesto dell'aereo nel derby, negandogli di tifare la propria squadra nel proprio stadio per 5 anni (e ripeto giustamente), la giustizia sportiva non è in grado di condannare dei cori razzisti evidenti, che ci sono stati e che tutti hanno ascoltato a Cagliari... Complimenti. E menomale che il male del calcio italiano è la Juventus .doh Ma c'era da aspettarselo, d'altronde non siamo tutti Koulibaly 🙌

Non toccare Napoli, il Napoli e i napoletani, ma agli altri fai pure quel c****che vuoi... 

• Haha 1

5 ore fa, JugoVladimir ha scritto:

Reazioni schifate da media e giocatori esteri ne abbiamo?

Lilian vuole rilasciare una dichiarazione al vetriolo?

Nulla, nemmeno da Repubblica e open, i baluardi del politicamente corretto, della sinistra e sensibilissimi a questo tipo di notizie.

Ah, il padre di kean ha detto chiaramente chi vota

26 minuti fa, Nibbler ha scritto:

Nulla, nemmeno da Repubblica e open, i baluardi del politicamente corretto, della sinistra e sensibilissimi a questo tipo di notizie.

Ah, il padre di kean ha detto chiaramente chi vota

E Kean è un nero diverso... diciamo più tendente al grigio... anzi a guardarlo bene sembra di razza ariana....

2 ore fa, kafudda ha scritto:

Prima di indignarvi almeno leggete la parte che riguarda i cartonati:

Diverso il caso di Inter-Chievo Verona di ieri sera, in cui dalla Curva Nord di San Siro sono partiti diversi cori anti-napoletani. Cori di “denigrazione territoriale” che tuttavia non hanno portato ad alcuna sanzione da parte del Giudice Sportivo poiché “la relazione non è pervenuta nei termini previsti”. 

🤣😁

Prescritti nuovamente

Pazzesco.

conyinuano ad avere para- culli dappertutto

Ma che sorpresa ... Non lo aveva capito nessuno che il "supplemento di indagini" era in realtà solo una scusa per prendere tempo in attesa che cessasse il clamore mediatico attorno alla vicenda , in modo da poter emettere una vergognosa sentenza assolutoria nell'indifferenza generale ...

Superlega prima di subito .