Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamarra

Coppa Italia • Finale: Atalanta-Lazio 0-2

Recommended Posts

60357149_695069644285630_875804358051522

Quoto

Formazioni Ufficiali

Atalanta - Gollini; Masiello, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Zapata, Ilicic

Lazio - Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

Partita storica per i bergamaschi. Occasione per risollevarsi per i biancocelesti. Per noi, l'auspicio di vedere una bella partita, nonchè conoscere l'avversaria di Supercoppa.

Edited by Sylar 87
Inserito banner e formazioni ufficiali

Come quasi tutti, non ho mai visto l'Atalanta vincere qualcosa, mi piacerebbe fosse questa la serata giusta !!

Comunque anche la Lazio mi può andar bene, l'importante è che non la vincano altre squadre.

Da bergamasco e "atalantino" da parte materna (ma fortunatamente l ha spuntata il ramo paterno, juventino fino al midollo), non posso che sperare in una vittoria della dea, l unica squadra che (tolta la juve) riesco a tifare... sarebbe stupendo!

• Mi Piace 1

1 ora fa, giorgino ha scritto:

A occhio e croce direi formazioni al gran completo...o no?? 

Nella Lazio niente Milinkovic, panchina per lui .sisi 

• Mi Piace 1

40 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Da bergamasco e "atalantino" da parte materna (ma fortunatamente l ha spuntata il ramo paterno, juventino fino al midollo), non posso che sperare in una vittoria della dea, l unica squadra che (tolta la juve) riesco a tifare... sarebbe stupendo!

Perchè ricordiamo sempre che "Noi terun...voi De Roon" :d

Al che io potrei controbattere con "Voi una volta Petagna...noi per sempre la gnagna"  :d

Grazie per l'ascolto...ora vado a darmi fuoco! :d

• Haha 1

25 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Io non dico nulla

Piso peggio del 2013 non sarà comunque vada.

Posso solo immaginare cosa vuol dire perdere una coppa contro l eterna rovale cittadina.

Fortunatamente a noi forse non succederà mai:)