Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Ag. Rugani: "Juve coerente a trattenerlo. I bianconeri possono prendere chiunque, ma se ci sei da 4 anni e devi restarci per altre 5 stagioni, vuol dire che hai lavorato bene"

Recommended Posts

L'agente Davide Torchia, presente a Milano in occasione della riunione dei procuratori, ha parlato al microfono di Tuttomercatoweb.com.

Il presente e il futuro di Rugani? "Già da qualche tempo aveva qualche problema, ma ha stretto i denti per le gare importanti. Poi i medici l'hanno messo a riposo, è indisponibile da tre settimane ma ora sta meglio e per il futuro è già arrivato questo rinnovo. Al di là dei contratti, perché hanno valore economico, ma anche una certa importanza tecnica. La Juve può prendere chiunque, ma se ci sei da quattro anni e devi restarci per altre cinque stagioni, vuol dire che hai lavorato in un certo modo. La Juve è stata coerente, ha detto no la prima volta e dopo quattro anni l'ha ribadito".

C'era anche l'Arsenal sulle sue tracce. "E' stato tra i primi club interessati, diciamo che quell'interesse è andato in prescrizione (ride, ndr). C'erano anche altri club, ma è inutile parlarne ora. Ci sono richieste ma non c'è bisogno di farsi pubblicità".

Barzagli smette e la BBC non esiste più. "Il tempo passa per tutti, è logico che ci sia un rinnovamento. La Juve è brava, ha portato Rugani a Torino a 20-21 anni quando c'era la BBC nel pieno della forza. La Juve ha lavorato in prospettiva, prima di capire davvero la realtà di giocare con delle pressioni importanti serve tempo per l'equilibrio fisico e psicologico dell'atleta".

Rugani le ha raccontato dell'eliminazione contro l'Ajax? "Gli olandesi hanno ottimi prospetti, grandi calciatori ma che forse farebbero fatica nei top club in Italia. Lo dico col massimo rispetto, nel ritorno non avevano preso tantissimo campo. Tuttavia, se dopo 40' si prende un gol, dopo l'1-1 s'è persa qualche certezza. La Juve non ha affrontato la gara in discesa, questo è il bello e il brutto del calcio. La settimana scorsa tutti davano l'Ajax in finale, invece ha incassato tre gol in 35 minuti ed è andato a casa contro il Tottenham. Il calcio è fatto così".

La Juve regala sempre grandi colpi. Il ritorno di Pogba è possibile? "Di percentuali non ne faccio, le fa Paratici. Non so cosa faranno ma sicuramente sarà fatto qualcosa di intelligente. Pogba potrebbe essere un affare intelligente".

TuttoJuve

Se tutto va come deve andare ,fara' altri 5 anni di panchina, che sommati ai 4 gia fatti,direi una bella prospettiva.....

• Mi Piace 1

Ruga è il futuro della Juve.

Forza Rugani

• Mi Piace 3
  • Haha 3

Rugani me lo tengo stretto, come riserva è difficile ipotizzare un miglioramento.

Come titolare non lo vedo, poi magari matura e cresce con gli anni, ricordiamoci alla sua età dove giocava Barzagli...

• Mi Piace 1

Quoto

Già

da qualche tempo aveva qualche problema, ma ha stretto i denti per le gare importanti. Poi i medici l'hanno messo a riposo

Mi permetto di far notare questa parte...

Insomma, oltre ai millemila che si sono rotti, anche lui (come Khedira e Manzo) in pratica era infortunato da un po'...

Ennesima vittima solo della sfortuna, o qualcosa nella gestione della preparazione fisica, quest'anno, ha funzionato veramente ma veramente male... Io sono per la seconda...

.diablo

• Mi Piace 1

Non vi rendete conto di quanto sia forte Rugani, lasciate perdere quest'anno dove Ronaldo,Tek e il Chiello hanno giocato un po' tutti  sotto il loro livello. Rugani è fortissimo!  

E certo facciampartire pure lui, così quando chiello si fa male gioca Iuliano.

Oltre a essere CTP in campionato, è l'unico sta in panca senza rompere ed è un buon giocatore.

Massi, facciamoci del male, tanto oramai siamo allo sbando qui, vero?

• Mi Piace 2

2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mi permetto di far notare questa parte...

Insomma, oltre ai millemila che si sono rotti, anche lui (come Khedira e Manzo) in pratica era infortunato da un po'...

Ennesima vittima solo della sfortuna, o qualcosa nella gestione della preparazione fisica, quest'anno, ha funzionato veramente ma veramente male... Io sono per la seconda...

.diablo

E nonostante non stesse benissimo ha stretto i denti quando tutti erano out.

Magari poteva accampare scuse o rifiutarsi di giocare.....ah no....quelle cose le fa il fenomeno fuggito in beduinolandia

• Mi Piace 1

54 minuti fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

Non capisco perché io non sia arrivato a giocare in serie A 😂 

vedendo Daniele ho non pochi rimpianti

Magari a 20 anni venivi pure tu nominato miglior difensore prima in b e poi in a.....e poi ti trovi allegri e ti fai 5 mesi di panca prima di esordire.....

• Mi Piace 2

Andava fatto giocare maggiormente. Comunque quando chiamato in causa il suo lo ha fatto, e per chi parla di sbavature dico che non si può pretendere che il ragazzo giochi una partita ogni 10, e che la faccia come se avesse avuto continuità.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk