Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Gustavo Dybala: "Molti dei giocatori della Juventus sono a disagio nel club. C'è una grande possibilità che Paulo se ne vada, ha bisogno di un cambiamento"

Post in rilievo

A questo punto, o Dybala smentisce o va via a calci nel c..o, ma per non meno di 100milioni.

 

Ma diventa fondamentale anche l'addio di Allegri: ora abbiamo le prove del fatto che la causa della fuga di così tanti calciatori dalla Juventus, negli ultimi anni, è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

A questo punto, o Dybala smentisce o va via a calci nel c..o, ma per non meno di 100milioni.

 

Ma diventa fondamentale anche l'addio di Allegri: ora abbiamo le prove del fatto che la causa della fuga di così tanti calciatori dalla Juventus, negli ultimi anni, è lui.

Però... quali sarebbero i tanti calciatori fuggiti dalla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Onestamente... 3 anni? A me Dybala è simpatico... è un bravissimo ragazzo ma dopo la partita col Barcellona (marzo 2017) faccio fatica a ricordare un partitone. 

Io non lo conosco, per me è un dipendente come tutti gli altri della mia squadra del cuore.

Da tifoso, lo valuto come tutti gli altri per ciò che da sul campo e per il lato dell'immagine.

Immagine: fino a ieri nulla da dire. Qualche faccetta brutta quando viene sostituito la posso anche capire, fa parte del gioco, ci sta. Da ieri sera si attende una sua presa di distanza dal fratello, è fondamentale per poterlo onestamente considerare ancora un professionista serio con cultura del lavoro. Il fratello è il suo rappresentante e quando parla parla di Dybala lo fa in sua vece, dunque ciò che ha detto ricade su di lui ed è inqualificabile a livelli inferiori, figuriamoci in un'azienda leader come la Juventus.

Campo: per me è un ottimo individualista, è un problem solver. Non ha mai mostrato caratteristiche di visione, dialogo, non è uomo assist. E' uno stoccatore, un giocatore che può risolverti una partita nella quale magari ha sbadigliato. Per quanto caratteristiche preziosi, non rimarcano solitamente una figura come il numero 10 della Juventus. Senza scomodare big del passato, già Tevez era un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Però... quali sarebbero i tanti calciatori fuggiti dalla Juve?

Alves, Pirlo, Pogba, Vidal, Bonucci, Tevez, Benatia, Morata etc. cui presto dovremo aggiungere Pjanic, Dybala e forse anche Cancelo.

 

Non sto giustificando le parole inaccettabili del fratello di Dybala, ma a questo punto è davvero ridicolo fare gli struzzi, nascondendo il problema.

 

Apriamo tutti gli occhi ed accettiamo l'idea che il nostro tecnico non riesce minimamente a gestire certi talenti, specialmente quelli dotati di maggior fantasia e carattere.

 

Non a caso i suoi preferiti sono i vari Mandzukic, De Sciglio, Matuidi, Chiellini, ovvero dei lottatori, non certo dotati di classe sopraffina.

 

Negare ciò è davvero impossibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Intanto non mi risulta che l argentino si sia dissociato, grave molto grave... 

Grave certo. Come i DNA diversi, il voler far mercato al posto della dirigenza, attacchi,colpe e prese in giro ai singoli giocatori e rose da rifare dopo tre mesi dall'inizio dell'anno.

Peccato che Dybala non sia Ibrahimovic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Alves, Pirlo, Pogba, Vidal, Bonucci, Tevez, Benatia, Morata etc. cui presto dovremo aggiungere Pjanic, Dybala e forse anche Cancelo.

 

Non sto giustificando le parole inaccettabili del fratello di Dybala, ma a questo punto è davvero ridicolo fare gli struzzi, nascondendo il problema.

 

Apriamo tutti gli occhi ed accettiamo l'idea che il nostro tecnico non riesce minimamente a gestire certi talenti, specialmente quelli dotati di maggior fantasia e carattere.

 

Non a caso i suoi preferiti sono i vari Mandzukic, De Sciglio, Matuidi, Chiellini, ovvero dei lottatori, non certo dotati di classe sopraffina.

 

Negare ciò è davvero impossibile.

 

Alves è andato via per soldi.. lo sappiamo dai 

Pirlo era a fine carriera... ricordo ancora la gente che si lamentava per il fatto che avesse giocato la finale col Barca. C'era persino chi era incavolato con Allegri perchè non aveva avuto il coraggio di panchinarlo per mettere al suo posto sturaro (non scherzo... ricordo ancora quel post)

Vidal... via per soldi non per Allegri

Bonucci. Via per Allegri... poi pero' è tornato perchè s'è accorto che alla Juve si sta meglio

Pogba.. via per soldi (15 milioni prende allo United)

Tevez... via perchè è fatto cosi.. era andato via male dal city.. è andato via male dalla juve... è andato via male da Boca e si trova male pure in cina (ma non vuole rinunciare ai 15 milioni e passa che gli danno).

Morata... c'era un contratto che gli imponeva di tornare a Madrid... dove non ha fatto bene... è andato al Chelsea e ha avuto problemi... ora è all'atletico e non rende come nei 2 anni alla Juve.

Benatia... altro che è andato via male da roma... è andato via male dal Bayern (ce l'aveva pure con Guardiola)... è andato via male dalla Juve. Ora non so dove sia.

 

Pjanic, DYbala, Cancelo non sono ancora andati via... poi trovero' una motivazione plausibile anche per loro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Alves è andato via per soldi.. lo sappiamo dai

Pirlo era a fine carriera... ricordo ancora la gente che si lamentava per il fatto che avesse giocato la finale col Barca. C'era persino chi era incavolato con Allegri perchè non aveva avuto il coraggio di panchinarlo per mettere al suo posto sturaro (non scherzo... ricordo ancora quel post)

Vidal... via per soldi non per Allegri

Bonucci. Via per Allegri... poi pero' è tornato perchè s'è accorto che alla Juve si sta meglio

Pogba.. via per soldi (15 milioni prende allo United)

Tevez... via perchè è fatto cosi.. era andato via male dal city.. è andato via male dalla juve... è andato via male da Boca e si trova male pure in cina (ma non vuole rinunciare ai 15 milioni e passa che gli danno).

Morata... c'era un contratto che gli imponeva di tornare a Madrid... dove non ha fatto bene... è andato al Chelsea e ha avuto problemi... ora è all'atletico e non rende come nei 2 anni alla Juve.

Benatia... altro che è andato via male da roma... è andato via male dal Bayern... è andato via male dalla Juve. Ora non so dove sia.

 

Pjanic, DYbala, Cancelo non sono ancora andati via... poi trovero' una motivazione plausibile anche per loro sefz

Alves dichiarò apertamente di essere andato via perché aveva un'altra idea di calcio.

Pirlo, dopo essere scappato dal Milan a causa di Allegri, affermò: "vado via prima che mi caccino".

Tevez diede del "*" ad Allegri che lo aveva appena sostituito nella gara contro il BM che infatti perdemmo sonoramente 4-2.

Bonucci arrivò alle parolacce in campo con Allegri; è tornato alla Juventus per disperazione (il Milan è un caos) e perché ha famiglia a Torino.

Benatia è andato via perché non giocava praticamente mai.

Vidal è andato via, perché a suo dire altrove avrebbe vinto prima la CL.

Costa da tempo finge infortuni per farsi cedere a giugno.

 

Pjanic si è offerto al PSG durante un'intervista.

Dybala ormai ha fatto sapere, tramite il fratello, che vuole andar via e che esistono problemi di spogliatoio.

Cancelo è in evidente involuzione tecnica, così come Sandro e presto perderà valore.

 

Dai, non prendiamoci in giro!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Alves dichiarò apertamente di essere andato via perché aveva un'altra idea di calcio.

Pirlo, dopo essere scappato dal Milan a causa di Allegri, affermò: "vado via prima che mi caccino".

Tevez diede del "*" ad Allegri che lo aveva appena sostituito nella gara contro il BM che infatti perdemmo sonoramente 4-2.

Bonucci arrivò alle parolacce in campo con Allegri; è tornato alla Juventus per disperazione (il Milan è un caos) e perché ha famiglia a Torino.

Benatia è andato via perché non giocava praticamente mai.

Vidal è andato via, perché a suo dire altrove avrebbe vinto prima la CL.

Costa da tempo finge infortuni per farsi cedere a giugno.

 

Pjanic si è offerto al PSG durante un'intervista.

Dybala ormai ha fatto sapere, tramite il fratello, che vuole andar via e che esistono problemi di spogliatoio.

Cancelo è in evidente involuzione tecnica, così come Sandro e presto perderà valore.

 

Dai, non prendiamoci in giro!

 

 

Alves doveva andare al City... poi è arrivato il PSG con un'offerta molto piu vantaggiosa. Che idea di calcio aveva il psg?

Pirlo ha lasciato il milan perchè non gli rinnovavano il contratto per 2 anni ma solo per 1.

Tevez non è andato via per Allegri anche se ha avuto quello scazzo... voleva tornare in Argentina. Poi dopo neanche un anno è andato a prendersi i milioni in cina (non credo che preferisca il gioco dei cinesi a quello di allegri)

Bonucci è l'unico che ha lasciato la Juve effettivamente per Allegri... salvo poi chiedere scusa

Vidal non è andato a prendere meno ma qualche milione in piu. Vidal è andato via dopo aver perso con la Juve una finale di CL... dopo la Juve non l'ha piu neanche vista una finale di CL

Benatia .... ripeto, ha avuto problemi in tutte le squadre in cui ha giocato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergi0 ha scritto:

Il concetto è molto semplice, è tutto molto semplice, io guardo il calcio per passione, ho una mia idea, la mia idea non coincide con quella di allegri e anzi mi sta molto antipatico; siamo gli opposti, dovrei farmi passare bene una situazione solo perché vinco? Devo guardare la Juve come un'ameba non pensante?

Evidentemente ci sono delle incompatibilità caratteriali così con me con molti tifosi, uno gli può riconoscere tutto quello che volete, ma io c'è una cosa che non sopporto ed è la mancanza di umiltà.

Quando senti questa intervista, del suo pressappochismo verso quello che è il mondo dell'università, di come lui pensi che senza lavoro e studio (che sono la base di tutto) si possa essere geni, evidentemente arrivi al punto dove ti accorgi di essere diametralmente opposto e che lui sia rimasto ad una concezione di vita paleolitica.Uso una metafora come piace fare a lui: il mondo, la vita , il calcio, sono arrivati ad un punto dove la ruota è stata già inventata da un pezzo ,ora bisogna lavorare e migliorarla, l'era delle intuizioni è finita da secoli ora siamo nell'era dello studio, del perfezionamento. L'uomo si è evoluto in uno stato psicologico e sentimentale abnorme, lui mi paragona gli esseri umani ai cavalli, io non mi stupisco abbia poi problemi con i calciatori.

È una persona con cui non scambierei nemmeno una chiacchierata al bar, e al di fuori del mondo calcistico non ho problemi a ritenerlo una persona a parer mio completamente stupida e per di più convinto di portare una verità assoluta concessagli da chissà quale entità divina.

grandissimo allenatore e conoscitore di sport. è la realtà. chi vince porta  trofei, gli altri possono solo parlare...spesso al bar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Sinceramente, mi vergogno per loro... se penso alle tantissime persone esterne (magari tra questi ci sono giocatori o dirigenti etc.) che ci leggono, provo davvero una sorta di imbarazzo. Soprattutto per le parole sprezzanti che alcuni scrivono quando parlano del malcapitato di turno. 

 

Passiamo per la tifoseria più brutta che esista per colpa di qualche "elemento" sconsiderato... o se vogliamo, anche qualche "infiltrato". 

Infatti. E non illudiamoci che con Allegri fuori dalla Juve tutto possa ritornare alla normalità.

Semplicemente verrà scelto un nuovo bersaglio contro cui scatenarsi (e gli indizi ci sono già tutti).

Prima di Allegri c'è stato Beppone, prima ancora è stato JE, nel mezzo Conte. A giro, tutti quanti finiscono nel tritacarne ben al di là delle loro ragionevoli colpe/errori/mancanze individuali. Per non parlare dei calciatori, che vengono bersagliati ciclicamente (siamo - sono! - arrivati ad insultare Gigi. Dico Gigi!). 

Per questo dico Houston abbiamo un problema.

E questo problema, imho, è l'inopportunamente troppo elevata soglia di tolleranza che consente a chiunque di ritenersi libero di postare (quasi) qualsiasi cosa, fossero anche insulti, nomignoli, derisioni, flaming, maleducazioni varie, mancanze di rispetto verso i tesserati ecc ecc.

Ergo occorre, io credo, civilizzare gli incivili: che non vuole certo dire censurare la critica ma al contrario, migliorarla rendendola più credibile dopo averla depurata delle schifezze, che non aggiungono nulla ma che tolgono molto. Soprattutto in termini di credibilità complessiva.

;) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Alves doveva andare al City... poi è arrivato il PSG con un'offerta molto piu vantaggiosa. Che idea di calcio aveva il psg?

Pirlo ha lasciato il milan perchè non gli rinnovavano il contratto per 2 anni ma solo per 1.

Tevez non è andato via per Allegri anche se ha avuto quello scazzo... voleva tornare in Argentina. Poi dopo neanche un anno è andato a prendersi i milioni in cina (non credo che preferisca il gioco dei cinesi a quello di allegri)

Bonucci è l'unico che ha lasciato la Juve effettivamente per Allegri... salvo poi chiedere scusa

Vidal non è andato a prendere meno ma qualche milione in piu. Vidal è andato via dopo aver perso con la Juve una finale di CL... dopo la Juve non l'ha piu neanche vista una finale di CL

Benatia .... ripeto, ha avuto problemi in tutte le squadre in cui ha giocato.

 

Ok abbiamo idee diverse.

 

Non ho mai desiderato l'allontanamento di Allegri, ma ormai mi sembra una necessità se si vuole il bene di questa squadra.

 

E non capisco come si possa non vedere questa cosa.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

grandissimo allenatore e conoscitore di sport. è la realtà. chi vince porta  trofei, gli altri possono solo parlare...spesso al bar

illuminato, mistico e benefattore dell'umanità. la causa di beatificazione è alle porte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Ok abbiamo idee diverse.

 

Non ho mai desiderato l'allontanamento di Allegri, ma ormai mi sembra una necessità se si vuole il bene di questa squadra.

 

E non capisco come si possa non vedere questa cosa.

 

 

 

 

Guarda, per me lo possono anche cambiare... non so con chi.

Non trovo giusto semplicemente che stia diventando l'alibi di molti calciatori.

Se guardiamo bene succede spesso che il giocatore che non rende dica che la colpa è dell'allenatore (di guardiola molti dicono peste  e corna... ma pure Conte è stato criticato da qualcuno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se  e DICO se ....questa intervista fosse vera e di una gravità enorme ...quasi da "denuncia " perché  SOLO DYBALA DEVE PARLARE E NON ALTRI PER LUI , deve avere gli attributi (quelli che da ormai TROPPO TEMPO SONO SPARITI AD ESEMPIO  IN CAMPO..), figuriamoci se poi deve parlare anche per conto di Altri giocatori...

Nb: può,  andare comunque il fratello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supportato nei momenti di difficoltà, seguito sin dai tempi di Palermo, ora quella è la porta. Avrei la tentazione di chiamarlo "coniglio bagnato" se non fosse che così facendo si scomoderebbero personaggi illustri.

Nessuna presa di posizione, nessuna smentita, quaquaraquà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Guarda, per me lo possono anche cambiare... non so con chi.

Non trovo giusto semplicemente che stia diventando l'alibi di molti calciatori.

Se guardiamo bene succede spesso che il giocatore che non rende dica che la colpa è dell'allenatore (di guardiola molti dicono peste  e corna... ma pure Conte è stato criticato da qualcuno)

Vero, ma tu cosa pensi?

 

Pensi che Allegri debba restare, che non abbia delle responsabilità per il modo squallido in cui gioca la squadra, per i tantissimi infortuni e per il semplice fatto che  mai come quest'anno abbiamo molti calciatori in evidente involuzione?

 

Io credo di si, che il suo tempo alla Juventus sia ampiamente finito.

 

E per quanto mi costi ammetterlo, anche la soluzione Conte sarebbe preferibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Vero, ma tu cosa pensi?

 

Pensi che Allegri debba restare, che non abbia delle responsabilità per il modo squallido in cui gioca la squadra, per i tantissimi infortuni e per il semplice fatto che  mai come quest'anno abbiamo molti calciatori in evidente involuzione?

 

Io credo di si, che il suo tempo alla Juventus sia ampiamente finito.

 

E per quanto mi costi ammetterlo, anche la soluzione Conte sarebbe preferibile.

Le responsabilità le ha... eccome se le ha. Dopo l'Ajax è difficile difenderlo (e infatti non lo farò). Avrei preso al volo Zidane... ma visto che lui non è disponibile (come non lo è Klopp e guardiola) allora ci dobbiamo tenere lui. Non so dire se alcuni giocatori siano involuti o semplicemente sia effettivamente questo il loro vero livello.

Costa ha fatto bene al Bayern il primo anno... il secondo è sparito. Stessa cosa successa qui da noi.

Alex Sandro ha reso il primo anno... poi è stato un lento (ma neanche cosi lento) declino. 

Cancelo non posso giudicarlo dopo una stagione. Ha iniziato bene e finito malino. Che avesse delle lacune in difesa però lo si è sempre detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Alves dichiarò apertamente di essere andato via perché aveva un'altra idea di calcio.

Pirlo, dopo essere scappato dal Milan a causa di Allegri, affermò: "vado via prima che mi caccino".

Tevez diede del "*" ad Allegri che lo aveva appena sostituito nella gara contro il BM che infatti perdemmo sonoramente 4-2.

Bonucci arrivò alle parolacce in campo con Allegri; è tornato alla Juventus per disperazione (il Milan è un caos) e perché ha famiglia a Torino.

Benatia è andato via perché non giocava praticamente mai.

Vidal è andato via, perché a suo dire altrove avrebbe vinto prima la CL.

Costa da tempo finge infortuni per farsi cedere a giugno.

 

Pjanic si è offerto al PSG durante un'intervista.

Dybala ormai ha fatto sapere, tramite il fratello, che vuole andar via e che esistono problemi di spogliatoio.

Cancelo è in evidente involuzione tecnica, così come Sandro e presto perderà valore.

 

Dai, non prendiamoci in giro!

 

 

Tevez diede del * ad allegri quando lo sostituì nell andata di Juventus real madrid 2-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Vero, ma tu cosa pensi?

 

Pensi che Allegri debba restare, che non abbia delle responsabilità per il modo squallido in cui gioca la squadra, per i tantissimi infortuni e per il semplice fatto che  mai come quest'anno abbiamo molti calciatori in evidente involuzione?

 

Io credo di si, che il suo tempo alla Juventus sia ampiamente finito.

 

E per quanto mi costi ammetterlo, anche la soluzione Conte sarebbe preferibile.

noi dall alto a volte della nostra superbia ,stiamo considerando un conte come un poveretto che deve avere una chance , i cartonati purtroppo consapevoli di prendere uno dei pochi allenatori che ti fa fare il salto di qualità l 'hanno bloccato e braccato da un anno ,e noi facciamo gli schizzinosi . Conte non c'è lo meritiamo restiamo cosi e poi l anno prossimo ne riparliamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Alves dichiarò apertamente di essere andato via perché aveva un'altra idea di calcio.

Pirlo, dopo essere scappato dal Milan a causa di Allegri, affermò: "vado via prima che mi caccino".

Tevez diede del "*" ad Allegri che lo aveva appena sostituito nella gara contro il BM che infatti perdemmo sonoramente 4-2.

Bonucci arrivò alle parolacce in campo con Allegri; è tornato alla Juventus per disperazione (il Milan è un caos) e perché ha famiglia a Torino.

Benatia è andato via perché non giocava praticamente mai.

Vidal è andato via, perché a suo dire altrove avrebbe vinto prima la CL.

Costa da tempo finge infortuni per farsi cedere a giugno.

 

Pjanic si è offerto al PSG durante un'intervista.

Dybala ormai ha fatto sapere, tramite il fratello, che vuole andar via e che esistono problemi di spogliatoio.

Cancelo è in evidente involuzione tecnica, così come Sandro e presto perderà valore.

 

Dai, non prendiamoci in giro!

 

 

Adesso scopriamo che Tevez ha giocato la partita di Monaco di Baviera .

 

complimentissimi.

 

non sai leggere manco i tabellini e i roaster stagionali, ma sai leggere nel pensiero dei giocatori.

 

fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Le responsabilità le ha... eccome se le ha. Dopo l'Ajax è difficile difenderlo (e infatti non lo farò). Avrei preso al volo Zidane... ma visto che lui non è disponibile (come non lo è Klopp e guardiola) allora ci dobbiamo tenere lui. Non so dire se alcuni giocatori siano involuti o semplicemente sia effettivamente questo il loro vero livello.

Costa ha fatto bene al Bayern il primo anno... il secondo è sparito. Stessa cosa successa qui da noi.

Alex Sandro ha reso il primo anno... poi è stato un lento (ma neanche cosi lento) declino. 

Cancelo non posso giudicarlo dopo una stagione. Ha iniziato bene e finito malino. Che avesse delle lacune in difesa però lo si è sempre detto.

E del non gioco della squadra cosa pensi?

 

Non credi che troppo spesso abbiamo subito quello degli avversari, comprese squadre nettamente inferiori? E soprattutto non pensi che una rosa del genere possa giocare in modo infinitamente migliore?

 

Neppure cito gli infortuni ed il penoso stato di forma dei calciatori già a marzo, ovvero quando sarebbe servito essere al top della forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il numero 10 delle Juve non può permettere che vengano rilasciate tali dichiarazion, a prescindere dalla prestazioni (peraltro neppure esaltanti).

 

Tutto il resto è retorica, campanilismo.

 

L'unica  verità è questa. Spero Paulo dia una strigliata a questi stupidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, as1976 ha scritto:

Adesso scopriamo che Tevez ha giocato la partita di Monaco di Baviera .

 

complimentissimi.

 

non sai leggere manco i tabellini e i roaster stagionali, ma sai leggere nel pensiero dei giocatori.

 

fenomeno

 

E' evidente che io abbia confuso le 2 partite: era l'altra la partita in cui Tevez si rivolse in quel modo ad Allegri.

Cambia la sostanza? Non credo.

 

Per il resto, non mi sembra il caso di esprimersi in questi termini: se non sei d'accordo con me, fa niente, ma evita certi atteggiamenti.

 

 

8 minuti fa, Dilagante10 ha scritto:

Tevez diede del * ad allegri quando lo sostituì nell andata di Juventus real madrid 2-1

Si, mi sono confuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.