Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yashin

Daily Mail: "Ritorno Higuain alla Juve quasi certo"

Recommended Posts

Il Chelsea non riscatterà, a meno di sorprese, il cartellino di Gonzalo Higuain dalla Juventus.

Stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal "Daily Mail", infatti, l'attaccante argentino classe 1987 non avrebbe convinto la dirigenza del "Blues", che sarebbe pronta anche a disfarsi di Maurizio Sarri, "mentore" del bomber sudamericano.

La Juventus, dunque, dovrà prepararsi a trovare una nuova sistemazione ad Higuain, che non sembra rientrare nei piani bianconeri per la prossima stagione. 

TuttoJuve

2 minuti fa, Mikael. ha scritto:

Giocatore bollito e psicologicamente distrutto 

Mettilo a dieta, fallo allenare bene e habemus centravanti.....

che è quello che serve....ghgh

2 minuti fa, Oh basta là ha scritto:

Conte lo farebbe dimagrire di 10 kg.

E lo metterebbe a fianco di Ronaldo

Lo ha detto a Nedved..

Vi recupero pure il grassone..:d

Cacciatelo quello!!!!!!!!!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Dai Gonzalone fai tripletta in finale di Europa League e convincili..... 😄

se tornasse peggio di Mandzukic non farebbe, poi conti alla mano non resterà almeno che non si faccia minusvalenza.

Sarri perché non avrebbe convinto?

in finale di e.l e posto assicurato nella prossima Champions, per me ha fatto il suo.

• Mi Piace 3

4 minuti fa, Oh basta là ha scritto:

Conte lo farebbe dimagrire di 10 kg.

E lo metterebbe a fianco di Ronaldo

allora mandiamolo all'inter in cambio di icardi

• Mi Piace 4

Che grave errore è stato fatto questa estate nel mercato , ci ritroviamo a Maggio con Higuain e Dybala che valgono la metà di quello che valevano lo scorso anno ...

• Mi Piace 1

Povero Gonzalo hai fatto una finaccia.

Arrivato come uno dei migliori attaccanti al mondo e trattato ora alla stregua di un fardello

Senza dimenticare un investimento buttato praticamente nella pattumiera

Se devono regalarlo preferirei restasse e si giocasse le sue possibilita'

Del resto un attaccante serve e dubito (o mi auguro) non vorranno affrontare la prossima stagione puntando solo su Mandzukic

In ogni caso ha ricevuto un trattamento non adeguato, ma anche in questo caso lo sciacallagio non e' fatto attendere

• Mi Piace 3

Cina grazie

1 minute ago, Michael Laudrup said:

Il problema è l'ingaggio perché io sono convinto che con i giusti stimoli e senza pretese di giocare sempre Gonzalone possa dare ancora parecchio 

giocatore morto, sia al milan che al chelsea

2 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Cina grazie

giocatore morto, sia al milan che al chelsea

Ma è morto calcisticamente perché non aveva più stimoli. 

È un giocatore molto emotivo che si è abbattuto perché comunque è passato dal vincere scudetti e competere per la Champions a due realtà di molto inferiori, a mio parere la spiegazione è tutta lì. 

Poi magari sbaglierò ma a 31 anni non si passa nel giro di 2 anni da essere uno dei più forti al mondo nel suo ruolo ad essere un brocco. 

• Mi Piace 5

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.