Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Marshall

Premio CASTORO 2018/19 seconda edizione

PREMIO CASTORO 2018/2019  

  1. 1. l'antiJuventino che ha rosicato di più

    • Enrico Varriale
      24
    • Tancredi Palmieri
      25
    • Paolo Bonolis
      14
    • Paolo Ziliani
      10
    • Raffaele Auriemma
      14
    • Luca Telese
      5
    • Maurizio Pistocchi
      115
    • Carlo Alvino
      18
    • Paolo Liguori
      2
    • Maurizio Crosetti
      11
    • Ivan Zazzaroni
      4
    • Beppe Bergomi
      4
    • Giancarlo Padovan
      8
    • Paolo Del Genio
      0
    • Fabio Ravezzani
      0


Post in rilievo

Benvenuto signore e signori alla seconda edizione del PREMIO CASTORO 2018/19.

Anche quest'anno, come quello passato e come da decenni accade, tra media, personaggi dello spettacolo, attori, musicisti, nani e ballerine c'è stata una una bella fetta di antijuventini che si è distinta per costanza, aggressività e per il vigore con cui ha espresso la propria pronfonda patologia.

 

La scelta sarà dura

Sono apprezzati suggerimenti su partecipanti che sicuramente dimentico nella lista.

 

 

castoro.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che non hanno gioito dello scudetto "perché tanto lo scudettino non conta niente".

Di quelli in lista sicuramente Pistocchi per distacco netto sul secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi ricordo il nome di quel giornalista romanista brutto e con gli occhialini che sta sempre a tiki taka a rosicare, amico di mughini (come sempre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marshall ha scritto:

non mi ricordo il nome di quel giornalista romanista brutto e con gli occhialini che sta sempre a tiki taka a rosicare, amico di mughini (come sempre).

Franco Ordine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glc_1912 ha scritto:

Franco Ordine?

no, Franco Ordine è milanista e Foggiano. Uno che di solito non è mai in studio, però in collegamento anche se si parla di spal infama la juve. Uno di quelli pesanti alla telese per intenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato tancredi palmeri, a differenza di pistocchi, lui rosica di brutto.

pistocchi certe cose le deve dire per poter portare a casa la pagnotta e pagare l' affitto, si deduce dai commenti  quando si arrampica sugli specchi.

palmieri rosica propio, anche di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonolis ho visto nei promo che si è inventato persino una puntata di ciao Darwin(programma trash all ennesima potenza)Juve contro tutti gli altri...castoro d oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 palmeri

2 alvino

3 pistocchi

10 minuti fa, el pelado ha scritto:

Bonolis ho visto nei promo che si è inventato persino una puntata di ciao Darwin(programma trash all ennesima potenza)Juve contro tutti gli altri...castoro d oro

hai visto il promo ma non hai visto la puntata però.

prima di giudicare a casaccio avresti dovuto guardarla  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, el pelado ha scritto:

Bonolis ho visto nei promo che si è inventato persino una puntata di ciao Darwin(programma trash all ennesima potenza)Juve contro tutti gli altri...castoro d oro

se hai votato Bonolis per via di quella puntata (che non hai visto) hai votato molto male,credimi.

 

io dico ziliani,alvino e palmeri. questo è il podio. ossessionati e stupidi.

 

menzione per pistocchi (ovviamente) telese (ignorante come pochi) e zazzaroni (viscido)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Ho votato Pistocchi, ma ero molto indeciso con Tancredi Palmieri.

È una durissima corsa a due. Io personalmente ho votato pistocchi ma il Tancredone non è da meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi ricordo il nome di quel giornalista romanista brutto e con gli occhialini che sta sempre a tiki taka a rosicare, amico di mughini (come sempre).
mi sa che è Fabrizio Roncone , romanista è giornalista corriere della sera . preciso che è molti anni che non vedo un minuto di tiki taka , mi sanguinerebbero gli occhi

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

È una durissima corsa a due. Io personalmente ho votato pistocchi ma il Tancredone non è da meno
tancredi ha fatto un anno tipo il campionato di sarri a Napoli l'anno scorso ... ha fatto il record di punti ma non è bastato [emoji23]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.