Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Deborah J

CorSera: "Conte vuole Barzagli come assistente. Il difensore della Juventus potrebbe traslocare all’Inter e ritrovare il suo vecchio allenatore"

Recommended Posts

MILANO L’Inter sta disegnando il futuro. Si delinea lo staff che lavorerà con Antonio Conte. Il nuovo allenatore sarà annunciato non appena verrà conquistata la Champions League e potrebbe succedere già dopo la partita di domenica a Napoli. Con l’ex c.t. arriverà Lele Oriali che ricoprirà il ruolo di club manager. Per lo staff tecnico si fa invece sempre più insistente la voce che vorrebbe il difensore bianconero Andrea Barzagli come assistente di Conte. Il 38enne giocatore della Juventus ha annunciato circa un mese fa di voler chiudere la carriera da giocatore. Potrebbe traslocare all’Inter e ritrovare il suo vecchio allenatore. Barzagli arrivò in bianconero nel 2011, lo stesso anno di Conte. I due hanno vinto parecchio insieme e il rapporto tra loro si è fortificato in Nazionale. La società si sta muovendo anche sul mercato per consegnare al nuovo allenatore una rosa più adeguata. Dopo aver prelevato Diego Godin dall’Atletico Madrid, il club nerazzurro ha prolungato il contratto fino al 2023 del centrale Milan Skriniar. Con De Vrij, Miranda, Ranocchia e il prossimo innesto del terzino destro brasiliano Danilo in arrivo dal Manchester City, la difesa è quasi completata. Resta il nodo attacco. L’Atletico Madrid è interessato a Mauro Icardi, l’argentino però fa muro: vuole andare solo alla Juve. L’Inter il sostituto l’ha già scelto: Lukaku del Manchester United. Intanto ieri Spalletti ha allontanato dall’allenamento Joao Mario perché il portoghese non si stava impegnando a sufficienza.

Il Corriere della Sera

mmm... tutte "notizie" che mi fanno pensare che allora Conte arriva proprio da noi. 

Con Barzagli e Lukaku... ma forse sono "notizie" vecchie

Andrea Agnelli, rinsavisci e chiamalo tu. Lui il passo verso di te l'ha fatto con quell'intervista. Dai, per favore, liberaci da tutti i mail...L'onore va bene, ma fra essere orgogliosi ed essere permalosi il passo è breve. Il primo è un pregio, il secondo un difetto

• Mi Piace 4

Ma Conte all'Inter é ufficiale ? 

No perché sarebbe comico per le * ritrovarcisi senza quando ORA sono TUTTI convinti che sia cosa fatta 

11 minuti fa, velas ha scritto:

mmm... tutte "notizie" che mi fanno pensare che allora Conte arriva proprio da noi. 

Con Barzagli e Lukaku... ma forse sono "notizie" vecchie

Conte-Alessio-Carrera

Conte-Pirlo-Barzagli?

Magari

• Mi Piace 1

Adesso, Enomoto Takeaki ha scritto:

Conte-Alessio-Carrera

Conte-Pirlo-Barzagli?

Magari

Con la differenza che Pirlo secondo me finisce all'under 23...

Adesso, velas ha scritto:

Con la differenza che Pirlo secondo me finisce all'under 23...

Sì può essere. Sicuramente ha un futuro come allenatore , e pure grande. Lo stesso per De Rossi. Ecco, un altro che vedrei bene alla scuola Conte è De Rossi.

E' uno degli 8 volte scudettati... non ci credo.

Sta smettendo adesso... e passa a fare il vice tecnico del'inter? 
i rapporti tra barzagli e la Juve (per non parlare dei tifosi) sono idilliaci... mi darebbe davvero fastidio.

2 minuti fa, Blackman ha scritto:

Mi darebbe più fastidio Barzagli all'Inter che Conte

Anche a me

Tentativo disperato di trapiantare la Juve all'inter, tentativo che spero vada a finire come con Lippi e con Bonucci al Milan

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Samoa ha scritto:

Ma Conte all'Inter é ufficiale ? 

No perché sarebbe comico per le * ritrovarcisi senza quando ORA sono TUTTI convinti che sia cosa fatta 

è una cosa comica ma secondo me c'è tanta verità qui .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Sta cosa che danno tutte le nostre bandiere all'Inda mi sta veramente fracassandi i Coplioni.

Agnelli, ti prego, porta Conte a Torino e zittisci sti giornalari oltre che i vari Zing Zung Zang di Milano che mi sta veramente scendendo la catena!!!

Spero siano notizie inventate. Perché se Conte e Barzagli vanno all'Inter, mentre da noi rimane Allegri e vendono mezza squadra...ho un brutto presentimento -.-

1 minuto fa, causio70 ha scritto:

..perchè nn vengono anche alla continassa ad allenarsi nn sò stiamo rasentando il ridicolo...

il prossimo anno non avremo neanche le maglie a strisce bianconere... già che ci sono all'inter possono mettersi loro a strisce bianconere.

Adesso, Ryuuka9 ha scritto:

Non è che vogliono anche le nostre maglie?

tanto quella a strisce bianconere è libera il prossimo anno... noi giochiamo con quella del palio di siena

Credo alla notizia,ma non credo che Barzagli accetterebbe.

Il ragazzo è molto legato a questo gruppo,è in buonissimi rapporti con Pavel e Paratici,ha messo su famiglia a Torino,e poi sa che rimanendo in orbita Juve ha molte più possibilità di fare la gavetta giusta nei tempi giusti per diventare un giorno allenatore.

La juve,dopo averlo messo inizialmente nello staff dell'allenatore potrebbe benissimo proporgli qualcosa a livello di settore giovanile più in là.

Al di là dei sentimenti di Barza,i pro di rimanere alla Juve sono molti di più di seguire Conte.

quindi ricapitolando:

LA JUVE RUBBBBA

però i cartonati vogliono sempre o dirigenti (anche pre 2006) o giocatori della juve per provare a vincere... e come si spiega? .uhm

• Mi Piace 6